\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Tricolori giovanili. Il quartetto della Lombardia è d’oro
San Francesco al Campo (Torino) - martedì 30 luglio 2019 - – Il Team F.lli Giorgi non finisce mai di stupire e comincia con il botto anche i Campionati Italiani Giovanili su pista portandosi a casa subito un titolo italiano alla prima giornata di gare. Sulla pista del Velodromo...(Continua)
 JUN - Cronoscalata Cene-Altino: Galimberti fenomenale
Altino (Bergamo) - martedì 30 luglio 2019 - Capolavoro di Lorenzo Galimberti nella cronoscalata da Cene ad Altino in provincia di Bergamo. Nella corsa in salita, che assegnava anche il titolo di Campione Lombardo della Cronoscalata, abbiamo assistito ad una azione fenomenale di Galimberti...(Continua)
 JUN – Marcia inarrestabile Team Lvf. Garofoli e Trainini a segno nelle Marche e in Veneto
Domenica 28 luglio 2019 - Il cammino del Team Lvf è inarrestabile e nella giornata di oggi la squadra del presidente Patrizio Lussana ha messo in bacheca altre due vittorie. La prima è arrivata dalle Marche con il campione italiano Gianmarco Garofoli che ha ottenuto il suo primo...(Continua)
 JUN – Doppietta Team F.lli Giorgi a Loria e alla Treviglio-Bracca
Domenica 28 luglio 2019 - Il Team F.lli Giorgi ha vissuto una domenica da assoluto protagonista sulla scena del ciclismo nazionale. Due vittorie e tanti piazzamenti. Il successo più prestigioso l’ha ottenuto il valtellinese Alessio Martinelli che si è aggiudicato il 49°...(Continua)
 JUN – Bis di Tiberi a La Stella di Vinci
Vinci (Firenze) – domenica 28 luglio 2019 - Il campione toscano juniores (crono e linea) Antonio Tiberi ha ripetuto nel Gp Neri Sottoli.it a La Stella di Vinci nella giornata dedicata al ricordo di Claudio Cecconi, la prodezza dello scorso anno concedendosi uno splendido bis. Con uno dei...(Continua)
 JUN - Un Giro sella Lunigiana più duro e difficile di sempre
La Spezia - sabato 27 luglio 2019 - Presso il Castello S.Giorgio, monumento rappresentativo della città di La Spezia, il battesimo dell’edizione n.44 del Giro della Lunigiana, la più importante gara a tappe juniores mondiale. Nuova la società organizzatrice, la Casano...(Continua)
 JUN - Tomas Trainini di forza a Fidenza
Sabato 27 luglio 2019 - Ancora una giornata da protagonisti per i ragazzi del Team Lvf impegnati su due diversi fronti. La notizia più bella è arrivata da Fidenza (Pr) dove Tomas Trainini ha colto la sua decima vittoria personale della stagione. Il bresciano si è aggiudicato...(Continua)
 JUN - Due Giorni Marchigiana ai nastri di partenza
Giovedì 25 luglio 2019 - Altro salto di qualità per lo Sporting Club S. Agostino. Il presidente Bruno Cantarini, con al fianco Luciano Angelelli ed Albino Cittadini, hanno deciso di dar vita quest’anno, oltre che a quella per dilettanti, ad una “Due giorni...(Continua)
 JUN - Ausonia Pescantina profeta in patria con Debiasi
Montecchio di Negrar (Verona) - domenica 21 luglio 2019 - L'Ausonia Csi Pescantina è profeta in patria. Missione compiuta per la società di patron Nicola Chesini che coglie un bellissimo successo nella competizione casalinga, con partenza da Corrubbio di Negarine e arrivo a...(Continua)
 JUN - Impresa solitaria di Germani in Garfagnana
Sillicagnana (Lucca) – domenica 21 luglio 2019 - Il secondo successo stagionale per il giovane Lorenzo Germani (Work Service Romagnano) è arrivato sulle strade della Garfagnana, in una delle prove più impegnative del calendario italiano riservato agli juniores; il ragazzo...(Continua)
 JUN - Mathias Vacek vince il 5° Giro delle Prese
Giavera del Montello (Treviso) – domenica 21 luglio 2019 - Sette giorni dopo il successo alla Challenge nazionale bresciana Giancarlo Otelli, il ceko Mathias Vacek del Team F.lli Giorgi mette a segno un altro colpo da maestro in una gara di caratura nazionale. Ha vinto il 5° Giro delle...(Continua)
 JUN - Team Lvf super: doppia vittoria a Prevalle e Cepagatti
Sabato 20 luglio 2019 – Il sabato che si sta per concludere per il Team LVF ha regalato due belle vittorie alla formazione del presidente Patrizio Lussana, una Cepagatti (Pescara) con Immanuel D’Aniello e l’altra a Prevalle con Andrea Gatti. CEPAGATTI – Prima vittoria...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::