\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Il team dell'Uae Emirates resta ad Abu Dhabi
Domenica 1 marzo 2020 - Il team dell'Uae Emirates, del quale fa parte fra gli altri il campione italiano Davide Formolo, ha deciso di prolungare la permanenza ad Abu Dhabi, dove giovedì scorso è stato fermato l'Uae Tour di ciclismo a causa di due casi accertati di coronavirus....(Continua)
 PISTA – Mondiali. Vece, storico bronzo. Balsamo-Paternoster che coppia
Berlino (Germania) – sabato 29 febbraio 2020 - Quando manca ancora un giorno al termine dei Mondiali di ciclismo su pista di Berlino, la spedizione italiana ha già raccolto più di quanto fatto nelle ultime edizioni. Medaglie, ma non solo, anche riscontri cronometrici che ci...(Continua)
 PRO - Tour du Rwanda. L’Androni Sidermec non si ferma più: Restrepo vince anche la crono
Sabato 29 febbraio 2020 - Chi lo ferma più. Vince anche la cronometro al Tour du Rwanda Jhonatan Restrepo. Il colombiano dell’Androni Giocattoli Sidermec fa il tris consecutivo nella settima tappa della corsa africana. Per lui è il quarto successo parziale in Ruanda, il sesto...(Continua)
 PRO – UaeTour: test coronavirus negativi per 167 persone
Abu Dhabi – sabato 29 febbraio 2020 - L'allarme coronavirus tiene ancora in ansia i componenti la carovana della seconda edizione dell'UaeTour ad Abu Dhabi. Il dipartimento della Salute della capitale degli Emirati Arabi, in un comunicato, ha reso noto "che i test di laboratorio...(Continua)
 PRO – Tour du Rwanda: Restrepo fa tris
Venerdì 28 febbraio 2020 - Un, due e tre. Ma sempre Restrepo. È il colombiano dell’Androni Giocattoli Sidermec il grande protagonista del Tour du Rwanda. Restrepo, infatti, si è imposto anche nella 6. tappa della gara africana. Per lui è il bis dopo il successo...(Continua)
 PISTA - Mondiali. Ganna stratosferico titolo e record. Paternoster d'argento
Berlino (Germania) - venerdì 28 febbraio 2020 -  Serata di festa per il  ciclismo italiano ai Mondiali su pista a Berlino. Filippo Ganna non tradisce le attese e conquista il quarto titolo di campione del mondo dell'inseguimento individuale (2016, 2018 e 2019 i precedenti). In...(Continua)
 PRO – Tour du Rwanda: Restrepo raddoppia
Giovedì 27 febbraio 2020 - Ancora lui. Ancora Jhonatan Restrepo. Non si ferma il colombiano dell’Androni Giocattoli Sidermec che oggi ha centrato la quinta tappa (Rubavu-Musanze di 84,7 chilometri) del Tour du Rwanda. Dopo l’acuto di due giorni fa, la doppietta è...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Consonni argento nello scratch, quartetto di bronzo. Record italiano Vece
Giovedì 27 febbraio 2020 - La seconda giornata di gare dei mondiali pista porta all’Italia le prime due medaglie della rassegna iridata di Berlino: bronzo per il quartetto azzurro composto da Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon e il giovane Milan autore ieri del nuovo...(Continua)
 PRO - Uae Tour stop: due italiani positivi al coronavirus
Giovedì 27 febbraio 2020 - Le autorità degli Emirati Arabi hanno individuato due persone positive al Coronavirus che fanno parte dello staff di una squadra partecipante all'Uae Tour: si tratta di due italiani. Adesso i test con i tamponi proseguiranno per individuare altri eventuali...(Continua)
 PRO - Uae Tour: tappa a Pogacar. Yates conserva la leadership
Giovedì 27 febbraio 2020 - Tadej Pogacar ha vinto la 5. tappa della seconda edizione dell'Uae Tour, la gara a tappe nata dalla collaborazione fra il Dubai Sports Council ed Rcs Sport. Lo sloveno si è imposto in dopo 162 chilometri sul traguardo posto ai 1.220 metri di Jabel Hafeet,...(Continua)
 PISTA - Mondiali. I quartetti dell'inseguimento centrano il pass per Tokyo
Mercoledì 26 febbraio 2020 - Berlino regala le prime soddisfazioni olimpiche all'Italia del ciclismo su pista. Nel corso della prima giornata dei Mondiali i quartetti maschile e femminile dell'inseguimento a squadre hanno conquistato uil pass olimpico per partecipare ai Giochi di Tokyo 2020....(Continua)
 PRO - Uae Tour: Groenewegen fulmina Gaviria. Yates conserva il primato
Mercoledì 26 febbraio 2020 - Dylan Groenewegen ha vinto la 4. tappa della seconda edizione dell'Uae Tour terminata a Dubai dopo 173 chilometri. L'olandese ha battuto allo sprint il colombiano Fernando Gaviria e il tedesco Pascal Ackermann. Nella classifica generale della corsa a tappe degli...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::