\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Tredicesima vittoria di Martin Svrcek a Monsummano
Monsummano Terme (Pistoia) - domenica 11 luglio 2021 - Una vittoria alla sua maniera, staccando tutti e presentandosi da solo sul traguardo di Piazza Giuseppe Giusti a Monsummano, Così il diciottenne slovacco Martin Svrcek del Team Franco Ballerini continua la serie dei successi che sono...(Continua)
 JUN – Ursella jet a Massa Finalese: Borgo Molino tocca quota 20
Massa Finalese (Modena) – sabato 10 luglio 2021 – La Borgo Molino Rinascita Ormelle ha centrato la ventesima vittoria stagionale grazie ad un altro perfetto lavoro di squadra. Sul circuito di Massa Finalese i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti hanno controllato ogni...(Continua)
 JUN – Favero prosegue la striscia vincente a Cavaso del Tomba
Piancavallo (Pordenone) - domenica 4 luglio 2021 - E' stata una fiesta tutta sudamericana a Piancavallo dove si assegnava la 80. M.O. Ottavio Bottecchia. A tagliare il traguardo a braccia alzate, per la seconda volta in questo 2021, è stato infatti il colombiano della Work Service Speedy...(Continua)
 JUN - Darfo Boario Terme incorona Romele campione italiano
Darfo Boario Terme (Brescia) – sabato 3 luglio 2021 - Con una performance straordinaria, una giornata praticamente passata tutta all’attacco e una bellissima azione solitaria nel finale, il lombardo Alessandro Romele si è laureato campione italiano su strada degli Juniores a...(Continua)
 JUN – Tricolori. Il Veneto schiera 22 atleti
Martedì 29 giugno 2021 - Saranno 22 i corridori che rappresenteranno il Veneto ai Campionati Italiani su strada riservati alla categoria juniores in programma sabato 3 luglio a Darfo Boario Terme (Brescia). A rendere nota la lista dei convocati è stata la Federciclismo del Veneto su...(Continua)
 JUN – Tricolori: la rappresentativa piemontese per Darfo Boario Terme
Martedì 29 giugno 2021 – Sabato 3 luglio, con partenza e arrivo a Darfo Boario Terme, si disputeranno i Campionati Italiani Juniores maschili. La corsa, severa e impegnativa si svilupperà su un totale di 128,6 km. Il tracciato è caratterizzato da un primo circuito di...(Continua)
 JUN - Giro della Lunigiana: ecco le tappe della 45. edizione
La Spezia – lunedì 28 giugno 2021 - Anche la 45a edizione del Giro della Lunigiana sarà una grande manifestazione sotto tutti gli aspetti organizzativi e di promozione del territorio, ne sono certi i dirigenti della società organizzatrice Casano SSD che oggi sono in...(Continua)
 JUN – Sandrigo - Monte Corno. Nel finale a due Pinarello batte
Monte Corno (Vicenza) – domenica 27 giugno 2021 – E' stato un Alessandro Pinarello strepitoso quello che ha regalato alla Borgo Molino Rinascita Ormelle il successo nella Sandrigo - Monte Corno. La classica con arrivo in salita ha visto grandi protagonisti tutti i ragazzi in casacca...(Continua)
 JUN – A Darfo Boario Terme torna a sventolare il tricolore
Darfo Boario Terme (Brescia) - sabato 26 giugno 2021 – Torna a tingersi di tricolore la città di Darfo Boario Terme (Brescia), grazie all’impegno dell’A.S. Boario del presidente Ezio Maffi. Anche nel 2021 la città termale sarà protagonista in campo...(Continua)
 JUN – Tricolori. Convocati della Toscana. Bardelli non ci sta all’esclusione del Team Franco Ballerini
Firenze - sabato 26 giugno 2021 - Sono state resi noti gli atleti juniores toscani che disputeranno il campionato italiano del 3 luglio prossimo a Darfo Boario Terme. Nella scelta del tecnico regionale Alessio Lazzeri ufficializzata dal Comitato Regionale Toscana non figura nessun atleta del Team...(Continua)
 JUN – La Toscana per il tricolore di Darfo Boario Terme
Firenze - sabato 26 giugno 2021 - Su indicazione del tecnico regionale Alessio Lazzeri, convocati dal Comitato Regionale Toscana i 14 juniores che sabato 3 luglio a Darfo Boario Terme (Bs) disputeranno il Campionato Italiano in linea. Si tratta di Lapo Matteo Bozicevich, Ludovico Crescioli,...(Continua)
 JUN – Nicolas Gojkovic vince anche il campionato croato su strada
Olgiate Molgora (Lecco) – domenica 20 giugno 2021 - Settimana da incorniciare per il Team F.lli Giorgi grazie al doppio colpo del croato Nicolas Gojkovic che, dopo aver vinto il titolo nazionale a cronometro, oggi si è aggiudicato anche la prova in linea del Campionato Croato...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::