\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO – Addio allo storico tecnico e dirigente veneziano Otello Pennazzato
Fiesso d'Artico (Venezia) - domenica 27 dicembre 2020 - E' arrivata come un fulmine a ciel sereno e nessuno si sarebbe mai aspettato la bruttissima notizia nel giorno di Natale per il mondo del ciclismo a causa della morte, avvenuta nel pomeriggio e nella propria abitazione a Fiesso d'Artico...(Continua)
 LUTTO – Ci ha lasciato Serafino Gronchi, fu patron di Nibali
S.Maria a Monte (Pisa) – venerdì 25 dicembre 2020 - Uno dietro l’altro purtroppo, amici e conoscenti ci lasciano. Questa volta nel giorno di Natale la notizia della scomparsa di Serafino Gronchi, un grande amico dello sport, ciclismo e calcio con la sua azienda il Treccificio...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa del giudice di gara Giancarlo Neri
Peccioli – giovedì 24 dicembre 2020 - Alla vigilia di Natale ci ha lasciati Giancarlo Neri, giudice di gara regionale che abitava a Peccioli. Per lui tanti anni del ciclismo e nel ruolo di giudice, compito che Giancarlo ha sempre saputo assolvere con impegno e passione, oltre alla...(Continua)
 VARIE- Isolmant Premac Vittoria 2021: svelato il nuovo look
Giovedì 23 dicembre 2020 - Il team Isolmant Premac Vittoria, formazione UCI Continental della categoria donne elite, sarà al via della prossima stagione con un "nuovo look". La squadra di Giovanni Fidanza sarà distinguibile grazie ai colori rosso-nero. I marchi...(Continua)
 VARIE- Ivano Maffei in pensione: la bici e l’orto l’aspettano
Santa Croce sull’Arno - giovedì 23 dicembre 2020 - Chi non ricorda Ivano Maffei e le sue grandi doti di cronomen. Per Ivano è arrivato il giorno della meritata pensione, dopo aver passato gli ultimi 37 anni all’interno dell’azienda di Dario Ciaponi (altri dirigente...(Continua)
 VARIE - Palma di Bronzo del Coni al tecnico Sandro Bettuolo
Venezia - mercoledì 22 dicembre 2020 - Un nuovo e importante riconoscimento per il ciclismo veneziano è arrivato in questi giorni dal Coni nazionale. A riceverlo l'esperto tecnico miranese Sandro Bettuolo che è stato insignito della Palma di Bronzo per Meriti Sportivi. A...(Continua)
 VARIE- Riconoscimento speciale al lavoro di Mario Penariol
Martedì 22 dicembre 2020 - Un riconoscimento speciale è stato consegnato sabato scorso a Mario Penariol, nel corso dell’Assemblea elettiva del Comitato Regionale Veneto della Federazione Ciclistica Italiana. Trevigiano, 74 anni compiuti lo scorso novembre, Penariol è...(Continua)
 VARIE - Motociclisti Pistoiesi: Lazzerini rieletto presidente
Pistoia - lunedì 21 dicembre 2020 – Si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Motociclisti Pistoiesi, nato nel 1984 su iniziativa del compianto Ignazio Bianchi. Si tratta di un gruppo di eccellente professionalità, che opera in occasione...(Continua)
 VARIE – Emilia Romagna: Spada traccia la strada per il futuro
Lunedì 21 dicembre 2020 – Nel day-after l’elezione del nuovo Crer, Alessandro Spada, neopresidente, insieme alla sua squadra formata da Pierluigi De Vitis, in veste di vicepresidente, cui si aggiunge Franco Chini, secondo dei vicepresidenti eletti, e dai consiglieri Nicola...(Continua)
 VARIE – Il meccanico di Nibali e Ciccone svela i segreti per la corretta manutenzione della bici durante i mesi invernali
Lunedì 21 dicembre 2020 – Siamo arrivati in quel periodo dell’anno in cui le bici hanno abbandonato le strade per salire sopra i rulli o per “riposare” in garage. La maggioranza dei ciclisti, infatti, decide di “staccare la spina” durante la stagione...(Continua)
 VARIE – Nasce Open Bike Fest: Treviso chiama il popolo delle due ruote
Treviso – lunedì 21 dicembre 2020 – Guardare avanti, pensare positivo, proiettarsi con ottimismo verso il 2021: per quanto complicato, bisogna farlo. È questo il messaggio che lancia Open Bike Fest, l’evento dedicato alla bicicletta la cui prima edizione si...(Continua)
 VARIE – Emilia Romagna: Alessandro Spada nuovo presidente
Domenica 20 dicembre - “Quello uscito dalla votazione dell’Assemblea di oggi a Formigine, è un chiaro segnale per il cambiamento del movimento ciclistico in Emilia Romagna.” Con questo concetto, Alessandro Spada ha ricevuto il testimone come nuovo Presidente del Crer dal...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::