\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Palomba rompe il ghiaccio a Cappella Maggiore
Cappella Maggiore (Treviso) – domenica 30 agosto 2020 - Marco Palomba regala la prima vittoria stagionale al team guidato dai tecnici Mauro Bissoli e Patrizio Brombini. Nel 18° Gran Premio “Bike Team Cansiglio” – 25° Memorial “A. Zambon” uno...(Continua)
 JUN – Stoccata di Ponomar a Stabbia
Stabbia – domenica 30 agosto 2020 - Una vera e propria rivincita del campionato toscano, il 56° Gran Premio Artigianato e Commercio Stabbiese andato in scena sul circuito di Stabbia comprendente la collina di Poggio Tempesti da ripetere per 8 volte, a chiudere la giornata azzurra...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: successo finale di De Pretto
Domenica 30 agosto 2020 - La 18. edizione del Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores ha premiato quest'oggi a San Daniele del Friuli (Ud) il proprio trionfatore. Si tratta del vicentino Davide De Pretto (Borgo Molino Rinascita Ormelle) che, dopo aver vestito le insegne del primato al termine...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: Cimolais incorona Pase
Cimolais (Pordenone) - sabato 29 agosto 2020 - Il traguardo di Cimolais, dove si è conclusa la seconda tappa del 18° Giro del Friuli Venezia Giulia, valida anche per la 31. Casut Cimolais, ha incoronato Christian Danilo Pase (Work Service Romagnano) al termine di 114 chilometri di puro...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: il Borgo Molino vola nella cronosquadre
Venerdì 28 agosto 2020 - A mettere la ciliegina sulla torta della intensa giornata del Borgo Molino Rinascita Ormelle sono stati in serata i cinque ragazzi impegnati al Giro del Friuli che si è aperto con una cronometro a squadre all'interno del Velodromo Bottecchia di Pordenone....(Continua)
 EUROPEI 2020 – Terzo oro azzurro con Eleonora Gasparrini
Plouay (Francia) – venerdì 28 agosto 2020 - E’ ancora grande Italia sul trono Europeo! L’ultima giornata della rassegna continentale strada di Plouay, si apre con il successo d’oro per la diciottenne torinese, Eleonora Camilla Gasparrini. Dopo l’argento nella...(Continua)
 EUROPEI 2020 – Bronzo mixed realy. Italia seconda nel medegliere
Plouay (Francia) – venerdì 28 agosto 2020 - Con il Mixed Relay, cala il sipario sulla rassegna continentale a Plouay. Ed è proprio in questa gara che l’Italia, già bronzo nel 2019 quando la specialità debuttò agli europei, si conferma sul terzo...(Continua)
 EUROPEI 2020 - Crono: Cipressi e Milesi splendidi bronzi
Lunedì 24 agosto 2020 - La giornata di apertura dei campionati europei strada dedicata alle prove a cronometro per tutte le categorie, si conclude per la #NazionaleCiclismo con due medaglie di bronzo degli juniores Cipressi e Milesi e con piazzamenti importanti tra le donne élite...(Continua)
 EUROPEI 2020 – Plouay assegna i titoli continentali: si parte dalle crono
Domenica 23 agosto 2020 - A Plouay in Francia è ormai tutto pronto per l'edizione 2020 dei campionati europei su strada che si apriranno lunedì 24 agosto con tutte le prove a cronometro. Situata nel cuore della Bretagna nel distretto del Morbihan, scrive la Federazione europea di...(Continua)
 JUN – Poker Borgo Molino: Moro vince a Cepagatti
Cepagatti (Pescara) - sabato 22 agosto 2020 - Arriva da Cepagatti il quarto successo stagionale della Borgo Molino Rinascita Ormelle che oggi può festeggiare l'affermazione di Manlio Moro nella prova che metteva in palio la quarta edizione della "Corsa del Dott. Carlo".  Una...(Continua)
 JUN – Vacek primo a Castelfidardo: battuto il campione europeo Ponomar
Castelfidardo (Ancona) – sabato 1 agosto 2020 - Dopo il terzo posto nel campionato italiano dell’inseguimento individuale su pista ottenuto lo scorso fine settimana a Forlì da Lorenzo Balestra, oggi è arrivato un altro risultato importante per il Team F.lli Giorgi....(Continua)
 E/U23 - Verre e Ponomar i più forti alla Futa
Passo della Futa – sabato 18 luglio 2020 - Grande successo per la ripartenza del ciclismo in Toscana anche su strada, seppur con una cronoscalata, quella da Barberino di Mugello al Passo della Futa organizzata per rendere onore alla vittoria di Gastone Nencini al Tour de France 1960....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::