\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Mondiali. Consonni argento nello scratch, quartetto di bronzo. Record italiano Vece
Giovedì 27 febbraio 2020 - La seconda giornata di gare dei mondiali pista porta all’Italia le prime due medaglie della rassegna iridata di Berlino: bronzo per il quartetto azzurro composto da Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e il giovane Milan autore ieri del nuovo...(Continua)
 PISTA - Mondiali. I quartetti dell'inseguimento centrano il pass per Tokyo
Mercoledì 26 febbraio 2020 - Berlino regala le prime soddisfazioni olimpiche all'Italia del ciclismo su pista. Nel corso della prima giornata dei Mondiali i quartetti maschile e femminile dell'inseguimento a squadre hanno conquistato uil pass olimpico per partecipare ai Giochi di Tokyo 2020....(Continua)
 GIRLS - Strade Bianche: ecco i 23 team al via
Milano - mercoledì 26 febbraio 2020 - La Strade Bianche Women Elite, organizzata da Rcs Sport/ La Gazzetta dello Sport, è in programma a Siena sabato 7 marzo ed anticipa di qualche ora la gara maschile e si preannuncia come una delle corse più spettacolari dell’anno sia...(Continua)
 PISTA – Mondiali: al via la rassegna iridata a Berlino
Martedì 25 febbraio 2020 - Scatta domani il via ufficiale all'edizione 2020 dei Campionati del Mondo su pista, quest'anno in programma a Berlino dal 26 febbraio al primo marzo. La rassegna iridata, utima tappa alla vigilia di Tokyo 2020, inizierà come consuetudine con le prove di...(Continua)
 GIRLS – Valenciana: Marturano migliore giovane
Domenica 23 febbraio 2020 - E' iniziata alla grande la stagione agonistica 2020 del Top Girls - Fassa Bortolo. La gloriosa compagine trevigiana di patron Lucio Rigato è stata grande protagonista sulle strade spagnole della Setmana Ciclista Valenciana - Vuelta Comunidad Valenciana Feminas,...(Continua)
 GIRLS – Valenciana: la messicana Salazar rompe il ghiaccio
Sabato 22 febbraio 2020 - Dopo Arlenis Sierra e Olga Shekel, è Yareli Salazar la terza atleta dell'Astana Women's Team ad alzare le braccia al cielo in questo bellissimo inizio di 2020: la 23enne messicana si è imposta nella terza tappa della Setmana Ciclista Valenciana e per lei la...(Continua)
 GIRLS – Valenciana: Leleivyte cade e si frattura una clavicola
Vaiano (Prato) – sabato 22 febbraio 2020 - Inizio di stagione da dimenticare per la fuoriclasse del team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano Rasa Leleivyte. La forte atleta lituana è rimasta coinvolta in una rovinosa caduta nei primi chilometri della seconda frazione della Setmana...(Continua)
 GIRLS – Aromitalia Vaiano alla Valenciana
Vaiano (Prato) - mercoledì 19 febbraio 2020 - Mentre sei atlete dell'Uci Continental Team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano sono impegnate al Dubai Women's Tour Uci 2.2, sei compagne di squadra sono pronte ad affrontare la quarta edizione della Setmana Ciclista Valenciana - Vuelta...(Continua)
 GIRLS - Team Gauss 2020: la nuova formazione
Brescia - lunedì 17 febbraio 2020 - È ben nutrita anche per questa nuova stagione la formazione delle atlete juniores del Team Gauss di patron Castelli, guidata nuovamente dall'ex professionista russa Julia Martisova. Tre sono le atlete confermate al secondo anno di categoria,...(Continua)
 GIRLS – Olga Shekel vince in Turchia
Venerdì 14 febbraio 2020 - Anche nel 2020 la forte ciclista ucraina Olga Shekel difenderà i colori dell'Astana Women's Team e la sua stagione è iniziata subito come meglio non si potrebbe: gareggiando in Turchia con la maglia della propria nazionale Shekel ha infatti vinto il...(Continua)
 CROSS – Per Eva Lechner DVV Trofee e Superprestige
Venerdì 7 febbraio 2020 - Messo alle spalle il Campionato del Mondo di Dubendorf in Svizzera, dove ha colto un buon 7° posto in rimonta, Eva Lechner si appresta ad affrontare le ultime fatiche della stagione di ciclocross. La bolzanina della Creatin Fristads, allenata da Luca Bramati,...(Continua)
 PRO / GIRLS - Il Fiandre torna il 5 aprile: Paterberg ultimo muro
Venerdì 7 febbraio 2020 - Praticamente invariato il percorso del Giro delle Fiandre 2020. L'organizzazione ha presentato ieri sera i percorsi della prossima edizione. in programma il 5 aprile. Gli uomini dovranno pedalare per 267.2 chilometri (più 9.4 km di trasferimento iniziale) e...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::