\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Coppa Città di Monselice: Vigilia fa il vuoto nel trionfo Top Girls
Monselice (Padova) - lunedì 18 aprile 2022 - Pasquettta dedicata al ciclismo con la 47. edizione della coppa città di Monselice, memorial Antonio Girotto, riservata alla categoria Donne open, con atlete provenienti da buona parte d'Italia, al via, per aggiudicarsi l'ambito alloro...(Continua)
 ALLIEVE / ESORDIENTI – Pasqualando: ultimi squilli di Iaccarino, Invernizzi e Spinelli
Ponte a Egola (Firenze) - domenica 17 aprile 2022 - La fatica degli organizzatori di “Pasqualando” il Meeting ciclistico con dieci gare tra ieri sabato ed il giorno di Pasqua, si è concluso a Ponte a Egola in provincia di Pisa, con la gara riservata alle allieve ed anche in...(Continua)
 GIRLS – Il tricolore della Longo Borghini sventola alla Roubaix. Quinta Cavalli
Roubaix (Francia) – sabato 16 aprile 2022 - Elisa Longo Borghini scrive l'ennesimo capitolo della grande storia del ciclismo conquistando la seconda edizione della Parigi-Roubaix femminile sul percorso di 124 km dell’Inferno del Nord. Lo fa trionfando per distacco fasciata del...(Continua)
 GIRLS - Ponte a Egola: Zanetti e De Grandis a segno. Titolo toscano U23 alla Collinelli
Ponte a Egola (Firenze) – sabato 16 aprile 2022 - Una vincitrice assoluta, la under 23 Emanuela Zanetti, ma altre due atlete che chiudono felicemente questa gara femminile nell’ambito della prima giornata di “Pasqualando”. Si tratta di Michela De Grandis, prima atleta...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: la Prevalle-Passo Maniva lascerà il segno
Brescia – venerdì 15 aprile 2022 - Per il secondo anno consecutivo il Giro d’Italia Femminile rende omaggio alla provincia di Brescia: giovedì 7 luglio è in programma la tappa Prevalle-Passo Maniva destinata a lasciare un segno importante nell’economia della...(Continua)
 GIRLS - Freccia del Brabante: Vollering per distacco. Persico migliore italiana
Overijse (Belgio) - mercoledì 13 aprile 2022 – Miglior risultato stagionale per Silvia Persico che in Belgio ha conquistato un ottimo settimo posto alla Freccia del Brabante. Questo piazzamento è importante per tre motivi. Innanzitutto perché sul traguardo di Overjise...(Continua)
 PRO / GIRLS – Tona Cycling Stars Criterium: show a Valdobbiadene. Kermesse anche per le donne
Valdobbiadene (Treviso) – lunedì 11 aprile 2022 - Inaugurata nel 2017, come una grande festa per unire ancora di più ciclisti e pubblico, questa speciale notte dei campioni chiude simbolicamente le tre settimane di corsa rosa con un criterium che vede professionisti ed ex...(Continua)
 GIRLS – Amstel Gold Race: Marta Cavalli regala il primo sogno azzurro
Valkenburg (Olanda) – domenica 10 aprile 2022 - Storica vittoria di un'italiana, Marta Cavalli, in una delle classiche di primavera, la Amstel Gold Race, declinata al femminile da sole otto edizioni ma conquistata finora da campionesse del calibro di Marianne Vos o Katarzyna Niewiadoma. La...(Continua)
 JUN – Tricolori strada: i ct Salvoldi e Sangalli a Cherasco
Cherasco (Cuneo) – sabato 9 aprile 2022 - Sarà un Campionato Italiano selettivo che premierà giovani completi. In attesa dell’ufficializzazione e dell’approvazione definitiva, è questa l’indicazione emersa dal sopralluogo con i ct delle nazionali...(Continua)
 GIRLS – Scheldeprijs: Wiebes brucia Consonni e Barbieri
Schoten (Belgio) – mercoledì 6 aprile 2022 - Dopo il terzo posto del 2021, la Valcar – Travel & Service torna nuovamente sul podio dello Scheldeprijs, gara belga 1.1 con arrivo a Schoten. Il merito è di Chiara Consonni, che sul traguardo è stata preceduta solo...(Continua)
 IL CASO – No dell’Uci alla transgender britannica in gare femminili
Londra – giovedì 31 marzo 2022 - La ciclista transgender britannica Emily Bridges non gareggerà ai campionati nazionali omnium di sabato nel suo primo evento femminile a causa del divieto impostole dall'Uci, l'ente mondiale del ciclismo. La 21enne avrebbe dovuto affrontare...(Continua)
 GIRLS – Acca Due O women's team, una storia che continua
Treviso – giovedì 31 marzo 2022 - Tutte le belle storie hanno un inizio e hanno una fine, ma la lunga avventura di Maurizio Fabretto e della sua società Montello Sport nel mondo ciclismo femminile prosegue anche nella stagione 2022: nonostante le difficoltà degli ultimi...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::