\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CASO IANNELLI – Papà Iannelli ricevuto al Quirinale. Parla Francesco Chiuchiolo: «L’ultima sentenza è ridicola». Nascerà un’Associazione
Venerdì 23 ottobre 2020 – Come preannunciato ieri mattina Carlo Iannelli, il padre di Giovanni, l’atleta pratese di 22 anni morto poco più di un anno fa a seguito della caduta durante la volata al termine della gara ciclistica “Circuito Molinese” a Molino dei...(Continua)
 CONSIGLIO FEDERALE – Varati nuovi sostegni all'attività
Venerdì 23 ottobre 2020 - Il Consiglio Federale (il 16° di questo 2020, che si è svolto in modalità remota il 22 ottobre) si è aperto con le comunicazioni del Presidente Di Rocco che è partito dall’incontro con Vito Cozzoli, presidente di Sport e...(Continua)
 VARIE – Premio Rotonda a Villa, Beppe Conti, il ds Franco e la Nuova Ciclistica Placci
Badoere di Morgano (Treviso) - giovedì 15 ottobre 2020 - Il commissario tecnico della Nazionale Italiana della Pista, Marco Villa; il Direttore Sportivo del Team Breganze, Stefano Franco; la Nuova Ciclistica Placci 2013 e il giornalista, scrittore e commentatore televisivo, Beppe Conti...(Continua)
 VARIE – Incidente Zanardi. Il perito della Procura: «Il Tir invase leggermente la corsia opposta»
Martedì 13 ottobre 2020 - La consulenza tecnica disposta dalla procura di Siena avrebbe accertato che il tir che il 19 giugno scorso si scontrò con l'handbike di Alex Zanardi, che nell'impatto ha riportato lesioni gravissime, avrebbe leggermente invaso la corsia opposta, ma questo...(Continua)
 VARIE - Cesenatico ricorda Pantani con due biglie
Cesenatico - venerdì 9 ottobre 2020 - A Cesenatico in piazza Costa, dove giovedì partirà la tappa del Giro d'Italia con partenza e arrivo nella città di Marco Pantani, sul percorso della Nove Colli, i promotori della fiera internazionale Ciclo & Vento in accordo...(Continua)
 VARIE – Il caso pantani diventa film. Mamma Tonina: «La magistratura indaghi davvero»
Giovedì 8 ottobre 2020 - «Chi ha ucciso Marco Pantani è ancora libero». La battaglia per arrivare alla verità sulla morte del grande campione non è finita. A 16 anni dalla scomparsa del Pirata, un film porta sul grande schermo la sua storia: «Il Caso...(Continua)
 VARIE – Data delle elezioni. Il duello Di Rocco-Martinello13 e 14 febbraio 2021
Martedì 6 ottobre 2020 - Due Consigli federali nello stretto spazio di pochi giorni (il 1° e il 5 ottobre) hanno permesso di fare il punto dell’attività della Federazione subito dopo il grande successo dei Mondiali di Imola. Nelle comunicazioni iniziali il Presidente Di...(Continua)
 VARIE – Amarezza dell’organizzatore Ciuchiolo: «Cambia qualcosa oppure basta gare»
Carmignano (Prato) – giovedì 1 ottobre 2020 - Il successo per l’ultima edizione della Coppa Giulio Burci non è mancato, così come è pienamente riuscita la giornata dedicata a Giovanni Iannelli con la Pedalata aperta a tutti, e la corsa per esordienti,...(Continua)
 VARIE - Silvio Martinello lancia la volata per la presidenza Fci
Giovedì 1 ottobre 2020 - Silvio Martinello ha comunicato ufficialmente la propria disponibilità per la candidatura alla Presidenza della Federazione Ciclistica Italiana. In attesa che venga fissata dal Consiglio Federale la data dell'Assemblea Elettiva Nazionale, indicativamente in...(Continua)
 GIRO 2020 - Tanta diretta ogni giorno, immagini trasmesse in 185 paesi
Giovedì 1 ottobre 2020 - Come già accaduto per l’edizione precedente, RAI garantirà al pubblico nazionale un racconto di ogni giorno di gara senza soluzione di continuità tra le varie trasmissioni. La giornata televisiva in rosa inizierà con...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Day after: tutta l'Italia esulta per Filippo Ganna
Sabato 26 settembre 2020 - Il giorno dopo il Ciclismo si scopre al centro dell'Italia e l'Italia si scopre al centro del mondo. Filippo Ganna ha entusiasmato il nostro Paese alle prese, come tutto il pianeta, con una difficile contingenza storica. I giornali di oggi esaltano l'impresa del...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa di Marcello Perugi decano dei direttori sportivi
Firenze - venerdì 25 settembre 2020 - Si è spento a Firenze dopo una breve malattia, Marcello Perugi che senza ombra di dubbio possiamo considerare un decano della categoria dei direttori sportivi, un vero e autentico maestro. Marcello ha trascorso una vita in ammiraglia alla guida...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::