\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Svizzera: Thomas cade e si ritira
Martedì 18 giugno 2019 - Geraint Thomas è stato costretto ad abbandonare il Giro di Svizzera in seguito a una caduta a trenta chilometri dalla conclusione della quarta tappa. Dopo aver parlato con la sua squadra, il team Ineos, il 33enne gallese vincitore della precedente edizione del...(Continua)
 PRO – Benfatto cade in allenamento: stop di tre settimane
Lunedì 17 giugno 2019 - Brutto incidente in allenamento per Marco Benfatto. Il velocista padovano dell’Androni Giocattoli Sidermec è caduto stamane sulle strade di casa. Benfatto, che quest’anno ha all’attivo due successi, nell'allenamento mattutino dietro moto...(Continua)
 PRO - Svizzera: Sagan brucia Viviani nella 3. tappa
Murten (Svizzera) - lunedì 17 giugno 2019 - Peter Sagan sfonda al Giro di Svizzera conquistando in un colpo solo la 3. tappa e la maglia di leader della classifica generale. Lo slovacco, tre volte campione del mondo su strada si è aggiudicato il successo nella Flamart-Murten, lunga...(Continua)
 PRO – Ungheria al lituano Neilands. A Belletti la classifica a punti
Domenica 16 giugno 2019 - Si è conclusa con il quarto posto di Manuel Belletti l’ultima tappa del Giro d’Ungheria vinto dal lituano Krists Neilands (Israel Cycling Academy) con Zardini (Neri Sottoli - Selle Italia) quarto a 1’45”, Visconti (id) quinto a...(Continua)
 PRO – Il Tour di Korea č di Filippo Zaccanti
Seoul - domenica 16 giugno 2019 - Arriva il quarto successo stagionale per il team Nippo Vini Fantini Faizanè, a metterlo a segno è il giovane atleta italiano Filippo Zaccanti, che ha portato a termine un grande lavoro di squadra svolto in particolare nelle ultime tappe per...(Continua)
 PRO - Tour de Korea: Zaccanti mantiene il primato
Sabato 15 giugno 2019 - Nippo Vini Fantini Faizanè ancora vicinissima alla vittoria di tappa, dopo il secondo posto di Filippo Zaccanti nella terza tappa, oggi ancora secondo, ma per pochissimi metri, è Juan Josè Lobato che ha provato a finalizzare il grande lavoro svolto...(Continua)
 PRO - Svizzera: Dennis vince la crono d'apertura. Aru in ritardo di 30"
Sabato 15 giugno 2019 - Rohan Dennis ha vinto la cronometro inaugurale del Giro di Svizzera, disputata a Langnau im Emmental e lunga 9,5 chilometri. L'australiano, con il tempo di 10'50", ha preceduto il polacco Macej Bodnar di pochi decimi. Terzo, in ritardo di 1", l'altro australiano...(Continua)
 PRO - Delfinato: tappa da tregenda a Poels. Fuglsang nuovo leader
Les Sept Laux-Pipay (Francia) - sabato 15 giugno 2019 - Freddo e grandine, poi la pioggia e il vento: la 7. tappa del Delfinato vinta da Wout Poels disputata fra Saint-Genix-les-Villages e Les Sept Laux-Pipay di 134 km è stata appassionante e drammatica. Il vincitore è riuscito a...(Continua)
 PRO - Dumoulin lascia anche il Delfinato: guai a un ginocchio
Sabato 15 giugno 2019 - Tom Dumoulin non ha preso parte alla 7. tappa del Delfinato. L'olandese, che si è ritirato all'ultimo Giro d'Italia dopo una caduta, salvo clamorose sorprese sarà comunque al via del Tour de France. Adesso per l'olandese si profila un periodo di lavoro intenso...(Continua)
 PRO - Froome dopo l'operazione: «Punto a tornare il prima possibile»
Sabato 15 giugno 2019 - «In primo luogo voglio rivolgere un enorme ringraziamento a tutti coloro che mi hanno inviato i migliori auguri dopo l'incidente. Questo è ovviamente un momento difficile, ma ho preso molta forza dal supporto negli ultimi tre giorni. Il sostegno che hanno...(Continua)
 PRO - Tour de Korea: Zaccanti balza in vetta
Venerdì 14 giugno 2019 - Filippo Zaccanti è la nuova maglia gialla del Tour de Korea. A due tappe dal termine il giovane scalatore italiano classe 1995 è il leader della classifica generale, grazie al secondo posto di giornata conquistato con un’azione d’attacco...(Continua)
 PRO - Delfinato: Alaphilippe al fotofinish sul compagno di fuga Muehlberger. Terzo De Marchi
Saint-Michel-de-Maurienne (Francia) - venerdì 14 giugno 2019 - Julian Alaphilippe torna al successo, aggiudicandosi al fotofinish la 6. tappa del Delfinato, disputata da Saint-Vulbas Plaine de l'Ain a Saint-Michel-de-Maurienne e lunga 229 chilometri. Alaphilippe si è aggiudicato uno...(Continua)

    < Prev     11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::