\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei Juniores: Giaimi iridato nell'inseguimento con doppio record del mondo
Anadia (Portogallo) – giovedì 13 luglio 2023 - Lo ha fatto di nuovo! Luca Giaimi si prende il titolo europeo nell'inseguimento individuale battendo il britannico Matthew Brennan ma soprattutto se stesso, migliorando il record del mondo fissato da lui stesso nelle qualifiche di questa...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Giaimi in finale con il record del mondo
Anadia (Portogallo) – giovedì 13 luglio 2023 - Come vola la giovane Italia della pista. ai campionati europei di Anadia arriva un nuovo record del mondo dagli juniores azzurri, stavolta nell’Inseguimento Individuale: con 3:08.485 Luca Giaimi si qualifica con il miglior tempo,...(Continua)
 JUN / ALLIEVI – Torna il Piva Junior Day
Col San Martino (Treviso) – giovedì 13 luglio 2023 - Le strade di Col San Martino sono pronte a riempirsi di giovani ciclisti, di ragazzi dai 14 ai 18 anni, ovvero di allievi e di juniores. Domenica 16 luglio va in scena il 64° Piva Junior Day, la versione ridotta del Trofeo...(Continua)
 JUN – Giro del Veneto: presentata la prima edizione
Padova - mercoledì 12 luglio 2023 - Ci siamo, ultimi giorni di attesa e poi la prima edizione del Giro del Veneto Juniores sarà ufficialmente realtà. Intanto la storica SC Padovani, società organizzatrice dell’evento che si terrà dal 27 al 30 luglio, ha...(Continua)
 JUN – Tre corridori di Hong Kong a casa Campana
Lavis (Trento) - mercoledì 12 luglio 2023 - Mentre la stagione agonistica è in pieno svolgimento, la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino tiene gli occhi ben aperti su tutti i fronti e si apre a nuovi orizzonti. Per i prossimi 3 mesi, infatti, la formazione trentina si è...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: cinque ori, un argento e un record del mondo
Anadia (Portogallo) – mercoledì 12 luglio 2023 - Sale a quota 9 il bilancio delle medaglie della spedizione azzurra agli Europei pista Juniores e Under 23 di Anadia. Una seconda giornata di gare intensa e piena di emozioni, tra 5 medaglie d’oro, 1 d'argento e un nuovo record...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Stella d’oro nello scratch, argento Grassi, bronzo nel team sprint donne
Anadia (Portogallo) – martedì 11 luglio 2023 - È di una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo il bottino della prima giornata di gare dell’edizione 2023 degli Europei pista per Juniores e Under 23. Sul tondino di Anadia la prima azzurra a salire sul...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: record del mondo del quartetto nelle qualificazioni
Anadia (Portogallo) – martedì 11 luglio 2023 - Conclusa la sessione mattutina nel velodromo di Anadia, sede dei campionati europei pista dedicati a Juniore e Under 23. Grande prestazione del quartetto juniores maschile, che chiude le qualifiche dell'inseguimento individuale con...(Continua)
 JUN – Il Trofeo San Rocco di Peccioli anticipato a metà settembre
Peccioli (Pisa) – martedì 11 luglio 2023 - L’anno scorso gli organizzatori del Gs Amici del Pedale di Fabbrica di Peccioli, furono costretti a posticipare il Trofeo San Rocco per juniores a ottobre a seguito delle elezioni, quest’anno invece hanno deciso, visto che...(Continua)
 JUN – Bis di Nembrini a Osio Sotto
Osio Sotto (Bergamo) – domenica 9 luglio 2023 - Momento magico per la Scuola Ciclismo Cene che sette giorni dopo la conquista del titolo italiano su strada con Simone Gualdi, centra un nuovo successo.Dopo aver rotto il ghiaccio tra gli Juniores a Montemagno, il bergamasco Diego Nembrini si...(Continua)
 JUN – Doppietta Borgo Molino: Bessega svetta sul San Boldo, Cettolin a Massa Finalese
Domenica 9 luglio 2023 - Doppio successo tra gli juniores per la Borgo Molino Vigna Fiorita in un'altra domenica da incorniciare per il team verdenero. In un caso, a dire il vero, si tratta di una doppietta: Andrea Bessega ha vinto la Vittorio Veneto-San Boldo davanti al compagno Samuel Novak. A...(Continua)
 JUN – Tris dello slovacco Gottstein a Monsummano Terme
Monsummano Terme (Pistoia) – domenica 9 luglio 2023 - Terza vittoria stagionale per il forte diciottenne slovacco Simon Gottstein nel terzo Trofeo Marino Romani-Memorial Luigi Scrima a Monsummano Terme riservato alla categoria juniores e svoltosi su di un tracciato con 4 passaggi dalla...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::