\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOKYO 2020 - Il Cio: «Entro un mese la decisione sul rinvio. Cancellazione non in agenda»
Domenica 22 marzo 2020 - Si fa più probabile il rinvio dell'Olimpiade giapponese per l'emergenza coronavirus. In giornata si è tenuta una riunione d'emergenza dell'esecutivo del Cio, che in un comunicato ufficiale ha ammesso di pensare alla possibilità di rinviare i Giochi di...(Continua)
 LUTTO - Morto Gianni Mura, storica firma sportiva di Repubblica
Sabato 21 marzo 2020 - Il mondo del giornalismo sportivo piange Gianni Mura, dal 1976 firma del quotidiano la Repubblica. Mura, 74 anni, è morto sabato mattina all'ospedale di Senigallia, in provincia di Ancona, in seguito a un improvviso attacco cardiaco. Nato a Milano il 9 ottobre 1945,...(Continua)
 LUTTO – La Fulgor Seriate piange anche la scomparsa di Mino Rivola
Seriate (Bergamo) – sabato 21 marzo 2020 - Sono giornate particolarmente dure in casa del Gi-Effe Fulgor Seriate. A pochi giorni dalla scomparsa della storica segretaria Rina Donati, ieri ci ha lasciati anche il marito, Mino Rivola, anche lui da sempre vicino alla società ciclistica...(Continua)
 VARIE – Il Velo Club Seano chiude l’attivitŕ dopo 25 anni
Seano (Prato) - giovedì 19 marzo 2020 - Nel 1995 le società ciclistiche pratesi affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana, che svolgevano attività agonistica oppure organizzativa erano 34, oggi a 25 anni di distanza sono meno della metà (14 quelle attuali) e tra...(Continua)
 VARIE – La Federazione Ciclistica Italiana accorcia le distanze con Instagram
Mercoledì 18 marzo 2020 - in un momento così delicato, in cui la distanza fisica è un obbligo, Instagram è lo strumento perfetto per accorciare le distanze e mantenere vivo il nostro spirito di comunità. Proprio per questo è nato l'account Instagram...(Continua)
 LUTTO – Addio a Pistolesi: sponsor con Alessandra Filati e presidente
Signa (Firenze) - martedì 17 marzo 2020 - Era nato lo stesso anno di Franco Bitossi, nel 1940, ed aveva di lui due mesi in più. All’età di 80 anni e dopo una lunga malattia sopportata sempre in maniera composta e serena, è morto a Signa in provincia di Firenze...(Continua)
 VARIE - Allenarsi a casa: le iniziative della Fci
Martedì 17 marzo 2020 - Allenarsi a casa si può. La Federazione Ciclistica, in attesa che passi l’emergenza Covid-19 e nel rispetto delle indicazioni fornite dalle Istituzioni, che raccomandano un comportamento responsabile e l’uscita da casa solo per motivi urgenti e...(Continua)
 VARIE – Covid-19: l’Uci annuncia misure straordinarie
Domenica 15 marzo 2020 - Con un comunicato stampa datato 15 marzo l'UCI ha annunciato alcune decisioni relative l'emergenza Covid-19. Di seguito il testo del comunicato. "Sulla base della valutazione effettuata dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) della situazione attuale...(Continua)
 VARIE - Emergenza coronavirus. L'invito della Fci a restare a casa
Mercoledì 11 marzo 2020 - Consapevole della necessità di limitare, in questo momento, il più possibile i contatti delle persone, cause primaria di diffusione dell’epidemia COVID-19, in risposta a numerose richieste su come comportarsi riguardo gli allenamenti, la...(Continua)
 IL LUTTO – Addio a Italo De Zan: coronavirus fatale
San Fior (Treviso) – mercoledì 11 marzo 2020 -  Il simbolo del ciclismo a San Fior, Italo De Zan, 94 anni, ha tagliato il suo ultimo traguardo. Era stato il primo ciclista professionista del paese e aveva vinto una tappa al Giro d'Italia. Era stato amico di Fausto Coppi e di...(Continua)
 LUTTO – Il Veneto piange la scomparsa di Ilario Dinale
Castello di Godego (Treviso) – domenica 8 marzo 2020 - «Ci stanno togliendo il segnale internazionale; signore e signori buon pomeriggio e ci vediamo il prossimo anno». Purtroppo il prossimo anno, sui palchi delle corse ciclistiche, con un microfono in mano a fare lo speaker non...(Continua)
 VARIE - Ciclismo in tivů: Fci e Pgm Sport rinnovano fino al 2022
Mercoledì 26 febbraio 2020 -E' stato firmato nei giorni scorsi l'accordo che legherà fino al 2022 la Federazione Ciclistica Italiana e PGM Sport per la produzione e distribuzione del Trofeo Binda, del Giro donne e delle tre prove su strada dei Campionati Italiani Elite, Donne Elite...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::