\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO - IL Giro di Toscana donne piange la scomparsa di Luigi Caselli
Segromigno in Piano (Lucca) – giovedì 14 maggio 2020 – Il Gruppo organizzatore del Giro di Toscana - Memorial Michela Fanini, piange la scomparsa di Luigi Caselli, da sempre collaboratore appassionato delle manifestazioni organizzate dalla Sc Michela Fanini. Luigi, 72 anni,...(Continua)
 VARIE - La Fci adotta il servizio di controllo DataHealth
Giovedì 14 maggio 2020 - Un importante servizio a disposizione delle società sportive affiliate per la verifica del costante possesso del previsto requisito di idoneità all’attività sportiva per ogni tesserato. La Fci ha formalizzato l’adozione del...(Continua)
 VARIE – Fanini al tempo del coronavirus: «Difficilmente la stagione 2020 potrà concludersi. Io l’avrei già chiusa»
Giovedì 14 maggio 2020 - Come un vecchio leone ferito ma non domato, Ivano Fanini ha lottato e vinto la battaglia contro gli aneurismi, iniziata e combattuta nel dicembre scorso, dopo la morte del fratello Michele. Tuttora sulla via del pieno recupero ma con il solito, proverbiale ottimismo...(Continua)
 LUTTO – Coronavirus fatale per Graziano Pallotto colonna del Vc Montecassiano e Gp S.Giuseppe
Montecassiano (Macerata) - mercoledì 13 maggio 2020 - Chi lo amava, lo stimava, gli era affine ed amico lo vuole ricordare sorridente, nel florilegio di importanti momenti per il ciclismo (soprattutto inteso in chiave promozionale, formativa, altamente aggregante). Quando ritirava la targa...(Continua)
 VARIE - Cr Umbria. La Fci ricorre al Collegio di Garanzia Coni nei confronti di Stefanecchia
Martedì 12 maggio 2020 – Il Consiglio Federale ha deliberato di proporre ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni nei confronti di Alberto Stefanecchia avverso la pronuncia adottata dalla seconda sezione della Corte Federale di Appello che dichiara lo stesso Stefanecchia...(Continua)
 VARIE – Il presidente toscani Bacci: «Faremo di tutto per riprendere ma sarà dura»
Firenze – lunedì 11 maggio 2020 -  Preoccupazioni e timori sulla ripresa dell’attività ciclistica in Toscana. Il punto alla ripresa degli allenamenti con il presidente del Comitato Regionale Toscana di ciclismo Giacomo Bacci. “In queste settimane è...(Continua)
 LUTTO – Grave perdita per lo speaker Brion: ci ha lasciato la moglie Vally
Riese Pio X (Treviso) - domenica 10 maggio 2020 – Nella mattinata di sabato 9 maggio è deceduta Vally Dametto moglie di Roldano Brion, il conosciuto speaker, commentatore delle gare e profondo conoscitore di ciclismo. Aveva 69 anni ed è morta in seguito l'acutizzarsi della...(Continua)
 LUTTO – La Cintellese piange la scomparsa di Gianni Traverso
Cintello di Teglio Veneto (Venezia) – venerdì 8 maggio 2020 - Lutto nel mondo dell'imprenditoria e del ciclismo per la scomparsa di Gianni Traverso che dirigeva le aziende di famiglia legate ai settori panetteria e pasticceria "La Pascottorina" di Cintello di Teglio Veneto...(Continua)
 VARIE - Su Topolino il Giro da capogiro con Zio Paperone
Mercoledì 6 maggio 2020 - Lo sport e la passione per il ciclismo arrivano anche su Topolino. In questa stagione, falcidiata da rinvìi e annullamenti, Topolino ospiterà sulle proprie pagine a fumetti la corsa a tappe italiana per eccellenza, nell'attesa che a ottobre si...(Continua)
 LA RICORRENZA - Venti anni fa moriva Bartali. Mattarella: «Simbolo dell'Italia e di grandi valori»
Martedì 5 maggio 2020 - «Il nome di Gino Bartali, campione e leggenda del ciclismo italiano, è iscritto a grandi caratteri nella storia dello sport nazionale e rappresenta uno dei simboli dell'Italia del dopoguerra» ma «sarà ricordato anche come Giusto tra...(Continua)
 VARIE – Con le maglie di Modolo e Vendrame mille euro alla Protezione Civile
Conegliano (Treviso) – lunedì 4 maggio 2020 – Uno sprint incerto sino all’ultimo metro e poi il colpo di pedale decisivo, arrivato - non a caso - da chi di ciclismo se ne intende. E’ Lino Bet, imprenditore di Santa Lucia di Piave, classe 1938, grande appassionato...(Continua)
 IL RICORDO - Sedici anni fa l’incidente in cui perse la vita Matteo Radicchi
Gubbio (Perugia) – lunedì 4 maggio 2020 - Sono già passati sedici anni da quel tragico incidente in cui Matteo Radicchi ha perso la vita, mentre con la sua macchina stava tornando a casa da scuola. Era il 4 maggio 2004 e Matteo era corridore al primo anno under 23 nella...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::