\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – A Cepagatti s’impone l’australiano Tuckuwell
Cepagatti (Pescara)- lunedì 18 aprile 2022 - Una grande reazione di carattere. A Cepagatti il Team Autozai Petrucci ritrova il sorriso con il secondo posto di Sergio Giaffreda, protagonista di una gara generosa e sempre all’attacco. Sul circuito abruzzese (11,6 km da ripetere 10...(Continua)
 JUN - Circuito di Ponte a Egola: sprint vincente di Cuccarolo
Ponte a Egola (Pisa) – sabato 16 aprile 2022 - Continua ad essere terra di successi la Toscana per la brillante e forte compagine veneta del Borgo Molino Vigna Fiorita. Dopo l’acuto di Delle Vedove sul circuito di Calenzano arriva il successo alla vigilia di Pasqua per Giovanni...(Continua)
 JUN - Svelata la 67. Coppa Montes
Monfalcone (Gorizia) – giovedì 14 aprile 2022 - E' stata presentata quest'oggi all'interno della Biblioteca Comunale di Monfalcone la 67. edizione della Coppa Montes, gara ciclistica nazionale per juniores che si correrà con partenza ed arrivo da Monfalcone il prossimo 25...(Continua)
 JUN – Coppa Montes 2022: scatta il conto alla rovescia
Monfalcone (Gorizia) – lunedì 11 aprile 2022 - Il conto alla rovescia in vista del prossimo 25 aprile è già iniziato e, mentre gli appassionati del ciclismo attendono con grandi speranze l'edizione 2022 della Coppa Montes, il prossimo appuntamento che scandirà...(Continua)
 JUN – Borgo Molino Vigna Fiorita senza rivali a Santa Lucia di Pescantina
Santa Lucia di Pescantina (Verona) – domenica 10 aprile 2022 - Autentico trionfo, anzi dominio, della Borgo Molino Rinascita Ormelle che monopolizza tutte e prime quattro posizioni del 22° Gran Premio Salumificio Pavoncelli, grazie a Marco Di Bernardo, Matteo Scalco, Alessio Delle...(Continua)
 JUN – Savino da solo a Pieve al Toppo: la Work Service-Speedy Bike dŕ spettacolo
Pieve al Toppo (Arezzo) – domenica 10 aprile 2022 - Una delle squadre più brillanti in questo avvio di stagione, la Work Service Speedy Bike ha dato spettacolo sulle strade della provincia di Arezzo occupando interamente il podio di arrivo del 39° Trofeo Sportivi di Pieve al...(Continua)
 JUN – Tricolori strada: i ct Salvoldi e Sangalli a Cherasco
Cherasco (Cuneo) – sabato 9 aprile 2022 - Sarà un Campionato Italiano selettivo che premierà giovani completi. In attesa dell’ufficializzazione e dell’approvazione definitiva, è questa l’indicazione emersa dal sopralluogo con i ct delle nazionali...(Continua)
 JUN - Delle Vedove imbattibile: terza vittoria in tre gare a Calenzano
Calenzano (Firenze) – domenica 3 aprile 2022 - Tre vittorie su tre gare disputate. E’ un bel viaggiare quello del veneto Alessio Delle Vedove che dopo i successi in provincia di Treviso e di Padova, è sceso in Toscana per far suo il 1° Trofeo MCD Vangi- Memorial Sauro...(Continua)
 JUN – L’internazionale di San Vendemiano parla tedesco: assolo di Emil Herzog
San Vendemiano (Treviso) – domenica 3 aprile 2022 - La prima volta nel calendario internazionale del Giro di Primavera Juniores parla tedesco. Emil Herzog, ex campione nazionale a cronometro, portacolori del Team Auto Eder – la formazione under 19 della Bora-hansgrohe –, si...(Continua)
 JUN – Giro di Primavera: in 171 ai nastri di partenza con Capra vincitore della Gand-Wevelgem
San Vendemiano (Treviso) – venerdì 1 aprile 2022 - Sarà un 11° Giro di Primavera - 2° Memorial Paolo Sant non solo internazionale, ma di altissima qualità, quello a cui stanno lavorando ormai da mesi gli uomini del Sanvendemiano Cycling Team. Domenica sulla...(Continua)
 JUN – Gp Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani: primo leader l’azzurro Capra
Padova – lunedì 28 marzo 2022 - Partenza con "il botto" per la 10. edizione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani, il prestigioso Challenge riservato alla categoria juniores. A determinarlo è stata la maiuscola prova offerta dalla nazionale italiana...(Continua)
 JUN – Pini firma la prima a Sonnino
Sonnino (Latina) – domenica 27 marzo 2022 –Dopo l'esordio della scorsa settimana che aveva fatto presagire un buon lavoro svolto durante la preparazione, arriva la conferma con l'affermazione di Tommaso Pini a Sonnino. L'atleta del primo anno è riuscito ad avere la meglio nello...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::