\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Giro della Toscana e Coppa Sabatini: è conto alla rovescia
Peccioli (Pisa) – mercoledì 7 settembre 2022 - Presentate a Peccioli al Palazzo Senza Tempo il Giro della Toscana 2022 in programma mercoledì 14 settembre con partenza e arrivo a Pontedera, ed il Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Giuseppe Sabatini che si...(Continua)
 VUELTA 2022 – Pedersen vince a Tomares. Roglic cade, foratura per Evenepoel
Tomares (Spagna) – martedì 6 settembre 2022 - La sedicesima tappa della Vuelta 2022 resterà a lungo un episodio da ricordare per chi considera le frazioni pianeggianti "di transizione". La Sanlúcar de Barrameda-Tomares (189,4 km), infatti, tutto si dimostra...(Continua)
 PRO – Gibì Baronchelli festeggia 69 anni. Fanini: «Uno fra i più grandi che non ha raccolto quello che meritava»
Martedì 6 settembre 2022 – Oggi, 6 settembre, compie gli anni, 69, un grande campione di ciclismo che pur lombardo è legato alla Lucchesia. Giovan Battista Baronchelli ha corso per Fanini.  “Un grande campione – dice di lui Ivano Fanini attuale patron di...(Continua)
 PRO – Bardiani Csf Faizanè: i rinnovi di Tonelli e Zanoncello
Martedì 6 settembre 2022 – Alessandro Tonelli si appresta a diventare una vera e propria bandiera e atleta simbolo del #GreenTeam. Grazie al rinnovo biennale saranno infatti almeno 10 le stagioni nelle quali correrà nelle fila del team guidato da Bruno e Roberto Reverberi. ...(Continua)
 MONDIALI – Ecco la spedizione azzurra dei cronoman per l’Australia
Roma – martedì 6 settembre 2022 - Gli azzurri delle crono si apprestano a partire alla volta dei campionati mondiali che si tengono in Australia, a Wollongong dal 18 al 25 settembre. L'Italia proverà a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno in cui Filippo Ganna...(Continua)
 VARIE – Tommasi neo sindaco di Verona, scala lo Stelvio: lo aveva promesso se vinceva
Verona – lunedì 5 settembre 2022 - Damiano Tommasi domani scalerà lo Stelvio in bicicletta. Il neo sindaco di Verona tiene così fede alla promessa che aveva fatto durante la campagna elettorale: se avesse vinto sarebbe salito in bici sulla montagna simbolo del ciclismo....(Continua)
 PRO – Dal Giro della Lunigiana all'iride: Alex Pedersen ricorda gli anni d’oro in maglia Fanini
Lunedì 5 settembre 2022  - In occasione del Giro della Lunigiana, la tradizionale corsa a tappe che mette in luce i migliori juniores a livello internazionale, un suo protagonista di tanti anni fa, il danese Alex Pedersen, ha rilasciato una intervista sul suo successo del 1983 che...(Continua)
 PRO - Giro della Toscana e Coppa Sabatini si presentano Moser e Baronchelli padrini
Peccioli (Pisa) – lunedì 5 settembre 2022 – Il Giro della Toscana 2022 è in programma mercoledì 14 settembre con partenza e arrivo a Pontedera (Pisa). Il giorno successivo sempre in provincia di Pisa andrà in scena il Gran Premio Città di Peccioli...(Continua)
 VUELTA 2022 – Arensman conquista Sierra Nevada, Mas balza sul podio
Sierra Nevada (Spagna) – domenica 4 settembre 2022 - Spettacolo nella 15a tappa della Vuelta, 153km che portavano la corsa ai 2.512m di Sierra Nevada: il vincitore è Thymen Arensman dalla fuga, mentre Enric Mas guadagna su tutti i rivali ed Evenepoel limita i danni, mantenendo la...(Continua)
 PRO – Tour of Britain: Fiorelli e il tricolore Zana subito piazzati
Glenshee Ski Centre (Gran Bretagna)– domenica 4 settembre 2022 - Buona partenza della Bardiani Csf Faizanè al Tour of Britain con l'arrivo di Glenshee Ski Center a far subito una prima selezione in gruppo. Tra i migliori resistono Filippo Fiorelli e Filippo Zana che chiudono...(Continua)
 VUELTA 2022 – Carapaz concede il bis a Sierra de la Pandera, Roglic guadagna su Evenepoel
Sierra de la Pandera (Spagna) – sabato 3 settembre 2022 - Richard Carapaz concede il bis nella 13. tappa della Vuelta: sulla salita verso Sierra de la Pandera (8.4km al 7.8%, punte al 15%): l'ecuadoriano resiste al rientro dei big della classifica generale e lancia la sfida alla maglia a...(Continua)
 IL CASO – Sponsorizzazioni e provvigioni. Il Cr Emilia Romagna a Dagnoni e al Consiglio Federale: «Le prove per cancellare i dubbi o dimissioni»
Bologna - sabato 3 settembre 2022 – Riceviamo e pubblichiamo la note del Comitato Regionale Fci dell’Emilia-Romagna. Le recenti vicende federali giornalisticamente battezzate come “affare d’Irlanda”, comunque le si vogliono vedere, considerare o giustificare, hanno...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::