\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 IL CASO - Armstrong a Thomas: «Rubato il trofeo del Tour? Te ne presto uno io»
Giovedì 11 ottobre 2018 - Il furto del trofeo del Tour de France 2018 vinto Geraint Thomas ha suscitato molte reazioni di sdegno da parte degli appassionati di ciclismo. Il britannico aveva commentato dicendo che comunque "nessuno potrà portarmi via le emozioni e i ricordi di...(Continua)
 VARIE – Il mito del Campionissimo rivive in “Cento Coppi”
Treviso - mercoledì 10 ottobre 2018 - Un uomo, una leggenda. La straordinaria vicenda di Fausto Coppi, considerato il più grande ciclista della storia, rivive nelle pagine di "Cento Coppi" (http://www.albaedizioni.it/portfolio/cento-coppi/) il nuovo libro firmato dal...(Continua)
 LUTTO – La Monsummanese perde lo storico presidente Romani
Monsummano Terme (Pistoia) – mercoledì 10 ottobre 2018 - Marino Romani morto questa mattina a Monsummano Terme dove risiedeva, era un dirigente “vecchio stampo”. Due parole che ci diceva sempre quando lo incontravamo negli anni scorsi, prima dell’insorgere del male...(Continua)
 VARIE - Premio Rotonda di Badoere: i premiati della 25. edizione
Badoere (Treviso) - martedì 9 ottobre 2018 - I mitici Felice Gimondi e Sergio Bianchetto; il tecnico della Forti e Veloci di Trento, Claudio Caldonazzi; la benemerita Libertas Ceresetto Pratic Danieli di Martignacco (Udine) presieduta da Andrea Cecchini e il giornalista e scrittore Marco...(Continua)
 VARIE - Il commissario di gara Da Lio passa il testimome al figlio Lorenzo
Mirano (Venezia) - martedì 9 ottobre 2018 - Dopo quarant'anni dedicati al ciclismo il commissario di gara di Mirano, Mario Da Lio, ha concluso la propria carriera. A dirigere l'ultima sua gara, in veste di presidente di giuria, è stato il 6° Bike Team Cansiglio-Memorial Zambon per...(Continua)
 VARIE - L’Eroica oltre il muro dei 7500 partecipanti
Gaiole in Chianti (Siena) - domenica 7 ottobre 2018 - Sono i numeri a stupire nei titoli di coda della ventiduesima edizione de L’Eroica, la cicloturistica più amata al mondo che si è svolta oggi a Gaiole in Chianti, in provincia di Siena. Nonostante il numero chiuso questa...(Continua)
 E/U23 - Prestigio d'Oro Alè: Iversen, Toniatti e il ds Furlan sugli scudi
Bevilacqua (Verona) – sabato 6 ottobre 2018 - Il danese Rasmus Byriel Iversen (General Store Bottoli), tra gli Under 23; il trentino Andrea Toniatti (Team Colpack), tra gli Elite e il trevigiano Giorgio Furlan (General Store Bottoli), tra i Direttori Sportivi, sono i vincitori dell'edizione...(Continua)
 VARIE - Tanti campioni del ciclismo per aiutare la piccola Annalisa
Valpolicella (Verona) – sabato 6 ottobre 2018 - Corridori e campioni di tutte le età ma anche appassionati dello sport del pedale si cimenteranno tutti insieme per aiutare la piccola Annalisa, la bambina colpita da lissencefalia, malattia degenerativa rara e incurabile. L'iniziativa...(Continua)
 VARIE - Fiorino d’Oro alla memoria di Gastone Nencini
Firenze – sabato 6 ottobre 2018 - Lunedì prossimo 1 ottobre alle ore 19 nella Sala Ferri del Gabinetto Vieusseu a Palazzo Strozzi il sindaco di Firenze Dario Nardella, consegnerà il Fiorino d’oro alla memoria di Gastone Nencini. L’importante e prestigioso...(Continua)
 VARIE - All’Eroica in 7500 da 58 Paesi (2500 stranieri)
Gaiole in Chianti (Siena) - sabato 6 ottobre 2018 - Saranno 7500 “e spicci” i ciclisti che domani, domenica 7 ottobre, parteciperanno a L’Eroica che da ventidue anni la prima domenica di ottobre dà appuntamento agli appassionati di ciclismo e collezionisti di belle...(Continua)
 VARIE - I campioni assieme per aiutare la piccola Annalisa
Valpolicella (Verona) - mercoeldì 3 ottobre 2018 - Venerdì 5 ottobre a Villa Brenzoni Bassani di via del Marmo 9, a Sant'Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, sarà presentata la 4. edizione di "Valpolicella Con i Campioni", la pedalata non competitiva in...(Continua)
 VARIE - Laurea in ingegneria meccanica per l'ex tricolore Donato
 Padova - lunedì 1 ottobre 2018 - L'ex corridore e campione su strada e su pista padovano, Riccardo Donato, ha conseguito ieri la laurea in Ingegneria Meccanica all'Università di Padova. Un altro importante traguardo che il giovane e dinamico dirigente della Federciclismo del...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::