\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO - La Bergamasca 1902 piange la scomparsa di Nerio Marabini
Bergamo – lunedì 26 febbraio 2018 - Questa mattina si è spento Nerio Marabini presidente dell’Uc Bergamasca 1902. Avrebbe compiuto 81 anni quest’anno. Le sue condizioni sono peggiorate nelle prime ore della mattina ed il ciclismo ha perso una delle sue figure...(Continua)
 LUTTO – Il Gc Maerne sconvolto per la morte del 14enne Alessio Bertolfo
Noale (Venezia) – martedì 13 febbraio 2018 - Lutto nel ciclismo veneto ed in modo particolare per il Gruppo Ciclistico Maerne Olmo per la morte del 14enne corridore Alessio Bertoldo avvenuta sabato 10 febbraio, in seguito ad una aggressiva malattia che si era manifestata all'inizio...(Continua)
 PROF – Malato da tempo, morto l’artigiano che investì e uccise Scarponi
Filottrano (Ancona) - martedì 13 febbraio 2018 - È morto a 58 anni Giuseppe Giacconi, l'artigiano che alla guida del suo furgone investì e uccise Michele Scarponi il 22 aprile, mentre il campione si stava allenando a Filottrano, il suo paese. Giacconi malato da novembre e da...(Continua)
 VARIE - A San Valentino nuovo libro su Pantani
Firenze - venerdì 9 febbraio 2018 - Esce mercoledì 14 febbraio, giorno di San Valentino e 14° anniversario della morte di Marco Pantani, il nuovo libro di Riccardo Clementi con titolo "Un Pirata in Cielo" e sottotitolo "14 volte Pantani. Dalle vette delle Alpi alle...(Continua)
 DOPING - Morte Linas Rumsas. Fanini: «Mi meraviglia che sia coinvolta una squadra che ha vinto veramente poco»
Lucca - giovedì 8 febbraio 2018 - «Mi spiace, e tanto, per la vicenda doping che ha coinvolto Lucca, la mia città, una città importante per il  ciclismo. Le persone coinvolte abitano vicino a me e le conosco bene. In tanti oggi mi hanno chiamato per sapere come la...(Continua)
 DOPING – Morte Linas Rumsas: sei arresti e 17 indagati. Il team Altopack nei guai
Lucca - giovedì 8 febbraio 2018 - Un nuovo scandalo doping scuote il mondo del ciclismo, con 6 arresti e 17 indagati, accusati di associazione a delinquere con lo scopo di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti.  L'indagine della Polizia di Lucca, coordinata dalla Procura,...(Continua)
 VARIE – Anniversario: il commosso ricordo di Franco Ballerini
Casalguidi (Pistoia) - mercoledì 7 febbraio 2018 - In tanti a Casalguidi per ricordare Franco Ballerini, nell’ottavo anniversario della sua morte, avvenuta la mattina di domenica 7 febbraio 2010 sulla collina del Montalbano non lontano da dove risiedeva, mentre partecipava come...(Continua)
 LUTTO – A 94 anni la scomparsa di Fred Mengoni
Domenica 4 febbraio 2018 - Bastano due foto per incorniciare il personaggio, il suo ciclismo, le sue Marche ed il suo progetto d’avanguardia nella direzione del miglior sport promozionale e coinvolgente. Fred Mengoni: vincente e singolare summa di carisma, generosità e passione, che...(Continua)
 VARIE – Velodromo Spresiano: via libera dalla Conferenza dei Servizi
Spresiano (Treviso) - venerdì 26 gennaio 2018 - Un altro importante passo è stato realizzato verso la realizzazione del secondo impianto coperto dedicato alla pista in Italia. Si è svolta oggi, infatti, a Treviso la Conferenza dei Servizi legata alla realizzazione del...(Continua)
 VARIE - Commissari di Gara del Veneto: Convegno Tecnico e Memorial Reghin
Castelfranco Veneto (Treviso) - giovedì 25 gennaio 2018 - "Categoria Giovanissimi: le nuove modalità di partenza in gare su strada e novità del 2018";  "Settore Fuoristrada: La partenza di una gara Xco: 'best practices'" e "La Gestione dei mezzi...(Continua)
 VARIE - Asola si prepara ad applaudire Renato Moreni
Asola (Mantova) - martedì 23 gennaio 2018 - Azienda, famiglia e sport. Non sempre in questo ordine ma rigorosamente presenti a caratterizzare la vita di Renato Moreni. Fresco dei recenti festeggiamenti dei quarant'anni del suo Pedale Castelnovese, per l'imprenditore mantovano è il...(Continua)
 LUTTO – Il Friuli piange la tragica scomparsa di Roberto Moimas
Udine - martedì 23 gennaio 2018 - Sarà aperta quest’oggi, martedi 23 gennaio, dalle ore 9 presso la cappella dell’ospedale San Polo a Monfalcone, la camera ardente del compianto Roberto Moimas, deceduto giovedi 11 gennaio a seguito di un incidente stradale a Monfalcone a...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::