\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Dario Belletta “forza 7” vince anche il Giro della Brianza
Olgiate Molgora (Lecco) – domenica 20 giugno 2021 - Settimo sigillo stagionale di Dario Igor Belletta. Il talentoso atleta della GB Junior Team ha vinto la diciottesima edizione del Giro della Brianza Memorial Germano Corbetta organizzata ad Olgiate Molgora dalla Polisportiva Aurora Brian...(Continua)
 JUN – Bettarello fa centro a Palů di Giovo: Borgo Molino a quota 19
Palù di Giovo (Tn) – domenica 13 giugno 2021 - Gli juniores diretti da Christian Pavanello e Carlo Merenti hanno ben figurato sull'impegnativo tracciato di Palù di Giovo (Tn) dove in palio c'era la Classicissima Cantine Moser promossa proprio dal grande Francesco Moser. ...(Continua)
 JUN – Assolo e titolo lombardo per Minoia
Albese con Cassano (Como) – domenica 13 giugno 2021 –  Un trionfo per la Feralpi Monteclarense di Cesare Pasini e presieduta da Marcello Bregoli. Sebastiano Minoia, 18 anni bresciano di Ghedi, è il nuovo campione lombardo della categoria juniores. Ha preceduto Daniel...(Continua)
 JUN – Gojkovic rompe il ghiaccio in Croazia: poker Team F.lli Giorgi
Torre de’ Roveri (Bergamo) – domenica 13 giugno 2021 – Quarta vittoria stagionale su strada per il Team F.lli Giorgi, la prima dell’anno per il croato Nicolas Gojkovic che sulle strade di casa ha ritrovato la confidenza con il successo. In Croazia, a Sisak, il giovane...(Continua)
 JUN – Volata perfetta. Al fiorentino Scelfo il titolo toscano
Stabbia (Firenze) – domenica 13 giugno 2021 - La più bella vittoria della carriera del diciottenne juniores Christian Scelfo che abita nella zona di Ponte a Greve nel comune di Firenze, è arrivata sul lungo rettilineo del campionato toscano a Stabbia di Cerreto Guidi, quando...(Continua)
 JUN / ALL – Cronoscalata Lugo-Cerro: vincono Oioli e Turconi, Ranucci e Venturelli
Cerro Veronese (Verona) – sabato 12 giugno 2021 - È tornato oggi il classico appuntamento riservato ai giovani scalatori con la Cronoscalata Lugo-Cerro, abbinata al Gran Premio Consorzio Marmisti - Memorial Maurizio Bombieri, corsa sulle strade del Veronese. Impegnate ben quattro...(Continua)
 JUN – Campionato toscano: record di iscritti per la caccia al titolo
Venerdì 11 giugno 2021 - Mai nella storia del Campionato Toscano Juniores si è registrato un numero di partenti così elevato. Infatti domenica 13 giugno a Stabbia di Cerreto Guidi nel 57° Gran Premio Artigianato e Commercio Stabbiese organizzato dal Gs Stabbia Ciclismo...(Continua)
 JUN – La Due Giorni di Vertova rinviata al prossimo anno
Darfo Boario Terme (Brescia)– lunedì 7 giugno 2021 - Il Consiglio Direttivo dell’Unione Ciclistica San Marco Vertova, riunitosi in data 24 maggio 2021, verificata la mancanza delle condizioni necessarie a garantire il regolare svolgimento della 50. edizione della “ 2...(Continua)
 JUN – Tricolori Darfo Boario Terme: approvati i percorsi
Darfo Boario Terme (Brescia)– lunedì 7 giugno 2021 - La macchina organizzativa dell’As Boario, capitanata dal presidente Ezio Maffi con tutto il suo staff, procede spedita nella definizione e implementazione di tutti gli aspetti tecnico-logistici dopo l’assegnazione dei...(Continua)
 JUN – Bruno a Termine Imerese regala il tris stagionale al Team F.lli Giorgi
Termini Imerese (Palermo) - domenica 6 giugno 2021 - Arriva ancora dalla Sicilia e ancora per mano di Andrea Alfio Bruno la terza vittoria della stagione del Team F.lli Giorgi. Il giovane atleta siciliano ieri si è aggiudicato il Trofeo Sportweb Sicilia – Giornata Azzurra Juniores,...(Continua)
 JUN – La Piccola Liegi parla veneto: favoloso colpo di mano di Pinarello
Domenica 6 giugno 2021 - Doveva essere una gara dura e impegnativa il Memorial Maurizio Bresci nel giudizio unanime, la selezione in effetti non è mancata, ma non nella misura attesa. Ha vinto Alessandro Pinarello che faceva parte della Rappresentativa del Veneto, uscito alla grande dal...(Continua)
 JUN – La prima di Cuccarolo a San Biagio di Callalta
San Biagio di Callalta (Treviso) - domenica 6 giugno 2021 - In terra trevigiana, a San Biagio di Callalta  nuovo sprint vincente per il treno della Borgo Molino Rinascita Ormelle. Ad imporsi, dopo una settimana trascorsa al Giro del Friuli al servizio dei compagni di squadra, è stato...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::