\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Glorie del Ciclismo Toscano: addio dopo 35 anni
Firenze – venerdì 14 luglio 2023 - La notizia arriva dal suo segretario, instancabile promotore ed organizzatore di tante edizioni della festa Giuliano Passignani. Alle soglie dei 90 anni l’appassionato dirigente fiorentino ha detto basta dicendo addio al Club Glorie del...(Continua)
 BMX – Europei: Italia quarta nel Team Time Trial
Besancon (Francia) - domenica 9 luglio 2023 - L'ultima giornata dei campionati europei di bmx a Besancon in Francia si chiude con i titoli del Team Time Trial, che vanno alla Svizzera (femminile) e Olanda (maschile). L'Italia (Giacomo Gargaglia, Marco Radaelli e Giacomo Fantoni), che lo scorso...(Continua)
 BMX – Europei: Francesca Cingolani ottava nella prova U23
Besancon (Francia) – sabato 8 luglio 2023 –- La prima giornata dei campionati europei di bmx in svolgimento a Besacon si chiude con un magro bottino per la Nazionale italiana che raccoglie solo un piazzamento in finale con Francesca Cingolani (ottava), tra le U23. Marco Radaelli,...(Continua)
 BMX – Europei a Besançon con dieci azzurri
Besançon (Francia) – venerdì 7 luglio 2023 –  Cominciano ufficialmente oggi i campionati europei di bmx a Besançon (Francia), che si concluderanno domenica 9 luglio. In tre giorni di gare, nella città del dipartimento del Doubs, verranno assegnati...(Continua)
 LUTTO - Team Radio Corsa Toscana: Manzi piange la scomparsa di mamma Bruna
Domenica 2 luglio 2023 - Una morte giunta nel giro di pochissimi giorni. Sandro Manzi ex corridore di ottimo livello e da tanti anni una delle voci più apprezzate del Team Radio Corsa Toscana che garantisce le informazioni durante le gare ad ogni livello, piange la morte della mamma Bruna...(Continua)
 LUTTO – Tony Monti si è spento a 64 anni dopo una lunga malattia
Rescaldina (Milano) - giovedì 29 giugno 2023 – Dopo una lunga malattia è morto Tony Monti, 64 anni, imprenditore rescaldinese e presidente della squadra ciclistica Team Monti BluMonti. A darne la triste notizia attraverso i social è stata la compagna Sharon: “Ciao...(Continua)
 IL CASO - Pazza idea dall'Australia: «Una olimpiade per dopatì»
Domenica 25 giugno 2023 - Ben Johnson di nuovo recordman dei 100 con 9”79, lo scettro del ciclismo restituito a Lance Armstrong. È il sogno dei Giochi del doping, come saranno chiamati se il loro visionario ideatore, Aron D'Souza, riuscirà ad organizzarli secondo l'annuncio...(Continua)
 TRICOLORI - Bilancio Gs Alto Garda: «Ripagata la fiducia di Fci e Trentino Marketing»
Comano Terme (Trento) - domenica 25 giugno 2023 - Giacomo Santini, presidente del Gs Alto Garda, ha commentato con soddisfazione l’esito del primo Campionato Italiano in quasi 50 anni di storia del Gs Alto Garda, la società organizzatrice che firma ogni anno il Tour of the Alps, che...(Continua)
 VARIE – L'ultracyclist Di Felice vince la Trans America 2023
Venerdì 23 giugno 2023 - L'ultracyclist romano Omar Di Felice ha vinto la nona edizione della Trans America Bike Race 2023, la gara che attraversa gli Stati Uniti da costa a costa con partenza da Astoria (Oregon) e arrivo a Yorktown (Virginia), totalmente solitario e senza assistenza per...(Continua)
 JUN – Il Trentino fa festa con la Toniolli, bene il ligure Giaimi
Sarche (Trento) - giovedì 22 giugno 2023 - La prova Juniores femminile ha regalato la prima soddisfazione per gli atleti di casa, grazie al successo di Alice Toniolli (Breganze Millennium). L’atleta trentina di Mezzocorona ha vinto da favorita, giungendo al traguardo in 24 minuti e...(Continua)
 VARIE – A Santarcangelo nasce il grande parco del ciclismo. Il cav Berardi realizza un sogno
Santarcangelo di Romagna (Rimini) – giovedì 15 giugno 2023 – Santarcangelo diventerà la città del ciclismo grazie a Giuseppe Berardi. Il sogno per anni cullato dal fondatore ed ex patron di Scrigno presto sarà realtà. Lì dove un tempo sorgeva...(Continua)
 LUTTO - Lettera di cordoglio di Ivano Fanini a Silvio Belusconi
“Caro Silvio, Le parole sembrano così impotenti di fronte alla tristezza che sento nel profondo del mio cuore per la tua perdita. Oggi piango non solo la scomparsa di un grande uomo, ma anche di un amico, un idolo e un mentore. La tua presenza nella mia vita ha lasciato un'impronta...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::