\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Giro delle Marche: Bujak reginetta ad Offida nel giorno di Patuelli e Marturano
Domenica 6 settembre 2020 - Una domenica ricca di emozioni ad Offida nel segno del color rosa in occasione dell’epilogo entusiasmante del Giro delle Marche in Rosa con la firma organizzativa della Born to Win di Roberto Baldoni insieme alla Sca Offida di Gianni Spaccasassi che, sulle strade...(Continua)
 GIRLS - Giro delle Marche: è il giorno di Sofia Bertizzolo
Villa Musone di Loreto (Ancona) – sabato 5 settembre 2020 - Sofia Bertizzolo è stata la protagonista in positivo della seconda giornata del Giro delle Marche in Rosa a Villa Musone di Loreto. La vittoria ha arriso all’atleta veneta delle Fiamme Oro che ha regolato in una volata...(Continua)
 GIRLS - Tour de l’Ardeche: bis di Mavi Garcia
Venerdì 4 settembre 2020 - La Alé Btc Ljubljana regala spettacolo nella seconda tappa del Tour de l’Ardeche con una grande prova di squadra e una superlativa Mavi Garcia che coglie la seconda vittoria consecutiva nel giro di 24 ore. Era la giornata più difficile quella...(Continua)
 GIRLS - Giro delle Marche: Bujak prima reginetta
Recanati (Macerata) – venerdì 4 settembre 2020 - Spettacolo nello spettacolo tra pomeriggio e sera a Recanati dove si sono sfidate le migliori rappresentanti del ciclismo femminile nazionale ed internazionale in occasione della brevissima cronometro d’apertura che ha aperto in...(Continua)
 GIRLS - Tour de l’Ardeche: Mavi Garcia regala il sorriso Alé Btc Ljubljana
Giovedì 3 settembre 2020 - La Alé Btc Ljubljana comincia come meglio non poteva l’avventura al Tour de l’Ardeche, corsa internazionale 2.1 suddivisa in sette tappe, in programma in Francia dal 3 al 9 settembre. Grande vittoria di Mavi Garcia che bagna con il successo il...(Continua)
 MONDIALI 2020 – L’Italia torna ad essere iridata con Imola. Sarà un tracciato per duri
Mercoledì 2 settembre 2020 - L’Uci ha ufficializzato l’assegnazione dei campionati del mondo strada 2020 ad Imola, che torna così ad essere iridata. Dopo il mondiale del 1968 dominato da Vittorio Adorni, con un gap di 9’50” sul belga Hermann Van Springel,...(Continua)
 EUROPEI 2020 – Terzo oro azzurro con Eleonora Gasparrini
Plouay (Francia) – venerdì 28 agosto 2020 - E’ ancora grande Italia sul trono Europeo! L’ultima giornata della rassegna continentale strada di Plouay, si apre con il successo d’oro per la diciottenne torinese, Eleonora Camilla Gasparrini. Dopo l’argento nella...(Continua)
 EUROPEI 2020 – Bronzo mixed realy. Italia seconda nel medegliere
Plouay (Francia) – venerdì 28 agosto 2020 - Con il Mixed Relay, cala il sipario sulla rassegna continentale a Plouay. Ed è proprio in questa gara che l’Italia, già bronzo nel 2019 quando la specialità debuttò agli europei, si conferma sul terzo...(Continua)
 EUROPEI 2020 - Volata capolavoro di Elisa Balsamo
Plouay (Francia) – mercoledì 26 agosto 2020 - La prima giornata dedicata alla prove in linea ai campionati europei di Plouay si apre con un brillante quanto atteso titolo europeo, il primo per la trasferta azzurra. A regalarlo è la fuoriclasse Elisa Balsamo, 22enne piemontese,...(Continua)
 EUROPEI 2020 - Crono: Cipressi e Milesi splendidi bronzi
Lunedì 24 agosto 2020 - La giornata di apertura dei campionati europei strada dedicata alle prove a cronometro per tutte le categorie, si conclude per la #NazionaleCiclismo con due medaglie di bronzo degli juniores Cipressi e Milesi e con piazzamenti importanti tra le donne élite...(Continua)
 EUROPEI 2020 – Plouay assegna i titoli continentali: si parte dalle crono
Domenica 23 agosto 2020 - A Plouay in Francia è ormai tutto pronto per l'edizione 2020 dei campionati europei su strada che si apriranno lunedì 24 agosto con tutte le prove a cronometro. Situata nel cuore della Bretagna nel distretto del Morbihan, scrive la Federazione europea di...(Continua)
 PRO / GIRLS - Ganna si conferma tricolore nella crono. Poker Longo Borghini
Cittadella (Padova) - venerdì 21 agosto 2020 - Filippo Ganna domina la gara a cronometro individuale dei campionati italiani. Il campione del mondo dell'inseguimento su pista si è reso protagonista di un'ottima gara e ha fatto il bis nella prova contro il tempo della rassegna...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::