\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Roglic cambia team: nel 2024 alla Bora Hansgrohe
Como – venerdì 6 ottobre 2023 - Lo sloveno Primoz Roglic correrà la prossima stagione con la squadra tedesca della Bora Hansgrohe. Lo ha annunciato ufficialmente il manager del team, Ralph Denk, nella conferenza stampa alla vigilia del Giro di Lombardia, che vedrà...(Continua)
 PRO – Lombardia: Pogacar va a caccia dello storico tris
Como – venerdì 6 ottobre 2023 - Annunciata la startlist del 117° Il Lombardia, ultima classica monumento dell'anno organizzata da Rcs Sport. Saranno 238 i km in programma da Como a Bergamo con un dislivello totale superiore ai 4400 metri. I corridori scaleranno in successione...(Continua)
 PRO – GranPiemonte: Bagioli saluta la Soudal Quick Step con un successo
Favria (Torino) – giovedì 5 ottobre 2023 5 - Torna a sventolare il Tricolore sul GranPiemonte presented by Crédit Agricole che, a cinque anni dall'ultima volta, vede vincere nuovamente un atleta italiano. Andrea Bagioli si è imposto al termine di una corsa veloce fin...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race annullata. Patron Argentin passa all’attacco e rende pubblici tutti i documenti
Roma – giovedì 5 ottobre 2023 - E' stata una conferenza stampa partecipata e molto seguita anche sui social network quella che si è tenuta questa mattina all'albergo del Senato a Roma indetta dalla Asd Sportunion per fare chiarezza sull'annullamento dell'edizione 2023 di...(Continua)
 PRO - Tour of Hainan: Dalla Valle sfiora il successo nella frazione d’aperura
Qionghai (Cina) – giovedì 5 ottobre 2023 – Un altro buon risultato quello colto dal Team corratec - Selle Italia nella prima tappa del Tour of Hainan. La frazione, con partenza ed arrivo a Qionghai, caratterizzata sin dalle primissime battute da un grandissimo ritmo e tensione,...(Continua)
 PRO – GranPiemonte 2023: tutti contro Ganna e Van Aert
Borgofranco d'Ivrea (Torino) – mercoledì 4 ottobre 2023 - Ufficializzato l'elenco dei partenti della 107. edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo un...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race annullata: Argentin presenta il dossier in diretta streaming
Venezia – mercoledì 4 ottobre 2023 - E' confermata per domani, giovedì 5 ottobre, a partire dalle ore 11, a Roma, presso l'Albergo del Senato, la conferenza stampa indetta dalla Asd Sportunion per chiarire i motivi e le responsabilità riguardanti l'annullamento...(Continua)
 E/U23 – Alla Tre Valli Varesine nasce una stella: è il fiammingo Van Wilder
Varese – martedì 3 ottobre 2023 - Alla Tre Valli Varesine 2023 è nata una stella. E’ Ilan Van Wilder, fiammingo della Soudal-Quick Step. Van Wilder con perfetta scelta di tempo e grandi meriti è vincitore dell’edizione 102. E’ stata una gara...(Continua)
 PRO – Clasico Rcn: buono il bilancio della Gw Shimano Sidermec
Martedì 3 ottobre 2023 - Con due vittorie di tappa ottenute da German Gomez e Diego Pescador, il quarto e quinto posto dei due corridori nella Classifica Generale e il titolo di "Campeon de los Jovenes" conquistato da Gomez, si è concluso il Clasico RCN, una delle...(Continua)
 PRO – Mondiale gravel: Van Aert e Valverde le stelle di un cast di lusso
Treviso – martedì 3 ottobre 2023 - Col passare dei giorni si sta delineando sempre meglio il campo partenti del Mondiale Gravel UCI, che il prossimo weekend colorerà le strade della provincia di Treviso. Gli appassionati possono sorridere, perché ci sono tanti nomi...(Continua)
 PRO – Tre Valli Varesine. Pogacar, Roglic e tanti campioni: cast da World Tour
Busto Arsizio (Varese) – lunedì 2 ottobre 2023 - “Noi corriamo sempre per vincere e alla Tre Valli Varesine porteremo una formazione altamente competitiva”. Marco Marzano, direttore sportivo della Uae Emirates, alla Tre Valli porterà una vera artiglieria. Accanto a...(Continua)
 VARIE – Saronni lancia l’allarme: «Le nostre strade sono diventate troppo pericolose, rischiamo di restere senza talenti»
Lunedì 2 ottobre 2023 - Il rapporto tra ciclismo e (in)sicurezza stradale «è un argomento sempre all'ordine del giorno, soprattutto tra noi ex ciclisti che vogliono bene a questo mondo, al ciclismo. Vediamo che ci sono problemi soprattutto nelle società giovanili,...(Continua)

    < Prev     11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::