\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - La Vuelta. Il sigillo di Annemiek van Vleuten nella cronoscalata
Friday 3th september 2021 - Annemiek van Vleuten never ceases to amaze her fans. The great leader of the Movistar Team took her 10th victory of the 2021 season, and the Telefónica-backed squad's 33rd success so far this year, as she made her favourite role count to win the stage two...(Continua)
 GIRLS – Karolina Kumiega firma per la Valcar Travel & Service
Giovedì 2 settembre 2021 - Con un attento lavoro di scouting in tutta Europa e nel mondo, la Valcar Travel & Service sta componendo, tassello dopo tassello, la formazione per il 2022 andando a selezionare i profili più interessanti per aprire un nuovo ciclo e creare i...(Continua)
 GIRLS – La Vuelta. Una superlativa Reusser domina la 1. tappa, Balsamo quinta
A Rua (Spagna) - giovedì 2 settembre 2021 - Una stratosferica Marlen Reusser regala un’altra giornata da ricordare al team Alé Btc Ljubljana. La campionessa di Svizzera, con uno splendido assolo, ha vinto oggi la prima tappa della Ceratizit Challenge by La Vuelta, 118,7 km da...(Continua)
 PISTA – Tricolori derny: Alzini e Lamon campioni a Pordenone
Pordenone - mercoledì 1 settembre 2021 - Sono Martina Alzini (Team Valcar) e Francesco Lamon (Fiamme Azzurre) i neo campioni italiani nella specialità del derny; campionati nazionali che si sono svolti in una fresca serata di fine estate a velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone. ...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Ecco le azzurre del ct Salvoldi convocate per Trento
Mercoledì 1 settembre 2021 - Anche il ct del settore femminile, Dino Salvoldi, ha sciolto le riserve, diramando l'elenco delle convocate per i campionati europei che si svolgono a Trento dall'8 al 12 di settembre. E' lo stesso ct che ci svela i nomi delle azzurri nelle varie categorie e...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores al via al Cairo
Il Cairo (Egitto) – martedì 31 agosto 2021 - Scatteranno domani 1 settembre, nel moderno Cairo International Velodrome, all’interno del Cairo International Stadium, i Mondiali pista juniores 2021. Per l’appuntamento più importante della stagione, che non si...(Continua)
 VARIE – Un manipolo si cicliste afgane sono in salvo in Italia
Martedì 31 agosto 2021 - Un piccolo gruppo di cicliste afgane è giunto in Italia lo scorso 27 agosto, trasportate da un C-130 dell’Aeronautica militare atterrato a Fiumicino. Sei atlete stanno svolgendo il periodo di quarantena. Insieme a loro, un atleta della formazione...(Continua)
 GIRLS – L’australiana Stannard vestirà la maglia della Valcar Travel & Service
Marted 31 agosto 2021 - Dopo i rinnovi contrattuali di Chiara Consonni e di Eleonora Gasparrini per la prossima stagione, la Valcar – Travel & Service annuncia l’arrivo di una nuova atleta. Si tratta della ventiquattrenne australiana Lizzie Stannard, atleta nata a Sydney e...(Continua)
 GIRLS - Longo Borghini di forza conquista il Gp Plouay
Rennes (Francia) – lunedì 30 agosto 2021 - La campionessa italiana Elisa Longo Borghini (Trek) ha vinto per distacco il Grand Prix de Plouay, precedendo di 12” la francese Gladys Verhulst (Arkéa-Samsic) e la statunitense Kristen Faulkner (Tibco-Silicon Valley Bank). La...(Continua)
 GIRLS – Simac Ladies Tour alla Van Den Broek Blaak. Vos chiude con un tris
Arnhem (Olanda) - domenica 29 agosto 2021 - Continua l’ottimo momento del team Alé BTC Ljubljana che oggi ha chiuso da protagonista il Simac Ladies Tour, in Olanda, prova dell’Uci Women’s WorldTour, una delle corse più importanti del calendario internazionale, in...(Continua)
 GIRLS – Allieve. A Norimberga vince Luccon: bis della Rappresentativa Triveneta
Norimberga (Germania) – domenica 29 agosto 2021 - Secondo successo in due giorni per la Rappresentativa Triveneta delle allieve impegnate sulle strade tedesche; oggi a Norimberga, nel Jedermann Tour, manifestazione inserita nel programma del Deutschland Tour riservato ai professionisti,...(Continua)
 GIRLS – Giro della Toscana alla cubana Sierra che firma il bis consecutivo. Ultima tappa alla Bariani
Montecatini Terme – domenica 29 agosto 2021 - Trionfo per la forte e brillante ventinovenne cubana Arlenis Canadilla Sierra nel 25° Giro della Toscana femminile. Per l’atleta è il bis consecutivo in quanto anche due anni fa a Pescia era stata lei a conquistare la maglia...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::