\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - All'azzurro Piccolo il Gp Fwr Baron-Progetto Giovani
Padova - giovedì 4 ottobre 2018 - L'azzurro milanese Andrea Piccolo, portacolori del team LVF, è il vincitore dell'edizione 2018 del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani, il prestigioso riconoscimento destinato ai corridori della categoria Juniores e voluto dalla...(Continua)
 JUN – Tiberi vince il duello con Fancellu sul Ghisallo
Domenica 30 settembre 2018 - Un'altra vittoria, la settima stagionale, per Antonio Tiberi che si impone nella Olgiate Molgora-Ghisallo battendo in un tiratissimo sprint a due la fresca medaglia di bronzo a Innsbruck Alessandro Fancellu. Una prova eccezionale per il team Franco Ballerini - Primigi...(Continua)
 JUN - Trofeo Città del Santo: Boscaro e Garbin doppietta Work Service
Noventa Padovana - domenica 30 settembre 2018 - Davide Boscaro ha conquistato il 23° Trofeo Città del Santo - 3. Classica Città di Noventa Padovana. Per il portacolori della Work Service Romagnano si tratta della sesta vittoria stagionale su strada. Boscaro si è imposto al...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Cannibale Evenepoel: cade, rimonta e poi stacca tutti. Fancellu di bronzo
Innsbruck (Austria) – giovedì 27 settembre 2018 - Dove potrà arrivare Remco Evenepoel è tutto da scoprire. Oggi il belga ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza vincendo il suo secondo titolo mondiale, dopo quello a cronometro, ai Mondiali in svolgimento a...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Donne Junior: Stigger fenomenale. L’Italia domina ma resta senza podio
Innsbruck (Austria) – giovedì 27 settembre 2018  - Il secondo quarto posto di questi Mondiali di Innsbruck brucia anche più del primo. Se, infatti, per Edoardo Affini il rammarico è di aver sfiorato il podio per 6" lunedì scorso; la gara di oggi delle...(Continua)
 MONDIALI 2018 – Crono Juniores: Evenenpoel non fallisce il bersaglio. Piccolo sul podio
Innsbruck (Austria) – martedì 25 settembre 2018 - Il grande favorito Remco Evenenpoel, dominatore della categoria nel 2018, conquista dopo il titolo europeo anche l'iride della cronometro juniores onorando il pronostico. Al secondo posto si piazza a sorpresa l'australiano Lucas Plapp...(Continua)
 JUN – L’azzurro Petrucci sale a quota 9 a Rignano sull’Arno
Rignano sull’Arno (Firenze) – martedì 25 settembre 2018 - Una bella edizione quella del ventennale del Trofeo Commercio Industria e Artigianato di Rignano sull’Arno riservato alla categoria juniores, organizzato dalla Cipriani e Gestri Unicash di San Giusto di Prato e dal...(Continua)
 JUN – Pokerissimo di Boscaro a Calcara
Calcara (Bologna) - domenica 23 settembre 2018 - Ancora un successo per Davide Boscaro nella gara di oggi a Calcara. Dopo un inizio di stagione difficile ed un brutto incidente in primavera, Boscaro sembra aver trovato la condizione perfetta in questo finale di stagione. Per il padovano della...(Continua)
 JUN - Trainini e Berzi firmano la doppietta Lvf a Bertonico
Bertonico (Bergamo) – domenica 23 settembre 2018 - Team LVF padrone al 4° Trofeo Lorenzo Mola a.m. corso a Bertonico, in provincia di Lodi. Splendida doppietta per la formazione del presidente Patrizio Lussana che ha vinto la corsa in volata con il giovane bresciano Tomas Trainini che...(Continua)
 JUN – A Pretola il pugliese Greco è il più veloce dei battistrada
Perugia – domenica 23 settembre 2018 - E’ Gabriele Greco a conquistare il 64° Gran Premio Pretola, gara ciclistica per la categoria juniores che è stata organizzata nella frazione perugina di Pretola dall'Asd Tevere guidata dal presidente Luciano Bracarda, che rivolge un...(Continua)
 JUN – Il Team Flli Giorgi sbanca San Paolo d’Argon: vince Balestra, Cometti terzo
S.Paolo d'Argon (Bergamo) – domenica 23 settembre 2018 - Lorenzo Balestra vince allo sprint il Gp Lvf Valve Solutions-Trofeo Comune di S.Paolo d'Argon-Trofeo Città di Bergamo organizzato dal Team 2003. Balestra si impone regolando il gruppetto dei sette migliori corridori davanti a...(Continua)
 JUN – Guzzo di forza alla Firenze-Faenza: poker stagionale
Faenza – sabato 22 settembre 2018 - Il veneto Federico Guzzo al quarto successo stagionale, ha vinto per distacco la Firenze-Faenza “Sulle strade del Passatore” presentandosi da solo dopo un finale eccellente in Piazza della Libertà. Ai posti d’onore Graziato e...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::