\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Mathias Vacek vince il 5° Giro delle Prese
Giavera del Montello (Treviso) – domenica 21 luglio 2019 - Sette giorni dopo il successo alla Challenge nazionale bresciana Giancarlo Otelli, il ceko Mathias Vacek del Team F.lli Giorgi mette a segno un altro colpo da maestro in una gara di caratura nazionale. Ha vinto il 5° Giro delle...(Continua)
 JUN - Team Lvf super: doppia vittoria a Prevalle e Cepagatti
Sabato 20 luglio 2019 – Il sabato che si sta per concludere per il Team LVF ha regalato due belle vittorie alla formazione del presidente Patrizio Lussana, una Cepagatti (Pescara) con Immanuel D’Aniello e l’altra a Prevalle con Andrea Gatti. CEPAGATTI – Prima vittoria...(Continua)
 JUN – Il Giro della Lunigiana cambia la regia
Sarzana (La Spezia) - martedì 16 luglio 2019 - Se ne parlava da un po’ di tempo ma la notizia ufficiale è arrivata ieri sera. L’Unione Sportiva Casano non organizzerà il prossimo Giro della Lunigiana. Lo ha comunicato il presidente della stessa Us Casano,...(Continua)
 JUN - Calì festeggia in casa a Sarezzo
Sarezzo (Brescia) - domenica 14 luglio 2019 - Un’azione sontuosa con uno sprint inarrestabile, poi la gioia e la grande emozione. E’ Francesco Calì il vincitore del Memorial Tino (a ricordo di Fortunato Fiorentino), prima delle due prove che compongono la Challenge nazionale...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Oro Balsamo-Paternoster, bronzo Collinelli-Gasparini
Gand (Belgio) – domenica 14 luglio 2019 - Anche l’ultima giornata di gare dei campionati europei pista juniores e U23 porta soddisfazioni alla trasferta azzurra. Un oro nel madison donne U23 con la coppia Balsamo-Paternoster ed il bronzo dalle juniores Collinelli-Gasparrini sempre nel...(Continua)
 EUROPEI PISTA – Il bottino sale: la junior Vitillo d’oro, Vece argento
Gand (Belgio) – sabato 13 luglio 2019 - Continua ad arricchirsi il bottino azzurro ai campionati Europei pista Juniores e U23. Anche nella penultima giornata di gare arrivano altre medaglie dalla spedizione azzurra: l’oro di Matilde Vitillo nella corsa a punti donne Juniores e...(Continua)
 JUN - Vacek vince la cronoscalata Lugo-Cerro Veronese
Cerro Veronese – sabato 13 luglio 2019 - Sesta vittoria della stagione per il ceko Mathias Vacek del Team F.lli Giorgi che ha ritrovato la via del successo nel Gran Premio Consorzio Marmisti Della Valpantena–Memorial Maurizio Bombieri, abbinato alla cronoscalata di 7,2 km da Lugo di...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Gasparrini oro, Vece bronzo. Gobbo cade e resta infilzato da un listello di legno
Gand (Belgio) – venerdì 12 luglio 2019 - La quarta giornata della competizione continentale su pista, juniores e U23 in corso di svolgimento in Belgio regala all’Italia, nell’ordine, lo splendido bronzo di Miriam Vece nella velocità individuale donne U23 e...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Quartetto U23 d'oro e record italiano. Bronzo per la Alessio
Gand (Belgio) – giovedì 11 luglio 2019 - La terza giornata di gare dei Campionati Europei pista juniores e u23 in corso di svolgimento a Gand regala all’Italia altre soddisfazioni. Il quartetto rosa U23 conferma il titolo conquistato nel 2018 e registra il nuovo record...(Continua)
 EUROPEI PISTA – Azzurrine del quartetto Juniores d’oro, Bianchi di bronzo
Gand (Belgio) – mercoledì 10 luglio 2017 - La seconda giornata dei campionati europei juniores e Under 23 in corso a Gand, in Belgio, si apre con la bella medaglia di bronzo conquistata dallo junior Matteo Bianchi nel Km da fermo. É uno dei velocisti che Villa sta coltivando...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Paternoster si riconferma regina d'Europa. Guazzini d’argento
Gand (Belgio) – martedì 9 luglio 2019 - Si conclude la giornata di apertura dei campionati europei pista, in programma fino a domenica 14 luglio sull'anello di Gand (Belgio) e l'Italia conquista un oro con Letizia Paternoster nell'eliminazione ed un argento con Vittoria Guazzini...(Continua)
 U23 / JUN - Europei pista: da domani la rassegna di Gand
Gand (Belgio) - lunedì 8 luglio 2019 - Sono ben 44 i titoli che saranno assegnati a partire da domani, martedì 9 fino a domenica 14 luglio sull'anello di Gand (Belgio) in occasione dei campionati Europei pista dedicati alle categorie Juniores e U23. E ben 425 atleti al via provenienti...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::