\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - La festa di Radiocorsa toscana e Pegaso Bike Service
Borgo a Buggiano (Pistoia) - venerdì 8 dicembre 2023 - Questa volta i due apprezzati service toscani che garantiscono un’eccellente servizio di radio informazione in occasione delle gare ciclistiche, hanno scelto la Valdinievole per il tradizionale ritrovo dell’otto dicembre al...(Continua)
 LUTTO – Travolto e ucciso Loredano Comastri, campione di ciclismo over 70
Bologna – venerdì 8 dicembre 2023 - Lutto nel mondo dei pedali bolognese. Nella serata di ieri è morto all'ospedale Maggiore, Loredano Comastri, 74enne di Zola Predosa travolto da un'auto a Crespellano lungo la Strada Provinciale, Bazzanese. Tra le sue imprese, l'Everesting...(Continua)
 VARIE – La festa e le premiazioni provinciali del ciclismo polesano 2023
Rovigo - giovedì 7 dicembre 2023 - “Un cordiale saluto a tutti, anche a nome dei componenti il Comitato Provinciale, e ringrazio le autorità presenti ed i graditi ospiti. A stagione agonistica conclusa desidero ringraziare tutti per il lavoro  svolto nonostante le...(Continua)
 VARIE – Rotonda di Badoere a Brunello Fanini, Paduano, Panighel e Giacomo Santini
Badoere di Morgano (Treviso) - mercoledì 29 novembre 2023 -  La 29. edizione del Premio Rotonda di Badoere, in programma a Badoere di Morgano, in provincia di Treviso, si svolgerà sabato 16 dicembre 2023 con inizio alle ore 11. La cerimonia, programmata nella ex Chiesetta di...(Continua)
 VARIE – Premio “Coraggio e Avanti”: grande successo con campioni e personaggi
Sesto Fiorentino – domenica 26 novembre 2023 - Grande successo per la due giorni al convento di Santa Lucia alla Castellina, sede del Museo Filotex (nato da un’idea di Padre Agostino Bartolini) in occasione del 19° Premio Coraggio e Avanti. Al sabato la consueta anteprima...(Continua)
 VARIE – L'Ultracyclist Di Felice inizia la traversata dell'Antartide
Roma – martedì 21 novembre 2023 - Dopo alcuni giorni trascorsi presso il campo base di Union Glacier, l'ultracyclist romano Omar Di Felice è stato trasportato con un piccolo volo al punto di partenza della sua traversata dell'Antartide, sulla costa di Hercules Inlet. Lo fa...(Continua)
 TRAGEDIA – Auto travolge quattro ciclisti. Muore un 57enne a Bartinoro
Bertinoro (Forlì) – domenica 12 novembre 2023 - Un volo di dieci metri giù dalla scarpata che gli è costato la vita. Viaggiava in sella alla sua bici, con un gruppetto di quattro amici, Daniele Beltrani, ciclista 57enne ravennate della Polisportiva Porto Fuori, quando...(Continua)
 VARIE – Giro d’Onore 2023: premi alla carriera a Nibali, Bastianelli e Bertazzo
Milano- venerdì 10 novembre 2023 - Si è svolto a Milano il Giro d’Onore 2023, la grande festa della Federazione Ciclistica Italiana arrivata alla 18esima edizione. Ad alternarsi sul palcoscenico del Teatro Manzoni, allestito in collaborazione con Action Agency e Toyota Italia,...(Continua)
 VARIE – Le Glorie del Triveneto premiano le promesse Caresia, Mottes, Pegolo e il Cittŕ di Marostica
Fanzolo di Vedelago (Treviso) – martedì 7 novembre 2023 - Saranno i giovani atleti, i trentini Edoardo Caresia, campione italiano allievi appartenente al Gruppo Sportivo Forti e Veloci di Trento; lo junior Lorenzo Mottes, anche lui tricolore dell'Unione Sportiva Montecorona di Giovo...(Continua)
 VARIE – Bicitv Awards: in passerella il “trenino” iridato juniores di Cali
Nembro (Bergamo) – giovedì 2 novembre 2023 - Ci hanno tenuti svegli a suon di medaglie e inni di Mameli nelle roventi nottate di fine agosto, regalandoci il primo posto nel medagliere con quattro ori, quattro argenti e quattro bronzi. E venerdì 3 novembre alle 20.30 gli...(Continua)
 VARIE - Morte di Michele Fanini: a 4 anni dalla scomparsa processo al via per i medici del S.Luca
Lucca – giovedì 2 novembre 2023 - Il 4 Novembre 2023 segnerà il 4° anniversario della scomparsa dell'indimenticabile Michele Fanini, un uomo che ha lasciato un vuoto indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, amato e apprezzato. Michele ci lasciava...(Continua)
 VARIE – Giudici della Toscana: a Federica Occhini il premio Padre Pio alla carriera
S.Lucia alla Castellina (Firenze) – lunedì 30 ottobre 2023 - Nel rispetto della tradizione nell’ultima domenica di ottobre si è svolto presso il convento dei Padri Carmelitani a Santa Lucia alla Castellina nel comune di Sesto Fiorentino, l’annuale ritrovo dei...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::