\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Gp Fwr Baron: dominio lombardo e veneto nella top ten
Padova – martedì 23 agosto 2022 - Si continua a parlare lombardo e veneto alla 10. edizione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron Progetto Giovani Juniores. Il challenge, che si appresta ad affrontare l'ultima ed importantissima parte del calendario nazionale ed internazionale della...(Continua)
 JUN – Internazionale di Vertova: ecco le squadre al via
Vertova (Bergamo) – lunedì 22 agosto 2022 - – Si fa sempre più vicino l’appuntamento con la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova, l’evento in programma il 27 e 28 agosto e che porterà in Valle Seriana i migliori giovani talenti del...(Continua)
 JUN – Al via i mondiali su pista: l'Italia a Tel Aviv in gara con 22 azzurri
Tel Aviv (Israele) – lunedì 22 agosto 2022 - Si riparte dal Cairo, dalle 10 medaglie (di cui 2 d’oro) e dal terzo posto nel medagliere dei Mondiali di categoria dello scorso anno. Si riparte, soprattutto, dai Campionati Europei di Anadia di circa un mese fa con ben otto titoli...(Continua)
 JUN – Gualdi infila Burani a Mocaiana: è bis stagionale
Mocaiana di Gubbio (Perugia) – domenica 21 agosto 2022 - E’ il bergamasco Simone Gualdi ad aggiudicarsi il Trofeo Acqua&Sapone - 53° Gp Mocaiana - Memorial "Martino Procacci" che si è svolta a Mocaiana di Gubbio per la regia organizzativa della Gubbio ciclismo...(Continua)
 JUN – Il colombiano Becerra è il più veloce a Castel D'Ario
Castel d’Ario (Mantova) – domenica 21 agosto 2022 - Arriva dalla Colombia il vincitore dell'edizione 19 del Gran Premio DMT - 9° gran Premio Alé. Jhonatan Guatibonza Becerra, classe 2004 del team Talento Col-Strongman, ha vinto in volata la corsa nazionale di Castel D'Ario,...(Continua)
 JUN – La Casut-Cimolais regala il Giro del Friuli a Cuccarolo eal Borgo Molino
Cimolais (Pordenone) – sabato 20 agosto 2022 - E' una vittoria che vale doppio quella conquistata quest'oggi nella 33. Casut - Cimolais da Giovanni Cuccarolo. Il portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita è stato bravo a tenere il passo dei migliori di giornata in salita e poi ad...(Continua)
 JUN – Mondiali: l’Italia schiera 22 azzurri a Tel Aviv
Sabato 20 agosto 2022 - Ufficializzati gli azzurri che dal 23 al 27 agosto parteciperanno al Campionato del Mondo Juniores su pista, a Sylvan Adams National Velodrome di Jaffa, Tel Aviv, in Israele. Marco Villa e Dino Salvoldi hanno convocato in totale 22 atleti (11 donne e 11 uomini), molti dei...(Continua)
 JUN – Coppa Linari: zampata vincente di Leali, dominio team F.lli Giorgi
Borgo a Buggiano (Pistoia) – giovedì 18 agosto 2022 - Dopo le apprensioni degli organizzatori per la bufera di vento e pioggia del mattino scatenatasi nella zona, si è svolta regolarmente la 60. Coppa Pietro Linari-Memorial Moreno Luchi, Silvano Cinelli e Poldo Rosellini, gara...(Continua)
 JUN – Internazionale di Vertova: ecco i percorsi
Vertova (Bergamo) – giovedì 18 agosto 2022 - Il meglio del ciclismo mondiale per quanto riguarda la categoria Juniores per il weekend del 27 e 28 agosto si è dato appuntamento in Valle Seriana per la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova. Ancora una volta...(Continua)
 JUN – Autozai Petrucci Contri 2023: arrivano Cordioli e Zandonà
Illasi (Verona) – giovedì 18 agosto 2022 - Prosegue la campagna di rafforzamento del Team Autozai Petrucci Contri, che ufficializza le firme di Lorenzo Cordioli e Tommaso Zandonà per la stagione 2023. “Inseriamo nel nuovo roster due atleti che in questi ultimi anni...(Continua)
 JUN – Pian Camuno-Montecampione: Vesco tutto solo si prende il bis
Montecampione (Brescia) - lunedì 15 agosto 2022 - Il Team F.lli Giorgi torna al successo su un prestigioso traguardo. Dopo il terzo posto di domenica a Clusone, Leonardo Vesco festeggia nel giorno di Ferragosto la vittoria alla 42esima edizione della Pian Camuno-Montecampione per la...(Continua)
 JUN – Il tricolore Belletta con autorità a Clusone
Clusone (Bergamo) - domenica 14 agosto 2022 – Il campione italiano Juniores Dario Igor Belletta vince il 5° Trofeo Danilo Fiorina a.m. prova del Criterium 648. Il milanese della GB Team – Pool Cantù ha superato, nello sprint conclusivo in salita sul pavé del centro...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::