\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – A Monza sfreccia Campesan per il bis
Monza - sabato 8 giugno 2019 - Spettacolo sul circuito automobilistico di Monza dove ad imporsi nella 87. Medaglia d'Oro Città di Monza, grazie ad un clamoroso colpo di mano nel finale di gara, è stato il vicentino Tommaso Campesan (Work Service Videa F. Coppi Gazzera). Il...(Continua)
 E/U23 - Bais e Aleotti, doppietta Ct Friuli a Lari
Lari (Pisa) - sabato 8 giugno 2019 - A cinque giorni dall’inizio del Giro d’Italia under 23, gli atleti di questa categoria sono stati impegnati nel 1° Gran Premio Lari-Città delle Ciliegie, in quanto la manifestazione era abbinata a una sagra che si tiene da 63 anni. Ha...(Continua)
 E/U23 – Marchiori in super forma raddoppia a San Giovanni Valdarno
San Giovanni Valdarno (Arezzo) – martedì 4 giugno 2019 - Sono stati 156 i dilettanti élite e under 23, che hanno preso parte alla terza edizione del Trofeo Città di San Giovanni Valdarno. Un bel successo per la manifestazione organizzata dalla Fracor International e dal...(Continua)
 U23 – Il Giro d'Italia si deciderŕ in Veneto. Presentata la 42. edizione
Verona - lunedì 3 giugno 2019 - Verona al centro del mondo del ciclismo: ieri ha ospitato la crono conclusiva del Giro d’Italia, oggi la presentazione del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel.Mancano dieci giorni al via della corsa a tappe internazionale più ambita e...(Continua)
 E/U23 – Giornata trionfale Zalf-Fior: nuova doppietta a Fiorano Modenese e argento al De Gasperi
Domenica 2 giugno 2019 - Gregorio Ferri e Leonardo Marchiori hanno firmato un'altra strepitosa doppietta per la Zalf Euromobil Désirée Fior. I due ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno conquistato quest'oggi la 22^ edizione della Pistoia-Fiorano andata in scena...(Continua)
 E/U23 – Doppietta Ct Friuli in Austria: Aleotti davanti Bais
Diex (Austria) - sabato 1 giugno 2019 - L'arrivo in salita di Diex ha premiato quest'oggi il Cycling Team Friuli che con il ferrarese Giovanni Aleotti e il trentino Mattia Bais ha messo a segno una strepitosa doppietta al di fuori dei confini nazionali. La prova d'apertura del weekend austriaco,...(Continua)
 E/U23 - Colpo di mano di Toniatti nel Matteotti
Marcialla (Firenze) – sabato 1 giugno 2019 - Il team bergamasco della Colpack una delle squadre più brillanti e vittoriose del panorama ciclistico dilettanti non aveva mai vinto il Trofeo Matteotti, la gara nazionale ormai adottata da tantissimi anni da Marcialla sulle colline della...(Continua)
 E/U23 – Andrea Bagioli vince la Ronde de L’Isard
Saint-Girons (Francia) - domenica 26 maggio 2019 - Andrea Bagioli e il Team Colpack in trionfo sulle strade di Francia. Il 20enne valtellinese ha difeso alla grande il suo primato nell’ultima tappa (Bélesta - Saint-Girons km 134,8) e ha quindi vinto la classifica finale della Ronde...(Continua)
 PISTA –Donegŕ vince la 500+1 di Brno
Brno (Repubblica Ceca) - domenica 26 maggio 2019 - Lo storico Velodromo di Brno si tinge di bianco-nero: merito degli alfieri del Cycling Team Friuli che hanno conquistato la 500+1 di Brno, storica competizione su pista che vedeva in gara i migliori pistard del panorama internazionale. Ad alzare...(Continua)
 E/U23 – Tris di Moro a Pregnana Milanese
Pregnana Milanese - domenica 26 maggio 2019 - La Arvedi torna sul gradino più alto del podio a Pregnana Milanese. Stefano Moro domina la volata e si aggiudica il Trofeo Larghi centrandola sua terza vittoria stagionale. ORDINE D’ARRIVO 1° Stefano Moro (Arvedi) km 148 in...(Continua)
 U23 - Ronde de l’Isard: bis di Bagioli in Francia
Quérigut (Francia) – sabato 25 maggio 2019 - Dopo il successo di ieri, oggi si attendevano conferme ed Andrea Bagioli non ha deluso andando a bissare la vittoria anche nella terza tappa della Ronde de l’Isard, corsa a tappe internazionale per Under 23 in corso di svolgimento...(Continua)
 E/U23 – Prova di forza di Rastelli a Botticino
Botticino (Brescia) – sabato 25 maggio 2019 - L'attacco giusto al momento giusto. Luca Rastelli vince alla grande il Gran Premio Valverde di Botticino e riporta sul gradino più alto del podio la Delio Gallina Colosio Eurofeed diretta da Cesare Turchetti. Un bellissimo trionfo quello...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::