\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEI – Donne Elite e Juniores: Persico, Sierra e Montagner piazzati
Col Du Vam (Olanda) – sabato 23 settembre 2023 - Nella giornata di oggi le Nazionali azzurre raccolgono solo piazzamenti. Quinto posto per Silvia Persico nella prova vinta dall'olandese Bredewold. Sesto e settimi Juan David Sierra e Andrea Montagner nella gara degli juniores la mattina. ...(Continua)
 EUROPEI – La staffetta mista ci regala oro e argento
Emmen (Olanda) - giovedì 21 settembre 2023  - Una giornata ricca di soddisfazioni la seconda di questi Campionati Europei Strada in svolgimento in Olanda dedicata alle prove di Mixed Team Relay. Il bottino complessivo è di due medaglie: oro con gli juniores e argento con gli...(Continua)
 EUROPEI – Varata la spedizione azzurra per i Paesi Bassi: tutti i convocati
domenica 17 settembre 20123 - Scatterà tra meno di 48 ore la nona edizione dei campionati europei strada, che si svolgerà nei Paesi Bassi, a Drenthe dal 20 al 24 settembre. Per cinque giorni la provincia olandese accoglierà gli oltre 850 partecipanti provenienti da 40 nazioni;...(Continua)
 JUN – Coppa 29 Martiri: Finn stacca tutti sulla collina di Prato
Figline di Prato – domenica 17 settembre 20123 - Rispettando il pronostico della vigilia nella 59. Coppa 29 Martiri da Vaiano alla Collina di Prato per la categoria juniores, ha dominato la Cps Professional Team formazione campana che nello staff tecnico ha anche il toscano Andrea Bardelli....(Continua)
 JUN – Festival dei velocisti a Visano: David Sierra non perdona
Visano (Brescia) – domenica 17 settembre 20123 -– In quello che si è rivelato essere il festival dei giovani velocisti, Juan David Sierra si è confermato in splendide condizioni mettendo in bacheca il 55° Gran Premio Sportivi Visanesi e cogliendo così il...(Continua)
 EUROPEI – A Drenthe si va a caccia degli eredi di Jakobsen e Lorena Wiebes
Losanna (Svizzera) –  domenica 17 settembre 2023 - Dopo la parentesi del 2022 con la divisione tra Elite (Monaco, Germania) e Junior/Under 23 (Anadia, Portogallo), i campionati europei su strada 2023 di tutte le categorie tornano a disputarsi nello stesso evento. Saranno infatti la...(Continua)
 JUN – Matteo Fiorin cala il settebello a Marmirolo
Marmirolo (Mantova) – sabato 16 settembre 2023 - – Settimo successo su strada per l’iridato della pista Matteo Fiorin che ha ancora una volta fatto valere il suo spunto veloce imponendosi con un preciso colpo di reni sul ciclocrossista emiliano Christian Fantini (classe 2006) e...(Continua)
 JUN – A Fabbrica di Peccioli sprint travolgente dell’iridato Sierra
Fabbrica di Peccioli (Pisa) – sabato 16 settembre 2023 - La settimana ciclistica di eccellenza in Valdera, dopo il Giro della Toscana e la Coppa Sabatini a Peccioli, si è conclusa con il 25° Trofeo San Rocco, una delle gare nazionali juniores più prestigiose del calendario...(Continua)
 JUN – A Villadose in 5 al colpo di reni: la spunta Davide Stella
Rovigo - domenica 10 settembre 2023 - Brilla Davide Stella (Gottardo Giochi Caneva) sul traguardo di Villadose dove, con l’organizzazione del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, si è corso per il 4° Gp Nordest valido anche come 44° Gp Comune di Villadose e 5° Memorial...(Continua)
 JUN – Trofeo Buffoni: colpo grosso di Negrente in volata
Montignoso (Massa) – domenica 10 settembre 2023 - Un’altra splendida edizione del Trofeo Francesco Buffoni l’internazionale juniores che unisce la Versilia con la partenza dalla centralissima Piazza Garibaldi alla zona di Montignoso con l’arrivo in leggera salita in...(Continua)
 JUN – Thomas Capra colpisce ad Agna
Agna (Padova) – sabato 9 settembre 2023 - Decima vittoria assoluta della stagione (tra strada e pista) per l’Assali Stefen Makro, la quarta su strada per il trentino Thomas Capra che oggi ha vinto allo sprint il Trofeo Bianco Verde corso ad Agna, in provincia di Padova. Al via 160...(Continua)
 JUN – Team Nordest: l’ex pro Michele Moro nello staff tecnico
Rovigo – sabato 9 settembre 2023 - Settimana dopo settimana il quadro del Team Nordest Villadose Angelo Gomme targato 2024 inizia sempre più a prendere forma. In questi giorni gli uomini del Presidente Roberto Dolcetto, infatti, hanno raggiunto un altro importante accordo che...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::