\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Pedalata dell’Amicizia: la 28. edizione da Verona a Isola della Scala
Verona - lunedì 9 agosto 2021 - E' cominciato il conto alla rovescia per la 28. edizione della prestigiosa Pedalata dell'Amicizia in programma giovedì 16 settembre con partenza da Verona a arrivo ad Isola della Scala (Verona) e riservata ai giornalisti e ai corridori ex...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa di Firmino Bacchin, storico dirigente padovano
Padova – domenica 8 agosto 2021 - La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di ieri e ha lasciato tutti gli amici con il fiato sospeso per la scomparsa avvenuta all'Ospedale di Cittadella, in provincia di Padova, dello storico dirigente Firmino Bacchin dove era stato ricoverato per...(Continua)
 LUTTO – Addio Fernando Ranalli: una vita per il ciclismo
Sulmona (L’Aquila) - venerdì 30 luglio 2021 - Ciclismo in lutto per la scomparsa di Fernando Ranalli. Il Presidente del Comitato Provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana è venuto a mancare nella notte all’Ospedale di Sulmona in seguito ai traumi...(Continua)
 OLIMPIADI – Fantoni arriva fino ai quarti di finale
Tokyo (Giappone) – giovedì 29 luglio 2021 - L'Olimpiade di Giacomo Fantoni e della bmx italiana termina ai quarti di finale. L'azzurro esce per pochissimo e non concretizza il suo sogno di accesso alla finale di domani. Per lui un 3°, un 5° ed un 6° posto nelle 3...(Continua)
 OLIMPIADI – Caos contatti stretti, il limbo agita gli atleti
Lunedì 19 luglio 2021 - Un «contatto stretto» può mandare a monte anni di fatiche. Così hanno tirato un sospiro di sollievo gli azzurri del basket, del ciclismo, quelle del nuoto e della squadra di pugilato femminile, quando è stato chiarito che nessun...(Continua)
 LUTTO – Malore mentre pedala: l’ex pro’ Falorni stroncato a 69 anni
Cecina - giovedì 8 luglio 2021 - Ha suscitato profondo cordoglio nel ciclismo toscano la morte di Piero Falorni, ex corridore professionista e titolare della trattoria Senese nel centro di Cecina, frequentatissima dagli amanti del pedale. E’ morto in bici sulla quale amava salire non...(Continua)
 TOUR 2021 – Francesca Mannori di giuria torna alla Grande Boucle
Firenze– sabato 26 giugno 2021 - Un tris prestigioso di servizi, oltre a tutte le altre gare svolte e da svolgere, attende la giudice di gara e commissaria internazionale, Francesca Mannori nella corrente stagione 2021. Per il ciclismo toscano e nazionale un motivo di orgoglio e di...(Continua)
 VARIE – A Montecampione inaugurata statua in memoria di Pantani. VIDEO
Montecampione (Brescia) - sabato 26 giugno 2021 - Una statua alta sei metri, posizionata a 1.800 metri di altezza in località Plan di Montecampione, in provincia di Brescia. È stata inaugurata la scultura dedicata al campione Marco Pantani, alla presenza, tra gli altri, della mamma...(Continua)
 TOKYO 2021 – Viviani portabandiera: Mattarella ha consegnato il tricolore
Roma – mercoledì 23 giugno 2021 - Ad un mese dalla Cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo 2020 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale la delegazione della squadra italiana Olimpica e Paralimpica. Nel corso dell'evento il Presidente Mattarella ha...(Continua)
 CONSIGLIO FEDERALE – Amadio team manager delle nazionali. Pontoni nuovo ct del cross
Roma - martedì 22 giugno 2021 - Il Consiglio federale della Fci del 22 giugno 2021 ha vissuto il momento saliente con la visita del presidente Malagò durante i lavori presso la Sala Giunta del Coni a Roma: “E’ sempre un piacere particolare ospitare la Federazione...(Continua)
 LUTTO – La scomparsa dell'ex corridore ed imprenditore Lucio Marin
Martedì 22 giugno 2021 - Lutto nel mondo dello sport e di quello del pedale in particolare per la scomparsa, avvenuta all'età di 66 anni, di Lucio Marin, ex corridore e fondatore del gruppo Marin. Era una persona di grande determinazione, caratteristica che lo ha sempre...(Continua)
 LUTTO – Il ciclismo aretino perde Angiolo Tenti
Arezzo – giovedì 17 giugno 2021- Angiolo Tenti, 76 anni, colto da un improvviso malore è morto ad Arezzo. Aveva una grande passione per il ciclismo ed una vocazione particolare nell’organizzare le gare. Era il vice presidente del Comitato Provinciale aretino della...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::