\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Due Giorni di Monsummano: a Vicini la prima gara
Monsummano Terme (Pistoia) - sabato 9 luglio 2022 - E’ del laziale Gianmarco Vicini del Team Coratti la prima prova della “Due Giorni Ciclistica Juniores” di Monsummano Terme organizzata dalla Pol. Monsummanese con il patrocinio del Comune la cui sindaca Simona De Caro ha...(Continua)
 EUROPEI – Team Relay Mixed d’oro: l’Italia Juniores non ha rivali. Under 23 al 7° posto
Anadia (Portogallo) – venerdì 8 luglio 2022 - Ed è finalmente oro per l'Italia agli Europei strada Under 23 e Juniores di Anadia. Sulle strade del Portogallo Nicolas Milesi, Alessandro Cattani, Alice Toniolli e Valentina Zanzi trionfano nella Mixed Team Relay juniores,...(Continua)
 JUN – Giro della Lunigiana: svelata la 46. edizione: 29 squadre al via
Ameglia (La Spezia) - venerdì 8 luglio 2022 - Nel verde delle “Terre di Luni” un’oasi della natura a due passi dal mare e struttura tra natura, equitazione, bici elettriche per le escursioni ed eventi da organizzare, la cerimonia di presentazione del 46° Giro della...(Continua)
 EUROPEI – Crono: Guazzini stavolta mette al collo l’argento. Venturelli sfiora il podio
Anadia (Portogallo) – giovedì 7 luglio 2022 – E' Vittoria Guazzini a regalare all'Italia la prima medaglia di questi campionati europei strada per Juniores e Under 23. La ventunenne di Pontedera, che appena una settimana fa si è imposta nella prova contro il tempo ai...(Continua)
 EUROPEI 2024 – I campionati su strada 2024 assegnati alle Fiandre
Losanna (Svizzera) - giovedì 7 luglio 2022 - L'Unione Ciclistica Europea (Uec) ha assegnato oggi i Campionati Europei Uec strada del 2024 alle Fiandre, e in particolare alla provincia di Limburgo. I campionati si svolgeranno dall'11 al 15 settembre 2024 e Heusden-Zolder e Hasselt sono le...(Continua)
 JUN – A Monsummano Terme la Due Giorni
Monsummano Terme (Pistoia) - giovedì 7 luglio 2022 - Una delle gradite novità della stagione ciclistica juniores in Toscana è la “Due Giorni” che si corre in questo fine settimana a Monsummano Terme, promossa ed organizzata dalla Polisportiva Monsummanese per...(Continua)
 EUROPEI STRADA U23/JUN – Si parte con le cronometro. Domenica il clou
Anadia (Portogallo) - mercoledì 6 luglio 2022 – Dopo lo spettacolo della mtb ad Anadia si apre domani il Campionato Europeo strada dedicato a Juniores ed Under 23. Niente categoria Elite maschile e femminile: per loro l’appuntamento è fissato ad agosto, in occasione dei...(Continua)
 JUN – Cardelli nuovo nome per la Monsummanese
Monsummano Terme (Pistoia) – martedì 5 luglio 2022 - Ancora un nuovo nome per la Polisportiva Monsummanese del 2023 ed è quello di Lapo Cardelli, attualmente in forza all'Unione Ciclistica Empolese. Nato il 4 gennaio 2006, in questa sua seconda stagione da allievo ha...(Continua)
 JUN – Il lombardo Belletta conquista il tricolore di Cherasco
Cherasco (Cuneo) – domenica 3 luglio 2022 - Il lombardo Dario Igor Belletta è il nuovo campione italiano della categoria Juniores. Il diciottenne di Arluno si è imposto in solitaria sul traguardo di Cherasco (Cuneo) al termine di 35 chilometri di fuga. Secondo posto per...(Continua)
 JUN – Tricolori Cherasco: il Veneto schiera 23 corridori
Madrid (Spagna) – venerdì 1 luglio 2022 - Il Consiglio Direttivo della Federciclismo del Veneto, su indicazione della Struttura Tecnica Regionale, ha selezionato i 23 corridori juniores che parteciperanno ai Campionati Italiani Strada di categoria in programma domenica 3 luglio a...(Continua)
 JUN – Tricolore Cherasco: ecco i 15 della Toscana
Firenze - martedì 28 giugno 2022 - Domenica prossima 3 luglio a Cherasco in provincia di Cuneo, sarà assegnata la maglia di campione italiano juniores per la stagione 2022. Per la gara tricolore il Consiglio Regionale del C.R. Toscana, su segnalazione del Tecnico Regionale della...(Continua)
 JUN – Giro della Valdera a Volpato. Ultima tappa a Bozzola
Terricciola (Pisa) – domenica 26 giugno 2022 - Il diciottenne veneto Leonardo Volpato dell’Uc Giorgione Ven-Cam ha vinto il primo Giro Ciclistico della Valdera a tappe juniores concluso sul traguardo di Terricciola dove si è imposto nella terza ed ultima tappa Mirko Bozzola...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::