\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 IL PREMIO – Le classifiche del nuovo Trofeo Pegaso
Firenze – sabato 30 aprile 2022 - Primo riepilogo a fine aprile per il Trofeo Pegaso il premio istituito dal Comitato Regionale Toscana con il sostegno e il patrocinio della Regione Toscana, destinato ai vincitori (maschi e femmine) di ogni categoria e specialità, che avranno...(Continua)
 JUN – Torna dopo 2 anni torna il Gp Sportivi di Badoere
Badoere di Morgano (Treviso) – giovedì 28 aprile 2022 - Dopo due anni di sofferta assenza, causata dalla pandemia, ritorna domenica primo maggio a Badoere di Morgano, in provincia di Treviso, il prestigioso Gran Premio Sportivi di Badoere giunto alla 53^ edizione ed è...(Continua)
 JUN – Gp Fwr Baron: Conforti scavalca Capra
Padova - martedì 26 aprile 2022 - Come previsto il Gran Premio della Liberazione Juniores svoltosi a Roma domenica 24 aprile, il 46° Città di Massa, in Toscana e la 67. Coppa Montes, in Friuli-Venezia Giulia programmati il giorno successivo e precisamente per lunedì 25...(Continua)
 JUN – Giaimi rompe il ghiaccio a Camignone
Camignone (Brescia) – lunedì 25 aprile 2022 – Rompe il ghiaccio il ligure Luca Giaimi che regala anche la prima vittoria in Italia al Team F.lli Giorgi. Il successo è arrivato questa mattina a Camignone di Passirano, nel Bresciano, dove gli Juniores si sono sfidati nel...(Continua)
 JUN – Coppa Montes all'olandese Mees Viot. Scalco sul podio
Monfalcone (Gorizia) – lunedì 25 aprile 2022 - Dominio Team Auto Eder nella 67. Coppa Montes Juniores, organizzata a Monfalcone (Gorizia) con la consueta passione e professionalità dal Gs Anpi Provinciale del presidente Massimo Masat, che anche quest'anno è riuscito a...(Continua)
 JUN – Gp Liberazione Città di Massa: doppietta Valcar: la stoccata di Zordan
Turano di Massa – lunedì 25 aprile 2022 – Il 46° Gran Premio Liberazione Città di Massa per juniores, è stato firmato dal veneto Giovanni Zordan dell’Unione Ciclistica Giorgione Veneto che sul traguardo di Turano lungo la via Aurelia ha regolato un...(Continua)
 JUN – Gp Liberazione a Bozzola: Delle Vedove e Cuccarolo sul podio
Roma – domenica 24 aprile 2022 - Il Gran Premio Liberazione di Roma ha regalato un doppio podio alla Borgo Molino Vigna Fiorita che, sul prestigioso circuito delle Terme di Caracalla, ha chiuso al secondo posto con Alessio Delle Vedove ed il terzo con Giovanni Cuccarolo. Un risultato...(Continua)
 JUN - Coppa Montes: test per futuri campioni
Monfalcone (Gorizia) – sabato 23 aprile 2022 - Torna lunedì a Monfalcone la tradizione della Coppa Montes che quest'anno festeggia la 67. edizione. Il gruppo organizzatore del Gs Anpi Provinciale, capitanato dal presidente Massimo Masat, è al lavoro in queste ore per allestire...(Continua)
 U23 / JUN / GIRLS – Gp della Liberazione: la prova femminile torna dopo 4 anni
Roma – venerdì 22 aprile 2022 - Tutto pronto a Roma per dare il via alla 75. edizione del Gp Liberazione. «Tre giorni ad alta densità ciclistica, dove, fatto salvo il settore professionistico, vedremo all'opera tutti i migliori talenti delle due ruote nazionali e non...(Continua)
 JUN – Gp Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani: Capra e Conforti allungano in vetta
Padova - mercoledì 20 aprile 2022 - Con le gare programmate nel periodo di Pasqua il Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani Juniores, giunto alla decima edizione, è entrato nel vivo. A cominciare a dare un nuovo volto al prestigioso Challenge voluto dalla famiglia...(Continua)
 JUN - A San Bellino De Monte brinda alla prima
San Bellino (Rovigo) - lunedì 18 aprile 2022 - Non era l'inferno del Fiandre e nemmeno c'erano le pietre della Paris-Roubaix, ma il Gran Premio della Liberazione di San Bellino, riservato alla categoria juniores, con i suoi 97 chilometri ricavati da un circuito di 8100 metri da ripetere 12...(Continua)
 JUN – Raccagni Noviero in gran forma fa centro a Luni
Luni (La Spezia) - lunedì 18 aprile 2022 - Sono tornati al successo i ragazzi della Work Service Speedy Bike grazie alla straordinaria prova confezionata sul tracciato del Memorial Ricci disputato a Luni (Sp). Gli atleti del presidente Massimo Levorato hanno controllato ogni azione che si...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::