\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Per Nibali una mattinata al ciclodromo in bella compagnia
Ponte Buggianese (Pistoia) - mercoledì 17 giugno 2020 - Una mattinata speciale al ciclodromo Alfredo Martini a Ponte Buggianese con tanti personaggi illustri in bici sulla pista riaperta da una decina di giorni dopo l’emergenza sanitaria. Motivo principale quello di dover registrare...(Continua)
 CONSIGLIO FEDERALE - Definiti gli importi per i contributi 2020 alle società
Venerdì 12 giugno 2020 - Si è svolto nel pomeriggio di ieri il quinto Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, anticipato dal tradizionale appuntamento con i presidenti regionali, in occasione del quale è intervenuto anche il dott. Giuseppe Pierro, Capo...(Continua)
 VARIE - Contributi alle società, definite le linee di intervento
Sabato 23 maggio 2020 - Il quinto Consiglio Federale del 2020, anticipato dalla riunione con i Presidenti dei Comitati regionali, ha avuto come gradito ospite il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli: “Ringrazio per l’invito, che ho accettato con entusiasmo perché mi sento...(Continua)
 VARIE – La Toscana si interroga sul futuro della stagione
Firenze – venerdì 22 maggio 2020 - Il grande interrogativo sulla futura attività ciclistica in Toscana è su come essa si svolgerà a livello giovanile e quali saranno le gare dai giovanissimi ai dilettanti in questo 2020. Nei giorni scorsi i tre mesi finali della...(Continua)
 DOPING - Armstrong: «La prima volta verso i 21 anni. Non posso escludere legami tra doping e cancro»
Giovedì 21 maggio 2020 - "Non posso sapere con certezza se ci sia stato un legame tra doping e il cancro, ma certamente non posso escluderlo". Lance Armstrong torna a parlare e le sue rivelazioni fanno notizia: "La prima volta che usai sostanze? Penso intorno ai 21...(Continua)
 VARIE – Consiglio federale. Gettate le basi per la ripartenza e varati i nuovi calendari nazionali
Roma - sabato 16 maggio 2020 - Il quarto Consiglio federale del 2020 ha gettato le basi per la ripartenza dell’attività all’interno degli impianti, sia per attività agonistica che per attività di esercizio. “In attesa di conoscere i contenuti del prossimo...(Continua)
 LUTTO - IL Giro di Toscana donne piange la scomparsa di Luigi Caselli
Segromigno in Piano (Lucca) – giovedì 14 maggio 2020 – Il Gruppo organizzatore del Giro di Toscana - Memorial Michela Fanini, piange la scomparsa di Luigi Caselli, da sempre collaboratore appassionato delle manifestazioni organizzate dalla Sc Michela Fanini. Luigi, 72 anni,...(Continua)
 VARIE - La Fci adotta il servizio di controllo DataHealth
Giovedì 14 maggio 2020 - Un importante servizio a disposizione delle società sportive affiliate per la verifica del costante possesso del previsto requisito di idoneità all’attività sportiva per ogni tesserato. La Fci ha formalizzato l’adozione del...(Continua)
 VARIE – Fanini al tempo del coronavirus: «Difficilmente la stagione 2020 potrà concludersi. Io l’avrei già chiusa»
Giovedì 14 maggio 2020 - Come un vecchio leone ferito ma non domato, Ivano Fanini ha lottato e vinto la battaglia contro gli aneurismi, iniziata e combattuta nel dicembre scorso, dopo la morte del fratello Michele. Tuttora sulla via del pieno recupero ma con il solito, proverbiale ottimismo...(Continua)
 LUTTO – Coronavirus fatale per Graziano Pallotto colonna del Vc Montecassiano e Gp S.Giuseppe
Montecassiano (Macerata) - mercoledì 13 maggio 2020 - Chi lo amava, lo stimava, gli era affine ed amico lo vuole ricordare sorridente, nel florilegio di importanti momenti per il ciclismo (soprattutto inteso in chiave promozionale, formativa, altamente aggregante). Quando ritirava la targa...(Continua)
 VARIE - Cr Umbria. La Fci ricorre al Collegio di Garanzia Coni nei confronti di Stefanecchia
Martedì 12 maggio 2020 – Il Consiglio Federale ha deliberato di proporre ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni nei confronti di Alberto Stefanecchia avverso la pronuncia adottata dalla seconda sezione della Corte Federale di Appello che dichiara lo stesso Stefanecchia...(Continua)
 VARIE – Il presidente toscani Bacci: «Faremo di tutto per riprendere ma sarà dura»
Firenze – lunedì 11 maggio 2020 -  Preoccupazioni e timori sulla ripresa dell’attività ciclistica in Toscana. Il punto alla ripresa degli allenamenti con il presidente del Comitato Regionale Toscana di ciclismo Giacomo Bacci. “In queste settimane è...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::