\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Sicurezza Stradale e Satira: il dissenso di Federciclo e Accpi
Lunedì 1 novembre 2021 - In questi giorni sono emersi alcuni fatti incresciosi che hanno avuto una risonanza importante perché originati da programmi televisivi. Ci riferiamo alla diffusione di alcuni messaggi, promossi come satirici, contro il mondo del ciclismo e di chi va in...(Continua)
 VARIE – Borracce d'Oro Nazionali: grane festa per Longo, Loro, Dall'Antonia e Farisato
Mareno di Piave (Treviso) giovedì 28 ottobre 2021 - Festa grande domenica 24 ottobre al Ristorante all'Oasi Campagnola di Mareno di Piave, in provincia di Treviso, per la 22° edizione del Convivio e la cerimonia di consegna del 20° Premio Borracce d'Oro Nazionali 2020 e 2021. La...(Continua)
 VARIE - Premio Rotonda di Badoere per il ct Villa, Stefano Franco, Beppe Conti e la Nuova Ciclistica Placci 2013
Badoere di Morgano (Treviso) - giovedì 28 ottobre 2021 - E' tutto pronto a Badoere di Morgano, in provincia di Treviso, per la cerimonia di consegna del Premio Rotonda di Badoere, giunto alla 27. edizione, in programma sabato 30 ottobre con inizio alle ore 11. La manifestazione si...(Continua)
 VARIE – Borraccia d'Oro per Longo, Loro, Dall'Antonia e Farisato
Treviso – giovedì 14 ottobre 2021 - Gli ex corridori Renato Longo e Luciano Loro per l'edizione 2020 e Tiziano Dall'Antonia e Lino Farisato per quella del 2021 sono i vincitori delle Borracce d'Oro Nazionali, gli ambiti riconoscimenti assegnati dall'Associazione Ex Ciclisti della...(Continua)
 VARIE – Legambiente al fianco di Accpi nel processo contro chi odia i ciclisti
Mercoledì 13 ottobre 2021 - È iniziato oggi il processo contro l'odiatore di ciclisti che sul web aveva aizzato alla violenza contro chi pedala. Nel corso della prima udienza tenutasi questa mattina al tribunale di Pistoia si è presentata Legambiente, tramite il suo legale...(Continua)
 VARIE – Dagnoni: «Il nuovo ct comunicato con un gruppo»
Mercoledì 13 ottobre 2021 -  «Quando sarà nominato il nuovo ct per la nazionale di ciclismo? Come ho detto di recente, sarà comunicato un gruppo. Ci sarà uno staff tecnico, il ct dei professionisti sarà comunicato insieme a tutti gli altri per...(Continua)
 VARIE – Una stele a Sarnano per ricordare Michele Scarponi
Sarnano (Macerata) – mercoledì 13 ottobre 2021 - «Correte in bici, divertitevi, inseguite un sogno». Erano le parole che Michele Scarponi soleva ripetere e che ora sono state incise su una pietra che nei prossimi giorni verrà sollevata a Sarnano (Macerata). Se la...(Continua)
 LUTTO – Ci ha lasciato Alberto Carobba: penna delle due ruote del Nordest
Domenica 3 ottobre 2021 - La notizia della scomparsa del giornalista ma grande e straordinario amico del ciclismo Alberto Carobba è arrivata nel primo pomeriggio di sabato 2 ottobre come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato tutti increduli. A confermarla sono stati la famiglia ed i...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Il bilancio di Amadio: «Non solo risultati, l'Italia ha corso da squadra»
Mercoledì 29 settembre 2021 - Archiviato il campionato mondiale nelle Fiandre è tempo di bilanci. Tre ori ed un bronzo rappresentano sicuramente un bottino di livello per le Nazionali di ciclismo su strada. Spetta a Roberto Amadio, team manager azzurro, stilare un'analisi più...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Conti finisce contro un’auto, muore il campione dell’handbike
Verona - mercoledì 29 settembre 2021 - È morto oggi a Verona, per le conseguenze di un grave incidente stradale, il campione di hand bike Andrea Conti, vincitore di tre edizioni del Giro d'Italia nel 2015, 2016 e 2019. Conti, 51 anni, mentre si stava allenando lungo la provinciale...(Continua)
 LUTTO – Addio a Tino Chiaradia: fondň il Gs Caneva con Gianni Biz
Caneva (Pordenone) – martedì 21 settembre 2021 - Tino Chiaradia è mancato oggi all'età di 87 anni. Aveva fondato il Gruppo Sportivo Caneva con l'amico Gianni Biz. Il senso del dovere, la passione, il rigore, la caparbietà: erano queste le cose che si notavano...(Continua)
 LUTTO – E’ morto Giovanni Bertini il ciclismo ti dice grazie
S.Mauro a Signa (Firenze) – martedì 14 settembre 2021 - All’età di 83 anni è morto Giovanni Bertini, titolare della Telerecord un service televisivo per tantissimi anni all’apice nella ripresa di eventi sportivi di numerose discipline. Ma qui vogliamo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::