\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Patrick Lefevere saluta il ciclismo dopo mezzo secolo di trionfi
Berlino (Germania) – giovedì 12 dicembre 2024 - Patrick Lefevere si dimetterà da Ceo del team Soudal-Quick Step alla fine dell'anno e abbandonerà lo sport dopo più di mezzo secolo. Il manager belga, che compirà 70 anni a gennaio, lascerà il team...(Continua)
 PRO – La Tirreno-Adriatico compie 60 anni: l'edizione 2025 dal 10 al 16 marzo
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) – giovedì 12 dicembre 2024 - Sette tappe, 1.130 km e 14.610 metri di dislivello. Sono questi i numeri chiave della Tirreno-Adriatico Crédit Agricole che è stata svelata quest'oggi presso il Teatro della Concordia di San Benedetto...(Continua)
 PRO – Campagna di prevenzione Evenepoel-Bpost: «Attenzione agli sportelli»
Bruxelles (Belgio) - mercoledì 11 dicembre 2024 – Remco Evenepoel, operato di recente per le fratture multiple riportate dopo aver urtato la portiera di un furgone delle Poste Belghe (Bpost), unirà le forze con l'azienda nell'ambito di una campagna di prevenzione contro questo...(Continua)
 PRO – Merckx operato dopo la caduta in bici: «Userò le ruotine»
Bruxelles (Belgio) – mercoledì 11 dicembre 2024 - «D'ora in poi correrò con due piccole ruote in più, come i bambini». All'indomani dell'operazione all'anca fratturata per una caduta in bicicletta avvenuta lunedì scorso, Eddy Merckx ha già voglia...(Continua)
 PRO – Pogacar: «Bis al Tour e Mondiale i miei obiettivi 2025»
Benidorm (Spagna) – martedì 10 dicembre 2024 - Ripetere i successi di quest'anno al Tour de France e ai Mondiali. Sono questi i due principali obiettivi di Tadej Pogacar per il 2025. Li ha svelati lui stesso da Benidorm, dove si sta allenando in vista della prossima stagione. Il...(Continua)
 PRO – Dennis rischia sette anni: investì e uccise la moglie
Martedì 10 dicembre 2024 - Rischia sette anni di carcere dopo aver investito con la sua auto e ucciso la moglie Rohan Dennis, australiano, due volte campione del mondo a cronometro. Dennis ha ammesso la sua condotta colposa per imprudenza nel tragico incidente dello scorso anno, che...(Continua)
 PRO – Merckx cade in bici, dovrà operarsi all'anca
Bruxelles (Belgio) – lunedì 9 dicembre 2024 - Perfino Eddy Merckx, il 'Cannibale' del ciclismo, può cadere da un bicicletta, e non è la prima volta. L'ex campione, 79 anni, è caduto oggi mentre pedalava vicino a Mechelen, e ora dovrà sottoporsi a un...(Continua)
 PRO – La Red Bull-hansgrohe ingaggia van Gils specialista delle classiche
Berlino (Germania) – lunedì 9 dicembre 2024 - - Il team tedesco Red Bull Bora-hansgrohe ha ingaggiato il belga Maxim van Gils per aumentare le proprie possibilità di vittoria nelle corse di un giorno. Van Gils, 25 anni, arriva dalla Lotto-Dstny, dove ha corso per sette anni....(Continua)
 PRO – VF Group Bardiani-Csf Faizanè: il team dei Reverberi in ritiro in Spagna
Domenica 8 dicembre 2024 - La VF Group Bardiani-Csf Faizanè sarà in ritiro ad Altea, in Spagna, da lunedì 9 a domenica 22 dicembre per iniziare a preparare la prossima stagione. Dei 23 atleti che compongono il roster 2025, quattro mancheranno solo nei primi giorni per...(Continua)
 VARIE – Assolti 4 medici per la morte di Michele Fanini
Lucca – giovedì 5 dicembre 2024 - Tutti assolti «perché il fatto non sussiste» i quattro medici dell'ospedale di Lucca imputati in un processo di omicidio colposo, per colpa medica, per la morte di Michele Fanini, imprenditore noto nel mondo del ciclismo...(Continua)
 PRO – Campagna Uci sulla sicurezza stradale: Pogacar testimonial
Giovedì 5 dicembre 2024 - Tadej Pogacar si unirà alla campagna sulla sicurezza stradale #MakeASafetyStatement alla sesta edizione dell'UCI Mobility and Bike City Forum, che si terrà ad Abu Dhabi il 18 e 19 dicembre. Lo ha annunciato l'Unione Ciclistica Internazionale....(Continua)
 PRO – Tom Pidcock lascia la Ineos e passa alla Q36.5
Mercoledì 4 dicembre 2024 - Il britannico Tom Pidcock, due volte campione olimpico di mountain bike, e la squadra Ineos-Grenadiers, hanno annunciato mercoledì il loro divorzio, «a fine stagione», dopo mesi di tensioni. «Tom ha grandi obiettivi multidisciplinari e...(Continua)

    < Prev     11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::