\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. Szeklerland: Bobbo vince la prima tappa
Sfantu Gheorghe (Romania) – giovedì 8 agosto 2019 - Riccardo Bobbo si improvvisa finisseur e vince alla grande la prima tappa del Tour of Szeklerland in Romania gara del calendario Uci Europa Tour classe 2.2 che si concluderà sabato 10 agosto. Sul traguardo di Sfantu Gheorghe...(Continua)
 EUROPEI – Italia di bronzo nella staffetta mista
Alkmaar (Olanda) – mercoledì 7 agosto 2019 - Dopo l'entusiasmante oro conquistato dallo junior Andrea Piccolo nella crono individuale di categoria, la giornata di apertura dei campionati europei strada e crono regala all'Italia un'altra soddisfazione. Gli azzurri élite, Affini...(Continua)
 PRO – Il Giro di Polonia su ferma per Lambrecht
Martedì 6 agosto 2019 - Minuto di silenzio alla partenza e all'arrivo, stop del gruppo al km 48, tappa ridotta nella lunghezza e neutralizzata, e nessuna classifica. Il giorno dopo la tragica fine di Bjorg Lambrecht durante la terza tappa, il Giro di Polonia e tutti i suoi protagonisti ha...(Continua)
 PRO - Volta a Portugal: capolavoro di Tizza
Guarda (Portogallo) - martedì 5 agosto 2019 - Ancora magnifiche soddisfazioni continuano ad arrivare dal Portogallo. Nella 5° tappa il portacolori di Amore & Vita Prodir, Marco Tizza, è stato protagonista della fuga di giornata e, ai meno due km dal traguardo, ha staccato...(Continua)
 PRO - Manuel Belletti rinnova con l’Androni Sidermec
Martedì 5 agosto 2019 - Arriva il rinnovo di un corridore d’esperienza per l’Androni Giocattoli Sidermec che in queste settimane ha già annunciato molto della sua linea giovani. È ufficiale, infatti, il prolungamento di contratto per una stagione per Manuel...(Continua)
 PRO – Tragedia al Giro di Polonia: muore dopo una caduta il 22enne Lambrecht
Lunedì 5 luglio 2019 - Tragedia al Giro della Polonia. Bjorg Lambrecht, 22enne promessa del ciclismo belga, è morto in seguito alle conseguenze di una rovinosa caduta in cui è rimasto coinvolto durante la terza tappa. A dare la drammatica notizia è la sua squadra, la...(Continua)
 PRO – Il 21 danese Bjerg alla Uae Team Emirates
Lunedì 5 luglio 2019 - L’Uae Team Emirates avrà in organico dal 2020 un ulteriore giovane talento: ha siglato un contratto triennale il danese Mikkel Bjerg. Nato a Copenaghen nel 1998, Bjerg ha dimostrato di avere qualità eccellenti nelle cronometro, vincendo per due...(Continua)
 PRO – Polonia: Mezgec più veloce di Gaviria e del leader Ackermann
Katowice (Polonia) - domenica 4 agosto 2019 - Come da previsioni la sede di tappa numero due di questa edizione del Giro di Polonia è stata caratterizzata da uno sprint a ranghi compatti, dalla altissima velocità. Vittoria per Luka Mezgec (Mitchelton-Scott) che ha regolato il...(Continua)
 PRO – Viviani torna a graffia a Londra
Londra (Gran Bretagna) - domenica 4 agosto 2019 - Elia Viviani ha vinto allo sprint l'ottava edizione della Prudential RideLondon-Surrey Classic. L'olimpionico di Rio, e portacolori della Deceuninck-Quickstep, ha preceduto sul traguardo della capitale britannica Sam Bennett e Michael Morkov. Per...(Continua)
 PRO – Continental: Totò e Cecchini battuti da Kump a Kranj
Kranj (Slovenia) - domenica 4 agosto 2019 - La Sangemini Trevigiani MG.Kvis Vega ha corso un Gran Premio Kranj da protagonista, ma la vittoria sfugge di mano a Paolò Totò e Marco Cecchini che chiudono la classica in Slovenia di 1.2 rispettivamente al secondo e al terzo posto...(Continua)
 PRO – Polonia: Ackermann brucia Gavria a Cracovia
Cracovia (Polonia) – sabato 3 agosto 2019 - Sul tradizionale arrivo di Cracovia, che ha aperto il Giro di Polonia 2019, un bellissimo testa a testa tra Fernando Gaviria e Pascal Ackermann, finito a favore di quest’ultimo. Il velocista colombiano della Uae Team Emirates parte un...(Continua)
 GIRLS - Prudential RideLondon Classic: Wibes spegne il sogno della Balsamo
Londra (Gran Bretagna) - sabato 3 agosto 2019 - World Tour: Elisa Balsamo seconda a Londra. Un bel risultato quello ottenuto oggi in Gran Bretagna dalla portacolori della Valcar Cylance nel Prudential RideLondon Classic. La corsa è andata più o meno come era stata prevista e si...(Continua)

    < Prev     8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::