\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Militello rompe il ghiaccio a Lajatico con uno sprint regale. Savino beffato
Lajatico (Pisa) – sabato 18 settembre 2021 - Due juniores toscani che non avevano ancora vinto in categoria, il pisano di Migliarino, Federico Savino ed il mugellano di Borgo San Lorenzo Jacopo Militello, protagonisti del Gp Città di Lajatico-Memorial Mario Rifiuti, una corsa viva e...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Ecco i cronoman azzurri
Martedì 14 settembre 2021 - Ufficializzati questo pomeriggio (e poi aggiornati nella prima serata) i nominativi dei cronomen uomini che prenderanno parte ai campionati del mondo a cronometro in Belgio, dal 19 al 22 settembre. Per quanto riguarda gli élite (Domenica 19), su...(Continua)
 JUN – Team Franco Ballerini: arriva lo slovacco Sivok
Martedì 14 settembre 2021 - Arriva dalla Slovacchia il nuovo rinforzo per la stagione 2022 del team Franco Ballerini che ha scelto Tomas Sivok, corridore del 2004, per rimpiazzare Martin Svrcek che a fine anno passerà nella categoria Under 23. Corridore dalle caratteristiche adatte...(Continua)
 JUN – Pinarello fa suo il Buffoni su Pickering e Belletta
Montignoso (Massa Carrara) – domenica 12 settembre 2021 – La data ideale per il Trofeo Buffoni 2021, subito dopo i campionati europei in Trentino e prima dei Mondiali che si apriranno domenica in Belgio. Un posto di eccellenza nel calendario che la classica internazionale con ritrovo...(Continua)
 JUN – Nona sinfonia di Bruttomesso a Massa
Massa – sabato 11 settembre 2021 – Con una volata travolgente che è il numero di eccellenza del suo repertorio, il diciottenne Alberto Bruttomesso del Borgo Molino Rinascita Ormelle, ha colto la nona vittoria stagionale imponendosi a tutto il gruppo forte di 7° corridori...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Battezzata la nuova maglia azzurra
Sabato 11 settembre 2021 - E' stata presentata oggi a Trento, nel contesto dei campionati europei, la nuova maglia delle nazionali italiane di ciclismo che sarà utilizzata dai prossimi campionati del mondo e per tutto il 2022. All'appuntamento sono intervenuti il presidente Fci, Cordiano...(Continua)
 JUN - Trofeo Buffoni: da Forte dei Marmi a Montignoso l’internazionale di prestigio
Montignoso (Massa Carrara) – sabato 11 settembre 2021 - Subito le cifre dell’edizione n. 51 del Trofeo Francesco Buffoni, in programma domani domenica 12 settembre, unica gara internazionale per la categoria in Toscana organizzata dal gruppo omonimo. Al via 176 atleti di 44 squadre...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Guazzini regina della crono, bronzo Pirrone. Ganna sfiora il titolo. Quarta medaglia per l'Italia
Trento – giovedì 9 settembre 2021 - Poteva essere un’altra giornata da incorniciare per Filippo Ganna ai Campionati Europei di Ciclismo su Strada-Trentino 2021, ma il grido del pubblico di casa - sempre più numeroso nel quartiere Le Albere di Trento - è rimasto...(Continua)
 EUROPEI 2021 - Pogacar-Ganna: si accende la sfida tra i campioni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 – Domani sarà il momento delle categorie Under 23 ed Elite, impegnate nelle prove contro il tempo sia uomini che donne. La sfida più attesa è quella in programma alle 16 quando sui 22,4 km del circuito il Campione del...(Continua)
 EUROPEI 2021 - Festa azzurra in Trentino: team relay a Ganna e compagni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 - Trento sognava un pomeriggio azzurro per il debutto dei suoi Campionati Europei su Strada, e l’Italia non ha deluso. Mercoledì 8 Settembre, Filippo Ganna e compagni hanno firmato una prova maiuscola nel Team Relay, riuscendo a...(Continua)
 JUN – Lunigiana: trionfa il francese Lenny Martinez
Casano di Luni (La Spezia) – domenica 5 settembre 2021 - Un Giro della Lunigiana splendido, combattuto, con emozioni ogni giorno e con un vincitore magnifico, il diciottenne francese Lenny Martinez, che ha vinto una tappa, ha indossato la maglia verde di leader rispondendo con sicurezza ad...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores. L’Italia chiude col botto. Belletta č d’oro
Il Cairo (Egitto) – domenica 5 settembre 2021 - Terminati al Cairo i mondiali pista juniores. L'Italia torna dall'Egitto con 10 medaglie, di cui due d'oro, e il terzo posto nel medagliere finale. Dopo il titolo mondiale di Samuele Bonetto, il secondo titolo mondiale lo conquista, proprio...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::