\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Una messa al Santuario del Ghisallo per ricordare Omini
Mercoledì 16 aprile 2025 – In ricordo e in commemorazione di un personaggio molto importante per il ciclismo lombardo, italiano e internazionale, il 30 aprile verrà celebrata una S.Messa al Santuario della Madonna del Ghisallo in onore di Agostino Omini. La celebrazione...(Continua)
 VARIE – A Pasqualando anche la pedalata degli ex professionisti
Ponte a Egola (Firenze) - martedì 15 aprile 2025 - Sabato prossimo 19 aprile a conclusione della prima delle due giornate della rassegna Pasqualando che prevede 10 gare (sono oltre mille gli iscritti), si svolgerà anche una Pedalata turistica organizzata per gli ex professionisti....(Continua)
 VARIE – Veneto. Marcello Pavarin è il nuovo tecnico regionale della pista
Padova - sabato 12 aprile 2025 – E' Marcello Pavarin il nuovo Tecnico Regionale della pista scelto dal direttivo del Comitato Regionale Veneto per dare nuovo impulso all'attività giovanile su pista e per fare da punto di riferimento per le società e i velodromi del Veneto....(Continua)
 VARIE – Corrado Lodi ricorda la figura di Giancarlo Ceruti nell'anniversario della scomparsa
Padova – sabato 29 marzo 2025 - In occasione della ricorrenza della scomparsa di Giancarlo Ceruti, avvenuta il 31 marzo 2020, Corrado Lodi ricorda la figura dell’ex presidente della Federazione Ciclistica Italiana.   La ricorrenza affettiva ed emotiva dell’anniversario...(Continua)
 VARIE – Comitato Regionale Veneto: riapre la sede a Padova
Padova – sabato 29 marzo 2025 - Era uno degli obiettivi annunciati e, a 100 giorni dall'insediamento, il nuovo direttivo del Consiglio Regionale Veneto della FCI può affermare di averlo centrato: in questi giorni ha riaperto i battenti la sede del Comitato Veneto. Inserita nel...(Continua)
 LUTTO – Addio a Chiara Mammani: direttore di corsa internazionale
Belluno – mercoledì 26 marzo 2025 – Un grave lutto ha colpito il ciclismo veneto. E’ scomparsa ieri a Feltre, in provincia di Belluno, la direttrice di corsa internazionale, Chiara Mammani, appartenente al Club Pedale Feltrino. Era nata l'8 marzo del 1975 ed aveva...(Continua)
 VARIE – Il Trentino torna in sella con un ricco calendario
Trento – lunedì 24 marzo 2025 – Il ciclismo trentino torna in sella per un’altra annata sportiva ricca di appuntamenti, in nome di una tradizione che si rinnova. Oggi a Trento, nella sala Rusconi del Coni, sono stati tolti i veli alla stagione 2025, che si è aperta...(Continua)
 VARIE – Consiglio Federale a Pavia: nominate le Commissioni
Pavia – lunedì 24 marzo 2025 – Il 6 dicembre 1885 a Pavia 17 società ciclistiche fondarono l'Unione Velocipedistica Italiana, poi diventata Federazione Ciclistica Italiana. A 140 anni da quell’evento la FCI è tornata a sulle sponde del Ticino per la...(Continua)
 PRO - Davide De Zan e il suo "Marco, per sempre" presentato a Lucca
Lucca - lunedì 10 marzo 2025  - Il padre, il mitico Adriano De Zan, è stato senza dubbio “the voice” del ciclismo, per dirla con Sinatra. Il figlio Davide, uno dei più stimati ed apprezzati commentatori dello sport del pedale attualmente, ha parlato di un...(Continua)
 VARIE – Strade Bianche. Weekend al via: seminario dell’Ateneo di Siena e party in Rinascente a Firenze
Siena- venerdì 7 marzo 2025 - Ritorna domani la Strade Bianche Crédit Agricole, la Classica del Nord più a Sud d’Europa che apre la stagione italiana dei grandi eventi su due ruote organizzati da RCS Sports & Events. Due competizioni agonistiche dal fascino unico in...(Continua)
 VARIE – Presentata l’attività del Cr Piemonte 2025
Torino - giovedì 6 marzo 2025 - Tramite una riunione on-line che ha coinvolti i rappresentanti di oltre 30 formazioni che tesserano atleti piemontesi, il Presidente Massimo Rosso ha introdotto il gruppo di tecnici che guideranno le varie rappresentative nelle prove riservate ai comitati...(Continua)
 VARIE – Velodromo a Capannori. Partita la richiesta di finanziamento. «Servono 50 milioni»
Lucca – lunedì 3 marzo 2025 - Cinquanta milioni di euro a fondo perduto. Partita dalla sezione lucchese della Federazione ciclistica, la lettera con la presentazione del progetto sul velodromo che dovrebbe sorgere a Capannori e la richiesta del finanziamento. Il presidente, Pierluigi...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::