\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Da Codogno a Vo’: la pedalata nel nome del Covid
Mercoledì 8 luglio 2020 - Si è tenuta a Vo’ la presentazione della pedalata Codogno – Vo’, passando per Cremona, volta ad unire i territori simbolo del Covid-19. La data fissata è quella di sabato 11 luglio. Alla conferenza è intervenuto il Sindaco...(Continua)
 PARACICLISMO – Incidente Zanardi: due perizie per verifiche possibile cedimento della ruota
Venerdì 26 giugno 2020 - Per cercare di accertare a quale velocità andasse Zanardi al momento dell'incidente, è stato sequestrato nei giorni scorsi il ciclocomputer montato sulla bici di Marcello Bartolozzi, 66 anni, architetto di Sinalunga, appassionato di ciclismo,...(Continua)
 PARACICLISMO - Zanardi, i medici: «Grave quadro neurologico ma c'è speranza». Le indagini escludono che sia stato distratto dal telefonino
Domenica 21 giugno 2020 - Ora Alex Zanardi ha trovato un nuovo compagno di squadra: il fattore tempo. Se il decorso clinico continua così, l'organismo reagisce bene - come sta accadendo - e non si verificano repentini eventi avversi, si fa più forte la fiducia tra i medici per un...(Continua)
 PARACICLISMO – Errore fatale per Zanardi: filmava con il telefonino e ha invaso l'altra corsia
Domenica 21 giugno 2020 - Due testimonianze sembrano chiarire la dinamica dell'incidente di Pienza. Un ciclista impegnato a seguire la corsa e un video fatto da un cameraman che stava riprendendo la scena dimostrerebbero, secondo quanto riportato da "il Messaggero", la...(Continua)
 PARACICLISMO – Zanardi è stabile in coma farmacologico. Seconda notte in in terapia intensiva
Domenica 21 giugno 2020 - Seconda notte in terapia intensiva per Alex Zanardi all'ospedale di Siena, dove è ricoverato dopo l'intervento neurochirurgico per le fratture al cranio e al volto riportate nell'incidente con l'handbike contro un camion a Pienza il 19 giugno. Le condizioni, che...(Continua)
 VARIE – Ripartenza a Castel d’Azzano nel nuovo ciclodromo
Castel d’Azzano (Verona) – giovedì 18 giugno 2020 - Dopo l’apertura del nuovo parco delle risorgive di 32000mq a Castel d’Azzano, avvenuta lo scorso mese di maggio alla presenza del campione di ciclismo Michele Scartezzini (cfr. L’Arena del 17.05.2020),...(Continua)
 VARIE - Omaggio al cippo dove a 20 anni morì Giulio Bartali
Bagno a Ripoli (Firenze) - mercoledì 17 giugno 2020 - Come ogni anno nel giorno dell’anniversario della sua tragica morte, è stato ricordato Giulio Bartali, fratello minore di Gino, morto a soli vent’anni, nel giugno del 1936, in seguito alle ferite riportate per una...(Continua)
 PRO - Per Nibali una mattinata al ciclodromo in bella compagnia
Ponte Buggianese (Pistoia) - mercoledì 17 giugno 2020 - Una mattinata speciale al ciclodromo Alfredo Martini a Ponte Buggianese con tanti personaggi illustri in bici sulla pista riaperta da una decina di giorni dopo l’emergenza sanitaria. Motivo principale quello di dover registrare...(Continua)
 CONSIGLIO FEDERALE - Definiti gli importi per i contributi 2020 alle società
Venerdì 12 giugno 2020 - Si è svolto nel pomeriggio di ieri il quinto Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, anticipato dal tradizionale appuntamento con i presidenti regionali, in occasione del quale è intervenuto anche il dott. Giuseppe Pierro, Capo...(Continua)
 VARIE - Contributi alle società, definite le linee di intervento
Sabato 23 maggio 2020 - Il quinto Consiglio Federale del 2020, anticipato dalla riunione con i Presidenti dei Comitati regionali, ha avuto come gradito ospite il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli: “Ringrazio per l’invito, che ho accettato con entusiasmo perché mi sento...(Continua)
 VARIE – La Toscana si interroga sul futuro della stagione
Firenze – venerdì 22 maggio 2020 - Il grande interrogativo sulla futura attività ciclistica in Toscana è su come essa si svolgerà a livello giovanile e quali saranno le gare dai giovanissimi ai dilettanti in questo 2020. Nei giorni scorsi i tre mesi finali della...(Continua)
 DOPING - Armstrong: «La prima volta verso i 21 anni. Non posso escludere legami tra doping e cancro»
Giovedì 21 maggio 2020 - "Non posso sapere con certezza se ci sia stato un legame tra doping e il cancro, ma certamente non posso escluderlo". Lance Armstrong torna a parlare e le sue rivelazioni fanno notizia: "La prima volta che usai sostanze? Penso intorno ai 21...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::