\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Lunigiana: Evenepoel stacca tutti nella 2. tappa
Fiumaretta (La Spezia) - venerdì 31 agosto 2018 – Qualcuno ricordando Eddy Merckx, belga come lui, ha già iniziato a chiamare il diciottenne Remco Evenepoel “cannibale”. Dopo aver lasciato il calcio è arrivato al ciclismo vincendo il titolo europeo in linea ed...(Continua)
 JUN - Lunigiana: il fenomeno Evenepoel subito in vetta. Crono al ceco Vacek
Lerici (La Spezia) - giovedì 30 agosto 2018 - Subito Evenepoel al Giro della Lunigiana. Il talento belga, campione europeo e nazionale crono e strada, ha vinto la prima semitappa della prima tappa del Giro della Lunigiana che si è svolta da La Spezia a Venere Azzurra Lerici sulla...(Continua)
 JUN - Sfida mondiale al Giro della Lunigiana. Il campione europeo Evenepoel da battere
La Spezia – giovedì 30 agosto 2018 - Un Giro della Lunigiana ancora più interessante e affascinante per vari motivi. Più impegnativo con il tappone di sabato che prevede partenza ed arrivo a Casette (pendenze finali del 18 e 22 per cento), che torna alle 4 giornate, che...(Continua)
 JUN - Piccolo fa centro al Paganessi. All’eritreo Biniam la 2 Giorni di Vertova
Vertova (Bergamo) – domenica 26 agosto 2018 - Il milanese Andrea Piccolo (Lvf), grande talento del ciclismo italiano, ha vinto il 48° Trofeo Emilio Paganessi. L’eritreo Gyrmai Haiku Biniam diventa il primo corridore africano a vincere la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores...(Continua)
 JUN – Vittorio Veneto-Cansiglio: Raccani stacca tutti e rompe il ghiaccio
Sabato 25 agosto 2018 - E' Simone Raccani il dominatore della 57. Vittorio Veneto-Cansiglio. Nella classica per grimpeur lo scalatore vicentino di Carrè ha dimostrato di saper interpretare al meglio le corse con lunghe ascese trionfando per distacco. L'atleta diretto dal ds Cristian...(Continua)
 JUN - Vertova: colpaccio del tedesco Mayrhofer nella prima prova
Vertova (Bergamo) – sabato 25 agosto 2018 - Il tedesco Marius Mayrhofer del Team Wipotech con uno splendido colpo da finisseur ha vinto il 22° Trofeo Comune di Vertova – 17° Memorial Pietro Merelli, prima prova della 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova corsa...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Italia da record a quota 19 con Paternoster, Vece e Capobianchi
Aigle (Svizzera) – sabato 25 agosto 2018 - E' ancora il tricolore a volare alto ad Aigle, nella quinta giornata di gare dei campionati europei su pista Under 23 e Juniores. Non sembra proprio volersi fermare l'avanzata della Nazionale italiana, che oggi ha aggiunto al suo bottino altre 3...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Italia a 16 titoli con Vece, Guazzini, Donegŕ e Nencini
Aigle (Svizzera) – venerdì 24 agosto 2018 - Continua ad arricchirsi il bottino della Nazionale italiana ai campionati europei pista Under 23 e Juniores. Un'altra giornata trionfale per la selezione azzurra, che nel quarto giorno di prove porta a casa altre quattro medaglie, due...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: Manfredi, Guazzini e quartetto rosa U23 altri tre ori
Aigle (Svizzera) – giovedì 23 agosto 2018 - Un’altra giornata trionfale, la terza di questi campionati Europei Under 23 e Juniores, per il ciclismo azzurro su pista che non ha ancora finito di stupire in questa stagione. Tre nuovi titoli si stagliano nel medagliere, che vola...(Continua)
 E/U23 – Il velocista Boscaro alla Work Service Gazzera
Giovedì 23 agosto 2018 - All'indomani della medaglia d'argento conquistata ai campionati europei di Aigle nell'inseguimento a squadre, la Work Service Videa Coppi Gazzera annuncia l'arrivo tra la proprie fila di Davide Boscaro. Il velocista padovano attualmente in forza alla Work Service...(Continua)
 JUN – Internazionale di Vertova: percorsi confermati.Tutti i dettagli dell’evento
Vertova (Bergamo) – mercoledì 22 agosto 2018 - Confermati i percorsi di gara della 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova in programma sabato 25 e domenica 26 agosto. A Vertova (Bergamo) si daranno appuntamento ancora una volta i migliori talenti della categoria...(Continua)
 PISTA – Europei U23/Jun: doppietta d’oro e d’argento Italia. Scarsi tris
Aigle (Svizzera) – mercoledì 22 agosto 2018 - Sono nove i titoli assegnati oggi a Aigle in occasione ai campionati europei su pista Under 23 e Juniores e le Nazionali azzurre riescono a mettersi al collo due titoli e due secondi posti, muovendo il medagliere e portandolo a 8...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::