\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Europei. Paletti bronzo Juniores. Dockx mette l’oro al collo
Col Du Vam–Drenthe (Paesi Bassi)– domenica 7 novembre 2021 – E' medaglia di bronzo per Luca Paletti ai campionati europei di ciclocross, in programma questo weekend sui tracciati di Col du Vam. Daniele Pontoni sapeva di avere una freccia importante al suo arco e oggi quella...(Continua)
 JUN – Borgo Molino: un 2021 da incorniciare
Giovedì 4 novembre 2021 – La stagione 2021, che si è conclusa da pochi giorni, è stata una annata da record per la Borgo Molino Rinascita Ormelle. Impegnata tra gli allievi e tra gli juniores, la società del presidente Pietro Nardin, ha raccolto risultati...(Continua)
 VARIE – La svolta di Dagnoni: presentati i nuovi tecnici federali. I pro’ a Bennati
 Milano - martedì 2 novembre 2021 - Presentati questa mattina, presso la sede di Regione Lombardia, i nuovi tecnici delle Nazionali di Ciclismo per il quadriennio olimpico 2021 2024. Un gruppo, come hanno ricordato sia il presidente Cordiano Dagnoni che il coordinatore delle Nazionali...(Continua)
 JUN – Gp Nazionale F.W.R. Baron: premiati i protagonisti della 9. Edizione
Cittadella (Padova) – lunedì 25 ottobre 2021 - L'edizione numero nove del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani Juniores, il prestigioso Challenge voluto dalla famiglia Baron, sarà ricordata come quella della combattività, per la straordinaria...(Continua)
 JUN – Al team F.lli Girgi il bianzolo Vesco
Torre De’ Roveri (Bergamo) – martedì 19 ottobre 2021 - Continua la campagna di rafforzamento della squadra Juniores del Team F.lli Giorgi in vista della stagione 2022. Altro innesto di assoluto valore per la nuova squadra sarà il vicecampione regionale allievi della...(Continua)
 JUN – Il Borgo Molino chiude a braccia alzate. Scalco vince a Codognè
Codognè (Treviso) – domenica 17 ottobre 2021 - Non poteva che chiudersi con le braccia tese verso il cielo il 2021 della Borgo Molino Rinascita Ormelle che quest'oggi, sul circuito di Codognè ha completato la propria annata agonistica con un altro strepitoso successo di...(Continua)
 JUN - Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron Progetto Giovani
Cittadella (Padova) – mercoledì 13 ottobre 2021 - - Con il campionato italiano a cronometro squadre, disputato a Fiume Veneto (Pordenone) e il Giro delle Tre Province, svoltosi in provincia di Brescia, è calato il sipario sull'attività agonistica riservata alla...(Continua)
 JUN – Manuel Oioli infila la sesta a Sirmione
Sirmione (Brescia) – domenica 10 ottobre 2021 -  Sesta vittoria della stagione per Manuel Oioli (Us Bustese Olonia Team Bike Tartaggia) che oggi si è imposto in volata nel Giro delle Tre Province, gara nazionale per la categoria Juniores con partenza e arrivo a Sirmione (Bs),...(Continua)
 JUN – Cavalli battezza Griggion a Cividale: Borgo Molino 33 volte a segno
Cividale del Friuli (Udine) – domenica 10 ottobre 2021 - Non smettono di stupire i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle. All'indomani della storica doppietta tricolore centrata ai Campionati Italiani della Cronosquadre, andati in scena ieri a Fiume Veneto (Tv), quest'oggi la...(Continua)
 JUN / ALLIEVI - Tricolore cronosquadre: favoloso en-plein Borgo Molino Rinascita Ormelle
Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 9 ottobre 2021 - E' stata una giornata indimenticabile quella vissuta da tutta la Borgo Molino Rinascita Ormelle quest'oggi a Fiume Veneto in occasione dei campionati italiani della cronometro a squadre. I ragazzi del presidente Pietro Nardin, infatti,...(Continua)
 JUN - Team F.lli Giorgi: altri quattro innesti per il 2022
Torre de’ Roveri (Bergamo) – giovedì 7 ottobre 2021 - Prosegue la campagna di rafforzamento della squadra Juniores del Team F.lli Giorgi per la stagione 2022. Quattro nuovi giovani atleti si uniranno al gruppo diretto da Leone Malaga dalla prossima annata agonistica. Si tratta...(Continua)
 JUN – Giordani su Crescioli nella Coppa 29 Martiri
Figline Valdarno (Firenze) - domenica 3 ottobre 2021 - Trionfo della Casano Matec la squadra juniores più forte in Toscana ed ai primi posti anche in campo nazionale, nella 57. Coppa 29 Martiri che ha preso il via da Vaiano e si è conclusa in leggera salita su via Cantagallo a...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::