\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Il Riboli team scalda i motori in vista della nuova stagione
Illasi (Verona) - mercoledì 8 novembre 2023 - Tempo di bilanci in casa Riboli a un mese dalla chiusura ufficiale della stagione 2023. Staff e dirigenza sono già al lavoro in vista dei prossimi impegni, con l’obiettivo di dare continuità all’ambizioso progetto di...(Continua)
 EU23 / JUN – Prestigio d'Oro: il bilancio di patron Contin
Bevilacqua (Verona) – martedì 7 novembre 2023 - "Siamo veneti, abituati al lavoro e al sacrificio, siamo brillanti, gentili e forti". A rilevarlo è il mitico Agostino Contin, organizzatore del Prestigio d'Oro Alè e del Gran Premio WindTex i challenge che si...(Continua)
 JUN - Primo raduno team Ecotek: iniziata una nuova storia
Rovato (Brescia) – martedì 7 novembre 2023 - Con il primo raduno nella sede del main e title sponsor a Rovato è cominciata ufficialmente lo scorso fine settimana la storia del team Ecotek, la nuova squadra Juniores nata in Franciacorta. Il presidente della società Luigi...(Continua)
 JUN – Il Gp Fwr Baron lancia Bessega, Giaimi e Gualdi
Cittadella (Padova) – lunedì 30 ottobre 2023 - E' stata una cerimonia molto bella e sentita quella che si è svolta domenica 29 ottobre presso l'Hotel Ristorante Rometta di Cittadella in occasione delle premiazioni finali dell'11. edizione del Gran Premio Nazionale e...(Continua)
 JUN – Assali Stefen Makro: il bilancio di un 2023 super positivo
Cadidavid (Verona) – lunedì 30 ottobre 2023 - La stagione ciclistica 2023 è ormai volta a conclusione da alcune settimane ed è ora il tempo dei bilanci, prima di rivolgere le attenzioni sulla nuova annata che verrà. Ed il bilancio è decisamente molto...(Continua)
 EU23 / JUN - Prestigio d'Oro: campioni del futuro in passerella al castello di Bevilaqua
Bevilacqua (Verona)– venerdì 27 ottobre 2023 - E' stata una grande e bella serata con i campioni del ciclismo quella svoltasi nella serata di mercoledì 25 ottobre nel Ristorante "Il Castello di Bevilaqua", in provincia di Verona, in occasione della cerimonia delle...(Continua)
 JUN – La grande stagione della Cps Professional
Arezzo - mercoledì 25 ottobre 2023 - Nella strepitosa stagione juniores della CPS Professional Team, società della Campania con 25 vittorie e 58 piazzamenti nei primi cinque, una parte importante l’hanno avuta anche due atleti toscani che erano nella squadra di patron Clemente...(Continua)
 EU23 / JUN – Campana Imballaggi Geo&Tex sogna Parigi 2024
Lavis (Trento) – lunedì 23 ottobre 2023 - Quando un ragazzo di 17 anni perde la vita indossando la maglia della squadra, qualsiasi risultato sportivo, qualsiasi gioia o delusione, diventa superflua. Il 2023 della Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino è stato fortemente...(Continua)
 JUN – Team Giorgi: nel 2024 ci sarà anche Elia Andreaus
Torre de’ Roveri (Bergamo) – giovedì 19 ottobre 2023 - A stagione ormai conclusa, il Team F.lli Giorgi è lieto di comunicare un altro nuovo innesto per la stagione 2024. Si tratta del trentino Elia Andreaus, già juniores quest’anno tra le fila del sodalizio...(Continua)
 JUN – Team Nordest: chiuso un 2023 di costante crescita
Rovigo – giovedì 19 ottobre 2023 - Il 2023 ha applaudito un Team Nordest Villadose Angelo Gomme capace di essere protagonista su tutti i terreni: la formazione polesana presieduta da Roberto Dolcetto, infatti, nonostante gli incidenti e gli infortuni che hanno rallentato la marcia...(Continua)
 JUN – Il Gp Nazionale Fwr Baron al campione europeo Bessega
Padova – mercoledì 18 ottobre 2023 - Il veneto campione europeo Andrea Bessega, alfiere del Borgo Molino Vigna Fiorita, è il vincitore dell'11. edizione del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani Juniores. Il corridore, che è nato il 30 marzo 2006, succede...(Continua)
 JUN - Autozai Petrucci Contri: Remelli e Anastasia completano il roster 2024
Illasi (Verona) – mercoledì 18 ottobre 2023 - Il team Autozai Petrucci Contri ufficializza l’ingresso in squadra di Cristian Remelli e Tommaso Anastasia, entrambi classe 2005, che con la nuova maglia affronteranno il loro secondo anno da Juniores. Con la S.C. Valeggio,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::