\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – GranPiemonte: la sfida tra cacciatori di fughe e velocisti da Valdengo a Borgomanero
Valdengo (Biella) – mercoledì 9 ottobre 2024 - Ufficializzato l'elenco dei partenti della 108. edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo 182 km impegnativi da...(Continua)
 PRO - Giro di Lombardia: Roglic dà forfait
Mercoledì 9 ottobre 2024 - Primoz Roglic non sarà al via del Giro di Lombardia che si corre sabato. Lo ha annunciato il team dello sloveno vincitore dell'ultima Vuelta, la Red Bull Bora Hansgrohe con un post sui social. «Una lunga stagione volge al termine - riferisce la nota -....(Continua)
 PRO - Tre Valli Varesine sospesa per il maltempo: i corridori mettono piede a terra
Padova – martedì 8 ottobre 2024 - La Tre Valli Varesine 2024 riservata ai professionisti è stata sospesa e annullata causa avverse condizioni metereologiche. Il gruppo si è fermato dopo 57 chilometri. Prima del via l’organizzazione della Società Alfredo...(Continua)
 PRO - Coppa Bernocchi al belga Van Tricht
Legnano (Milano) – lunedì 7 ottobre 2024 – Il 25enne belga Stan Van Tricht, della Alpecin-Deceuninck, ha vinto la Coppa Bernocchi, seconda gara dl Trittico Lombardo con partenza e arrivo a Legnano, imponendosi nello sprint di sette corridori avvantaggiatisi sul resto della...(Continua)
 PRO - La Settimana Veneta omaggerà Davide Rebellin
Venezia – lunedì 7 ottobre 2024 – È stata presentata oggi a palazzo Ferro Fini a Venezia la quarta edizione di Ride the Dreamland 2024, ossia la Settimana veneta del Ciclismo. L’organizzatore, l’ex professionista Filippo Pozzato, ha illustrato il calendario....(Continua)
 PRO – Coppa Agostoni: Marc Hirschi è il più veloce dei fuggitivi
Lissone (Monza Brianza) – domenica 6 ottobre 2024 – Lo svizzero Marc Hirschi, della Uae Team Emirates, ha vinto la Coppa Agostoni imponendosi nello sprint disputato da un quartetto di fuggitivi che si sono presentati sul traguardo di Lissone. Al secondo posto il francese Romain...(Continua)
 PRO – Pogacar resta imbattibile: suo anche il Giro d'Emilia in maglia iridata
Bologna - domenica 6 ottobre 2024 - Sempre lui, sempre da solo sempre nello stesso modo: al debutto in maglia iridata dopo la vittoria al campionato del mondo di domenica scorsa, Tadej Pogacar fa suo anche il Giro dell'Emilia, con un'altra impresa d'altri tempi, uno scatto sul primo dei cinque...(Continua)
 PRO - Colombia: assassinato con una coltellata l'ex pro' Marlon Perez
Antioquia (Colombia) – venerdì 4 ottobre 2024 – E' stato assassinato in Colombia l'ex campione del mondo juniores di ciclismo Marlon Perez. L'ex atleta, 48 anni, è stato colpito da una coltellata al collo a El Carmen de Viboral in Antioquia dove viveva. Secondo le...(Continua)
 VARIE - Una sala del Pirellone dedica Luigi Ganna
Milano – martedì 1 ottobre 2024 - A Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, è stata intitolata la sala riunioni del quinto piano al campione varesino Luigi Ganna. L'iniziativa nasce dal desiderio, espresso dalla famiglia Ganna, di poter esporre a Palazzo...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Cavalcata da leggenda. Pogacar come Merckx e Roche: l’iride dopo Giro e Tour
Zurigo (Svizzera) – domenica 29 settembre 2024 - Un'impresa epica che rimarrà nella storia non solo del ciclismo ma dello sport in generale. E adesso si può dire non più a bassa voce: Tadej Pogacar è il nuovo Merckx, il 'Cannibale' del ciclismo del nuovo...(Continua)
 PRO – Tour de Langkawi: Conforti terzo davanti a Malucelli
Kuha (Langkawi) – domenica 29 settembre 2024 - Grande inizio per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè al Tour de Langkawi. Nella volata a ranghi compatti, il classe 2004 Lorenzo Conforti ha conquistato il terzo posto, preceduto al traguardo da Van Unden e Syritsa. Conforti è stato...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Pogacar ed Evenepoel in pole per l'impresa
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - Visto il percorso e il tasso di qualità dei partecipanti quello di Zurigo 2024 avrebbe potuto essere il Mondiale di ciclismo più bello degli ultimi anni. Ma la tragedia della morte della 18enne Muriel Furrer nella corsa delle...(Continua)

    < Prev     11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::