\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LA TRAGEDIA – Uccise Rebellin: «Mi scuso ma non l’ho visto»
Vicenza – lunedì 28 agosto 2023 - Ha ripetuto ancora una volta di non aver visto Davide Rebellin, in quella rotatoria di Montebello Vicentino, e si è nuovamente scusato per quanto è successo. Ha così ribadito la propria linea difensiva, oggi davanti al Gip di...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Schianto contro un’auto, morto a 22 anni il belga De Decker
Anversa (Belgio) – venerdì 25 agosto 2023 - Ancora una tragedia nel ciclismo: è morto a 22 anni il belga Tijl De Decker, vincitore della Pargi-Roubaix U23. Il corridore della Lotto-Dstny due giorni fa si era scontrato con un'auto mentre si allenava a Lier. Trasportato...(Continua)
 VARIE – Il Gs Caneva compie 60 anni: presentato il programma dei festeggiamenti
Caneva (Pordenone) – giovedì 24 agosto 2023 - Presentate questa mattina in una conferenza stampa svoltasi in Cciaa di Pordenone – Udine le iniziative organizzate per celebrare il 60° anniversario del Gottardo Giochi Caneva, sodalizio sportivo attivo dal 1963 nel ciclismo...(Continua)
 IL RICORDO – Un anno fa la morte di Giuliano Baronti
Lamporecchio (Pistoia) – giovedì 10 agosto 2023 - Un anno fa la morte di Giuliano Baronti, titolare della Neri Sottoli di Cerbaia di Lamporecchio, con i figli Alessio e Stefano, che oggi continuano a guidare con rinnovato entusiasmo, determinazione e ambizione, questa grande famiglia...(Continua)
 LUTTO - Addio Bahamontes, primo spagnolo a vincere il Tour
Martedì 8 agosto 2023 - Federico Bahamontes, il primo spagnolo a vincere il Tour de France nel 1959, è morto all'età di 95 anni. A dare l'annuncio della scomparsa il sindaco di Toledo, dove era nato il corridore considerato uno dei migliori scalatori della storia. Negli anni...(Continua)
 LUTTO- La scomparsa di Bruno Mealli
Malva (Arezzo) - giovedì 3 agosto 2023 - E' morto Bruno Mealli, uno dei più grandi corridori e atleti di ogni sport della provincia di Arezzo. E' scomparso stamattina nella sua abitazione a Malva, in Valdarno. Avrebbe compiuto 86 anni il 20 novembre. Da dilettante aveva vinto corse...(Continua)
 JUN – Coppa delle Nazioni: Giaimi vince in Olanda
martedì 1 agosto 2023 - Ancora un successo di grande prestigio internazionale ha arricchito la bacheca del Team F.lli Giorgi. La scorsa domenica 30 luglio il ligure Luca Giaimi ha vinto la terza e ultima tappa della Watersley Junior Challenge, prova di Coppa delle Nazioni Juniores,...(Continua)
 PRO – A Vincenzo Nibali il Premio nazionale “Mario Mariozzi”
Vallepietra (Roma) – venerdì 28 luglio 2023 -  Sarà consegnato a Vincenzo Nibali il Premio nazionale “Mario Mariozzi” (prestigiosa ala destra degli anni 50/60, poi tecnico e ds di diverse squadre laziali, grande appassionato anche di ciclismo) che quest'anno...(Continua)
 LUTTO - Il ciclismo toscano piange la morte del diesse Niccolai
Catena (Pistoia) – giovedì 27 luglio 2023 - Ci ha lasciato all’età di 89 anni Mauro Niccolai, uno degli storici direttori sportivi del ciclismo toscano, prima con la Mobilmoderna che aveva un bel corridore come Walter Riccomi, quindi alla Seanese Tre Stelle. Erano gli...(Continua)
 DOPING – L’Uci sospende Angel Lopez. Č indagato per uso e possesso di sostanza vietata
martedì 25 luglio 2023 - Il colombiano Miguel Angel Lopez è stato fermato dall'Unione ciclistica internazionale (Uci) dopo un controllo antidoping. Lopez è indagato «per uso e possesso di una sostanza proibita nelle settimane precedenti il Giro d'Italia 2022», si...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Morte Venzo:, funerali e lutto cittadino a Cartigliano
Cartigliano (Vicenza) – domenica 23 luglio 2023 - Avverrà nei primi giorni della settimana il rientro della salma in Italia di Jacopo Venzo, il ciclista di 17 anni residente a Cartigliano (Vicenza), morto tragicamente venerdì sera a qualche ora da una rovinosa caduta avvenuta...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Cade in discesa al Giro dell’Alta Austria: Jacopo Vanzo non ce l’ha fatta
Campolongo sul Brenta (Vicenza) – sabato 22 luglio 2023 - Morire a 17 anni durante una gara, inseguendo il sogno di un futuro alle grandi classiche, al Giro o al Tour. Il vicentino Jacopo Venzo, di Cartigliano, portacolori della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino, è morto in...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::