\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Gp Nazionale F.W.R. Baron: Scalco allunga al comando
Padova – martedì 2 agosto 2022 - Grazie al successo ottenuto domenica 31 luglio a Corrubio di San Pietro in Cariano, in provincia di Verona, in occasione della 23. Corrubio-Montecchio, il vicentino Matteo Scalco ha ulteriormente rafforzato il punteggio nella classifica generale che...(Continua)
 JUN – Il Team Fortebraccio con Brunori conquista il Gp Gabrielloni a Osimo
Osimo (Ancona) – domenica 31 luglio 2022 - Con una bella operazione di squadra il Team Fortebraccio ha conquistato il 21° Gran Premio Adalberto Gabrielloni, una delle gare più prestigiose della categoria juniores, valido anche per l’assegnazione del titolo di campione...(Continua)
 JUN – Scalco firma il poker in Valpolicella
Verona - domenica 31 luglio 2022 - Prosegue il momento magico della Borgo Molino Vigna Fiorita che, dopo il successo ottenuto ieri da Matteo De Monte a La Rizza di Villafranca (Vr), si è ripetuta quest'oggi, sempre in terra veronese, nella impegnativa 23. Corrubbio - Montecchio andata in...(Continua)
 JUN – Savino firma la quinta a La Stella
La Stella di Vinci (Firenze) – domenica 31 luglio 2022 -  Un vero e proprio spettacolo e show quello offerto dalla Work Service nella gara pomeridiana juniores con uno scatenato Federico Savino che ha attaccato assieme al compagno di squadra e campione toscano della categoria Conforti...(Continua)
 JUN - De Monte è il più veloce a La Rizza
La Rizza di Villafranca (Verona) – sabato 30 luglio 2022 - Il circuito di La Rizza di Villafranca (Vr) ha fatto quest'oggi da palcoscenico all'ennesimo spettacolo offerto dai ragazzi juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita. Una gara, quella scaligera andata in scena sul tradizionale...(Continua)
 JUN - Savino fa il vuoto nel Memorial Alessandro Biondi
Prataccio (Pistoia) – sabato 30 luglio 2022 - Ennesima dimostrazione del brillante e forte collettivo della Work Service-Speedy Bike in questa stagione. La prodezza questa volta sulla montagna pistoiese con un ordine di arrivo nobile per la prima edizione del Memorial nel ricordo di...(Continua)
 JUN / ALLIEVI – La Due Giorni Degli Ex Sulle Strade Di Rizza-Verona
Rizza di Villafranca (Verona) – giovedì 28 luglio 2022 - La due giorni di ciclismo che il Team Petrucci propone in questo fine settimana (sabato e domenica) sulle strade di Rizza di Villafranca è una bella occasione per “riconvocare” gli atleti che, nel corso degli...(Continua)
 JUN / ALLIEVI - Cronoscalata Cene-Altino: Nespoli e Turconi sono i migliori grimpeur
Cene (Bergamo) – La Scuola Ciclismo Cene ha organizzato questo pomeriggio la Cronoscalata Cene-Altino per le categorie Allievi e Juniores, abbinata al 2° Trofeo Tecnologie Ambientali e al 13° Trofeo Virgilio Pezzotta a.m. Fra gli Juniores, mette a segno un nuovo colpo Lorenzo...(Continua)
 JUN - Gp F.W.R. Baron: Scalco allunga in vetta
Padova - martedì 26 luglio 2022 - Grazie alla stupenda vittoria ottenuta domenica 24 luglio nel 51. edizione del Gran Premio Sportivi di Loria, in provincia di Treviso, il 18enne corridore vicentino Matteo Scalco, portacolori della Borgo Molino Rinascita Ormelle, è riuscito ad...(Continua)
 JUN – Scalco trionfa a Loria dopo 70 km di galoppata solitaria
Loria (Treviso) – domenica 24 luglio 2022 – E' un’autentica impresa quella compiuta quest'oggi sulle strade del 51° Gp Sportivi di Loria da Matteo Scalco. L'atleta vicentino di Sandrigo in forza alla Borgo Molino Vigna Fiorita, dopo il secondo posto ottenuto ieri nel Trofeo...(Continua)
 JUN – Conforti brucia Leonard a Capannori nel Cipollini
Capannori (Lucca) – sabato 23 luglio 2022 - L'esperienza internazionale maturata al Tour du Valromey ha fatto bene alla Work Service Speedy Bike che oggi è stata grande protagonista del Trofeo Vivaldo Cipollini che si è corso a Capannori (Lu), con partenza e arrivo in...(Continua)
 JUN – Da Ros conquista il Piancavallo
Piancavallo (Pordenone) – sabato 23 luglio 2022 - Si è svolta nel migliore dei modi la 4. edizione del Trofeo Emozione, con partenza a Pordenone e arrivo in cima alle dure rampe di Piancavallo. Il via ufficiale è stato dato alle 11:59 da Zoppola, e subito sono partiti gli...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::