\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEAN GAMES – L’Italia quarta nazione col bottino di 9 medaglie
Minsk (Bielorussia) – domenica 30 giugno 2019 - Nel settore femminile l'Italia conquista un argento ed un bronzo di grande valore con Marta Cavalli e Miriam Vece. Peccato per la giovane coppia Balsamo-Paternoster che nel madison sfiora il podio per 8 punti ma per loro tanta esperienza in...(Continua)
 PRO - Rumac regala il titolo croato crono alla Androni
Domenica 30 giugno 2019 - Il 18° urrà stagionale per l’Androni Giocattoli Sidermec lo firma Josip Rumac. Il 24enne di Rijeka nel tardo pomeriggio di ieri a Šibenik ha vinto il campionato nazionale a cronometro della Croazia. Sui 29,4 chilometri del percorso Rumac, che ha chiuso...(Continua)
 PRO – L’Alta Valtaro assegna il tricolore.
Compiano (Parma) - sabato 29 giugno 2019 - Dopo la grande giornata di ieri che a Bedonia (Parma) ha incoronato il piemontese Filippo Ganna (Team Ineos) campione italiano della prova a cronometro, l’Alta Valtaro sarà protagonista domani della gara su strada che assegnerà il...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Plebani e Lamon d'argento. Balsamo bronzo nell'omnium
Minsk (Bielorussia) – sabato 29 giugno 2019 - La seconda sessione di gare della terza giornata ai Giochi Europei su pista di Minsk si apre con uno splendido argento conquistato da Davide Plebani nell'inseguimento individuale, con il colpo di classe di Francesco Lamon, argento nel Km e con...(Continua)
 PROF - Filippo Ganna nuovo campione italiano a cronometro
Bedonia (Parma) – venerdì 28 giugno 2019 - È Filippo Ganna il nuovo campione italiano a cronometro dei professionisti: il piemontese del Team Ineos ha conquistato la maglia tricolore a Bedonia (Parma) precedendo di appena 52 centesimi di secondo il toscano Alberto Bettiol (EF...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Grande Italia in pista. Quartetto d’oro donne, argento maschile
Minsk (Bielorussia) – venerdì 28 giugno 2019 - E' festa per l'Italia sulla pista di Minsk. Oro nel quartetto donne e argento in quello maschile. Martina Fidanza regala l'argento nello scratch. Medaglie che si sommano all'oro di Davide Ballerini conquistato su strada nella prova in...(Continua)
 PRO – Tricolori: si parte dalla cronometro di Bedonia
Parma – giovedì 27 giugno 2019 - Sarà la località di Bedonia (Parma) ad ospitare domani, venerdì 28 giugno, la gara valida per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia della cronometro. Al via della gara, curata sotto l’aspetto...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – Scattano le prove su pista
Mercoledì 26 giugno 2019 - Da giovedì 27 giugno fino a domenica 30 giugno, il velodromo di Minsk Arena sarà teatro degli European Games 2019 dedicati al ciclismo su pista. Nella giornata di apertura, che inizierà alle ore 15 (ora locale) di giovedì, saranno...(Continua)
 PRO – In Belgio nasce una nuova associazione dei corridori
Lunedì 24 giugno 2019 - Questa settimana l'Associazione Internazionale dei Corridori incontrerà i ciclisti belgi della massima categoria. Sabato 29 giugno, alla vigilia del Campionato Nazionale in linea, i rappresentanti del CPA esporranno agli atleti il progetto di una nuova...(Continua)
 PRO – Zlm Tour a Mike Teunissen
Tilburg (Olanda) – domenica 23 giugno 2019 - Mike Teunissen (Jumbo-Visma) ha conquistato la vittoria assoluta allo ZlmTour, gara a tappe disputata nei Paesi Bassi. Il 26enne di Ysselsteyn ha conservato il primato in classifica generale anche nell'ultima frazione, 170,1 km da Eindhoven a...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – Davide Ballerini č d’oro
Minsk (Bielorussia) - domenica 23 giugno 2019 - A regalare la prima medaglia azzurra nel ciclismo è il giovane Davide Ballerini che dopo 180 km di corsa domina in assoluto la gara in linea dedicata agli uomini élite e conquista la sua prima vittoria in Maglia Azzurra. La sinfonia...(Continua)
 PRO – Ulissi porta a casa il Giro di Slovenia. L’ultimo squillo č di Nizzolo
Novo Mesto (Slovenia) – domenica 23 giugno 2019 - A Novo Mesto, al termine della frazione scattata da Trebnje, Ulissi conquista il secondo Tour of Slovenia della sua carriera (il primo nel 2011), precedendo in classifica generale Giovanni Visconti (Neri-Selle Italia-Ktm) di 22″ e...(Continua)

    < Prev     9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::