\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Il team Tripetetolo-Pitti Shoes vuole crescere
Lastra a Signa (Firenze) - domenica 1 marzo 2020 - Voglia di crescere in seno al Team Tripetetolo Pitti Shoes Car Center di Lastra a Signa. Il primo segnale l’ampio ringiovanimento della squadra per il 2020 forte di dodici corridori tra i quali un solo élite. Dopo un 2019 che ha...(Continua)
 PISTA – Mondiali. A Berlino è grand'Italia: ai Giochi di Tokyo da protagonisti
Berlino (Germania) – domenica 1 marzo 2020 - L’ultima giornata di gare iridate è la sola che non porta nessuna medaglia all'Italia della pista. Ma il bilancio conclusivio è davvero soddisfacente: 6 medaglie di cui 1 oro, 2 argenti e 3 bronzi. Tre dal settore maschile,...(Continua)
 E/U23 – Zanoncello e la Zalf raddoppiano a Civitanova
Civitanova (Macerata) – domenica 1 marzo 2020 - Due su due per Enrico Zanoncello! Il velocista veronese della Zalf Euromobil Désirée Fior si è aggiudicato l'8° Gp dell'Industria di Civitanova Marche (Mc) che si è concluso con il più classico dei...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Vece, storico bronzo. Balsamo-Paternoster che coppia
Berlino (Germania) – sabato 29 febbraio 2020 - Quando manca ancora un giorno al termine dei Mondiali di ciclismo su pista di Berlino, la spedizione italiana ha già raccolto più di quanto fatto nelle ultime edizioni. Medaglie, ma non solo, anche riscontri cronometrici che ci...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Consonni argento nello scratch, quartetto di bronzo. Record italiano Vece
Giovedì 27 febbraio 2020 - La seconda giornata di gare dei mondiali pista porta all’Italia le prime due medaglie della rassegna iridata di Berlino: bronzo per il quartetto azzurro composto da Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e il giovane Milan autore ieri del nuovo...(Continua)
 PISTA - Mondiali. I quartetti dell'inseguimento centrano il pass per Tokyo
Mercoledì 26 febbraio 2020 - Berlino regala le prime soddisfazioni olimpiche all'Italia del ciclismo su pista. Nel corso della prima giornata dei Mondiali i quartetti maschile e femminile dell'inseguimento a squadre hanno conquistato uil pass olimpico per partecipare ai Giochi di Tokyo 2020....(Continua)
 PISTA – Mondiali: al via la rassegna iridata a Berlino
Martedì 25 febbraio 2020 - Scatta domani il via ufficiale all'edizione 2020 dei Campionati del Mondo su pista, quest'anno in programma a Berlino dal 26 febbraio al primo marzo. La rassegna iridata, utima tappa alla vigilia di Tokyo 2020, inizierà come consuetudine con le prove di...(Continua)
 E/U23 – Marchiori raddoppia e centra il Gp La Torre
Torre di Fucecchio - domenica 23 febbraio 2020 - Che splendido fine settimana e che esaltante doppietta nel giro di 24 ore per Leonardo Marchiori, velocista principe del ciclismo dilettanti nazionale. Marchiori ha portato la sua maglia blu, quella del Team NTT Continental Cycling Team davanti a...(Continua)
 E/U23 – Coppa San Geo alla Zalf Fior dopo 23 anni. La regala Zanoncello
Ponte San Marco (Brescia) - sabato 22 febbraio 2020 - Subito brillanti, subito vincenti: la Zalf Euromobil Désirée Fior torna ad imporsi sul traguardo della Coppa San Geo a distanza di 23 anni. L'ultimo uomo in casacca bianco-rosso-verde a conquistare la classica bresciana...(Continua)
 E/U23 - Marchiori un fulmine nella Firenze-Empoli
Empoli – sabato 22 febbraio 2020 - Il primo vincitore della stagione da applaudire è il ventunenne Leonardo Marchiori che con uno sprint capolavoro ha vinto la 33. Firenze-Empoli, gara di apertura della stagione dilettanti Under 23 in Toscana, svoltasi in una luminosa giornata di...(Continua)
 E/U23 – Rezzesi Macofin Reartù: Locatelli regista di un ritorno
Giovedì 20 febbraio 2020 - E' fissato per sabato 22 febbraio il momento tanto atteso dalla Rezzesi Macofin Reartù: il debutto in gara che sarà in occasione della Coppa San Geo tradizionale classica di apertura della stagione dilettantistica in Italia. Il via alle 12.30 da...(Continua)
 E/U23 – La Zalf Fior fa shopping: arrivano Colnaghi e Guzzo
Castelfranco Veneto (Treviso) - giovedì 20 febbraio 2020 - La famiglia della Zalf Euromobil Désirée Fior si allarga: la notizia arriva alla vigilia del debutto su strada e aggiunge ancora più entusiasmo nel clan presieduto da Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior. A...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::