\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – A Vincenzo Nibali il Premio nazionale “Mario Mariozzi”
Vallepietra (Roma) – venerdì 28 luglio 2023 -  Sarà consegnato a Vincenzo Nibali il Premio nazionale “Mario Mariozzi” (prestigiosa ala destra degli anni 50/60, poi tecnico e ds di diverse squadre laziali, grande appassionato anche di ciclismo) che quest'anno...(Continua)
 LUTTO - Il ciclismo toscano piange la morte del diesse Niccolai
Catena (Pistoia) – giovedì 27 luglio 2023 - Ci ha lasciato all’età di 89 anni Mauro Niccolai, uno degli storici direttori sportivi del ciclismo toscano, prima con la Mobilmoderna che aveva un bel corridore come Walter Riccomi, quindi alla Seanese Tre Stelle. Erano gli...(Continua)
 DOPING – L’Uci sospende Angel Lopez. È indagato per uso e possesso di sostanza vietata
martedì 25 luglio 2023 - Il colombiano Miguel Angel Lopez è stato fermato dall'Unione ciclistica internazionale (Uci) dopo un controllo antidoping. Lopez è indagato «per uso e possesso di una sostanza proibita nelle settimane precedenti il Giro d'Italia 2022», si...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Morte Venzo:, funerali e lutto cittadino a Cartigliano
Cartigliano (Vicenza) – domenica 23 luglio 2023 - Avverrà nei primi giorni della settimana il rientro della salma in Italia di Jacopo Venzo, il ciclista di 17 anni residente a Cartigliano (Vicenza), morto tragicamente venerdì sera a qualche ora da una rovinosa caduta avvenuta...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Cade in discesa al Giro dell’Alta Austria: Jacopo Vanzo non ce l’ha fatta
Campolongo sul Brenta (Vicenza) – sabato 22 luglio 2023 - Morire a 17 anni durante una gara, inseguendo il sogno di un futuro alle grandi classiche, al Giro o al Tour. Il vicentino Jacopo Venzo, di Cartigliano, portacolori della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino, è morto in...(Continua)
 VARIE - Glorie del Ciclismo Toscano: addio dopo 35 anni
Firenze – venerdì 14 luglio 2023 - La notizia arriva dal suo segretario, instancabile promotore ed organizzatore di tante edizioni della festa Giuliano Passignani. Alle soglie dei 90 anni l’appassionato dirigente fiorentino ha detto basta dicendo addio al Club Glorie del...(Continua)
 BMX – Europei: Italia quarta nel Team Time Trial
Besancon (Francia) - domenica 9 luglio 2023 - L'ultima giornata dei campionati europei di bmx a Besancon in Francia si chiude con i titoli del Team Time Trial, che vanno alla Svizzera (femminile) e Olanda (maschile). L'Italia (Giacomo Gargaglia, Marco Radaelli e Giacomo Fantoni), che lo scorso...(Continua)
 BMX – Europei: Francesca Cingolani ottava nella prova U23
Besancon (Francia) – sabato 8 luglio 2023 –- La prima giornata dei campionati europei di bmx in svolgimento a Besacon si chiude con un magro bottino per la Nazionale italiana che raccoglie solo un piazzamento in finale con Francesca Cingolani (ottava), tra le U23. Marco Radaelli,...(Continua)
 BMX – Europei a Besançon con dieci azzurri
Besançon (Francia) – venerdì 7 luglio 2023 –  Cominciano ufficialmente oggi i campionati europei di bmx a Besançon (Francia), che si concluderanno domenica 9 luglio. In tre giorni di gare, nella città del dipartimento del Doubs, verranno assegnati...(Continua)
 LUTTO - Team Radio Corsa Toscana: Manzi piange la scomparsa di mamma Bruna
Domenica 2 luglio 2023 - Una morte giunta nel giro di pochissimi giorni. Sandro Manzi ex corridore di ottimo livello e da tanti anni una delle voci più apprezzate del Team Radio Corsa Toscana che garantisce le informazioni durante le gare ad ogni livello, piange la morte della mamma Bruna...(Continua)
 LUTTO – Tony Monti si è spento a 64 anni dopo una lunga malattia
Rescaldina (Milano) - giovedì 29 giugno 2023 – Dopo una lunga malattia è morto Tony Monti, 64 anni, imprenditore rescaldinese e presidente della squadra ciclistica Team Monti BluMonti. A darne la triste notizia attraverso i social è stata la compagna Sharon: “Ciao...(Continua)
 IL CASO - Pazza idea dall'Australia: «Una olimpiade per dopatì»
Domenica 25 giugno 2023 - Ben Johnson di nuovo recordman dei 100 con 9”79, lo scettro del ciclismo restituito a Lance Armstrong. È il sogno dei Giochi del doping, come saranno chiamati se il loro visionario ideatore, Aron D'Souza, riuscirà ad organizzarli secondo l'annuncio...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::