\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Checco Moser festeggia 67 anni e presenta La Moserissima
Trento - martedì 19 giugno 2018 - Festa a casa Moser a Trento oggi per i 67 anni di Francesco, lo storico campione che ha colto l'occasione per presentare La Moserissima del 7 luglio, ciclostorica tappa del Giro d'Italia d'Epoca nell'ambito della 13. edizione de La Leggendaria Charly Gaul -...(Continua)
 LUTTO - Shock anafilattico: si è spento Mason, responsabile Motostaffette GM Bike Team
Trebaseleghe (Padova) - mercoledì 6 giugno 2018 - Lutto nel mondo del ciclismo veneto. E' morto oggi Giuseppe Mason responsabile delle Motostaffette GM Bike Team, ex Selle Italia. Aveva 55 anni ed aveva sostituito alla guida del gruppo Giorgio Macente, scomparso da alcuni anni. Mason,...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Il Veneto torna a sperare
Vicenza – domenica 3 giugno 2018 - La corsa del comitato organizzatore di Veneto 2020 continua. A poche ore dalla scadenza dei termini per la presentazione della fideiussione richiesta dall’Uci per l’assegnazione della rassegna iridata, il comitato organizzatore incassa il...(Continua)
 LUTTO – Il Gazzera piange la scomparsa di uno dei fondatori
Mestre (Venezia) – mercoledì 30 maggio 2018 - All'indomani 86esimo compleanno martedì 29 maggio è scomparso Franco Bonaldi, lo storico dirigente del ciclismo trai soci fondatori della Fausto Coppi Gazzera nel 1960. Ad annunciarlo è stato il presidente del...(Continua)
 LUTTO – Scomparso il decano del ciclismo marchigiano: addio a Marinelli
Recanati (Macerata) - martedì 29 maggio 2018 - gli è mancata l’impresa del traguardo degli ottanta anni, che avrebbe compiuto nel prossimo ottobre. ce l’ha messa tutta per raggiungerlo, battagliando e reagendo alla sua maniera. mario marinelli non è più. ...(Continua)
 VARIE - Schiaffi a una conoscente: nuovi guai per Cipollini
Lucca – lunedì 21 maggio 2018 - Da un lato un fascicolo che dal giudice di pace torna alla procura della Repubblica per "ulteriori accertamenti" dall’altro un altro procedimento penale sempre per il medesimo reato (lesioni) commesso ancora una volta ai danni di una...(Continua)
 LUTTO – Addio a Pardin figura storica del ciclismo toscano e della Provincia di Massa Carrara
Cinquale (Massa Carrara) - martedì 22 maggio 2018 - Dopo una lunga malattia ci ha lasciato Renato Pardini figura storica del ciclismo toscano e della Provincia di Massa Carrara, che in tanti chiamavano affettuosamente “Babbo”. E’ stato dirigente del Comitato Provinciale...(Continua)
 BMX - Grande successo per la bmx european cup 2018
Blegny (Belgio) - martedì 22 maggio 2018 - Con le prove di Blegny dello scorso fine settimana è calato il sipario sull’edizione 2018 della Uec Bmx European Cup. Alle otto prove in programma (Verona – Ita, Zolder – Bel, Kampen – Ned e Blegny – Bel) hanno...(Continua)
 VARIE - Sfinge d’Oro a Villa: la soddisfazione dell'ex iridato e ct della pista
davvero importante che grazie alla perfetta organizzazione di Valter Nieri è diventato ormai un’istituzione. Un premio che ogni anno vede la partecipazione dei più forti campioni dello sport italiano ed internazionale del presente e del passato e che, come fulcro, ha la...(Continua)
 GIRO 2018 - Il saluto di Bar Rafaeli: «La mia terra è favolosa»
Lunedì 7 maggio 2018 - Lo spettacolo del Giro d'Italia ha conquistato anche lei. Bar Refaeli, la top model israeliana ammirata in tutto il mondo, ha indossato i panni di madrina delle prime tre tappe della corsa rosa che hanno portato un messaggio ben preciso: anche Israele può...(Continua)
 LUTTO - Muore nel sonno a 25 anni il belga Goeleven
 Giovedì 18 aprile 2018 - Un altro lutto sconvolge il mondo del ciclismo. È morto nella notte il 25enne belga Jeroen Goeleven, tesserato per lo Snake Cycling Team. Goeleven è deceduto nel sonno ed è stato trovato morto nel letto della sua camera dal padre Danny, che...(Continua)
 VARIE - A Marco Villa la Sfinge d'Oro del Premio Fedeltà allo Sport
Lucca - mercoledì 11 aprile 2018 - Il ct della Nazionale di ciclismo su pista che ha fatto incetta di medaglie ai campionati del mondo: le più importanti conquistate con Filippo Ganna nell'inseguimento, oro nel 2016 a Londra e quest'anno ad Apeldoorn nei Paesi Bassi, è...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::