\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - La Assali Stefen Omap ha festeggiato l'avvio di 2019
Negrar (Verona) – domenica 14 aprile 2019 - Il 2019 della Assali Stefen Omap è ufficialmente entrato nel vivo ieri pomeriggio con la festa di inizio stagione che si è tenuta nella suggestiva cornice di Villa Spinosa a Negrar (Vr). Un vero e proprio pomeriggio di festa quello...(Continua)
 JUN - Trofeo Buffoni: presentato nuovo il log0
Mercoledì 10 aprile 2019 - Presentato a Villa Schiff il Logo e il calendario di eventi per festeggiare il 50° Trofeo Buffoni. Il Sindaco Gianni Lorenzetti: «Appuntamento amato, partecipato e vissuto da tutta la comunità» L'oro è il colore scelto per...(Continua)
 TOKYO 2020 – Test Event di luglio: i tecnici azzurri volano in Giappone
Martedì 9 aprile 2019 - A poco più di un anno dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’Italia del ciclismo continua a muoversi per il grande appuntamento a cinque cerchi. Ed in vista del primo Test Event di luglio, i tecnici Davide Cassani, Dino Salvoldi, Marco Villa e Mirko Celestino...(Continua)
 JUN – Parigi-Roubaix: ecco i sei azzurrini
Lunedì 8 aprile 2019 - Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Rino De Candido, ha convocato per partecipare alla Parigi-Roubaix Juniores, prova di Coppa delle Nazioni in programma il 14 aprile, i seguenti atleti. Carretta Riccardo...(Continua)
 JUN - Giro delle Colline Chiantigiane: Delle Lunga firma il bis
Greve in Chianti (Firenze) - domenica 7 aprile 2019 - Non perdona lo sprint poderoso dell’aretino Francesco Della Lunga sul traguardo del Viale Giovanni Da Verrazzano a Greve in Chianti, a conclusione del 27° Giro delle Colline Chiantigiane gara di chiusura del trittico di...(Continua)
 JUN – Colli Marignanesi: Vacek apre la parata team Giorgi
San Giovanni in Marignano (Riminese) – domenica 7 aprile 2019 - Spettacolare prestazione degli Juniores del Team F.lli Giorgi al 19° Gp Colli Marignanesi corso oggi a San Giovanni in Marignano, nel Riminese. A distanza di sette giorni dal primo successo stagionale ottenuto A Dogliani in...(Continua)
 JUN – La Novara-Suno lancia Pinazzi
Suno (Novara) – domenica 7 aprile 2019 - Domenica ricca di soddisfazioni per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto. La gioia più grande è arrivata in terra piemontese, con la corsa per Junior Novara-Suno nuovamente terra di conquista del...(Continua)
 JUN – Trainini primo a Pescantina: doppietta Team Lvf
Santa Lucia di Pescantina (Verona) – domenica 7 aprile 2019 - Ancora una grande domenica, ancora una doppia vittoria per il Team Lvf che ha cominciato davvero alla grande la stagione 2019. Sette giorni dopo essersi sbloccato a Treviglio, il bresciano Tomas Trainini firma subito il bis...(Continua)
 JUN – Assolo di Garofoli a San Vendemiano
San Vendemiano (Treviso) – domenica 7 aprile 2019 - Grande trionfo in solitudine di Gianmanrco Garofoli del Team Lvf al 8° Giro di Primavera svoltosi oggi a San Vendemiano impeccabilmente organizzato dal Sanvendemiano Cycling Team. Al via 130 dei 152 corridori iscritti con i 9 giri...(Continua)
 JUN - Crescioli rimane alla Pitti Shoes Taddei
Firenze - martedì 26 marzo 2019 - La notizia è giunta da Roma. Giosuè Crescioli, juniores del 2° anno non è stato svincolato e quindi per la stagione 2019 rimane alla Pitti Shoes Cicli Taddei. Il caso è noto. Crescioli aveva espresso il desiderio di lasciare...(Continua)
 U23 / JUN – Gent-Wevelgem: i convocati di Amadori e De Candido
Martedì 26 marzo 2019 - Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei Commissari Tecnici Marino Amadori e Rino De Candido ha convocato per la Gent-Wevelgem, Coppa delle Nazioni Under 23 e Coppa delle Nazioni Juniores del 31 marzo, i seguenti atleti: UNDER 23 Ferri...(Continua)
 EUROPEI 2019 – Appuntamento ad Alkmaar: 13 titoli in palio
Losanna (Svizzera) - lunedì 25 marzo 2019 - Sarà la città olandese di Alkmaar ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Europei su strada durante i quali, dal 7 all’11 agosto, saranno assegnati complessivamente 13 titoli: 6 per quanto riguarda le prove in linea e...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::