\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Teleciclismo torna per la 21. stagione
Padova - lunedì 25 febbraio 2019 -Dopo la sosta invernale dedicata al ciclocross riprenderà giovedì 28 febbraio la popolare trasmissione "Teleciclismo", il prestigioso appuntamento dedicato allo sport del pedale giunto alla 21. edizione. Dallo studio di Padova il...(Continua)
 IL CASO - Cipollini in tribunale per calunnia: accusò Fanini di estorsione
Venerdì 22 febbraio 2019 - Sulla scrivania di Ivano Fanini, patron di Amore & Vita la foto di Re Leone, al secolo Mario Cipollini, c’è ancora. Il “suo” Mario però, al termine di una querelle che è rimbalzata dalle aule del tribunale di Lucca alla...(Continua)
 LUTTO – Addio all’imprenditore Sardelli. Regalò i marchi Aquila e Mobilvetta
Firenze – giovedì 21 febbraio 2019 - Lutto nel mondo dell’imprenditoria e dello sport. E’ morto a Firenze Umberto Sardelli, 84 anni, contitolare insieme ai fratelli dell'Oleificio Sardelli che ha sede a Grassina (Firenze) e vicepresidente nazionale di Federolio. Un grande...(Continua)
 VARIE - Cosmobike: a Verona apre la fiera delle due ruore
Verona venerdì 15 febbraio 2019 - Un weekend all'insegna della passione per le due ruote attende Verona dove da domani a domenica va in scena Cosmobike Show 2019, il festival della bici organizzato da Veronafiere con la partnership de «La Gazzetta dello Sport». Il nuovo formato...(Continua)
 VARIE – Sicurezza sulle strade: l'Assocorridori lancia una petizione
Lunedì 11 febbraio 2019 - Dopo tanti appelli rimasti inascoltati, l'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani mobilita il "gruppo" per far ascoltare la voce degli utenti deboli della strada. Nel ricordo di Michele Scarponi, i suoi colleghi hanno lanciato su...(Continua)
 VARIE – Ecco come cambia l’Union Européenne de Cyclisme (Uec)
Losanna (Svizzera) – mercoledì 6 febbraio 2019 - La stagione 2019 si apre con una serie di fondamentali novità per quanto riguarda il futuro dell’Union Européenne de Cyclisme, in modo particolare nell’ambito della sua struttura dirigenziale che, a partire...(Continua)
 DOPING - Ciclismo, atletica e triathlon gli sport più colpiti
Martedì 5 febbraio 2019 - Cinquanta atleti tesserati appartenenti a varie Federazioni sportive nazionali sono risultati positivi ai test antidoping nel 2018. È quanto emerge dai dati 2018 dell'attività dei carabinieri per la salute Nas presentati oggi. Nel 2018, il Comando...(Continua)
 VARIE - Nomine Mondiali Toscana 2013: assolto ex presidente della Provincia
Pistoia - mercoledì 30 gennaio 2019 - Assolti perché il fatto non costituisce reato: così si è concluso  con una doppia assoluzione un processo in tribunale a Pistoia contro Federica Fratoni, all'epoca dei fatti presidente della Provincia di Pistoia, e l'esponente...(Continua)
 LUTTO – Addio Moreno Grassi: una vita tra lavoro e sport
Poggio A Caiano (Prato) - sabato 26 gennaio 2019 - Nella sua abitazione sulla collina di Bonistallo a Poggio a Caiano in Provincia di Prato dove abitava, è morto questa sera Moreno Grassi, 84 anni, personaggio conosciuto come imprenditore per i tanti anni trascorsi nel lavoro e nel...(Continua)
 LUTTO - Il mondo del ciclismo piange la scomparsa del pilota Scarpelli
Firenze – sabato 26 gennaio 2019 – Anche il mondo del ciclismo e quello toscano in particolare, piange la scomparsa del cinquantatreenne fiorentino Maurizio Scarpelli, pilota da molti anni di elicotteri, avvenuta nel tragico scontro sul ghiacciaio in Valle d’Aosta. Maurizio...(Continua)
 VARIE - Il ct Cassani dalle Marche: «Ancora molto da fare per la sicurezza sulle strade»
Ancona - sabato 19 gennaio 2019 - Nelle Marche c'è «una tradizione ciclistica che continua e si rafforza, dal momento che può garantire belle strade, con percorsi splendidi, molto impegnativi e poco traffico, l'ideale per praticare il ciclismo e ospitare gare importanti»....(Continua)
 VARIE - Storica piazza di Cesenatico intitolata a Pantani
Cesena - domenica 13 gennaio 2019 - Oggi Marco Pantani avrebbe compiuto 49 anni e la sua Cesenatico non vuole dimenticare il campione scomparso il 14 febbraio del 2004. Così piazza Marconi, dove si trova la statua a lui intitolata e vicino all'abitazione, in via del Mille, dove il Pirata...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::