\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Morto sotto le bombe il tecnico ucraino Alexander Kulyk
Giovedì 3 marzo 2022 - L'invasione russa in Ucraina ha causato la morte di uno dei tecnici nazionali di del paese, padre del corridore che ha vinto il campionato nazionale su strada2019. Alexander Kulyk è stato ucciso martedì a Kiev durante una missione per aiutare a evacuare...(Continua)
 VARIE – In Abruzzo trova rifugio la nazionale ucraina
Roma – mercoledì 2 marzo 2022 – Raccogliendo l’appello del Presidente del Consiglio Mario Draghi di appoggio e solidarietà al popolo ucraino, la Federazione Ciclistica Italiana, in accordo con il sottosegretario Valentina Vezzali, e l’Assessore allo Sport...(Continua)
 IL CASO – L’Uci bandisce squadre russe e bielorusse dal calendario e cancella gli eventi nei due Paesi
Martedì 1 marzo 2022 - L'Unione ciclistica internazionale (Uci) bandisce le squadre russe e bielorusse dal calendario e cancella gli eventi internazionali previsti in questi due Paesi. In una nota, oltre ad impegnarsi ad accogliere gli atleti ucraini presso l'Uci World Cycling Center - il...(Continua)
 VARIE – La vicinanza della Fci al popolo, agli sportivi e alle istituzioni dell'Ucraina
Roma – sabato 26 febbraio 2022 - La Federazione Ciclistica Italiana, il presidente Cordiano Dagnoni, il Segretario Generale Marcello Tolu, il Consiglio Federale, a nome di tutto il movimento ciclistico italiano esprimono la massima vicinanza al Popolo, agli sportivi e alle Istituzioni...(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale. Tricolore professionisti 2022 in Puglia
Milano - lunedì 21 febbraio 2022 - Il Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana del 20 febbraio 2022 a Milano ha gettato le basi per una stagione di crescita in tutti i settori di attività come mai negli scorsi anni. Lo ha fatto, in modo chiaro ed evidente, con...(Continua)
 VARIE – La sicurezza stradale torna al Senato: i ciclisti vanno rispettati
Roma – mercoledì 16 febbraio 2022 - Ieri è stata una giornata importante per chi pedala in Italia: presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica è stato presentato il progetto di legge “Disposizione in materia di tutela della sicurezza dei ciclisti”....(Continua)
 VARIE – Sicurezza. Presentato al Senato il disegno di legge
Roma – martedì 15 febbraio 2022 - E’ stato presentato oggi presso la Sala Nassirya del Senato il progetto di legge che ha come primo firmatario il senatore Marco Perosino “Disposizione in materia di tutela della sicurezza dei ciclisti”. Presenti tra gli altri il...(Continua)
 VARIE – Giro-E dal 10 al 29 maggio: 18 tappe sul percorso del Giro d’Italia
Milano – lunedì 14 febbraio 2022 - Il Giro-E cala il poker. Dopo l’edizione numero zero del 2018, quest’anno arriva la quarta, che scatterà dalla Sicilia il 10 maggio e si concluderà in Veneto il 29. Un giro d’Italia a pedali all’insegna della...(Continua)
 VARIE – Davide Ghiotto regala a papŕ Federico, ex pro’, il bronzo olimpico nel pattinaggio di velocitŕ
Vicenza – sabato12 febbraio 2022 – Buon sangue non mente. Grande Davide Ghiotto. Ai Giochi Olimpici di Pechino il pattinatore vicentino si guadagna la medaglia di bronzo nei 10 mila metri, la distanza più lunga del pattinaggio di velocità. Questa medaglia di bronzo ha...(Continua)
 LA RICORRENZA – La morte di Ballerini 12 anni fa: l’omaggio
Casalguidi (Pistoia) – martedì 8 febbraio 2022 - Assieme alle personalità tanta gente ha preso parte alla cerimonia per ricordare Franco Ballerini, a 12 anni dalla sua morte. Hanno portato il loro saluto il presidente del “Comitato Amici di Franco” Antonio Tabarin,...(Continua)
 TOUR 2022 – La toscana Mannori prima donna a capo collegio di giuria
Firenze – giovedì 3 febbraio 2022 - Per la prima volta nella storia del Tour de France una donna presiederà il collegio di giuria: a essere scelta è la fiorentina Francesca Mannori. Il sindaco di Firenze Dario Nardella su Twitter si è complimentato con lei:...(Continua)
 VARIE – Pronto il 2022 del Pedale Castelnovese
Mantova – mercoledì 2 febbraio 2022 - Va nel segno della continuità la programmazione dell'attività organizzativa del pedale Castelnovese per la stagione agonistica 2022. Il sodalizio di Castelnuovo di Asola, da sempre affidato alla presidenza di Renato Moreni, ha...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::