\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - CosmoBike Show: in due giorni a Verona 35mila appassionati
Verona - lunedì 17 febbraio 2020 – Un vero week end di passione. Quella per le due ruote a pedali, protagoniste assolute di CosmoBike Show. Il festival della bici ha chiuso ieri la due giorni dedicata agli appassionati della bicicletta, declinata tra sport, spettacolo, e-bike,...(Continua)
 VARIE - Giro-E 2020 sulle strade del Giro d'Italia: 18 tappe dal 12 al 31 maggio
Verona – sabato 15 febbraio 2020 – È stato presentato oggi al CosmoBike Show di Verona il Giro-E 2020, unico evento a tappe al mondo riservato alle bici a pedalata assistita. Una e-bike experience che si svolge sulle strade del Giro d’Italia nei giorni del Giro...(Continua)
 VARIE - Fabio Fabbri papà: è nata Lavinia
Prato - giovedì 13 febbraio 2020 - Fabio Fabbri, ex corridore, meccanico, attuale titolare con Juri Naldi del negozio “A Ruota Libera” di Poggio a Caiano e figlio del compianto Fabrizio Fabbri, è diventato babbo. La moglie Vanessa infatti ha dato alla luce...(Continua)
 VARI - Una statua di Pantani a Plan di Montecampione
Domenica 9 febbraio 2020 - Una statua alta sei metri dedicata a Marco Pantani, a Plan di Montecampione, in provincia di Brescia, a un'altitudine di 1.800 metri. L'iniziativa è stata patrocinata dall'assessorato allo Sport della Regione Lombardia e l'assessore regionale al Turismo, Moda e...(Continua)
 VARIE - Corte Federale di Appello: confermata l’inibizione di 17 mesi a Roscini
Roma - venerdì 7 febbraio 2020 La Corte Federale di Appello della FCI, 1^ sezione, il 28 gennaio ha rigettato quattro istanze di revisione, presentate dal sig. Carlo Roscini, avverso quattro distinte decisioni emesse dalla stessa 1^ sezione della Corte Federale di Appello della FCI, dal...(Continua)
 LUTTO – Il ciclismo piange la scomparsa di Roberto Tomei
Colle di Compito (Lucca) - venerdì 7 febbraio 2020 - Come dire più cattivo di sempre il male inesorabile che nemmeno nel giro di tre mesi ha portato via all’affetto dei suoi cari, dei tantissimi amici e dei conoscenti, Roberto Tomei, lucchese, classe 1953. I primi sintomi del...(Continua)
 VARIE – Casalguidi ha ricordato Franco Ballerini
Casalguidi (Pistoia) - venerdì 7 febbraio 2020 -In una luminosa giornata di sole e con tanta gente presente, dai familiari ai dirigenti, alle autorità, i componenti del Club Ballerini e gli amici, si sono svolte a Casalguidi le due cerimonie previste per ricordare Franco Ballerini a...(Continua)
 VARIE - Dieci anni fa la morte di Franco Ballerini durante un rally
 Venerdì 7 febbraio 2020 - Dieci anni fa se ne andava, per una curva presa male durante un rally in cui era navigatore, Franco Ballerini, il Ballero, campione di ciclismo e ancora più rispettato come commissario tecnico della nazionale. Con gli azzurri conquistò 5 ori, tra...(Continua)
 LUTTO – Addio al giudice di gara Carlo Bortoletto
Villafranca Padovana - sabato 1 febbraio 2020 - Lutto per il ciclismo veneto e in modo particolare la Commissione Regionale Giudici di Gara. E' morto oggi a Villafranca Padovana, sua città, il commissario di gara Carlo Bortoletto. Aveva 60 anni e seguiva dal 1985 le gare in moto. A dare la...(Continua)
 LUTTO - Morto Graziano Bartoli padre di Michele
San Giovanni alla Vena (Pisa) - Domenica 26 gennaio 2020 - E’ morto Graziano Bartoli, padre del campione di ciclismo Michele e di Mauro, altro ex corridore di ottimo livello. Graziano, 79 anni era malato da tempo dopo una vita nel ciclismo come atleta. E il ciclismo, come amava ripetere,...(Continua)
 VARIE La Federciclo ospiterà la cicliste afgane
Sabato 25 gennaio 2020 - La Federciclismo, fra maggio e giugno, ospiterà la Nazionale afghana di ciclismo femminile, per aiutare le atlete nella preparazione ai prossimi campionati continentali. La Fci spiega, in una nota, che «intende offrire un aiuto concreto a un gruppo di cicliste...(Continua)
 VARIE - L'Uci dà il via libera al circuito mondiale Strade Bianche
Venerdì 24 gennaio 2020 - L'Unione ciclistica internazionale dice sì a un circuito mondiale di gare professionali su sterrato -internazionalmente chiamato «gravel», ghiaia-. L'idea era stata avanzata al presidente del governo mondiale delciclismo, David Lappartient, la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::