\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Piccolo premiato con il Gp Nazionale Fwr Baron-Progetto Giovani
Cittadella (Padova) - giovedì 1 novembre 2018 - Dal lontano 1975, quando la categoria dei corridori juniores (in età comprese tra i 17 e i 18 anni), è entrata a far parte del gruppo internazionale, l'Italia ha sempre raccolto grandi risultati. Una tradizione che prosegue nel...(Continua)
 U23 / JUN - Massarosa e Camaiore tricolori
Mercoledì 31 ottobre 2018 - La Federazione Ciclistica Italiana ha assegnato alla Società Sc Corsanico l’organizzazione del Campionato Italiano di ciclismo su strada per la categoria Under 23 e le prove a cronometro allievi e juniores maschili e femminili e Under 23 maschili....(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale: assegnati i campionati italiani 2019
Roma – venerdì 25 ottobre 2018 - Il Consiglio Federale svoltosi oggi a Roma ha avuto la gradita visita del Presidente del CONI Giovanni Malagò, intervenuto nel pomeriggio. Lo ha accolto con un sincero ringraziamento il presidente Di Rocco a nome di tutto il Consiglio e del...(Continua)
 JUN - Piccolo chiude in bellezza a Camignone
Camignone (Brescia) – domenica 21 ottobre 2018 - Il milanese Andrea Piccolo (Team Lvf) chiude in bellezza la stagione 2018 vincendo anche l’ultima gara a Camignone. La medaglia di bronzo mondiale della cronometro si è imposto per distacco nel 25° Trofeo Polisportiva...(Continua)
 JUN – Grendene di forza a Besnate: ottava meraviglia Borgo Molino
Besnate (Varese) – domenica 21 ottobre 2018 - Ottava vittoria stagionale per il Borgo Molino Rinascita Ormelle. A mettere il sigillo sull’ultima prova dell’annata 2019 è stato Marco Grendene che ha trionfato a Besnate, in Lombardia. Una vittoria d’autorità...(Continua)
 VARIE – Premiazioni TeleCiclismo con Marta Bastianelli: serata da urlo
Castelfranco Veneto (Treviso) - sabato 20 ottobre 2018 - Serata di gala per l’ultima puntata dell'anno per il popolare programma televisivo "TeleCiclismo" l’altra sera nella gremita sala "Giorgione" dell’Hotel Fior, a Salvarosa di Castelfranco Veneto. Un...(Continua)
 JUN - A Tommaso Nencini il Memorial Campaioli
Prato - sabato 20 ottobre 2018 - Festosa cerimonia alla Camera di Commercio di Prato, dove Fabrizio Campaioli ha consegnato ai primi dieci juniores della classifica finale, i premi del Memorial nel ricordo di suo padre Ademaro. Una Challenge la cui classifica è determinata dai risultati...(Continua)
 JUN - Trainini fa volare il Team LVF a Sirmione
Sirmione (Brescia) – domenica 14 ottobre 2018 - Il Team Lvf disegna un altro weekend perfetto e dopo il successo di ieri a Vigasio con Andrea Berzi, si ripete oggi Sirmione con il giovane bresciano Tomas Trainini. Per lui si tratta della settima affermazione della stagione. Il corridore...(Continua)
 JUN - Berzi primo a Vigasio, tris stagionale
Vigasio (Verona) – sabato 13 ottobre 2018 - Anche gli ultimi appuntamenti della stagione portano grandi soddisfazioni in casa del Team Lvf. Oggi è arrivata la terza vittoria dell’anno per il bergamasco Andrea Berzi che si è aggiudicato allo sprint il 4° Trofeo Fiera...(Continua)
 JUN – Incidente in scooter: Zega finisce in Rianimazione
Pontedera (Pisa) – giovedì 11 ottobre 2018 - E’ in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pontedera, Lorenzo Zega, 18 anni il prossimo mese di dicembre, atleta juniores tesserato per la Unicash (sponsor cinese) Cipriani&Gestri di San Giusto di...(Continua)
 JUN - L’azzurro Benedetti firma la 12. E l’ultima gara in toscana
Castiglion Fibocchi (Arezzo) – lunedì 8 ottobre 2018 - L’ultimo vincitore della categoria juniores in Toscana nel 2018 è un big della categoria, un giovane di classe e talento, l’azzurro Gabriele Benedetti. Oggi pomeriggio sul traguardo di Piazza delle Fiere a...(Continua)
 JUN – Florissi finisseur a Cividale del Friuli
Cividale del Friuli (Udine) - domenica 7 ottobre 2018 - Uno scatto perentorio all'ultimo chilometro, un urlo liberatorio, le braccia al cielo. Stamani Mauro Ermes Florissi ha vinto così il Gp Città di Cividale di 126 km. Florissi ha conquistato il successo grazie a una prova di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::