\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Astico-Brenta. Capolavoro di Riccardo Verza
Tezze sul Brenta (Vicenza) - mercoledì 8 settembre 2021 - La 96. edizione della Astico-Brenta ha incoronato la Zalf Euromobil Désirée Fior al termine di 144 chilometri spettacolari e ricchi di bagarre che si sono aperti e conclusi a Tezze sul Brenta (Vi). Gli atleti diretti...(Continua)
 EUROPEI 2021 - Pogacar-Ganna: si accende la sfida tra i campioni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 – Domani sarà il momento delle categorie Under 23 ed Elite, impegnate nelle prove contro il tempo sia uomini che donne. La sfida più attesa è quella in programma alle 16 quando sui 22,4 km del circuito il Campione del...(Continua)
 EUROPEI 2021 - Festa azzurra in Trentino: team relay a Ganna e compagni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 - Trento sognava un pomeriggio azzurro per il debutto dei suoi Campionati Europei su Strada, e l’Italia non ha deluso. Mercoledì 8 Settembre, Filippo Ganna e compagni hanno firmato una prova maiuscola nel Team Relay, riuscendo a...(Continua)
 E/U23 – Gazzoli firma il tris a Sona
Sona (Verona)– martedì  7 settembre 2021 - Il bresciano Miche Gazzoli si aggiudica la sua terza gara di stagione e ci riesce con un assolo che gli permette di arrivare in solitaria sul traguardo di Sona, in provincia di Verona, dove oggi si è tenuto i Trofeo San Luigi....(Continua)
 E/U23 – Giro del Valdarno: Andrea Piccolo fa il vuoto nel finale
Figline Valdarno (Firenze)– lunedì 6 settembre 2021 - Il Giro del Valdarno delle novità, per il percorso e l’arrivo sulla collina presso il Camping Girasole, è stato firmato da Andrea Piccolo della Viris Vigevano, che a 500 metri dal traguardo si è involato...(Continua)
 E/U23 – Il Giro del Friuli incorona il tedesco Jonas Rapp
Pordenone – domenica 5 settembre 2021 - Il tedesco Jonas Rapp (Hrinkow Advarics Cycleang) è il vincitore della classifica finale del 57° Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, corsa internazionale per Elite e Under 23 (foto Bolgan). L’austriaco Daniel Auer...(Continua)
 E/U23 – Verre firma il tris per distacco a Corsanico
Corsanico (Lucca) – domenica 5 settembre 2021 - Dopo il successo di Marco Frigo nella prova di due anni fa valevole per il campionato italiano Under 23, Corsanico è tornato ad ospitare il ciclismo dilettanti, dopo l’annullamento per la pandemia dell’edizione dello scorso...(Continua)
 E/U23 – inEmiliaRomagna domina a Montecosaro: vince Ansaloni davanti De Angeli
Montecosaro (Macerata) – domenica 5 settembre 2021 - Sul pavé del centro storico, nell’ospitale salotto di piazza Trieste, sfocia autorevolmente l’attrezzato team inEmiliaRomagna, che fa doppietta con il non ancora diciannovenne Marco De Angeli, piazza tre propri alfieri...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli. Il tedesco Rapp conquista Piancavallo e balza in vetta
Piancavallo (Pordenone) – sabato 4 settembre 2021 – Il tedesco Jonas Rapp (Hrinkow Advarics Cycleang) ha vinto per distacco la seconda tappa 57° Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, corsa internazionale per Elite e Under 23 (foto Bolgan). Era la tappa...(Continua)
 E/U23 – Persico s’impone a Signa. Titoli toscani a Ferri e Cataldo
Signa (Firenze) – sabato 4 settembre 2021 – Il ventenne Davide Persico una delle ruote veloci del Team Colpack Ballan ha vinto la 50. Coppa Fiera di Signa, mentre la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo ha conquistato i due titoli toscani in palio, quello degli Elite grazie al...(Continua)
 E/U23 - Sovizzo: presentata la 54. edizione
Sabato 4 settembre 2021 – La Piccola Sanremo numero 54 ha preso forma grazie al lavoro dell'appassionato staff dell'Uc Sovizzo ed è stata svelata nel dettaglio nella mattinata di oggi all'interno della splendida cornice del Ristorante Il Castello di Montemezzo. A togliere i veli...(Continua)
 E/U23 – Giro del Friuli. Assolo di Zurlo nella prima tappa
Tarvisio (Udine) – venerdì 3 settembre 2021 - Capolavoro di Matteo Zurlo, portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior, nella prima tappa del 57° Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, corsa internazionale per Elite e Under 23. Dopo una giornata...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::