\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Bozzola jet all’autodromo di Monza
Monza – sabato 5 giugno 2021 - Mirko Bozzola, c17enne della Aspiratori Otelli Carin Baiocchi, ha vinto allo sprint l’ottantanovesima edizione della “Medaglia d’Oro Città di Monza – 44° Trofeo Angelo Schiatti A.M” disputata sabato sulla pista...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli a Pinarello. Borgo Molino padrone: Bruttomesso centra l’ultima tappa
Porcia (Pordenone) – mercoledì 2 giugno 2021 –  Borgo Molino signore assoluto del 19. Giro del Friuli Venezia Giulia per juniores. L'ultima tappa si è risolta in volata con l'imperioso sprint di Alberto Bruttomesso, davanti a Samuele Mion (Work Service) e Dario Igor...(Continua)
 JUN – A Monsummano assolo dello slovacco Svrcek: ottavo centro stagionale
Monsummano Terme (Pistoia) – mercoledì 2 giugno 2021 - La gara più importante della giornata ciclistica in Toscana nel giorno della Festa della Repubblica, era la gara juniores pistoiese da Valdibrana alla periferia di Pistoia a Monsummano Terme organizzata dal Velo Club...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli. Bonetto conquista la terza tappa. Pinarello sempre leader
Tarcento (Udine) – martedì 1 giugno 2021- Samuele Bonetto (Giorgione) ha vinto la terza tappa del Giro del Friuli Juniores, organizzato dalla Società ciclistica Fontanafredda, al termine dei 97 chilometri da San Daniele a Tarcento. La maglia gialloblu di leader è...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli. Minoia piů veloce dei battistrada. Pinarello resta al comando
Cimolais (Pordenone) – lunedì 30 maggio 2021 - Sebastiano Minoia ha vinto dopo una volata a 5 la seconda tappa del Giro del Friuli Venezia Giulia per Juniores, da Casut a Cimolais, mentre Alessandro Pinarello ha conservato la leadership della generale. La festa della Borgo Molino...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli. La cronosquadre di apertura al Borgo Molino. Pinarello in giallo
Pordenone – domenica 29 maggio 2021 – La Rinascita Ormelle ha vinto la cronosquadre di 4 chilometri che si è disputata al Velodromo Ottavio Bottecchia con il tempo di 4'3921, prima prova legata al Giro del Fvg per juniores, organizzato dal Fontanafredda. Alessandro Pinarello ha...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: i piani dei team
BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE – Smaltita la festa per il doppio successo centrato sulle strade di casa, domenica in occasione del Gran Premio Rinascita di Roncadelle di Ormelle che ha visto esultare Matteo De Monte tra gli allievi e Lorenzo Ursella tra gli juniores, gli uomini della Borgo...(Continua)
 U23 / JUN – Prestigio d’Oro Alč: presentat la 26. edizione
Bevilacqua (Verona) - giovedì 27 maggio 2021 - Grazie all'impegno e alla disponibilità del Gruppo Sportivo Sport Service, dell'Azienda Alè e alla collaborazione esistente tra un pool di amici sponsor e dei Comitati Regionali della Federciclismo della Lombardia, del Veneto e...(Continua)
 JUN – Brescia-Montemagno: presentata la 34. edizione
Brescia - martedì 25 maggio 2021 - Il 2 giugno si correrà l'edizione numero 34 della Brescia-Montemagno, corsa riservata ai migliori under 18 italiani, valida anche per il titolo provinciale. All'esterno della trattoria Il Cacciatore, a due passi dal traguardo della corsa, si...(Continua)
 JUN – Ursella e Bruttomesso firmano la doppietta a Roncadelle
Roncadelle di Ormelle (Treviso) – domenica 23 maggio 2021 – Il finale del 59° Gp Rinascita di Roncadelle di Ormelle è stato un autentico arrivo in parata per i colori della Borgo Molino Rinascita Ormelle. La prova degli juniores, valida anche per il 28° Trofeo Pulicrom,...(Continua)
 JUN – Perin firma la prima vittoria della Gottardo Caneva
Komenda (Slovenja) – sabato 22 maggio 2021 - Fabrizio Perin firma la prima vittoria stagionale per il Gottardo Giochi Caneva. La vittoria al 14. Gp Komenda è la prima nella categoria juniores per il veneto di Cordignano. Perin, buone doti da passista-scalatore è anche un...(Continua)
 JUN – Florian firma la prima a Sacile
Sacile (Pordenone) – domenica 16 maggio 2021 - Anche Riccardo Florian può alzare le braccia al cielo: il ragazzo di Santa Lucia di Piave in forza alla Borgo Molino Rinascita Ormelle si è imposto sul traguardo di Sacile (Pn) al termine di una prova veloce e molto combattuta....(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::