\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Gp Nazionale Giovani Fwr: Piccolo imprendibile
Padova – lunedì 21 agosto 2018 - Sembra davvero inarrestabile il cammino del lombardo Andrea Piccolo, portacolori del Team LVF, nella classifica del 6° Gran Premio Nazionale Giovani F.W.R. voluto dalla famiglia di Rino Baron e riservato ai corridori della categoria Juniores....(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: tris d’oro Italia con Paternoster, Cavalli e Scarsi
Aigle (Svizzera) – martedì 21 agosto 2018 - Il primo flash d'oro della nazionale azzurra impegnata agli Europei Juniores e Under 23 su arriva dalla solita Letizia Paternoster. L'azzurra ha vince con la classe e con la maestria ormai consolidata l'eliminazione Under 23 mettendosi alle...(Continua)
 JUN – Trionfo Autozai Contri a Monsummano: Spadini davanti Vito e Graziato
Monsummano Terme (Pistoia) – domenica 19 agosto 2018 - Arrivo in parata per tre atleti della Autozai Contri, una delle formazioni juniores più forti in campo nazionale, sul traguardo di Monsummano Terme nel Trofeo Tuttomop F.lli Spinelli. Una gara dominata da questa squadra che ha...(Continua)
 JUN - Fantastico Crescioli in discesa: sua la Coppa Linari
Borgo a Buggiano (Pistoia) - sabato 18 agosto 2018 - Finale emozionante e incertissimo nella 57. Coppa Pietro Linari firmata con un numero eccezionale dal toscano Giosuè Crescioli della Pitti Shoes Cicli Taddei, al primo anno negli juniores e alla sua prima strameritata vittoria. Quante...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Zanardi e Guazzini bis d’oro
Aigle (Svizzera) – sabato 18 agosto 2018 - Due titoli mondiali oggi ad Aigle in occasione dei Mondiali Pista Juniores che portano a 4 le medaglie complessive per la spedizione azzurra: tutte e quattro d’oro (raggiunto il record di titoli dello scorso anno). Li hanno conquistati...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Guazzini regina dell'Omnium
Aigle (Svizzera) – venerdì 17 agosto 2018 - Lo scorso anno aveva già messo al collo medaglie d’oro a Mondiali e Europei. Lei, da predestinata, appena arrivata nella categoria juniores, appariva come l’ultima splendida creatura di un settore che è diventato...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: tris d’oro del quartetto femminile. I ragazzi sfiorano il podio
Aigle (Svizzera) – giovedì 16 agosto 2018 - Per il terzo anno consecutivo il quartetto dell’inseguimento femminile si conferma campione del mondo juniores. Si tratta di un dato che da solo racconta quello che Dino Salvoldi sta facendo. In una categoria in cui la permanenza...(Continua)
 JUN - Baglioni super fa il bis a Chiesanuova Uzzanese
Chiesanuova Uzzanese (Arezzo) – domenica 12agosto 2018 - Un Baglioni brillante e volitivo, ha vinto con pieno merito il Trofeo Nevio e Nilvo Maionchi riservato alla categoria juniores, che ha chiuso la lunga giornata ciclistica a Chiesanuova Uzzanese per la quale vanno fatti i complimenti...(Continua)
 JUN - 3Giorniorobica: il tappone a Tiberi. Piccolo resta leader
Colli di San Fermo (Bergamo) – sabato 21 luglio 2018 - Antonio Tiberi (Team Ballerini) conquista la terza tappa della 3Giorniorobica - Gp Lvf 2018 in vetta alla durissa salita di S.Fermo affrontata dal lato di Grone. Con una prestazione spettacolare Tiberi fa suo il vero tappone della...(Continua)
 EUROPEI - U23: Scaroni si ferma ai piedi del podio. Juniores: Piccolo č sesto
Brno (Rep. Ceca) - lunedì 15 luglio 2018 - L’ultimo giorno di gare dei Campionati Europei Strada Juniores e Under 23 non porta medaglie all’Italia impegnata in Repubblica Ceca che però, grazie al bottino dei giorni passati, chiude la rassegna in testa al medagliere con due...(Continua)
 EUROPEI – Ecco le nazionali per Brno
Lunedì 9 luglio 2018 - Si svolgeranno a Brno, in Repubblica Ceca, i campionati europei Under 23 e Juniores su strada. Dal 12 al 15 luglio saranno messi in palio otto titoli continentali, crono e in linea. Lo scorso anno l'appuntamento si svolse ad Herning, in Danimarca, contestualmente con...(Continua)
 JUN - Martini firma la prima stagionale a Piove di Sacco
Piove di Sacco (Padova) - domenica 8 luglio 2018 -  In questo 2018 aveva già conquistato un secondo, un terzo, un quarto ed un quinto posto: a Davide Martini (Assali Stefen Omap), uomo veloce in grado di difendersi anche su salite impegnative, mancava solo il successo. E la vittoria...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::