\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Virtual Bicitv Awards 2020: un anno di ciclismo raccontato dalla voce dei suoi protagonisti
Nembo (Bergamo) – domenica 20 dicembre 2020 - Per il sesto anno consecutivo l’Auditorium Modernissimo di Nembro ha ospitato i Virtual Bicitv Awards 2020, il grande evento in streaming dedicato al ciclismo italiano che quest’anno si è svolto solo in forma virtuale con...(Continua)
 VARIE – Cr Veneto: Checchin batte Corbanese 250 a 117
Treviso – domenica 20 dicembre 2020 - Il padovano Sandro Checchin è il nuovo presidente della Federciclismo del Veneto. La sua elezione è avvenuta sabato sera durante l'Assemblea Ordinaria delle società per il quadriennio olimpico 2021-2024 svoltasi all'Hotel Maggior...(Continua)
 VARIE – Larcianese: Varignani subentra a Falasca
Larciano (Pistoia) - sabato 19 dicembre 2020 – Con gli auguri agli sportivi ed a tutti gli addetti ai lavori del ciclismo, arriva dall’Unione Ciclistica Larcianese anche l’improvvisa notizia del cambio di presidenza e del consiglio. Infatti è Gabriele Varignani il nuovo...(Continua)
 VARIE – Virtual Bicitv Awards 2020: sabato 19 dicembre a Nembro tante voci per raccontare un anno di ciclismo e solidarietà
Nembro (Bergamo) - giovedì 17 dicembre 2020 - Il 2020 è un anno particolare che, nel bene e nel male, resterà nella storia. Per questo andava raccontato e sarà proprio questo l’intento dei Virtual BICITV Awards 2020. Ospiti illustri, autorità e campioni...(Continua)
 VARIE - Calabrese confermato alla guida del comitato regionale Puglia
Mercoledì 16 dicembre 2020 - Giuseppe Calabrese confermato alla guida del comitato regionale FCI Puglia Giuseppe Calabrese è stato eletto nuovamente presidente del comitato regionale FCI Puglia. Confermata la fiducia per la continuazione del mandato dall’ottobre del 2019,...(Continua)
 LUTTO – Si è spento a 93 anni Waldemaro Bartolozzi
Scandicci (Firenze) – martedì 15 dicembre 2020 - Anche Waldemaro Bartolozzi ha chiuso per sempre gli occhi. All’età di 93 anni, era nato a Scandicci nell’ottobre del 1927, e dopo una vita dedicata al ciclismo prima come atleta (11 anni nei professionisti con otto...(Continua)
 VARIE – Lino Secchi confermato alla guida delle Marche
Lunedì 14 dicembre 2020 - Per il terzo mandato consecutivo, Lino Secchi è stato eletto presidente del comitato regionale Fci Marche, la cui assemblea elettiva si è svolta all'interno del Pala Prometeo di Varano di Ancona (Stadio del Conero) nel pieno rispetto delle normative...(Continua)
 LUTTO – Bonato batte Zampieri nella corsa di Venezia
Mestre (Venezia) - lunedì 14 dicembre 2020 - Sarà il sandonatese Gianpietro Bonato a guidare il Comitato Provinciale di Venezia della Federciclismo nel quadriennio olimpico 2021-2024. A deciderlo è stata domenica 13 l'Assemblea Ordinaria delle società lagunari svoltasi...(Continua)
 LUTTO - La morte di Gemignani noto imprenditore e sportivo toscana
Quarrata (Pistoia) – lunedì 14 dicembre 2020 - Il mondo dell’imprenditoria e dello sport è in lutto per la scomparsa del quarratino Floriano Gemignani che da tempo aveva problemi di salute. Per tanti anni con il marchio Casa Selezione e la sua azienda in via Montalbano a...(Continua)
 VARIE – Pedala con i Campioni in 500 per ricordare Michele Scarponi
Brinzio (Varese) - domenica 13 dicembre 2020 - 500 gli iscritti alla ventunesima edizione della Pedala con i Campioni – Memorial Michele Scarponi. Buona parte di loro hanno pedalato giungendo a Brinzio, nell’alto Varesotto, in una giornata che per il ciclismo  della provincia di...(Continua)
 VARIE – In Piemonte Massimo Rosso eletto presidente
Domenica 13 dicembre 2020 - Con 118 voti e una maggioranza superiore al 51% dei votanti l’Avvocato Massimo Rosso è eletto al primo spoglio Presidente del Comitato regionale Piemonte. Superati i contendenti Filippo Borrione  e Gianpaolo Cioccolo. Massimo Rosso, 48 anni,...(Continua)
 VARIE – Leonardo Gigli eletto guida dalle società fiorentine
Calenzano – domenica 13 dicembre 2020 - Il fiorentino Leonardo Gigli, classe 1955, è il nuovo presidente del Comitato Provinciale di Firenze della Federciclismo per il prossimo quadriennio olimpico. Guiderà un direttivo completamente rinnovato, uscito dall’assemblea...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::