\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Fast encounter: l’incredibile sfida tra una mtb e un’auto da 300 cavalli
Giovedì 18 ottobre 2018 - Si viaggia più veloci su due o quattro ruote? Questa è la domanda che ha dato vita all'incredibile sfida tra il  biker Andreu Lacondeguy e il pilota della WRC Dani Sordo, abituato a spingere i 300 cavalli della sua Hyundai in giro per il mondo. ...(Continua)
 VARIE – Anghiari attende L’Intrepida
Arezzo – martedì 16 ottobre 2018 - Si è svolta ieri pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della 7° edizione de L’Intrepida. Le novità e il programma della cicloturistica non agonistica su bici d’epoca che si disputerà ad Anghiari (in...(Continua)
 VARIE - Impresa solitaria in Asia dell'imprenditore Busatto
Cittadella (Padova) - martedì 16 ottobre 2018 - Ernesto Busatto, noto imprenditore impegnato nel settore del legno di Cittadella, in provincia di Padova, nei giorni scorsi si è reso protagonista di un impegnativo raid sulle due ruote. E' partito esattamente lo scorso agosto con...(Continua)
 VARIE – Mondiali giornalisti 2019 fra Treviso, Bassano e Marostica
Treviso - martedì 16 ottobre 2018 - Si chiamano World Press Cycling Championship (WPCC) ed è la denominazione internazionale adottata per i Campionati Mondiali di Ciclismo riservati ai giornalisti, coloro che per un giorno abbandoneranno la tastiera del computer per salire in sella...(Continua)
 LUTTO – Addio a Silvio Benignetti, ciclo avvocato marchigiano
Rapagnano (Fermo) – domenica 14 ottobre 2018 - Ha saputo arringare anche in occasione dell’estremo viaggio, con l’ultima fuga in avanti, alla testa della carovana, che l’ha onorato, come meritava. Il ciclismo ha perduto un grande ‘difensore’ e promotore. Non...(Continua)
 VARIE – La Borraccia d'Oro a Poggiali e Miozzo
Treviso – venerdì 12 ottobre 2018 - Il fiorentino Roberto Poggiali ed il padovano Flavio Miozzo domenica 21 ottobre riceveranno a Campagnola di Mareno di Piave, in provincia di Treviso, la Borraccia d'Oro Nazionali 2018. L'iniziativa, giunta alla 17. edizione, è organizzata...(Continua)
 VARIE – Teleciclismo e la serata dei Diamanti
Castelfranco Veneto (Treviso) – venerdì 12 ottobre 2018 - TeleCiclismo, il popolare programma televisivo dedicato allo sport del pedale ideato da Franco Damuzzo e da Mario Guerretta in onda tutte le settimane ogni giovedì, concluderà l'edizione 2018 con il consueto...(Continua)
 IL CASO - Armstrong a Thomas: «Rubato il trofeo del Tour? Te ne presto uno io»
Giovedì 11 ottobre 2018 - Il furto del trofeo del Tour de France 2018 vinto Geraint Thomas ha suscitato molte reazioni di sdegno da parte degli appassionati di ciclismo. Il britannico aveva commentato dicendo che comunque "nessuno potrà portarmi via le emozioni e i ricordi di...(Continua)
 VARIE – Il mito del Campionissimo rivive in “Cento Coppi”
Treviso - mercoledì 10 ottobre 2018 - Un uomo, una leggenda. La straordinaria vicenda di Fausto Coppi, considerato il più grande ciclista della storia, rivive nelle pagine di "Cento Coppi" (http://www.albaedizioni.it/portfolio/cento-coppi/) il nuovo libro firmato dal...(Continua)
 LUTTO – La Monsummanese perde lo storico presidente Romani
Monsummano Terme (Pistoia) – mercoledì 10 ottobre 2018 - Marino Romani morto questa mattina a Monsummano Terme dove risiedeva, era un dirigente “vecchio stampo”. Due parole che ci diceva sempre quando lo incontravamo negli anni scorsi, prima dell’insorgere del male...(Continua)
 VARIE - Premio Rotonda di Badoere: i premiati della 25. edizione
Badoere (Treviso) - martedì 9 ottobre 2018 - I mitici Felice Gimondi e Sergio Bianchetto; il tecnico della Forti e Veloci di Trento, Claudio Caldonazzi; la benemerita Libertas Ceresetto Pratic Danieli di Martignacco (Udine) presieduta da Andrea Cecchini e il giornalista e scrittore Marco...(Continua)
 VARIE - Il commissario di gara Da Lio passa il testimome al figlio Lorenzo
Mirano (Venezia) - martedì 9 ottobre 2018 - Dopo quarant'anni dedicati al ciclismo il commissario di gara di Mirano, Mario Da Lio, ha concluso la propria carriera. A dirigere l'ultima sua gara, in veste di presidente di giuria, è stato il 6° Bike Team Cansiglio-Memorial Zambon per...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::