\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 BMX – Ecco gli azzurri per i mondiali di Zolder
Zolder (Belgio) - lunedì 22 luglio 2019 - Per i campionati del mondo di BMX che si svolgeranno a Zolder dal 23 al 27 luglio, sono stati convocati Cassanta Leonardo - Ciclomania Racing, De Vecchi Federico - Prototype Performance Team, Fantoni Giacomo - Team Bmx Verona, Gasparoli Tommaso -...(Continua)
 VARIE – Impresa incredibile. Magico Tempe scala lo Zoncolan con mezza bici!
Domenica 21 luglio 2019 - Se provaste a chiedere a qualsiasi ciclista se dopo aver tolto da una normale bici da corsa tutta la parte anteriore che comprende ruota, forcella e manubrio e poi di pedalare per qualche metro tutti direbbero la stessa cosa: è impossibile! Figuriamoci se poi con...(Continua)
 VARIE - A Ponte a Ema si ricorda Gino Bartali
Ponte A Ema (Firenze) - mercoledì 17 luglio 2019 - Gino Bartali è sempre nel cuore e nel ricordo di tutti. Domani giovedì 18 luglio in occasione dei 105 anni dalla sua nascita, il grande campione di ciclismo verrà ricordato dall’Associazione Amici del Museo del...(Continua)
 BMX – Laura Smulder e Niek Kimmann campionati europei
Valmiera (Lettonia) – domenica 14 luglio 2019 - È stato dominio olandese ai campionati europei bmx per quanto riguarda la categoria Elite grazie ai successi di Laura Smulders e Niek Kimmann, mentre per quanto riguarda gli Junior i titoli sono andati a Zoe Classens (Svizzera) e a Ross...(Continua)
 VARIE – Tricolori giornalisti a Mantova: ecco i vincitori
Mantova - giovedì 11 luglio 2019 - La stagione italiana dei giornalisti si è aperta a Mantova con un fantastico week end abilmente orchestrato da Gian Paolo Grossi assieme all’organizzatore tecnico Fausto Armanini. Una week end ricco di storia che ha visto la disputa del...(Continua)
 DOPING – Zen positivo alla Sportful Dolomiti Race. «Colpa di una infiltrazione per i miei problemi alle ginocchia. Non ho barato ma mi hanno già condannato»
Mercoledì 10 luglio 2019 – Enrico Zen vincitore dell’ultima Sportful Dolomiti Race è stato sospeso per la positività al triamcinolone acetonide. Il 33enne bassanese e il suo team rischiano anche 50mila euro di multa. In un post su affidato ai social che...(Continua)
 LUTTO – La scomparsa di Learco Giuntini
Capannoli (Pisa) – sabato 6 luglio 2019 - Il ciclismo perde un altro amico, appassionato e simpatico, che aveva saputo fari apprezzare negli anni in cui frequentava assiduamente il mondo del pedale ed era conosciuto da tanti campioni. All’età di 85 anni (era nato il 21 gennaio...(Continua)
 VARIE - Fanini batte Cipollini per l’ennesima volta
Venerdì 5 luglio 2019 - Uno “sprint” diciamo regolato con netta efficacia quello che ha metaforicamente visto trionfare Ivano Fanini su Mario Cipollini. La strada però non è quella di una talpa del giro d’Italia, bensì l’aula di un Tribunale,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15 

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::