\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Dopo Giro e Tour, il Piemonte si candida a ospitare la Vuelta
Lunedì 8 aprile 2024 - La Regione Piemonte ha ufficializzato la volontà di presentare la propria candidatura agli organizzatori della Vuelta Espana per ospitare la grande partenza dell’edizione 2025. Nella riunione di Lunedì’ 8 aprile 2024 la Giunta regionale ha...(Continua)
 GIRO 2024 - Svelato il percorso del grande arrivo a Roma
Roma – lunedì 8 aprile 2024 - Presentato in Campidoglio il Grande Arrivo del Giro d'Italia 2024 che prenderà il via il 4 maggio da Venaria Reale per concludersi il 26 nella Capitale per la sesta volta nella storia. Come nell'edizione 2023, la Maglia Rosa verrà incoronata...(Continua)
 PRO – Moser, Fanini e il ritorno del Giro dItalia a Lucca
Lucca – lunedì 8 aprile 2024 - Ricorre quest'anno il quarantennale dalla prima partecipazione al Giro d'Italia del Team Fanini. Per celebrare anche questo evento L'Unione Nazionale Veterani dello Sport in collaborazione con il comitato provinciale F.C.I. di Lucca ha organizzato un...(Continua)
 PRO- Giro d’Abruzzo: la Vini Monzon-Savini Due-OMZ sulle strade di casa
Pescara – domenica 7 aprile 2024 - Una squadra giovane e multietnica in cui c’è tanto Abruzzo nel dietro le quinte e all’orizzonte c’è subito il Giro d’Abruzzo per mettersi alla prova nella corsa a tappe professionistica di RCS Sport che ha sostituito...(Continua)
 PRO - Parigi-Roubaix: Van der Poel stacca tutti alla Merckx e si regala il bis
Roubaix (Francia) – domenica 7 aprile 2024 – Un trionfo. Il modo in cui il fuoriclasse Mathieu Van der Poel, 29 anni compiuti a gennaio, ha vinto la Parigi-Roubaix è stato questo, è mancato solo che l'olandese scendesse dalla bici e la sollevasse verso il cielo come...(Continua)
 PRO - Jay Vine rimane in ospedale ma nessuna operazione
Sabato 6 aprile 2024 - L'australiano Jay Vine, infortunatosi giovedì scorso nella terribile caduta di diversi corridori al Giro dei Paesi Baschi, non sarà operato ma resterà ricoverato in ospedale ancora "per alcuni giorni" e dovrà indossare un tutore per il...(Continua)
 PRO - Plugge gm Visma: «Acceleriamo i lavori per la sicurezza»
Sabato 6 aprile 2024 - Richard Plugge, general manager del team Visma-Lease a bike, si dice "stufo" che ci voglia così tanto tempo per introdurre ulteriori misure di sicurezza nel ciclismo. "Sono stufo che ci voglia così tanto tempo, perché sono quattro anni...(Continua)
 PRO – Vingegaard resta in ospedale. Il sindacato francese chiede gli Stati Generali
Venerdì 5 aprile 2024 - La regina delle classiche del ciclismo è alle porte, ma l'attesa per l'edizione numero 121 è offuscata dall'allarme sicurezza e dallo sconcerto per i tanti campioni che non ci saranno per le conseguenze delle tante cadute nelle corse degli ultimi...(Continua)
 PRO - Van der Poel, «La chicane prima di Aremberg renderà la corsa pericolosa»
Venerdì 5 aprile 2024 - La chicane all'ingresso del settore in pavé della Trouée d'Arenberg "renderà la corsa ancora più pericolosa". Ne è convinto l'olandese Mathieu van der Poel, favorito per la vittoria della Parigi-Roubaix di domenica...(Continua)
 PRO – Altra caduta ai Paesi Baschi: frattura alla clavicola per Landa
Amorebieta Etxano (Spagna) – venerdì 5 aprile 2024 - Nuova caduta al Giro dei Paesi Baschi, con un incidente a metà della quinta tappa che ha causato il ritiro dello spagnolo Mikel Landa e di altri tre corridori. Il basco della Soudal Quick Step ha riportato la frattura della...(Continua)
 PRO – Van Aert soffre anche di una contusione polmonare
Venerdì 5 aprile 2024 - Il belga Wout Van Aert, vittima di fratture alla clavicola, allo sterno e a diverse costole dopo la terribile caduta nell'Across Flanders dieci giorni fa, soffre anche di una contusione al polmone. "Wout ha anche un livido al polmone. Tra qualche settimana...(Continua)
 PRO – Allarme cadute. Dagnoni: «Per la sicurezza servono buon senso e regole»
Venerdì 5 aprile 2024 - "Sono molto dispiaciuto per gli incidenti avvenuti in questi giorni ma non si può semplicemente puntare il dito su qualcuno o qualcosa. La tecnologia ha permesso di avere biciclette più performanti, che però riducono i margini di errore,...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::