\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOKYO 2020 – Test Event di luglio: i tecnici azzurri volano in Giappone
Martedì 9 aprile 2019 - A poco più di un anno dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’Italia del ciclismo continua a muoversi per il grande appuntamento a cinque cerchi. Ed in vista del primo Test Event di luglio, i tecnici Davide Cassani, Dino Salvoldi, Marco Villa e Mirko Celestino...(Continua)
 JUN – Parigi-Roubaix: ecco i sei azzurrini
Lunedì 8 aprile 2019 - Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Rino De Candido, ha convocato per partecipare alla Parigi-Roubaix Juniores, prova di Coppa delle Nazioni in programma il 14 aprile, i seguenti atleti. Carretta Riccardo...(Continua)
 JUN - Giro delle Colline Chiantigiane: Delle Lunga firma il bis
Greve in Chianti (Firenze) - domenica 7 aprile 2019 - Non perdona lo sprint poderoso dell’aretino Francesco Della Lunga sul traguardo del Viale Giovanni Da Verrazzano a Greve in Chianti, a conclusione del 27° Giro delle Colline Chiantigiane gara di chiusura del trittico di...(Continua)
 JUN – Colli Marignanesi: Vacek apre la parata team Giorgi
San Giovanni in Marignano (Riminese) – domenica 7 aprile 2019 - Spettacolare prestazione degli Juniores del Team F.lli Giorgi al 19° Gp Colli Marignanesi corso oggi a San Giovanni in Marignano, nel Riminese. A distanza di sette giorni dal primo successo stagionale ottenuto A Dogliani in...(Continua)
 JUN – La Novara-Suno lancia Pinazzi
Suno (Novara) – domenica 7 aprile 2019 - Domenica ricca di soddisfazioni per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto. La gioia più grande è arrivata in terra piemontese, con la corsa per Junior Novara-Suno nuovamente terra di conquista del...(Continua)
 JUN – Trainini primo a Pescantina: doppietta Team Lvf
Santa Lucia di Pescantina (Verona) – domenica 7 aprile 2019 - Ancora una grande domenica, ancora una doppia vittoria per il Team Lvf che ha cominciato davvero alla grande la stagione 2019. Sette giorni dopo essersi sbloccato a Treviglio, il bresciano Tomas Trainini firma subito il bis...(Continua)
 JUN – Assolo di Garofoli a San Vendemiano
San Vendemiano (Treviso) – domenica 7 aprile 2019 - Grande trionfo in solitudine di Gianmanrco Garofoli del Team Lvf al 8° Giro di Primavera svoltosi oggi a San Vendemiano impeccabilmente organizzato dal Sanvendemiano Cycling Team. Al via 130 dei 152 corridori iscritti con i 9 giri...(Continua)
 JUN - Crescioli rimane alla Pitti Shoes Taddei
Firenze - martedì 26 marzo 2019 - La notizia è giunta da Roma. Giosuè Crescioli, juniores del 2° anno non è stato svincolato e quindi per la stagione 2019 rimane alla Pitti Shoes Cicli Taddei. Il caso è noto. Crescioli aveva espresso il desiderio di lasciare...(Continua)
 U23 / JUN – Gent-Wevelgem: i convocati di Amadori e De Candido
Martedì 26 marzo 2019 - Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Marino Amadori e Rino De Candido ha convocato per la Gent-Wevelgem, Coppa delle Nazioni Under 23 e Coppa delle Nazioni Juniores del 31 marzo, i seguenti atleti: UNDER 23 Ferri...(Continua)
 EUROPEI 2019 – Appuntamento ad Alkmaar: 13 titoli in palio
Losanna (Svizzera) - lunedì 25 marzo 2019 - Sarà la città olandese di Alkmaar ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Europei su strada durante i quali, dal 7 all’11 agosto, saranno assegnati complessivamente 13 titoli: 6 per quanto riguarda le prove in linea e...(Continua)
 JUN – A Stabbia solo in 13 al traguardo: Arzilli batte Kajamuni
Stabbia (Firenze) - domenica 24 marzo 2019 - Sul duro e selettivo circuito di Stabbia di Cerreto Guidi (13 arrivati su 110 partenti) ancora un trionfo per la squadra juniores Stabbia Dover Andia Fora guidata dai tecnici Tiziano Antonini ed Etelbo Arzilli, e questa volta sulle strade di casa tra...(Continua)
 JUN - Piccolo concede il bis a Gussago
Gussago (Bs) – domenica 24 marzo 2019 - A cinque giorni di distanza dal primo successo ottenuto nella cronometro di San Benedetto del Tronto, il milanese Andrea Piccolo (Lvf) concede subito il bis vincendo il 45° Trofeo Comune di Gussago per Juniores. Nella gara con arrivo in cima allo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::