\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO – Grave perdita per lo speaker Brion: ci ha lasciato la moglie Vally
Riese Pio X (Treviso) - domenica 10 maggio 2020 – Nella mattinata di sabato 9 maggio è deceduta Vally Dametto moglie di Roldano Brion, il conosciuto speaker, commentatore delle gare e profondo conoscitore di ciclismo. Aveva 69 anni ed è morta in seguito l'acutizzarsi della...(Continua)
 LUTTO – La Cintellese piange la scomparsa di Gianni Traverso
Cintello di Teglio Veneto (Venezia) – venerdì 8 maggio 2020 - Lutto nel mondo dell'imprenditoria e del ciclismo per la scomparsa di Gianni Traverso che dirigeva le aziende di famiglia legate ai settori panetteria e pasticceria "La Pascottorina" di Cintello di Teglio Veneto...(Continua)
 VARIE - Su Topolino il Giro da capogiro con Zio Paperone
Mercoledì 6 maggio 2020 - Lo sport e la passione per il ciclismo arrivano anche su Topolino. In questa stagione, falcidiata da rinvìi e annullamenti, Topolino ospiterà sulle proprie pagine a fumetti la corsa a tappe italiana per eccellenza, nell'attesa che a ottobre si...(Continua)
 LA RICORRENZA - Venti anni fa moriva Bartali. Mattarella: «Simbolo dell'Italia e di grandi valori»
Martedì 5 maggio 2020 - «Il nome di Gino Bartali, campione e leggenda del ciclismo italiano, è iscritto a grandi caratteri nella storia dello sport nazionale e rappresenta uno dei simboli dell'Italia del dopoguerra» ma «sarà ricordato anche come Giusto tra...(Continua)
 VARIE – Con le maglie di Modolo e Vendrame mille euro alla Protezione Civile
Conegliano (Treviso) – lunedì 4 maggio 2020 – Uno sprint incerto sino all’ultimo metro e poi il colpo di pedale decisivo, arrivato - non a caso - da chi di ciclismo se ne intende. E’ Lino Bet, imprenditore di Santa Lucia di Piave, classe 1938, grande appassionato...(Continua)
 IL RICORDO - Sedici anni fa l’incidente in cui perse la vita Matteo Radicchi
Gubbio (Perugia) – lunedì 4 maggio 2020 - Sono già passati sedici anni da quel tragico incidente in cui Matteo Radicchi ha perso la vita, mentre con la sua macchina stava tornando a casa da scuola. Era il 4 maggio 2004 e Matteo era corridore al primo anno under 23 nella...(Continua)
 VARIE - IL russo Medvedev e cicli Taddei in aiuto della Croce Rossa Italiana
Santa Croce sull’Arno – sabato 2 maggio 2020 -Tra le numerose iniziative promosse in questo periodo di emergenza sanitaria, segnaliamo quella che arriva dalla Cicli Taddei di Santa Croce sull’Arno e da uno dei suoi biker più forti, il russo Alexey Medvedev. Un’asta,...(Continua)
 VARIE - Maglia gialla speciale per ricordare Nencini
Firenze - venerdì 1 maggio 2020 - Proseguono le iniziative per ricordare il grande campione di ciclismo Gastone Nencini in questo 2020, a 90 anni dalla sua nascita, a 60 anni dalla straordinaria vittoria al Tour de France 1960, a 40 anni dalla sua morte. L’ultima iniziativa...(Continua)
 VARIE - Consiglio federale. Ripartenza e contributi economici. Allo studio il congelamento delle categorie
Venerdì 1 maggio 2020 – Un Consiglio federale, quello che si è tenuto giovedì 30 aprile in teleconferenza, che ha cominciato a ragionare sulla ripresa dell’attività, guardando anche più in là del 4 maggio ed in particolare al 18, quando si...(Continua)
 VARIE – Il 30 aprile Consiglio federale per discutere della Fase 2
Mercoledì 29 aprile 2020 – La Federazione Ciclistica Italiana ha salutato con favore la parziale riapertura alle attività sportive contenute nel decreto del 26 aprile 2020 che entrerà in vigore dal 4 maggio. Il prossimo 30 aprile è fissato un Consiglio Federale,...(Continua)
 VARIE - Sport individuali via libera dal 4 maggio. Cassani: «Distanza di 20 o 30 metri dagli altri». Viviani: «Arrivato il tempo di ricominciare»
Domenica 26 aprile 2020 - Da maggio lo sport italiano fermato dalla pandemia può cominciare il riscaldamento per la ripartenza. Da lunedì 4 potranno riprendere gli allenamenti degli atleti professionisti o di interesse nazionale che praticano sport individuali, mentre per gli sport...(Continua)
 VARIE - Ciclisti ai tempi del coronavirus: Giosuč e Ludovico Crescioli tra gli ulivi
Lazzeretto (Firenze) - domenica 26 aprile 2020 - Il babbo Adriano non scherza, abituato a tirarsi su le maniche per lavorare nell’azienda agricola, in campagna ed in collina, tra tante piante di ulivi e vigneti. Di questi tempi con due figli ciclisti, Giosuè tesserato per il Team...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::