\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – A Marostica Pinarello e Bruttomesso firmano la doppietta
Marostica (Vicenza) - domenica 3 ottobre 2021 - Il 2021 si conferma una stagione magica per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che anche a Marostica  ha dettato legge nella classica Coppa Borgo Panica riservata agli juniores. Sull'impegnativo tracciato collinare i ragazzi diretti da Christian...(Continua)
 JUN – Piccini mette tutti in fila a Rignano
Rignano sull’Arno (Firenze) - martedì 28 settembre 2021 - Al termine di una gara velocissima (oltre 45 la media finale) con uno sprint di potenza Mattia Piccini, si è aggiudicato il Trofeo Commercio Industria Artigianato sul traguardo di Rignano sull’Arno, riservato agli...(Continua)
 JUN – Ursella centra il decimo sigillo a Noventa Padovana
Noventa Padovana (Padova) – domenica 26 settembre 2021 - In una giornata di pioggia che ha reso ancora più insidioso e tecnico il circuito pianeggiante di Noventa Padovana dove si è assegnata la 25. edizione del Trofeo Città del Santo, a brillare sono stati, ancora una...(Continua)
 JUN – Costa Pellicciari su Conforti a Fabbrica di Peccioli
Fabbrica di Peccioli – domenica 26 settembre 2021 - La terza sfida per gli juniores nel giro di otto giorni sulla strade della Valdera, ha riportato il ciclismo sulla collina di Fabbrica di Peccioli dopo la pausa dello scorso anno a seguito del Covid. Sul traguardo in leggera salita...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Scattano le sfide su strada. Tocca a Under 23 e Juniores
Bruges (Belgio) - giovedì 23 settembre 2021 - Dopo le fatiche della crono, ai Mondiali di Ciclismo nelle Fiandre il giorno di riposo è servito per testare il percorso sul quale da domani si assegneranno i titoli in linea. Le Nazionali italiane hanno spostato il loro quartier...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Crono Juniores. Danimarca e Russia fanno festa. Bonetto nella top ten
Knokke-Heist (Belgio) – martedì 21 settembre 2021–  Ultima giornata di cronometro ai mondiali strada 2021 in programma nelle Fiandre. Sul tracciato che va da Knokke-Heist a Bruges, quattro gli azzurri in gara per la categoria juniores: Samuele Bonetto e Tommaso Bessega al...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Strada. Presentate le nazionali azzurre per le Fiandre
Milano – lunedì 20 settembre 2021 - Ufficializzati i nomi degli atleti delle rappresentative strada che saranno al via del campionato del mondo nelle Fiandre. Collegato via web anche Filippo Ganna, fresco di titolo mondiale a crono, che ha salutato i giornalisti presenti e ricevuto i...(Continua)
 JUN - Torna il 23° Trofeo San Rocco: 120 gli iscritti
Fabbrica di Peccioli (Pisa) – lunedì 20 settembre 2021 - Troppo lungo l’elenco di coloro che sono stati vincitori e protagonisti del Trofeo San Rocco a Fabbrica di Peccioli, e poi hanno raggiunto la massima categoria quella dei professionisti. Anche Antonio Tiberi,...(Continua)
 JUN - Assolo di Savino a Visano
Visano (Brescia) – domenica 19 settembre 2021 - - La Work Service Speedy Bike è tornata alla vittoria quest'oggi sulle strade di Visano grazie allo straordinario assolo di Federico Savino. Il ragazzo diretto da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro in terra bresciana ha dato...(Continua)
 JUN - Poggio Torriana: Bruttomesso e Pinarello in forma mondiale!
Poggio Torriana (Rimini) – domenica 19 settembre 2021 - E' stata un'altra domenica da leoni per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che a Poggio Torriana (Rn) ha centrato uno straordinario successo di squadra grazie alla progressione vincente di Alberto Bruttomesso. Il vicentino ha...(Continua)
 JUN – Crescioli fa poker nella seconda gara di Lajatico
Lajatico (Pisa) - domenica 19 settembre 2021 - Rivincita sulle strade della Valdera con partenza ed arrivo a Lajatico. Dopo la gara del sabato secondo appuntamento per gli juniores con il Gran Premio Città di Lajatico-Memorial Mario Rifiuti e trionfo per Ludovico Crescioli e la Casano...(Continua)
 JUN – Dallago sfreccia per primo a Pescantina
Pescantina (Verona) - domenica 19 settembre 2021 -  È arrivata la tanto attesa vittoria per Andrea Dallago a Pescantina al Gran Premio Ausonia: “Sono veramente felice per questa mia prima vittoria: è stata una gara molto tirata anche per le tante cure nel percorso che...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::