\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEI 2021 - Pogacar-Ganna: si accende la sfida tra i campioni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 – Domani sarà il momento delle categorie Under 23 ed Elite, impegnate nelle prove contro il tempo sia uomini che donne. La sfida più attesa è quella in programma alle 16 quando sui 22,4 km del circuito il Campione del...(Continua)
 EUROPEI 2021 - Festa azzurra in Trentino: team relay a Ganna e compagni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 - Trento sognava un pomeriggio azzurro per il debutto dei suoi Campionati Europei su Strada, e l’Italia non ha deluso. Mercoledì 8 Settembre, Filippo Ganna e compagni hanno firmato una prova maiuscola nel Team Relay, riuscendo a...(Continua)
 JUN – Lunigiana: trionfa il francese Lenny Martinez
Casano di Luni (La Spezia) – domenica 5 settembre 2021 - Un Giro della Lunigiana splendido, combattuto, con emozioni ogni giorno e con un vincitore magnifico, il diciottenne francese Lenny Martinez, che ha vinto una tappa, ha indossato la maglia verde di leader rispondendo con sicurezza ad...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores. L’Italia chiude col botto. Belletta č d’oro
Il Cairo (Egitto) – domenica 5 settembre 2021 - Terminati al Cairo i mondiali pista juniores. L'Italia torna dall'Egitto con 10 medaglie, di cui due d'oro, e il terzo posto nel medagliere finale. Dopo il titolo mondiale di Samuele Bonetto, il secondo titolo mondiale lo conquista, proprio...(Continua)
 JUN – Assolo di Pellizzari sul traguardo di Castelfiorentino
Castelfiorentino – domenica 5 settembre 2021 - Giulio Pellizzari, juniores ed uno dei giovani più interessanti del ciclismo umbro, ha vinto per distacco con quasi due minuti di vantaggio il Trofeo SBG Shoes-Scheggi Beatrice-Riello svoltosi lungo le strade della Valdelsa con cinque...(Continua)
 JUN – Lunigiana. Il francese Martinez si conferma leader a Fivizzano
Fivizzano (Massa Carrara) – sabato 4 settembre 2021 – Ancora Francia ed ancora Lenny Martinez al Giro della Lunigiana. Sulle strade della Lunigiana storica a ricordare anche il famoso “Circuito del Belvedere” con gli assi del ciclismo, Martinez si è affermato con in...(Continua)
 PISTA – Europei Juniores: Bonetto sul tetto del mondo e pioggia di medaglie
Il Cairo (Egitto) – venerdì 3 settembre 2021 - Dopo le medaglie di ieri arriva anche il titolo mondiale tanto atteso per la Nazionale Azzurra a questi Mondiali Pista Juniores in svolgimento al Cairo, in Egitto. Lo conquista uno dei talenti più cristallini del nostro settore...(Continua)
 JUN – Lunigiana. Oioli vince in salita a Fosdinovo. Martinez nuovo leader
Fosdinovo (Massa) – venerdì 3 settembre 2021 - Nella tappa dedicata a Graziano Battistini, un bel corridore spezzino del pedale, vince il brillante piemontese Manuel Oioli superstite di una fuga di 15 corridori che ha guadagnato un vantaggio di 1’20 all’inizio della dura...(Continua)
 JUN – Lunigiana. A Marinella di Sarzana doppietta del Veneto: Bruttomesso sprint su Longato
Marinella di Sarzana - venerdì 3 settembre 2021 - Una prima semitappa al 45° Giro della Lunigiana da Lerici a Marinella di Sarzana, velocissima e tutta della Rappresentativa del Veneto, anzi tutta di Alberto Bruttomesso una freccia sul lungo rettilineo di arrivo. Il veneto infatti...(Continua)
 JUN - Autozai Petrucci Contri: ecco i primi tre rinforzi
San Giovanni Lupatoto (Verona) – venerdì 3 settembre 2021 - Mancano ormai pochissime gare al termine di un 2021 che tra alti e bassi ha visto il Team Autozai Petrucci Contri ritagliarsi, nonostante infortuni e assenze pesanti, un ruolo da protagonista. I nove podi sin qui conquistati...(Continua)
 JUN – Lunigiana. Francia scatenata a La Spezia vince Rolland
La Spezia - giovedì 2 settembre 2021 – Il ritorno della Francia dopo diversi anni al Giro della Lunigiana è stata fragoroso. Nella prima tappa da Fiumaretta a La Spezia, i transalpini hanno sferrato un vigoroso attacco occupando i primi due posti sul traguardo di via Chiodo dove...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores al via al Cairo
Il Cairo (Egitto) – martedì 31 agosto 2021 - Scatteranno domani 1 settembre, nel moderno Cairo International Velodrome, all’interno del Cairo International Stadium, i Mondiali pista juniores 2021. Per l’appuntamento più importante della stagione, che non si...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::