\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Schio-Pasubio: Raccani profeta in patria
Sabato 6 luglio 2019 - Simone Raccani, Thienese in forza alla Borgo Molino Rinascita Ormelle, si aggiudica l’edizione n.82 della Classica Schio-Ossario del Pasubio, seconda prova dello Scalatore d’Oro. Una vittoria di rabbia e di cuore quella dello Junior Vicentino dopo che, nella...(Continua)
 JUN - Coppa Burci: lo sprint di Dati non perdona
Poggio A Caiano (Prato) - domenica 30 giugno 2019 - Sulle colline medicee ai piedi del Montalbano con ritrovo a Carmignano e partenza ed arrivo a Poggio a Caiano, la 75^ Coppa Giulio Burci classica di prestigio per juniores vinta in passato quando fu per dilettanti anche da Fiorenzo Magni,...(Continua)
 JUN - Paties Montagner rompe il ghiaccio a Castel Bolognese
Castel Bolognese (Ravenna) – domenica 23 giugno 2019 - Prima vittoria tra gli juniores per Eric Paties Montagner: il tricolore allievi si è imposto nella 66. edizione della Coppa Valsenio che si è corsa sulle strade di Castel Bolognese (Ra). La corsa si è decisa lungo...(Continua)
 JUN - Zambanini trionfa a Castellucchio
Castellucchio (Mantova) – domenica 23 giugno 2019 - E' il trentino di Dro Edoardo Zambanini il vincitore del Gran Premio Comune di Castellucchio Trofeo Erboristeria La Felce svoltosi oggi sulle strade mantovane di Castellucchio. Il portacolori della Campana Imballaggi Rotogal ha preceduto...(Continua)
 JUN - Boschi su Crescioli nella volata di Bagnolo
Bagnolo di Montemurlo (Prato) – domenica 23 giugno 2019 - Regolando in volata sul traguardo di via Labriola al termine del lungo rettilineo il compagno di fuga Crescioli, l’aretino Jacopo Boschi ha vinto la 49. Coppa Sportivi di Bagnolo riservata alla categoria juniores e conclusa da 44...(Continua)
 JUN – Bis di Generali a Budrio
Budrio di Correggio (Reggio Emilia) – domenica 16 giugno 2019 - Volata vincente per il veronese Pietro Generali sul traguardo di Budrio di Correggio (Re): il ragazzo della Assali Stefen Omap ha raccolto il suo secondo successo stagionale grazie ad uno sprint di rara potenza che lo ha visto...(Continua)
 JUN - Il tricolore di Città di Castello lancia Garofoli
Città di Castello (Perugia) - domenica 16 giugno 2019 - Gianmarco Garofoli è il nuovo Campione Italiano di ciclismo della categoria juniores. Il corridore della regione Marche si è aggiudicato infatti la gara tricolore in linea che si è svolta a Città di Castello...(Continua)
 JUN - Gran Premio dell’Arno: Balestra al fotofinish su De Pretto
Solbiate Arno (Varese) – domenica 9 giugno 2019 - Lorenzo Balestra, bresciano del team Fratelli Giorgi, sceglie il palcoscenico internazionale del 23esimo Gran Premio dell’Arno - Coppa d’argento comune di Solbiate Arno per conquistare il suo primo successo nella categoria...(Continua)
 JUN - Città di Castello assegna il tricolore
Perugia - giovedì 6 giugno 2019 - Si è tenuta a Perugia, nella sede della Provincia, la conferenza di presentazione del Campionato italiano juniores di ciclismo, gara che si svolgerà domenica 16 giugno a Città di Castello. La prova tricolore, valida anche come 25 Trofeo...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli a Piccolo. Ultima tappa a Vacek
Cimolais (Pordenone) – sabato 2 giugno 2019 - Si è chiusa con l'arrivo a Cimolais la 17. edizione del Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores che metteva in palio anche la 30^ Casut - Cimolais. Ed è proprio sulle strade della classica friulana per scalatori che si è...(Continua)
 JUN -Campesan è campione veneto a cronometro
Portogruaro (Venezia) - sabato 1 giugno 2019 - Il primo successo stagionale per la Work Service Videa Fausto Coppi Gazzera arriva a suggellare una settimana di grandi novità e giusto in tempo per dare la scossa ai ragazzi diretti dal ds Ilario Contessa prima del via del Giro d'Italia Under...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: Montereale incorona Piccolo, maglia a Dapporto
Croce d'Aune - Monte Avena (Belluno) - sabato 1 giugno 2019 -Non basta uno straordinario Vincenzo Nibali per strappare la maglia rosa a Richard Carapaz. L'ecuadoregno è a un passo dalla vittoria del Giro d’Italia , al termine della tappa dolomitica (la penultima) che vede trionfare...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::