\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Piccolo Lombardia: debutto iridato di Fedorov
Oggiono (Lecco) – martedì 27 settembre 2022 – Il numero uno della start list del Piccolo Giro di Lombardia sarà assegnato al Campione del Mondo Yevgeniy Fedorov. A nove giorni di distanza dal suo successo iridato nella prova iridata degli Under 23 in Australia, il kazako...(Continua)
 E/U23 – Coppa del Mobilio: serata speciale per i 70 anni
Ponsacco (Pisa) – lunedì 26 settembre 2022 - Centoventotto anni dalla sua fondazione (1894) e 70 edizioni della Coppa del Mobilio. Sarà una serata speciale e particolare quella organizzata dalla Ciclistica Mobilieri Ponsacco presieduta da Franco Fagnani e dal Comune con la...(Continua)
 EU23 / GIRLS – La Coppa San Daniele raddoppia: il 4 ottobre anche la “prima” per Donne Open
San Daniele del Friuli (Udine) – domenica 25 settembre 2022 - Manca una settimana al prestigioso doppio appuntamento messo in cantiere dall'Uc Sandanielesi, che organizza per martedì 4 ottobre l'85. Coppa Città di San Daniele, gara nazionale per élite e under 23, e -...(Continua)
 E/U23 - Vuelta Hispania: Aries sfiora il podio nella 1. tappa con Carrò
Arevalo (Spagna) - sabato 24 settembre 2022 Aries Cycling Team è subito protagonista alla Vuelta Hispania, U23. Simone Carrò ha concluso la El Escorial – Arevalo, prima delle cinque tappe in programma tappe in programma, ad un passo dal podio. La frazione d’apertura...(Continua)
 E/U23 - Gp Varignana-Coppa Dalfiume: Lucca firma la settima stagionale
Osteria Grande (Bologna) - sabato 24 settembre 2022 - Settima affermazione stagionale per il trentino Riccardo Lucca: l'alfiere della Work Service Vitalcare Videa si è aggiudicato quest'oggi il Gp Varignana disputato ad Osteria Grande (Bo). In una giornata caratterizzata dal maltempo Lucca...(Continua)
 E/U23 – La cronoscalata di Prarostino esalta il bresciano Tarolla
Prarostino (Torino) – sabato 24 settembre 2022 - Dal mese di giugno in avanti ha messo in fila una serie di piazzamenti e ha dimostrato una condizione in crescita. Oggi Matteo Tarolla ha potuto festeggiare la tanto attesa vittoria facendo esplodere la festa anche in casa Sc Valle Seriana...(Continua)
 MONDIALI – U23. Assolo iridato del kazako Fedorov. Azzurrini deludenti
Wollongong (Australia) – venerdì 23 settembre 2022 - Che non sia un percorso facile lo abbiamo ormai scoperto dalle dichiarazioni dei protagonisti che l'hanno provato e, soprattutto, da questo primo giorno di gare in linea qui in Australia. Come nella prova juniores della mattina, si...(Continua)
 MONDIALI – Nel 2027 si corre in Alta Savoia dove nel 1980 Hinault firmò l’impresa
Wollongong (Australia) – giovedì 22 settembre 2022 - I Mondiali di ciclismo del 2027 si svolgeranno in Francia, nella regione dell'Alta Savoia. Lo ha deciso l'Uci nel corso del suo Congresso svoltosi a Wollongong a margine dei campionati del mondo di quest'anno. L'unica altra...(Continua)
 E/U23 – Colpack Ballan 2023: sei innesti del primo anno
Almè (Bergamo) – giovedì 22 settembre 2022 - Sono ben 6 i nuovi corridori, tutti del primo anno, annunciati dal Team Colpack Ballan per la stagione 2023. La formazione del team manager Antonio Bevilacqua, del presidente Beppe Colleoni e della famiglia Ballan punta ancora una...(Continua)
 E/U23 – Aries Cycling Team alla Vuelta Hispania U23
Gargallo (Novara) – giovedì 22 settembre 2022 - L’attesa è finita, il momento più importante per la stagione di Aries Cycling Team è arrivato: dal 24 al 28 settembre i giallo-neri saranno impegnati nella Vuelta Hispania U23. I tecnici Pavani, Sannazzaro e...(Continua)
 E/U23 - Michael Minali bis a Sannazzaro de’ Burgondi
Sannazzaro de' Burgondi (Pavia) - mercoledì 21 settembre 2022 - Michael Minali si conferma sempre più corridore simbolo della formazione Elite/U23 della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino. L’atleta nativo di Isola della Scala, figlio del grande Nicola e fratello minore...(Continua)
 E/U23 - Piccolo Lombardia: le squadre iscritte
Martedì 20 settembre 2022 - Proprio in questi giorni il Velo Club Oggiono sta per definire il campo dei partecipanti del Piccolo Giro di Lombardia (2 ottobre). All'appuntamento, che ogni anno è più spettacolare ed entusiasmante, figurano iscritte 28 squadre, 15 italiane e 13...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::