\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EU23 / GIRLS – La Coppa San Daniele raddoppia: il 4 ottobre anche la “prima” per Donne Open
San Daniele del Friuli (Udine) – domenica 25 settembre 2022 - Manca una settimana al prestigioso doppio appuntamento messo in cantiere dall'Uc Sandanielesi, che organizza per martedì 4 ottobre l'85. Coppa Città di San Daniele, gara nazionale per élite e under 23, e -...(Continua)
 MONDIALI – Donne Elite. Van Vleuten eroica: vince con il gomito rotto. Persico di bronzo. Decima Longo Borghini
Wollongong (Australia) – sabato 24 settembre 2022 - Terza medaglia per l'Italia a questi campionati del mondo di ciclismo in Australia. La conquista Silvia Persico, al termine di una gara resa dura dalla pioggia e che ha visto trionfare l'olandese Annemiek Van Vleuten che corona una...(Continua)
 MONDIALI – Donne Juniores. Zoe Backstedt raddoppia. Pellegrini giù dal podio, Ciabocco ottava
Wollongong (Australia) – sabato 24 settembre 2022 - Com'era nelle previsioni Zoe Backstedt ha dominato anche la prova in linea donne juniores e colleziona così il suo secondo titolo iridato di questa edizione dei Mondiali. La britannica non lascia il tempo al gruppo di abituarsi al...(Continua)
 GIRLS – Movistar: Patino ed Eric prolungano fino al 2025
Thursday 22 september 2022 - The Movistar Team continues to work on a solid foundation to its women's team's future as it has signed contract extensions with two of its best riders: Jelena Erić (Kraljevo, SRB; 1996) and Paula Patiño (La Ceja, Antioquia, COL; 1997). The two Blues, who...(Continua)
 MONDIALI – Nel 2027 si corre in Alta Savoia dove nel 1980 Hinault firmò l’impresa
Wollongong (Australia) – giovedì 22 settembre 2022 - I Mondiali di ciclismo del 2027 si svolgeranno in Francia, nella regione dell'Alta Savoia. Lo ha deciso l'Uci nel corso del suo Congresso svoltosi a Wollongong a margine dei campionati del mondo di quest'anno. L'unica altra...(Continua)
 GIRLS - Uae Team Adq conferma otto atlete per la stagione 2023
Giovedì 22 settembre 2022 - Le fondamenta del roster 2023 di UAE Team ADQ saranno ben salde grazie alla conferma di un gruppo di atlete che già quest’anno è stato grande protagonista nella stagione del debutto sulla scena internazionale del primo team ciclistico...(Continua)
 PISTA – Tricolori: Viviani e Barbieri campioni nell’omnium
San Francesco al Campo (Torino) – mercoledì 21 settembre 2022 - Altri quattro titoli assegnati nella seconda giornata dei campionai italiani al velodromo Francone di San Francesco al Campo. Protagonista indiscusso Elia Viviani. Il campione veronese si conferma in grande spolvero dopo...(Continua)
 MONDIALI - Team Time Trial Mixed Relay: la Svizzera soffia l’oro all’Italia
Wollongong (Australia) – mercoledì 21 settembre 2022 - - Il Team Time Trial Mixed Relay regala sempre grandi soddisfazioni all'Italia del pedale. Anche questa volta il sestetto formato da Ganna, Sobrero, Affini, Cecchini, Longo Borghini e Guazzini non delude e conquista una medaglia...(Continua)
 MONDIALI – I pro sul circuito iridato. Domani la staffetta
Wollongong (Australia) – martedì 20 settembre 2022 - Uscita programmata anche oggi per i professionisti. Sfruttando la giornata di sole, anche se caratterizzata da vento insistente, il gruppo di Daniele Bennati ha pedalato lungo i tornanti della salita del Mount Pleasant, a cui...(Continua)
 MONDIALI – Crono Juniores. Titoli a Tarling e alla Backstedt
Wollongong (Australia) – martedì 20 settembre 2022 - Anche una giornata poco fortunata per le cronogirls azzurre può portare note positive. La prima è legata ad Alice Toniolli, 17 anni di Trento, che ha chiuso la sua prova al 15° posto, prima delle italiane. Alice...(Continua)
 GIRLS – Ilaria Sanguineti alla Trek-Segafredo
Lunedì 19 settembre 2022 - Ilaria Sanguineti firma con Trek-Segafredo per le prossime due stagioni. Lo annuncia il team. «Arrivare in una squadra come Trek-Segafredo era l'obiettivo che inseguivo da anni, l'opportunità che cercavo per il salto definitivo nella mia carriera -ha...(Continua)
 GIRLS - Grand Prix d'Isbergues: stoccata di Chiara Consonni
Isbergues (Francia) – domenica 18 settembre 2022 - Dopo le sfortune e l’infortunio che le hanno impedito di prendere parte al Tour de France Femmes e alle ultime gare della stagione, Chiara Consonni torna a gioire al Grand Prix International d'Isbergues, regalandosi il quinto successo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::