\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Gp Industrie del Marmo: presentata la 35. edizione
Marina di Carrara – giovedì 9 maggio 2024 - Reduce dall’arrivo di tappa del Giro d’Italia a Lucca, anche il presidente della Federazione Ciclistica Italiano Cordiano Dagnoni si è voluto fermare a Marina di Carrara alla cerimonia di presentazione del 35° Gran...(Continua)
 E/U23 – Vicenza-Bionde: l’inno russo per Bugaenko diventa un caso politico
Bionde di Salizzole (Verona) – martedì 7 maggio 2024 - Il cerimoniale di premiazione dell’ottantesima Vicenza-Bionde, classica gara ciclistica per Under 23 disputata da Soave a Bionde di Salizzole (Vr) lo scorso 28 aprile è finito al centro dell’attenzione...(Continua)
 E/U23 – La Milano Rapallo torna a fine settembre per la 59° edizione
Cuneo – martedì 7 maggio 2024 – La Milano-Rapallo si svolge ogni autunno tra Milano a Rapallo. Disputata dal 1946 a oggi con cadenza annuale, escluse alcune interruzioni di pochi anni, è riservata alla categoria Elite/Under-23. STORIA - La prima edizione della...(Continua)
 E/U23 – Cappello d’Oro: Parravano nuovo leader
Martedì 7 maggio 2024 – Francesco Parravano (Aran Vejus), capofila del circuito cadetto. L’ordine d’arrivo dell’aretina Montalto rimescola le carte. Francesco Parravano torna a calcarsi il Cappello d’Oro, deciso a mantenere e incrementare il primato del...(Continua)
 JUN – La Piccola Tre Valli Varesine al biker Stenico che vola anche su strada
Casale Litta (Varese) – domenica 5 maggio 2024 - Aveva già vinto tre gare in mtb, meritandosi così la convocazione agli Europei di specialità in programma in Romania il prossimo fine settimana. Su questa torta già gustosa mancava solo la ciliegina di un exploit...(Continua)
 E/U23 – Circuito del Porto: Jakub Mareczko è l’uomo jet a Cremona
Cremona – domenica 5 maggio 2024 - Il 57° Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi incorona JAkub Mareczko. L’atleta della Corratec Vini Fantini si è imposto sul traguardo di Viale Po a Cremona con uno sprint imperioso, deciso negli ultimi metri con Simone Buda...(Continua)
 E/U23 – Raccani e Chesini: doppietta Zalf Fior nel Valdarno
Montalto di Pergine Valdarno (Arezzo) – domenica 5 maggio 2024 - Finale tutto della Zalf Euromobil Desirèe Fior nella decima edizione del Memorial Daniele Tortoli sulla strade del Valdarno a ricordare un indimenticabile direttore sportivo del ciclismo. Ha vinto Simone Raccani che...(Continua)
 E/U23 – Circuito del Porto: il festival dei velocisti torna a Cremona
Cremona – venerdì 3 maggio 2024 - E’ un’edizione stellare del Circuito del Porto Interazionale Trofeo Arvedi quella che si prepara ad andare in scena domenica 5 maggio a Cremona. La regia organizzativa del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi è riuscita a...(Continua)
 E/U23 – Ronde de l'Isard. Van Der Meulen regala il successo al Cycling Team Friuli nel tappone pirenaico
Bagnères de Luchon (Francia) – giovedì 2 maggio 2024 - Torna ad esultare il Cycling Team Friuli Victorious e lo fa in uno dei palcoscenici più prestigiosi del panorama internazionale riservato agli Under 23: alla Ronde de l'Isard, gara a tappe internazionale per Under...(Continua)
 E/U23 – Bortoluzzi fa felice la General Store nella corsa di casa
Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona) – mercoledì 1 maggio 2024 -Inseguiva la vittoria da quando ha iniziato a correre: mai a segno tra gli esordienti, senza successi tra gli allievi e zero primi posti anche tra gli juniores, così come nel suo primo triennio tra gli...(Continua)
 E/U23 – La Trevigiani e Technipes alla Ronde de L’Isard
Martedì 30 aprile 2024 - Sei giovani atleti della categoria under 23 dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol si apprestano a partire oggi per la loro prima esperienza all’estero della stagione 2024, accompagnati dal ds Filippo Rocchetti e dallo staff tecnico di meccanici e...(Continua)
 E/U23- Piras prima centro da dilettante al Castello di Albola
Radda in Chianti – lunedì 29 aprile 2024 – Dopo 4 anni e mezzo il ventiduenne brianzolo Andrea Piras della Named Sport M.I. Impianti diretto da Paolo Riva, ha colto in Toscana sul traguardo del Castello di Albola nei pressi di Radda in Chianti, la prima vittoria da dilettante...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::