\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO – La Toscana piange la morte di Piero Gobbini
Manciano (Grosseto) – giovedì 13 maggio 2021 - Una vera bandiera del ciclismo maremmano, un primattore, un mito del ciclismo di Manciano. Non ci appaiono queste definizioni esagerate nel ricordare la figura, il ruolo svolto in tantissimi anni da Piero Gobbini che l’intero...(Continua)
 CONI – Malagň rieletto per la terza volta. Di Rocco e Bellutti sconfitti
Milano - giovedì 13 maggio 2021 - Giovanni Malagò è stato confermato alla guida del Coni per il prossimo quadriennio. Malagò, in carica dal 19 febbraio 2013, è stato rieletto a larga maggioranza dal Consiglio Nazionale che si è riunito questa mattina a...(Continua)
 ELEZIONI CONI – Chimenti si ritira: č sfida a tre per la poltrona
Milano – mercoledì 12 maggio 2021 - Obiettivo Malagò-ter. La cornice del Tennis Club Bonacossa, a Milano, farà domani da sfondo alla caccia del presidente uscente del Coni per la riconferma alla guida dello sport italiano anche nel prossimo quadriennio olimpico. Alla...(Continua)
 ELEZIONI CONI - Quattro in lizza, Malagň corre per la riconferma. Di Rocco e Bellutti ci provano
Martedì 11 maggio 2021 - Giovanni Malagò in cerca della riconferma, contro gli sfidanti Renato Di Rocco e Antonella Bellutti, ma con l'amico Franco Chimenti, in campo per sostenerlo. Giovedì è il d-day: si deciderà chi guiderà il Coni nel prossimo...(Continua)
 GIRO-E 2021 – Terza edizione al via da Torino: nove team proti a darsi battaglia
Torino – sabato 8 maggio 2021 - Nove team per sei maglie: questo il riassunto della “sfida” che darà vita, a partire da oggi, al Giro-E 2021, terza edizione dell’evento creato da RCS Sport, già organizzatore del Giro d’Italia. E sarà appunto sulle...(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale. Nominate le nuove Commissioni
Torino - sabato 8 maggio 2021 - Celebrata a Torino la terza riunione del direttivo che ha gettato le basi della Federazione per il quadriennio. Tra le altre decisioni assunte, la proroga dell'esenzione del pagamento delle tasse gara, la convenzione Fci-Fisdir e i nuovi protocolli sanitari Si...(Continua)
 VARIE - Paola Gianotti e la sicurezza in bici: con il Giro d’Italia riparte la campagna
Ivrea (Torino) - giovedì 6 maggio 2021 - Nel mese di maggio Paola Gianotti sarà impegnata con il suo Giro per la sicurezza lungo le strade del Giro d’Italia.  Installerà oltre  240 cartelli  in  circa  50  comuni con l’invito didare...(Continua)
 GIRO 2021 - Dove seguire il Giro in tivů, sul sito e sui social
Giovedì 6 maggio 2021 - Come di consueto, la Rai racconterà in chiaro al pubblico nazionale ogni giorno di gara senza soluzione di continuità tra le varie trasmissioni. La giornata televisiva in rosa inizierà con un’ora di “Villaggio di Partenza” su...(Continua)
 GIRO 2021 – Contador commentatore su Eurosport per altri due anni
Giovedì 6 maggio 2021 - «Sono molto felice di poter condividere la grande notizia che continuerò a godermi le emozioni ciclismo mondiale su Eurosport per i prossimi due anni. Proseguire questa grande avventura con la famiglia Eurosport e i suoi spettatori è qualcosa di...(Continua)
 VARIE – L’anello di Calenzano intitolato a Antonio Facchini
Firenze - mercoledì 5 maggio 2021 - Domani giovedì con la presenza dei corridori della Fosco Bessi sarà inaugurato a Calenzano, l’anello ciclistico del Colle, intitolato ad Antonio Facchini, primo presidente della società sportiva calenzanese fondata nel marzo...(Continua)
 VARIE – Due aree nel quartiere di S.Bartolo a Cintoia intitolate a Martini e Ballerini
Firenze - mercoledì 5 maggio 2021 - Soddisfazione negli ambienti del ciclismo toscano e nazionale per la decisione della giunta comunale di Firenze che ha approvato la delibera di indirizzo con la quale vengono intitolate due aree nel quartiere di San Bartolo a Cintoia a due indimenticati...(Continua)
 LUTTO – Il ciclismo pistoiese piange la morte di Ivano Landi
Pistoia - mercoledì 5 maggio 2021 - Il ciclismo ed in particolare quello toscano e pistoiese piangono la scomparsa di Ivano Landi, 74 anni, di Casalguidi, personaggio conosciuto ed apprezzato per i ruoli ricoperti nel movimento ciclistico. E’ stato il maledetto Covid contro il quale...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::