\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Tanti campioni del ciclismo per aiutare la piccola Annalisa
Valpolicella (Verona) – sabato 6 ottobre 2018 - Corridori e campioni di tutte le età ma anche appassionati dello sport del pedale si cimenteranno tutti insieme per aiutare la piccola Annalisa, la bambina colpita da lissencefalia, malattia degenerativa rara e incurabile. L'iniziativa...(Continua)
 VARIE - Fiorino d’Oro alla memoria di Gastone Nencini
Firenze – sabato 6 ottobre 2018 - Lunedì prossimo 1 ottobre alle ore 19 nella Sala Ferri del Gabinetto Vieusseu a Palazzo Strozzi il sindaco di Firenze Dario Nardella, consegnerà il Fiorino d’oro alla memoria di Gastone Nencini. L’importante e prestigioso...(Continua)
 VARIE - All’Eroica in 7500 da 58 Paesi (2500 stranieri)
Gaiole in Chianti (Siena) - sabato 6 ottobre 2018 - Saranno 7500 “e spicci” i ciclisti che domani, domenica 7 ottobre, parteciperanno a L’Eroica che da ventidue anni la prima domenica di ottobre dà appuntamento agli appassionati di ciclismo e collezionisti di belle...(Continua)
 VARIE - I campioni assieme per aiutare la piccola Annalisa
Valpolicella (Verona) - mercoeldì 3 ottobre 2018 - Venerdì 5 ottobre a Villa Brenzoni Bassani di via del Marmo 9, a Sant'Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, sarà presentata la 4. edizione di "Valpolicella Con i Campioni", la pedalata non competitiva in...(Continua)
 VARIE - Laurea in ingegneria meccanica per l'ex tricolore Donato
 Padova - lunedì 1 ottobre 2018 - L'ex corridore e campione su strada e su pista padovano, Riccardo Donato, ha conseguito ieri la laurea in Ingegneria Meccanica all'Università di Padova. Un altro importante traguardo che il giovane e dinamico dirigente della Federciclismo del...(Continua)
 LUTTO – Patron Sardelli piange la morte della moglie Albertina
Firenze – sabato 29 settembre 2018 - E’ mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari Albertina Bianchini, moglie di Umberto Sardelli, noto imprenditore fiorentino nel settore oleario, appassionato sportivo e personaggio conosciuto anche nel ciclismo per i suoi lunghi...(Continua)
 MONDIALI - Mtb 2021 alla Val di Sole. Tutte le altre assegnazioni. Nel 2023 sede unica per tutte le discipline
Innsbruck (Austria) – giovedì 27 settembre 2018 - Il Consiglio Direttivo dell'Uci riunitosi oggi a Innsbruck ha assegnato alla Val di Sole le due prove di Coppa del Mondo 2019-2020, i Campionati del Mondo Mtb 2021, oltre ai Mondiali Four Cross per gli anni 2019/20/21. Assegnati...(Continua)
  MONDIALI 2020 - Assessore Regione Veneto: «La candidatura di Vicenza c'è. Il Coni intervenga per un posticipare della decisione»
Venezia – sabato 22 settembre 2018 - "Non ci arrendiamo, per la Regione e per la città di Vicenza l'appuntamento iridato del 2020 è un'occasione da non perdere. Pertanto, dopo essermi confrontato anche con il sindaco della città berica, Francesco Rucco,...(Continua)
 VARIE – Velodromo alla Bandie: scatta la corsa contro il tempo
Spresiano (Treviso) – sabato 15 settembre 2018 - S’è tenuta stamani a Spresiano, in provincia di Treviso, la posa della prima pietra del nuovo velodromo. La struttura sarà il più grande impianto ciclistico italiano al coperto, con caratteristiche di categoria 1,...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Lunedì a Milano nascono le nazionali per Innsbruck
Milano – venerdì 14 settembre 2018 - Si alza il sipario sulle Nazionali che dal 23 al 30 settembre saranno impegnate nella rassegna iridata, in linea e a cronometro, dedicata alle categorie Junior (uomini e donne), U23 (uomini) ed élite (uomini e donne), di Innsbruck 2018....(Continua)
 LUTTO – Addio a Degli Stefani direttore sportivo padovano scopritore di talenti
Giovedì 13 settembre 2018- Lutto nel mondo ciclistico padovano, è mancato improvvisamente Maurizio Degli Stefani, 58 anni, era uno stimato artigiano edile, direttore sportivo ciclistico, allenatore, con una passione sconfinata per il ciclismo, se lo ricordano tutti nel paese natale...(Continua)
 GIRLS - Annuncio shock dell'olimpionica Vogel: «Paralizzata dopo la caduta in pista a giugno»
Berlino (Germania) - venerdì 7 settembre 2018 - La campionessa olimpionica tedesca di pista Kristina Vogel è rimasta paralizzata alle gambe. Lo racconta a der Spiegel, spiegando di aver perso l'uso degli arti inferiori, cadendo nella caduta in cui è rimasta coinvolta durante...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::