\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Tosatto e Marcello Bergamo premiati con la Borraccia d’Oro
Treviso - domenica 20 ottobre 2019 - Matteo Tosatto (attivo dal 1997 al 2016 con otto vittorie) e Marcello Bergamo (attivo dal 1969 al 1978 con nove vittorie) sono i gregari che hanno ricevuto la Borraccia d’Oro, l’annuale riconoscimento tributato dall’associazione Ex ciclisti...(Continua)
 VARIE -I campioni in sella per aiutare Annalisa
Valpolicella (Verona) – giovedì 17 ottobre 2019 - - Ciclisti appartenenti a tutte le categorie, da i professionisti agli ex ma anche tanti cicloamatori, pedaleranno tutti insieme per un unico scopo: quello di aiutare Annalisa, la bambina di 11 anni (li ha festeggiati lunedì 7...(Continua)
 LUTTO – La Toscana piange la scomparsa del giudice nazionale Costi
Firenze – domenica 13 ottobre 2019 - Una vita da dipendente delle ferrovie e da giudice di gara nazionale del ciclismo. E poi la famiglia e la terra del Mugello che amava. Alla bella età di 95 anni, era nato il 10 agosto del 1924, è morto all’ospedale di Careggi a...(Continua)
 IL LUTTO – Bagno di folla all’addio di Giovanni Iannelli. Cassani: «La sicurezza in corsa èun obbligo»
Prato - venerdì 11 ottobre 2019 - Una folla immensa, ha tributato l’ultimo commosso saluto a Giovanni Iannelli, il giovane atleta pratese del ciclismo morto a seguito della terribile caduta in volata, una settimana fa nella gara in provincia di Alessandria. Dolore struggente e...(Continua)
 VARIE – L'ex moglie di Cipollini ai giudici: «Mi puntò una pistola alla tempia»
Lucca – mercoledì 9 ottobre 2019 – "Mi puntò la pistola alla tempia, mi seguiva in auto, mi picchiava, mi insultava". Era un vero inferno la vita per Sabrina Lancucci, ex moglie del campione di ciclismo Mario Cipollini, secondo quanto emerge dalla testimonianza...(Continua)
 IL LUTTO – Venerdì a Prato l’ultimo salto a Iannelli
Prato – mercoledì 9 ottobre 2019 - La città di Prato, dove era nato e risiedeva si appresta ad abbracciare Giovanni Iannelli, il ventiduenne atleta morto lunedì mattina all’ospedale di Alessandria dopo la terribile caduta in volata avvenuta sabato scorso sul...(Continua)
 VARIE - Il cordoglio della Toscana per la morte di Squinzi
Firenze - venerdì 4 ottobre 2019 - Anche in Toscana la morte di Giorgio Squinzi patron della Mapei ha suscitato profondo cordoglio. I legami tutti in campo ciclistico e per vari motivi. I tanti campioni toscani che hanno indossato la maglia con la scritta Mapei e la sponsorizzazione di...(Continua)
 VARIE – Ivano Fanini ricorda Squinzi
Lucca – sabato 5 ottobre 2019 - “Purtroppo nel ciclismo un altro come lui non sarà facile da ritrovare e rimarrà per sempre indimenticabile - commenta Ivano Fanini - Ho tanti ricordi legati al grande Giorgio Squinzi - aggiunge il patron di Amore & Vita - Prodir - nel...(Continua)
 VARIE – L'Eroica 2019 con Zabel e Max Rosolino
Gaiole in Chianti (Siena) – mercoledì 2 ottobre 2019 - Quanti saranno a partire domenica mattina a Gaiole in Chianti per la ventitreesima edizione de L'Eroica? Tanti, anzi tantissimi. Un mare di gente, in arrivo da tutto il mondo, un mare di grande passione come mai accaduto in...(Continua)
 VARIE - L’Intrepida 2019 con Argentin e Fondriest
Anghiari (Arezzo) - mercoledì 2 ottobre 2019 - Gli ex campioni del mondo di ciclismo Moreno Argentin e Maurizio Fondriest saranno ospiti ad Anghiari (provincia di Arezzo) in occasione dell’8° edizione de L’Intrepida. Si tratta di una doppia grande presenza che porta...(Continua)
 VARIE - La storica Olmo rischia la chiusura
Savona - domenica 30 settembre 2019 - Non c'è sportivo amante del  ciclismo che non conosca le biciclette Olmo sulle quali correva veloce lo sprinter Pierino Gavazzi e sui cui pedali pigiava lo scalatore Marino Lejarreta. Azienda storica la Olmo di Celle Ligure (il suo fondatore era...(Continua)
 VARIE – Mondiale giornalisti: tris d’oro di Ilenia Lazzaro alla Prosecco Cycling
Valdobbiadene (Treviso) - domenica 29 settembre 2019 – Terza e ultima giornata dei Wpcc 2019, l’evento che giunto alla XX edizione, assegna i titoli mondiali ai Giornalisti Ciclisti. La prova in linea di oggi è stata organizzata in collaborazione con Prosecco Cycling, la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::