\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN -Team Giorgi 2024: arriva l’ucraino Maksym Lahuta
Torre de’ Roveri (Bergamo) – mercoledì 4 luglio 2023 - Il Team F.lli Giorgi annuncia un altro nuovo acquisto per la stagione 2024: si tratta de giovane talento Maksym Lahuta, quest’anno in forza alla formazione milanese Galbiati Sport Cicli Esposito. Maksym, originario...(Continua)
 JUN - Giro del Veneto. Svelato il percorso: 4 tappe nelle province di Padova, Vicenza e Treviso
Padova – martedì 3 luglio 2023 - Si fa sempre più delineata la forma del Giro del Veneto Juniores 2023, in programma da giovedì 27 a domenica 30 luglio. La corsa, organizzata dalla storica Sc Padovani, si articolerà in quattro giornate attraverso le province di...(Continua)
 JUN - Primo acuto di Valjavec in Belgio
Domenica 2 luglio 2023 - Il team Autozai Petrucci Contri torna al successo con Erazem Valjavec, protagonista della due giorni che ha visto gli atleti del Team impegnati in Belgio, dov’era in programma l’interclub con la Wanty Gobert. L’atleta sloveno già sabato aveva...(Continua)
 JUN – Tricolore. Pieve del Grappa incorona il bergamasco Simone Gualdi
Pieve del Grappa (Treviso) – domenica 2 luglio 2023 - Viene da Cazzano Sant'Andrea, in provincia di Bergamo, il nuovo proprietario della maglia tricolore della categoria juniores. Simone Gualdi si è infatti laureato campione italiano in quel di Pieve del Grappa regolando al termine di...(Continua)
 JUN – Coppa Montenero al polacco Gruszczynski
Livorno – domenica 2 luglio 2023 - Un appuntamento tradizionale per il ciclismo sulla collina livornese, organizzato dal Livorno Cycling Team, con la disputa della 78. Coppa Montenero, valida anche per la Coppa Ilio Filippi. Questa volta la gara si è tenuta nella giornata in cui si...(Continua)
 JUN – Colpo grosso di Novak a Piancavallo
Piancavallo (Pordenone) – sabato 1 luglio 2023 - Prestigioso successo per Samuel Novak: lo slovacco portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita si è imposto in solitaria all'82° Trofeo Ottavio Bottecchia juniores, andato in scena a Piancavallo (Pn). Per Novak si tratta della...(Continua)
 PISTA – Veneto: ecco tutti i campioni regionali. Tricolore strada Juniores: i convocati
Padova - venerdì 30 giugno 2023 - Non mancano gli spunti d'interesse in questo periodo centrale della stagione agonistica 2023 che vede il Veneto protagonista in prima linea con diversi appuntamenti di rilievo. Si sono conclusi ieri sera al Velodromo Monti di Padova i Campionati Regionali su...(Continua)
 JUN - Il nuovo team Ecotek prende forma
Rovato (Brescia) – mercoledì 28 giugno 2023 – Qualche mese fa avevamo annunciato la nascita di un nuovo team Juniores in provincia di Brescia, voluto dal gruppo di Cycling and Fun i giovani organizzatori del Giro della Franciacorta per Elite e Under 23. Il progetto del Team...(Continua)
 JUN – Giro della Valdera nuovo feudo di Giaimi. Ultimo atto a Gualdi
Terricciola (Pisa) – domenica 25 giugno 2023 - Tre giorni di spettacolo, emozioni e incertezze, ma alla fine ad imporsi nella seconda edizione del Giro della Valdera conclusosi sulla collina di Terricciola, è stato uno dei principali favoriti il diciottenne ligure di Alassio Luca...(Continua)
 JUN – Giro della Valdera: Giaimi si prende il tappone con una impresa e balza in vetta
Chianni (Pisa) – sabato 24 giugno 2023 - E’ una settimana fantastica per il diciottenne ligure di Alassio Luca Giaimi e per la sua squadra il Team F.lli Giorgi. A metà settimana in Trentino il successo nel Campionato Italiano a cronometro, poi via verso la Toscana e la...(Continua)
 JUN - Team Flli Giorgi: Thomas Bernardi è il primo innesto per il 2024
Torre De’ Roveri (Bergamo) – sabato 24 giugno 2023 - Mentre fioccano ottimi risultati e vittorie di prestigio nella stagione in corso, il Team F.lli Giorgi pensa già alla prossima annata e annuncia il primo colpo di mercato in vista della stagione 2024. Si tratta del piemontese...(Continua)
 JUN – Giro della Valdera: Turconi fa poker nella prima tappa
Santa Maria a Monte (Pisa) - venerdì 23 giugno 2023 - Nel Giro della Valdera a tappe che ha preso il via dal centro di Pontedera ed ha concluso la prima frazione in Piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte, un ordine di arrivo importante con alcuni dei principali favoriti della corsa...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::