\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – La Contri sbanca Allumiere. Petrucci imbattibile al Madonna delle Grazie
Allumiere (Roma) – sabato 8 settembre 2018 - Mattia Petrucci bissa la vittoria dello scorso anno. Trionfo per la Autozai Contri Omap che conquista il tutto il podio. Come sempre avvincete e spettacolare il Gp Madonna delle Grazie che ha visto alla fine trionfare il corridore veneto Mattia...(Continua)
 JUN - Tris stagionale per Baglioni al Gp Dea Venere
Venere (Arezzo) – sabato 8 settembre 2018 - L’anno scorso la prima edizione con un ottimo successo, che sicuramente ha convinto gli sportivi di questa piccola località in provincia di Arezzo a riproporre anche quest’anno la gara per la categoria juniores con...(Continua)
 JUN – Gp Nazionale F.W.R. Baron: Piccolo dominatore
Padova – sabato 8 settembre 2018 - Alla conclusione della stagione agonistica su strada e del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Sunglass-Arcasa mancano solo pochi appuntamenti ma il dominio del lombardo Andrea Piccolo, portacolori del team LVF, nel prestigioso circuito voluto dalla...(Continua)
 JUN – Il Buffoni toglie i veli alla 49. edizione
Forte dei Marmi (Lucca) – venerdì 7 settembre 2018 - Nella splendida ed elegante location di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, battesimo questa sera per il 49° Trofeo Francesco Buffoni, la gara internazionale juniores in programma domenica 16 settembre con partenza da Forte dei...(Continua)
 JUN - Benedetti detta legge a Castelfiorentino
Castelfiorentino - domenica 2 settembre 2018 - Sulle strade della Valdelsa e lungo un circuito di 23 Km da ripetere per cinque volte, si è svolto il 4° Trofeo Comune di Castelfiorentino-17^ Coppa Banca di Cambiano, firmata da uno splendido Gabriele Benedetti che continua la sua marcia...(Continua)
 JUN - Giro della Lunigiana al fenomeno Evenepoel
Casano di Luni (La Spezia) – domenica 2 settembre 2018 - Un Giro della Lunigiana scintillante, con due talenti, il belga Remco Evenepoel, considerato il favorito numero uno e che ha confermato alla grande il pronostico, ed il ceco Karel Vacek che ricorda amaramente quella prima tappa quando...(Continua)
 GIOVANILI - Tricolori crono Allievi e Donne Junior: titoli alla Guazzini, Germani e la Bertolini. Bertizzolo a segno
Villadose (Rovigo) – sabato 1 settembre 2018 - Due titoli italiani per la Toscana e uno per il Lazio. E’ il bilancio dei Campionati Italiani a Cronometro individuali riservati alle Donne Juniores e Allievi, maschili e femminili, svoltisi nel pomeriggio a Villadose, in provincia di...(Continua)
 JUN – Lunigiana: Vacek vince il tappone, Evenepoel resta leader
Casette di Massa - sabato 1 settembre 2018 - Vacek-Evenepoel due a due, ma il belga rimane saldamente il leader del Giro della Lunigiana prima della frazione finale quella di domani mattina da Carrara a Casano di Luni. Infatti sul temutissimo traguardo in salita di Casette e dopo un ultimo...(Continua)
 JUN - Lunigiana: Evenepoel stacca tutti nella 2. tappa
Fiumaretta (La Spezia) - venerdì 31 agosto 2018 – Qualcuno ricordando Eddy Merckx, belga come lui, ha già iniziato a chiamare il diciottenne Remco Evenepoel “cannibale”. Dopo aver lasciato il calcio è arrivato al ciclismo vincendo il titolo europeo in linea ed...(Continua)
 JUN - Lunigiana: il fenomeno Evenepoel subito in vetta. Crono al ceco Vacek
Lerici (La Spezia) - giovedì 30 agosto 2018 - Subito Evenepoel al Giro della Lunigiana. Il talento belga, campione europeo e nazionale crono e strada, ha vinto la prima semitappa della prima tappa del Giro della Lunigiana che si è svolta da La Spezia a Venere Azzurra Lerici sulla...(Continua)
 JUN - Sfida mondiale al Giro della Lunigiana. Il campione europeo Evenepoel da battere
La Spezia – giovedì 30 agosto 2018 - Un Giro della Lunigiana ancora più interessante e affascinante per vari motivi. Più impegnativo con il tappone di sabato che prevede partenza ed arrivo a Casette (pendenze finali del 18 e 22 per cento), che torna alle 4 giornate, che...(Continua)
 JUN - Piccolo fa centro al Paganessi. All’eritreo Biniam la 2 Giorni di Vertova
Vertova (Bergamo) – domenica 26 agosto 2018 - Il milanese Andrea Piccolo (Lvf), grande talento del ciclismo italiano, ha vinto il 48° Trofeo Emilio Paganessi. L’eritreo Gyrmai Haiku Biniam diventa il primo corridore africano a vincere la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::