\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2024 - Manerba-Livigno: cambia il tracciato della 15. tappa. Spunta il Mortirolo
Lunedì 4 marzo 2024 - "Mantenere in sicurezza i passi alpini, come la Forcola di Livigno, comporterebbe un onere spropositato. Per questo motivo il Dipartimento Infrastrutture, Energia e Mobilità dei Grigioni (Svizzera) non ha accolto la proposta di passaggio della corsa"....(Continua)
 PROF – Porec Trophy a Brennan: Conforti č secondo
Parenzo (Croazia) – domenica 3 marzo 2024 - Lorenzo Conforti sfiora la vittoria al Poreč Trophy, superato solo da Matthew Brennan della Jumbo-Visma. La VF Group Bardiani-CSF Faizanè è stata protagonista assoluta al Poreč Trophy, in Croazia. Caparbio il classe 2004...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: parterre de roi alla grande sfida dei Due Mari
Lido di Camaiore (Lucca) – domenica 3 marzo 2024 - L'impresa di Tadej Pogacar alla Strade Bianche ha riacceso l'entusiasmo per il ciclismo proprio alla vigilia della partenza della Tirreno-Adriatico, che nella sua 59. edizione vedrà in gara tanti campioni e promette spettacolo nella...(Continua)
 PRO – Strade Bianche. Un solo padrone: Pogacar assolo di 81 km
Siena – sabato 2 marzo 2024 - Dopo aver chiuso il 2023 con una vittoria in solitaria a Il Lombardia, Tadej Pogačar si ripresenta nel 2024 in grande stile vincendo la 18. Strade Bianche Crédit Agricole grazie ad una fuga di 81 km nata sulle rampe del settore di Monte Sante Marie....(Continua)
 PRO - Il team Corratec-Vini Fantini lancia la sfida
Montecatini Terme (Pistoia) – giovedì 29 febbraio 2024 - Lo stabilimento delle Terme Tettuccio ha ospitato la presentazione ufficiale del Team Corratec, la squadra professionistica “gemellata” con Montecatini Terme. “Sono orgoglioso – ha detto il sindaco Luca...(Continua)
 PRO – Trofeo Laigueglia al figlio d’arte Lenny Martinez
Laigueglia (Savona) – mercoledì 28 febbraio 2024 - Il 61° Trofeo Laigueglia vede la vittoria del giovane francese Lenny Martinez, classe 2003, autore di un ottimo inizio di stagione che va a impreziosirsi anche con il successo nella classica di apertura del calendario...(Continua)
 PRO – Milano-Torino: start da Rho arrivo a Salassa per l'ultimo test prima della Sanremo
Milano – mercoledì 28 febbraio 2024 - Annunciato il percorso della 105. Milano-Torino presented by Crédit Agricole che, come nel 2023, prenderà il via il 13 marzo da Rho per concludersi a Salassa al termine di 177 km senza difficoltà altimetriche nella prima...(Continua)
 PRO – Laigueglia: in 172 al via della 61. edizione
Laigueglia (Savona) - martedì 27 febbraio 2024 - Saranno 172 i partenti nel 61° Trofeo Laigueglia, gara internazionale per professionisti che apre il calendario in Italia. Si corre mercoledì 28 febbraio con la partecipazione di ben 25 team tra cui 9 World Tour, 8 Professional e...(Continua)
 PRO / GIRLS - Il Tirolo mette l’argento vivo al Tour of the Alps
Innsbruck (Tirolo/Austria) - martedì 27 febbraio 2024 - Ne ha fatta davvero tanta di strada, il Tour of the Alps, per conquistare i territori che annualmente attraversa e dunque proiettare sul mondo intero, grazie all’esposizione televisiva, la bellezza di un evento unico, esattamente...(Continua)
 PRO / GIRLS - Strade Bianche: ecco i protagonisti dell’edizione del decennale
Milano - martedì 27 febbraio 2024 - Annunciati gli iscritti alla 10. edizione della Strade Bianche Women Elite Crédit Agricole e alla 18. edizione della Strade Bianche Crédite Agricole che sabato 2 marzo renderanno Siena il centro focale del ciclismo mondiale. La Classica del...(Continua)
 PRO - Pozzovivo torna con Reverberi per chiudere la carriera
Domenica 25 febbraio 2024 - Domenico Pozzovivo è ufficialmente un corridore della VF Group Bardiani-CSF Faizanè. L'atleta lucano ha firmato un contratto annuale e chiuderà la carriera con la squadra che lo ha lanciato nel professionismo ben 19 anni fa. Pozzovivo, con la sua...(Continua)
 PRO – Sagan intervento al cuore per un’aritmia anomala
Ancona – venerdì 23 febbraio 2023 - Peter Sagan, il 34enne campione slovacco tre volte iridato e sette volte vincitore della maglia verde al Tour de France, ha subito un intervento al cuore venerdì per curare un'aritmia. La causa un episodio anomalo di tachicardia durante una...(Continua)

    < Prev     9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::