\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Annullata kermesse di Sesto Fiorentino in onore di Alfredo Martini
Sesto Fiorentino - domenica 19 aprile 2019 - Per la kermesse nel centro storico di Sesto Fiorentino in onore di Alfredo Martini la presenza del pubblico ai bordi strada dietro le transenne è elemento fondamentale per lo spettacolo ed il successo. Purtroppo di questi tempi per la grave...(Continua)
 VARIE – Cent’anni fa nasceva Enzo Coppini il Morino di Prato
Prato - venerdì 17 aprile 2020 - “Il Morino di Prato” (domani sabato 18 aprile si festeggiano i 100 anni dalla sua nascita), ci lasciò a 91 anni, dei quali oltre 70 trascorsi nel ciclismo, vissuto in tutti i ruoli, da atleta, da direttore sportivo, da dirigente, da...(Continua)
 VARIE - Armstrong si scopre sindacalista: «Ciclisti unitevi e agite»
Martedì 14 aprile 2020 - «Per lo sport del ciclismo professionistico, per tutti voi ciclisti seduti a casa senza sapere se otterrete la busta paga il mese prossimo, non sono sicuro che la vostra squadra sopravviverà a questo: ora è l'occasione per prendere in mano la...(Continua)
 VARIE - Giro d'Italia Legends con i grandi ex. Montaguti il più veloce. Continua la raccolta fondi pro Croce Rossa
Milano – lunedì 13 aprile 2020 - Sono stati i grandi ex del ciclismo i protagonisti del Giro d'Italia Legends. Alcuni hanno pedalato sul finale della nona frazione della Corsa Rosa Giovinazzo – Vieste nel Gargano, altri hanno promosso attraverso messaggi social la raccolta...(Continua)
 LUTTO - Il virus si porta via Milani, ex vicepresidente Fci. Fondò il Cartura Nalin
Padova – lunedì 13 aprile 2020 - Si è spento oggi all'ospedale di Padova, dove era ricoverato da alcuni giorni in Terapia Intensiva per il Covid19, l'ex vicepresidente della Federazione Ciclistica Italiana, Flavio Milani. Funzionario amministrativo dell'Enel in pensione, aveva...(Continua)
 VARIE– Confronto Di Rocco-Spadafora: «Massima attenzione alle esigenze delle società»
Venerdì 10 aprile 2020 - Si è tenuta nel primo pomeriggio la conference call tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, il presidente Renato Di Rocco e il segretario generale Paolo Pavoni relativa all’emergenza Covid-19. “Voglio ringraziare il Ministro per la...(Continua)
 VARIE - I fratelli Iacchi a Rufina distribuiscono le mascherine
Rufina (Firenze) – mercoledì 8 aprile 2020 - Ciclisti e solidarietà in questo particolare e difficile momento. A Rufina in provincia di Firenze a consegnare le mascherine alle famiglie per conto dell’amministrazione comunale, sono scesi in bici anche i fratelli...(Continua)
 PRO – Accpi con l’appoggio della Fci scrive al governo
Mercoledì 8 aprile 2020 - Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) si è riunito ieri virtualmente per fare il punto sull’emergenza Covid-19 e confrontarsi direttamente con i propri associati su come affrontare i problemi...(Continua)
 LUTTO - La Fulgor Seriate dà l’addio anche ad Isaia “Pierantonio” Mirri
Seriate (Bergamo) – lunedì 6 aprile 2020 – Ancora un lutto colpisce la Gi-Effe Fulgor Seriate ed il mondo del ciclismo bergamasco. Ieri sera, all’età di 71 anni, ci ha lasciati Isaia Mirri, per tutti Pierantonio, papà del vice presidente della società...(Continua)
 VARIE - “W Nencini” quella scritta sul muro che non si cancella
Firenzuola (Firenze) – Lunedì 6 aprile 2020 – Una semplice curiosità ma tenuto conto degli anni trascorsi anche una fatto insolito, un ricordo ed in fondo una scoperta. Lo ricorda il gruppo Gastone Nencini in un post con tanto di foto. “Chi abita oggi, nelle mura...(Continua)
 VARIE - Stop in Toscana: in tre mesi saltate 120 gare
Sabato 4 aprile 2020 - Marzo, aprile, maggio. Tre mesi di stop da parte della Federciclismo per l’emergenza sanitaria. Novanta giorni di sospensione e circa 120 le gare sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana che sono saltate ed alle quali vanno poi aggiunte quelle degli...(Continua)
 LUTTO – Addio Americo Severini, pioniere del ciclocross
Barbara (Ancona) – venerdì 3 aprile 2020 - Ci ha lasciati con l’ultimo ‘ciao’ biancorossoverde, indossando la maglia di campione italiano, a cavallo della sua inseparabile bici. Ci ha lasciati brindando alla salute di tutti. Americo, allora? “Allora: ho fatto...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::