\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO – Addio al commissario Uci Buonatesta
Lucca – venerdì 20 ottobre 2023 -Aveva compiuto gli anni lo scorso 17 aprile, il commissario di gara lucchese Doriano Buonatesta che ci ha lasciato all’età di 97 anni. Nella sua carriera come giudice in moto (31 anni dal 1955 al 1986), ha seguito una ventina di Giri...(Continua)
 VARIE - Borraccia d'Oro: è il tutno di Leali e Martini
Campagnola di Mareno di Piave (Treviso) – giovedì 19 ottobre 2023 - I due ex campioni di ciclismo, Bruno Leali e Flavio Martini, sono i vincitori della 22. edizione della Borraccia d'Oro Nazionale che sarà consegnata domenica 22 ottobre nel "Ristorante all'Oasi...(Continua)
 VARIE – L’Eroica: in oltre 8300 nei due giorni di polvere e pedali
Gaiole in Chianti (Siena) – domenica 1 ottobre 2023 - Il rito de L’Eroica si è ripetuto. Nel fine settimana il popolo di eroici a pedali è tornato gioioso e festoso a pedalare sulle strade bianche della provincia di Siena. E’ il rito dello sport popolare e...(Continua)
 VARIE – L'Intrepida 2023: presentazione martedì in Provincia di Arezzo
 Anghiari (Arezzo) – giovedì 28 settembre 2023 - Domenica 15 ottobre ad Anghiari (borgo medievale in provincia di Arezzo) si svolgerà l’11ª edizione de L’Intrepida, cicloturistica su bici d’epoca organizzata dal Gs Fratres Dynamis Bike che nel corso...(Continua)
 VARIE – In 9.000 dal mondo per l'Eroica, c'è anche ex iridato Kwiatkowski
Gaiole in Chianti (Siena) – giovedì 28 settembre 2023 - A Gaiole in Chianti il rito de L’Eroica sta per iniziare. Sabato e domenica migliaia e migliaia di ciclisti in arrivo da tutto il mondo pedaleranno sulle strade bianche della provincia di Siena. I più preparati ed...(Continua)
 PRO – Hirschi Vince la Coppa Sabatini. Sivakov battuto in volata
Peccioli (Pisa) – giovedì 14 settembre 2023 - Lo svizzero Marc Hirschi (UAE Team Emirates) ha vinto il 71° Gran Premio Città di Peccioli -Coppa Sabatini battendo nettamente al termine di uno sprint a due il francese Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers). Completa un podio di...(Continua)
 VARIE – Peter Sagan a Jesolo alla Pedalata con il campione
Lido di Jesolo (Venezia) – giovedì 14 settembre 2023 - Ogni appassionato di ciclismo ha un sogno: pedalare con il proprio idolo, condividere con lui qualche chilometro di strada, la fatica e la gioia che solo questo sport riesce a regalare a chi lo pratica. La “Pedalata con il...(Continua)
 PRO – Il mondiale gravel nella Marca Trevigiana a ottobre
Treviso – venerdì 8 settembre 2023 - Nel suo centenario e prolifico rapporto con la bicicletta, la Provincia di Treviso è stata protagonista di qualsiasi tipo di evento, per qualsiasi tipo di disciplina, dalla strada al fuoristrada. Ne mancava uno, il Campionato del Mondo...(Continua)
 VARIE – Haute Route Dolomites. Cortina incorona il belga Glorieux e la carioca Catenacci
Cortina d’Ampezzo (Belluno) – sabato 2 settembre 2023 - 420 concorrenti, provenienti da quaranta paesi, hanno dato vita all’edizione 2023 dell’evento che in cinque tappe ha collegato Bormio e la Regina delle Dolomiti. Si è conclusa sabato 2 settembre...(Continua)
 VARIE - Haute Route Dolomites. L’ex pro Zakarin è il re del Bondone
Monte Bondone (Trento) – giovedì 31 agosto 2023 - È Ilnur Zakarin il re del Bondone. L’ex professionista russo, vincitore di tappe al Giro d’Italia e al Toru de France, è stato il più veloce nella terza giornata di Haute Route Dolomites,...(Continua)
 VARIE - In bici per 750 km: da Assisi fino a S.Giovanni Rotondo
Assisi (Perugia) – mercoledì 30 agosto 2023 - Quest'anno, il percorso ha unito due santi particolarmente venerati dalla pietà popolare: San Francesco d'Assisi e il suo grande seguace, San Pio da Pietrelcina, noto anche come San Padre Pio. In linea con lo spirito e l'idea...(Continua)
 VARIE – Haute Route Dolomites: esordio in bianco
Passo dello Stelvio – martedì 29 agosto 2023 - Inizio … in bianco per l’edizione 2023 di Haute Route Dolomites. Martedì 29 agosto, infatti, è arrivata la neve a salutare i quasi 400 ciclisti arrivati da oltre quaranta nazioni a Bormio per l’esordio la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::