\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Capolavoro di Mellano a Prevalle: doppietta team Giorgi
Prevalle (Brescia) – domenica 10 marzo 2024 - Seconda domenica di gare e seconda vittoria per il Team F.lli Giorgi. Dopo il successo di Edoardo Raschi a Volta Mantovana, lo scorso fine settimana, oggi è arrivato il turno del ligure Ludovico Mellano che, dopo il piazzamento di sette...(Continua)
 JUN - Davide Stella trionfa nel diluvio di Silvella
Silvella di Cordignano (Treviso) – domenica 10 marzo 2024 - Giornata infernale al 65° Giro delle Conche, 16° Trofeo Banca della Marca. Le previsioni meteo, purtroppo, erano corrette. A Silvella di Cordignano, ai piedi delle Prealpi trevigiane, la classicissima juniores di inizio...(Continua)
 JUN - Team Vangi profeta in patria: vince Bolognesi
Calenzano (Firenze) – domenica 10 marzo 2024 - Due gare disputate e due vittorie. Non male l’avvio di stagione del Team Vangi Il Pirata Sama Ricambi, questa volta a segno in casa con Thomas Bolognesi sul circuito del Colle e degli Assi a Calenzano. Sotto la pioggia battente iniziata a...(Continua)
 JUN – Casano, non solo Giro della Lunigiana: squadra da 14 unità
Massa– martedì 5 marzo 2024 - Tre realtà distinte quanto a denominazione, ma il legame che le unisce sul piano dell’attività rende l’idea di un gruppo che ha voglia di proseguire. I Giovanissimi e gli Esordienti della Fabrimar Marco Forever Creamitu da un...(Continua)
 JUN - Lorenzo Mark Finn più veloce del vento a Lido di Camaiore
Lido di Camaiore (Lucca) – lunedì 4 marzo 2024  - Nel suo primo anno tra gli juniores si era fatto conoscere come scalatore di razza, imponendosi su salite mitiche come Montecampione, Sestriere e il Ghisallo. Ma oggi a Lido di Camaiore il genovese Lorenzo Mark Finn ha dimostrato...(Continua)
 JUN - Gran Premio Giuliano Baronti: guizzo di Sambinello
Cerbaia (Pistoia) – domenica 3 marzo 2024 - Il primo squillo dell’annata tra gli juniores è stato quello di Enea Sambinello della Vangi Il Pirata Sama Ricambi che sul traguardo del Gran Premio Giuliano Baronti ha regolato i 4 compagni di fuga. Il vincitore tra i migliori della...(Continua)
 GIOVANILI - Gottardo Giochi Caneva: l’ex pro’ Ravioli sull'ammiraglia Juniores
Caneva (Pordenone) – domenica 3 marzo 2024 - L'elegante atmosfera del piano nobile di Villa Frova a Stevenà di Caneva ha fatto da cornice alla presentazione delle squadre del Gottardo Giochi Caneva per la stagione che si apre oggi. Sul maxischermo scorrevano le suggestive immagini...(Continua)
 JUN – Rizza di Villafranca: debutto da urlo di Marchi
Rizza di Villafranca (Verona) – domenica 3 marzo 2024 - Ci ha impiegato davvero poco Tommaso Marchi per vincere la prima gara tra gli juniores. Il primo anno della Borgo Molino Vigna Fiorita si è infatti imposto allo sprint che ha contraddistinto la Medaglia d'Oro Sportivi La Rizza,...(Continua)
 JUN - Riboli Team Rebellin: partenza in grande stile
Illasi (Verona) – sabato 2 marzo 2024 - Prende ufficialmente il via con la presentazione della squadra 2024 la stagione agonistica del Riboli Team Rebellin. Una serata di gala con sponsor, tifosi, appassionati e tanti ospiti - tra cui il ct della Nazionale Juniores Edoardo Salvoldi e il...(Continua)
 JUN – Toscana: l’apertura a Cerbaia di Lamporecchio
Lamporecchio (Pistoia) – sabato 2 marzo 2024 - Il modo più bello e festoso e soprattutto come sarebbe piaciuto a lui. Domani pomeriggio a Cerbaia di Lamporecchio si alza il sipario sulla stagione juniores in Toscana con la disputa della seconda edizione del Trofeo Giuliano Baronti,...(Continua)
 JUN - Domenica torna la Medaglia d’Oro Sportivi la Rizza
Castel D’Azzano (Verona) - martedì 27 febbraio 2024 – Ritorna l’apertura del calendario ciclistico veronese del settore strada a La Rizza, paese da sempre ciclistico diviso tra i comuni di Villafranca, Castel d’Azzano e Verona. Gs la Rizza che nato nel 1968 da...(Continua)
 JUN - Team Nordest: presentata la formazione 2024
Rovigo - domenica 25 febbraio 2024 –E' stata l'elegante e suggestiva cornice del Castello di Bevilacqua a fare da cornice al vernissage che ha tolto i veli alla formazione e ai progetti targati 2024 del Team Nordest Villadose Angelo Gomme. La società presieduta dal Dott. Roberto...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::