\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2022 – Carapaz punta al bis, sfida Nibali e Dumoulin Curiosità per l'eritreo Girmay
Milano- lunedì 2 maggio 2022 - La Ineos Grenadiers va a caccia del terzo sigillo consecutivo al Giro d'Italia , che si appresta a scattare dalle strade d'Ungheria. Nel 2020 trionfò il giovane britannico Tao Geoghegan Hart, nel 2021 fu la volta del colombiano Egan Bernal, che...(Continua)
 GIRO 2022 – Dall'Etna al Mortirolo con il Pordoi Cima Coppi
Milano- lunedì 2 maggio 2022 - Discese ardite e risalite. È la sintesi del Giro d'Italia numero 105, pronto a spiccare il volo dall'Ungheria, e sarà la quattordicesima volta dall'estero. L'appuntamento con la grande partenza è fissato per venerdì 6 maggio a...(Continua)
 PRO – Continental. Carpathian Couriers Race: il Ct Friuli conserva la leadership con Miholjevic
Niedzica Zapora (Polonia) - lunedì 2 maggio 2022 - E' stata una giornata molto difficile per tutto il Cycling Team Friuli al Carpathian Couriers Race ma la società bianconera, dimostrando una grande compattezza, è riuscita a centrare l'obiettivo di mantenere la leadership in...(Continua)
 GIRO 2022 – Bardiani Csf Faizanè: ecco gli otto cacciatori di tappa
Lunedì 2 maggio 2022 - Pochi giorni al via ufficiale del Giro d’Italia, con la grande partenza di Budapest in programma per venerdì 6 maggio. Tre tappe in terra ungherese, dopodiché sarà Italia, dalla Sicilia fino all’arrivo di Verona del 29 maggio. ...(Continua)
 PRO – Continental. Al Carpathian Couriers Race dominio Cycling Team Friuli
Stara Lubovna (Slovacchia) – domenica 1 maggio 2022 - E' un Cycling Team Friuli che sta facendo en-plein al Carpathian Couriers Race che oggi ha vissuto la prima tappa in linea con partenza e arrivo da Stara Lubovna (Slovacchia). Dopo il successo nel prologo d'apertura andato in scena a...(Continua)
 PRO – Colbrelli ci crede: «Tornerò a gareggiare. La speranza per me è l'ultima a morire»
Brescia - venerdì 29 aprile 2022 - «La speranza è l'ultima a morire, credo che tornerò a gareggiare». In due frasi c'è tutto il carattere di Sonny Colbrelli, lo sfortunato corridore di Desenzano sul Garda (Brescia) che il 21 marzo scorso – dopo avere...(Continua)
 PRO – Giro di Romandia. Bevin vince la 3. tappa. Dennis resta leader
Valbroye (Svizzera) - venerdì 29 aprile 2022 - Il neozelandese Patrick Bevin ha vinto la 3. tappa del Giro di Romandia diche si è disputata con partenza e arrivo a Valbroye (Svizzera), su una distanza di 165 chilometri. Il 31enne della Israel Premier Tech si è imposto allo...(Continua)
 GIRO 2022 – Nibali, Dumoulin e Carapaz: sfida per la maglia rosa
Milano - venerdì 29 aprile 2022 - Ad una settimana dal via del 105° Giro d’Italia, che partirà venerdì 6 maggio da Budapest, annunciati gli iscritti che si daranno battaglia lungo le 21 tappe della Corsa Rosa, fino al traguardo finale nell’Arena di Verona,...(Continua)
 PRO – Continental. Carpathian Couriers Race: prologo a Buratti
Budapest (Ungheria) - venerdì 29 aprile 2022 - Si è aperto come meglio non poteva il Carpathian Couriers Race che questa sera, nel centro di Budapest, ha vissuto il proprio atto iniziale. Nel prologo di poco più di 2 chilometri andato in scena nella "Parigi...(Continua)
 PRO - Tour of Hellas: Zardini 2° nella terza tappa
Venerdì 29 aprile 2022 - Dopo il terzo posto di ieri di Tagliani al Tour of Hellas per la Drone Hopper Androni Giocattoli arriva oggi un secondo posto. Protagonista Edoardo Zardini, che si trovava nel gruppetto di diciassette attaccanti che ha segnato l’ultima parte della terza...(Continua)
 LA TRAGEDIA – Giro di Sardegna: cicloamatore di Monza stroncato da infarto
San Teodoro (Sassari) – giovedì 28 aprile 2022 - Un cicloamatore, Rosario Poli, 64 anni di Monza, è morto a San Teodoro nella tarda mattinata in seguito a un malore accusato mentre partecipava alla quinta tappa del Giro di Sardegna, gara riservata ad agonisti e amatori che si...(Continua)
 PRO – Bahrain-Victorious: «Colbrelli può riprendere ad allenarsi»
Mercoledì 27 aprile 2022 - Sonny Colbrelli può tornare ad allenarsi, con moderazione. Lo afferma il suo team, Bahrain-Victorious, in una nota. Il bresciano «si è sottoposto ad ulteriori visite mediche presso l'Unità di Cardiologia Sportiva dell'Università...(Continua)

    < Prev     9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::