\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Autozai Petrucci Contri: Damiano Cunego nello staff tecnico
Verona - lunedì 12 settembre 2022 - Si chiude col botto la campagna acquisti del Team Autozai Petrucci Contri per la stagione 2023. Nella splendida cornice del Ristorante Arche di Verona, lo storico sodalizio guidato dal presidente Enrico Mantovanelli presenterà a stampa e tifosi...(Continua)
 JUN - L’internazionale Trofeo Buffoni incorona l'iridato Scalco
Montignoso (Massa Carrara) – domenica 11 settembre 2022 - Un vincitore magnifico e stupendo, all’altezza di questo 53° Trofeo Francesco Buffoni, una delle gare juniores più belle in Italia e all’estero. E per il suo attuale direttore sportivo nella Borgo Molino Vigna...(Continua)
 JUN – L’iridato Favero in forma mundial stacca tutti ad Agna
Agna (Padova)- sabato 10 settembre 2022 - E' un Renato Favero in forma mondiale quello che ha conquistato il Trofeo Biancoverde di Agna (Pd) al termine di una lunga cavalcata solitaria; il portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita  ha preso il largo quando al traguardo mancavano ancora...(Continua)
 JUN – Giro della Riviera Apuana: il figlio d’arte Galletti fa centro
Massa- sabato 10 settembre 2022 - Ormai alla vigilia dell’internazionale Trofeo Francesco Buffoni, il Giro della Riviera Apuana juniores ne è diventata l’ideale anteprima. La corsa massese ha ricordato inoltre con il terzo Memorial la figura di Renato Pardini padre di Maria,...(Continua)
 MONDIALI – Ecco gli azzurri selezionati per le prove su strada
venerdì 9 settembre 2022. - I commissari tecnici Marino Amadori, Paolo Sangalli e Dino Salvoldi hanno diramato le convocazioni per i Campionati Mondiali strada che si tengono in Australia, Wollongong, dal 18 al 25 di settembre. Daniele Bennati svelerà invece la long list degli uomini...(Continua)
 JUN – Trofeo Buffoni: al via 42 team per scrivere la storia
Montignoso (Massa Carrara) – venerdì 9 settembre 2022 - C’è chi lo definisce un “piccolo mondiale” e chi una sfida di grande prestigio su un percorso spettacolare e di inimitabile bellezza, racchiuso tra il mare della Versilia e il verde delle Apuane....(Continua)
 JUN - Autozai Petrucci Contri 2023: Francescon completa la squadra
Illasi (Verona) – venerdì 9 settembre 2022 - Si chiude con un altro grande colpo di mercato la campagna acquisti del Team Autozai Petrucci Contri, che ha ufficializzato la firma dell'atleta Luca Francescon, classe 2006 di Selvazzano, attualmente in forza alla Sc Padovani. ...(Continua)
 JUN – Work Service Speedy Bike: ecco Bolognesi, Meccia e Sambinello
Padova – venerdì 9 settembre 2022 - Sarà una rosa ricca di talento quella della Work Service Speedy Bike 2023; dopo le conferme incassate dagli atleti al primo anno e gli innesti già annunciati del figlio d'arte Edoardo Cipollini e del tricolore Jacopo Sasso, arrivano...(Continua)
 JUN – Trofeo Buffoni: al via 42 team per scrivere la storia
Montignoso (Bologna) – venerdì 9 settembre 2022 -C’è chi lo definisce un “piccolo mondiale” e chi una sfida di grande prestigio su un percorso spettacolare e di inimitabile bellezza, racchiuso tra il mare della Versilia e il verde delle Apuane. E’ il...(Continua)
 JUN – Borgo Molino Vigna Fiorita: prende forma la squadra 2023
Ormelle (Treviso) – giovedì 8 settembre 2022 - Prosegue in maniera incessante il lavoro dei dirigenti della Borgo Molino Vigna Fiorita; mentre sta per chiudersi un 2022 da favola che ha regalato, oltre ai numerosi successi su strada anche due maglie di campione italiano, due maglie...(Continua)
 MONDIALI – Ecco la spedizione azzurra dei cronoman per l’Australia
Roma – martedì 6 settembre 2022 - Gli azzurri delle crono si apprestano a partire alla volta dei campionati mondiali che si tengono in Australia, a Wollongong dal 18 al 25 settembre. L'Italia proverà a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno in cui Filippo Ganna...(Continua)
 JUN - Giro della Lunigiana Simone Gualdi miglior italiano e miglior giovane
Cene (Bergamo) – lunedì 5 settembre 2022 - Il bergamasco Simone Gualdi ha chiuso da protagonista il 46° Giro della Lunigiana, una delle corse internazionali più importanti e prestigiose per la categoria Juniores. Il corridore bergamasco della Scuola Ciclismo Cene si...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::