\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Training camp in Spagna Alé Btc Ljubljana: gettate le basi per una stagione da protagonisti
Mercoledì 27 gennaio 2021 - Ultime ore di training camp per le ragazze del team Alé Btc Ljubljana, l’unica formazione Uci WorldTour femminile italiana, che dallo scorso 18 gennaio si trovano in Spagna, ospiti dell’Hotel Cap Negret di Altea, nei pressi di Alicante. Un...(Continua)
 GIRLS – Tara Gins posa per Playboy e viene licenziata
Lunedì 25 gennaio 2021 - L'ex ciclista belga Tara Gins, professioniste dal 2016 al 2020, si è vista annullare l'accordo verbale per la carica di direttore sportivo di una squadra Under 23 in Belgio. Gins lo racconta al sito specializzato Cyclingnews, dopo aver lasciato intendere...(Continua)
 ELEZIONI – Dagnoni punta su Serena Danesi per la quota atleti
Domenica 24 gennaio 2021 - Serena Danesi, 35 anni, è la candidata Consigliere in rappresentanza dei tecnici, espressa dal gruppo di lavoro di Cordiano Dagnoni. «Credo che concretezza e innovazione siano le parole che più si addicono a Serena - afferma Dagnoni, candidato alla...(Continua)
 GIRLS - Il 2021 di BePink inizia all'insegna dell'azzurro e del rosa
Martedì 19 gennaio 2021 - In attesa del ritorno in gruppo, la stagione di Silvia Zanardi e Silvia Valsecchi si è aperta con un primo impegno con la Nazionale Italiana in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo. Le due atlete di BePink infatti lo scorso giovedì hanno...(Continua)
 GIRLS – A.R. Monex Liv aggiunge la messicana Lledias
Sabato 16 gennaio 2021 - Ci sarà spazio anche per una quindicesima atleta nell'organico dell'A.R. Monex Liv Women's Pro Cycling Team per la stagione 2021: l'ultima aggiunta riguarda la giovane e promettente atleta messicana Julieta Lledias che troverà in squadra le connazionali...(Continua)
 GIRLS - Alé Btc Ljubljana al secondo training camp in Spagna
Venerdì 15 gennaio 2021 - La stagione ciclistica 2021 è ormai alle porte e il team Alé Btv Ljubljana, l’unica formazione Uci WorldTour femminile italiana, si appresta ad affrontare dieci giorni di training camp, dal 18 al 28 gennaio, in Spagna per rifinire la condizione...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda appuntamento a domenica 21 marzo
Giovedì 14 gennaio 2021 - In queste prime settimane del nuovo anno il ciclismo su strada torna sui pedali. Le maggior parte delle squadre è in ritiro per testare materiali, amalgamare il team e impostare la nuova stagione agonistica. Così come tornano al lavoro gli...(Continua)
 GIRLS – Lanzoni dalla corte di Fanini alla guida della Alé Btc Ljubljana
Mercoledì 13 gennaio 2021 - Giuseppe Lanzoni, attuale direttore sportivo dell'unica squadra femminile World Tour italiana, la Alé BTC Ljubljana, è stato un corridore generoso: uno di quelli che in carriera ha dato tutto per la maglia. Una volta attaccata la bicicletta al...(Continua)
 GIRLS – Parte dalla Sicilia il cammino verso Tokyo
Martedì 12 gennaio 2021 - Scatta domani, mercoledì 13 gennaio fino a lunedì 1 febbraio, il raduno del gruppo diretto da Dino Salvoldi: i primi giorni sul velodromo di Noto, poi in altura sull'Etna Nonostante le difficoltà, continua la preparazione della Nazionale...(Continua)
 VARIE – Giro d'Onore 2020: un grande abbraccio virtuale
Lunedì 11 gennaio 2021 - Nonostante la pandemia, nonostante la distanza e la necessità di rispettare le regole imposte, la Federazione Ciclistica Italiana si è stretta in un abbraccio: caloroso, affettuoso, inclusivo. Questo è stato il Giro d’Onore virtuale che...(Continua)
 GIRLS - Bike Cadorago mette le basi per il futuro
Cadorago (Como) - giovedì 7 gennaio 2021 - Ripartire. È questa la parola chiave – nonché l’obiettivo principale – di Bike Cadorago per il 2021. Dopo un 2020 complesso e sportivamente compresso, la Società ciclistica comasca affronterà il nuovo...(Continua)
 GIRLS – Il Mendelspeck pianifica la stagione 2021
Laives (Bolzano) – giovedì 7 gennaio 2021 – Sono ormai in fase di completamento i preparativi per la nuova stagione 2021 del Gruppo Sportivo Mendelspeck, con alcune novità soprattutto nell’organico. Fra le Elite, confermatissima Eva Maria Gatscher che ha terminato...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::