\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Caso #Meetoo: la Procura Federale apre un fascicolo
Lunedì 2 settembre 2019 - «In relazione ai numerosi articoli apparsi sui principali organi di stampa nazionale, la Procura federale della Federciclismo ha proceduto all'apertura e iscrizione di un fascicolo d'indagine contro ignotì, avente a oggetto presunte condotte illecite...(Continua)
 VARIE - A Firenze tona la Coppa Cobram
Firenze - lunedì 2 settembre 2019 - Torna a Firenze la Coppa Cobram, competizione ciclistica amatoriale ispirata a Paolo Villaggio e al suo personaggio più celebre. In "Fantozzi contro tutti" il Visconte Cobram annunciava agli sfortunati dipendenti della Megaditta...(Continua)
 VARIE – La Prosecco Cycling assegna il mondiale giornalisti
Valdobbiadene (Treviso) – martedì 27 agosto 2019 - Internazionale lo è da sempre, tanto che ogni anno porta a pedalare nel cuore delle colline del Prosecco oltre duemila appassionati provenienti da tutto il mondo. Ma quest’anno la Prosecco Cycling coinciderà con...(Continua)
 VARIE – Benedet e la Bolzan convolano a nozze
Treviso - lunedì 26 agosto 2019 - Ciclismo veneto in festa domenica 25 agosto per le nozze di Cinzia Bolzan e di Ennio Benedet, personaggi che hanno ricoperto e ricoprono ruoli importanti nello sport del pedale. La cerimonia, svoltasi nell'ex Oratorio di Sant'Urbano a Pianzano, è...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa di Livio Pellegrini
Marginone di Altopascio (Lucca) - lunedì 26 agosto 2019 - Lutto nel ciclismo toscano. Dopo una vita trascorsa nel mondo delle due ruote, come dirigente regionale, è morto all’età di 87 anni Livio Pellegrini, nato il 6 dicembre 1931. Da anni Livio non ricopriva più...(Continua)
 LUTTO - Si è spento l’ex pro’ padovano Trombin
Padova – venerdì 23 agosto 2019 - Si è spento nelle prime ore di lunedì 19 agosto nell'Ospedale di Schiavonia di Monselice dove era ricoverato l'ex professionista padovano Bruno Trombin. Era nato a Masi, in provincia di Padova il 25 settembre 1931 ed avrebbe compiuto 88...(Continua)
 LUTTO – L’ultimo saluto a Gimondi: «Grazie anche delle sconfitte»
Paladina (Bergamo) – martedì 20 agosto 2019 - "Ci hai insegnato il rispetto per l'avversario e, soprattutto, a non arrenderci mai come faremo anche noi. Oggi più che mai abbiamo bisogno che tu sia con noi. Con le tue poche parole ma con i tuoi tanti fatti, ci hai amato...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa di Gimondi. Moglie e figlie: «Marito e padre adorabile». Il cordoglio di Mattarella
Taormina (Messina) - sabato 17 agosto 2019 - Cordoglio e commozione nell'obitorio dell'ospedale «Sirina» di Taormina, dove ieri sera è stata trasferita la salma di Felice Gimondi, l'ex campione di ciclismo morto per un malore mentre faceva un bagno nelle acque di Giardini Naxos....(Continua)
 EUROPEI – Passaggio del testimone: Trentino 2020 promette meraviglie
Alkmaar (Olanda) - domenica 11 agosto 2019 - Olanda chiama Italia: l’Europa del ciclismo, in questi giorni, è un affare tra loro. Le due nazioni più vincenti ai Campionati Europei di ciclismo su strada che si concludono oggi ad Alkmaar con la prova elite maschile sono anche...(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale - Approvate le Norme di attività 2020
Mercoledì 7 agosto 2019 - Sono stati due giorni intensi di lavori quelli conclusi oggi a Roma e che hanno visto svolgere prima il Consiglio dei Presidenti Regionali (martedì), poi il Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana. L'ordine del giorno è stato...(Continua)
 VARIE - Progetto Friuli: nasce una filiera doc
Udine - martedì 5 agosto 2019 - Il ciclismo cresce veloce a Nordest e con esso le idee che guardano al futuro. In Friuli Venezia Giulia, infatti, il movimento sta creando un nuovo sistema di fare ciclismo per creare una vera e propria filiera di crescita per i giovani talenti. E' in...(Continua)
 IL CASO – Pessina in crisi. Stop al cantiere del velodromo di Spresiano
Spresiano (Treviso) – giovedì 25 luglio 2019 - Probabilmente c'è una maledizione che aleggia sul velodromo da realizzare nella Marca. Da quel primo tentativo datato 1985, l'anno magico dei primi Mondiali trevigiani su strada, quelli di Giavera e del Montello. Anche stavolta,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::