\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – BePink-Bongioanni pronta al debutto in Spagna
Arluno (Milano) – giovedì 25 gennaio 2024 - Comincerà sulle strade della Spagna il 2024 agonistico di BePink-Bongioanni, che siglerà il debutto stagionale in gruppo domenica 28 gennaio alla Women Cycling Pro Costa De Almería. La prova di categoria 1.1 UCI...(Continua)
 GIRLS - Geelong Classic: Sofia Bertizzolo rompe il ghiaccio
Geelong (Australia) – mercoledì 24 gennaio 2024 – Arriva dall'Australia la seconda vittoria della stagione per Uae Team Adq. Sofia Bertizzolo ha vinto la Geelong Classic battendo allo sprint Georgia Baker (Liv) e Francesca Barale (dsm). Dopo due terzi posti di tappa e la...(Continua)
 GIRLS- BePink-Bongioanni: ecco la nuova divisa
Lunedì 22 gennaio 2024 - Manca pochissimo al debutto stagionale in gruppo e per BePink-Bongioanni il rinnovamento targato 2024 prende concretamente forma in una nuova “pelle”. La formazione lombarda, che esordirà in gruppo il 28 gennaio in Spagna alla Women Cycling Pro...(Continua)
 GIRLS - Trofeo Ponente in Rosa: vernissage il 15 febbraio
Loano (Savona) - lunedì 22 gennaio 2024 - Il Gruppo Sportivo Loabikers del presidente Piernicola Pesce ogni anno organizza la gara a tappe internazionale “Trofeo Ponente in Rosa”. Si tratta di una corsa ciclistica su strada riservata alle ragazze elite. La prima edizione si...(Continua)
 GIRLS – Gasparrini vince il Challenge Mallorca
Andratx (Spagna) - lunedì 22 gennaio 2024 - Giornata magica per Uae Team Adq che conclude la Challenge Ciclista Mallorca Femenina con una splendida vittoria di Eleonora Gasparrini nel Trofeo Binissalem-Andratx (1.1), terza e ultima prova della challenge corsa sulla principale isola delle...(Continua)
 EUROPEI 2029 - L’Aquila e l’Abruzzo ospiteranno i campionati europei strada 2029
Lunedì 22 gennaio 2024 - I campionati europei su strada Uec del 2029 si disputeranno in Italia, nella Regione Abruzzo e avranno come sede principale la Provincia de L’Aquila. L’accordo è stato siglato oggi presso la sede della Regione Abruzzo tra il Presidente...(Continua)
 GIRLS – Challenge Mallorca. Consonni terza nel primo round
Maiorca (Spagna) - sabato 20 gennaio 2024 - Ancora un podio per Uae Team Adq. La sprinter italiana Chiara Consonni si è classificata al terzo posto oggi nella volata che ha deciso il Trofeu Felanitx – Colònia Saint Jordi, prima prova della Challenge Ciclista Mallorca Femenina....(Continua)
 GIRLS - Aromitalia 3T Vaiano: prima uscita al Challenge Mallorca
Vaiano (Prato) - venerdì 19 gennaio 2024 - La grande attesa è finalmente terminata: il team Aromitalia 3T Vaiano è pronto all’esordio stagionale sulle strade spagnole. Le atlete di patron Stefano Giugni riattaccheranno un numero sulla schiena alla “Challenge...(Continua)
 GIRLS – L’Uae Team Adq debutta in Europa
Genova - giovedì 18 gennaio - Dopo le prime gare e i primi positivi risultati raccolti in Australia, giunge l’ora del debutto anche in Europa per Uae Team Adq. La squadra WorldTour femminile degli Emirati Arabi Uniti, da sabato 20 a lunedì 22 gennaio sarà impegnata alla...(Continua)
 GIRL – Top Girls: debutto al Challenge Mallorca
Spresiano (Treviso)– mercoledì 17 gennaio 2024 - Tutto pronto a Spresiano per la partenza verso la prima gara del 2024 del Top Girls Fassa Bortolo. Bariani, Bortoli, De Vallier, Missiaggia, Monticolo, Palazzi, Reghini e Segato accompagnate dai direttori sportivi Follina e Busato, dal...(Continua)
 GIRLS - K2 Women Team a Calpe in vista del debutto stagionale
Martedì 16 gennaio 2024 - Il K2 Women Team ha scelto il clima temperato di Calpe per rifinire la preparazione in vista dell’imminente inizio di stagione e testare la gamba su molteplici terreni. Da anni ormai la Spagna è meta prediletta dei corridori della massima categoria...(Continua)
 GIRLS - Tour Down Under. Colpo doppio dell’australiana Gigante. Bertizzolo maglia a punti
Stirling (Australia) – domenica 14 gennaio 2024 - La tappa finale e più attesa del Santos Tour Down Under, con partenza da Adelaide e arrivo sulla salita di Willunga Hill dopo 93.4 chilometri, ha dato il verdetto finale. L’australiana Sarah Gigante (AG Insurance – Soudal...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::