\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Camignone: il team Lvf chiude il trionfale 2019 con il bis di Gatti
Camignone (Brescia) – domenica 20 ottobre 2019 - La stagione 2019 si chiude con un’altra vittoria del Team Lvf, la formazione bergamasca del presidente Patrizio Lussana che ha dominato l’annata tra gli Juniores. A Camignone fa festa il bresciano Andrea Gatti che conquista, al...(Continua)
 VARIE - Prestigio d'Oro Alè: ecco i magnifici tre della stagione 2019
Bevilacqua (Verona) – mercoledì 16 ottobre 2019 - Il vicentino Matteo Baseggio (Zalf Euromobil désirée Fior), tra gli Under 23; il trentino Edoardo Zambanini (Campana Imballaggi Rotogal), tra gli Juniores e l'altro vicentino e direttore sportivo della Zalf Euromobil...(Continua)
 JUN - Paties Montagner s’impone a S.Marco di Ravenna: terza vittoria di fila Work Service
San Marco di Ravenna (Ravenna) - domenica 13 ottobre 2019 - Terza affermazione consecutiva per la Work Service Romagnano che con Eric Paties Montagner ha conquistato quest'oggi il traguardo di San Marco di Ravenna (Ra) al termine di un'altra prova che ha messo in evidenza la forza dello spirito...(Continua)
 JUN – L’emiliano Pinazzi sfreccia a Sirmione
Sirmione (Brescia) – domenica 13 ottobre 2019 - Colpo di Mattia Pinazzi e festa Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco sul traguardo di Sirmione. Il velocista emiliano si è aggiudicato il 9° Trofeo Danilo Fusaro anticipando il trentino Edoardo Zambanini (Campana Imballaggi) e il...(Continua)
 JUN – Il campione europeo Piccolo vince la crono di Castelgomberto
Castelgomberto (Vicenza) - sabato 12 ottobre 2019 - Formidabile prestazione del campione italiano ed europeo a cronometro Andrea Piccolo che ha vinto la cronometro disputata a Castelgomberto (Vicenza). Il milanese ha percorso i 19 km del percorso con il tempo di 22’49” ad una media...(Continua)
 JUN - Work Service: arrivano altri tre giovani di talenti
Padova - lunedì 7 ottobre - Prosegue il lavoro di allestimento della rosa degli juniores per il 2020 della Work Service Romagnano che ha accolto in questi giorni altri tre atleti di talento cresciuti tra le fila dell'Uc Mirano. Si tratta di Sebastiano Carraro, Samuele Mion ed Enrico...(Continua)
 JUN – Il campione europeo Piccolo vince con 7’ e mezzo di vantaggio
Castiglion Fibocchi (Arezzo) - lunedì 7 ottobre 2019 - Non abbiamo ricordi precedenti almeno nelle gare svoltesi in Italia, di un distacco così pesante inflitto dal vincitore di una gara juniores al secondo classificato. E’ successo nel 69° Trofeo Festa Patronale-Trofeo...(Continua)
 JUN - Il Valli Aretine a Kajamini su Tiberi e Verre
Rigutino (Arezzo) - domenica 6 ottobre 2019 - Un terzetto di lusso a contendersi il successo nel Giro Valli Aretine - 14° Trofeo Butintoro per juniores a Rigutino alle porte di Arezzo. Una splendida gara per qualità dei suoi partecipanti, con il Campione del Mondo della crono Antonio...(Continua)
 JUN - Assolo di Germani a Marostica
Marostica (Vicenza) - domenica 6 ottobre 2019 - Spettacolare prestazione per i ragazzi della Work Service Romagnano nella classica vicentina di fine stagione; prima se ne vanno in fuga Paties Montagner e Gimignani, poi ci pensa Germani a piazzare l'assolo vincente La 61. edizione della classica...(Continua)
 JUN - Team Lvf campione d’Italia cronosquadre
Treviglio (Bergamo) – sabato 5 ottobre 2019 - Dopo il secondo posto di un anno fa, quest’anno il Team Lvf non si fa sfuggire il Campionato Italiano della Cronosquadre della categoria Juniores e vince la prova tricolore a Treviglio, nella Bassa Bergamasca, percorrendo i 27 km del...(Continua)
 JUN – Tiberi: «Ho vinto il mondiale senza misuratore di potenza»
Giovedì 3 ottobre 2019 - “Vincere il mondiale a cronometro in questo modo, dopo l’incidente iniziale, è stato davvero qualcosa di unico, un’emozione grandissima, sono davvero felice di ciò che sono riuscito a fare”. Sono le parole di Antonio Tiberi,...(Continua)
 JUN - Sei arrivi per la Big Hunter Seanese 2020
Seano di Carmignano (Prato) – giovedì 3 ottobre 2019 - Guarda al futuro la Big Hunter Beltrami Tsa Seanese, e sono sei i nuovi arrivati per la formazione juniores 2020 che andranno ad affiancare gli atleti riconfermati dal presidente Marco Fuochi. Si tratta degli abruzzesi Simone...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::