\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - La mamma di Pantani fa pace con i pm di Rimini: «Ma non cambio idea»
Rimini - mercoledì 1 settembre 2021 - A 17 anni dalla morte del Pirata di Cesenatico e dopo tante polemiche da parte della famiglia del campione romagnolo, la madre di Marco Pantani, Tonina, ieri è stata in Procura a Rimini per fare la pace. Accompagnata da un legale, ha avuto un...(Continua)
 VUELTA 2021 – Roglic stacca Bernal sull’ultima salita, vince la tappa e balza in vetta
Lagos de Covadonga (Spagna) – mercoledì 1 settembre 2021 – Un capolavoro in una tappa leggendaria: Primoz Roglic impone il suo evidente marchio sulla Vuelta 2021 grazie ad una clamorosa vittoria nella diciassettesima frazione, la Unquera-Lagos de Covadonga. 185.8 km nei quali...(Continua)
 PRO – Turul Romaniei. Androni Sidermec subito a segno
Timisoara (Romania) - mercoledì 1 settembre 2021 - È partito bene il Turul Romaniei per l’Androni Giocattoli Sidermec che nel prologo d’apertura del tardo pomeriggio di ieri ha colto il successo con Janos Pelikan. L’ungherese ha chiuso i 4 chilometri a cronometro...(Continua)
 VUELTA 2021 – Jakobsen cala il tris e si fa il regalo di compleanno. Ciccone cade e si ritira
Santa Cruz de Bezana (Spagna) – martedì 31 agosto 2021 – La Laredo-Santa Cruz de Bezana, 16. tappa della Vuelta 2021, da Fabio Jakobsen. L’olandese della Deceuninck-Quick Step (tripletta per lui) precede in volata Jordi Meeus e Matteo Trentin dopo i 180 chilometri della...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Ecco gli azzurri scelti da Cassani per le sfide di Trento
Trento - Martedì 31 agosto 2021 - La nazionale professionisti sarà impegnata dall'8 al 12 settembre ai campionati europei che si svolgono a Trento. Il commissario tecnico Davide Cassani ha ufficializzato i nomi dei convocati “Veniamo da tre anni di successi e puntiamo a far...(Continua)
 PRO - Deutschland Tour a Nils Politt. Chiude la volata di Kristoff per il 27° centro team Uae
Norimberga (Germania) - domenica 29 agosto 2021 - L’Uae Team Emirates festeggia anche in Germania per l’affermazione di Alexander Kristoff nella 4. e ultima tappa del Deutschland Tour (Erlanger-Norimberga di 156,3 km). Dopo aver vinto in volata la 2. frazione, il norvegese ha centrato...(Continua)
 VUELTA 2021 - Impresa solitaria di Majka che stacca Aru e vola al traguardo. Eiking conserva la maglia rossa
El Barraco (Spagna) – domenica 29 agosto 2021 - Un vero e proprio capolavoro quello di Rafal Majka, in lacrime al traguardo di El Barraco dopo la vittoria di tappa e la dedica al padre Pietr scomparso per Covid. Il polacco dell'Uae Emirates è il protagonista assoluto della...(Continua)
 VUELTA 2021 – Bardet trionfa per distacco. Eiking sempre in roja
Pico Villuercas (Spagna) – sabato 28 agosto 2021 - Romain Bardet (Team Dsm) vince per distacco la 14. tappa della Vuelta 2021, da Don Benito a Pico Villuercas di 165,7 km. Il francese trionfa in fuga, mentre nel gruppo maglia rossa Miguel Angel Lopez (Movistar) rosicchia qualche secondo con...(Continua)
 PRO - Nomina del ct professionisti
Roma - sabato 28 agosto 2021 - In riferimento alla nomina del commissario tecnico della Nazionale professionisti, la Federazione, a tutela della serenità dell’ambiente, ribadisce quanto già comunicato il 13 agosto 2021, ovvero che Davide Cassani sarà alla guida...(Continua)
 PRO - Poitou Charentes a Swift. Ravanelli sfiora la vittoria nell’ultima tappa
Poitiers (Francia)- venerdì 27 agosto 2021 - Vittoria sfiorata al Tour Poitou Charentes in Francia per l’Androni Giocattoli Sidermec. Nella quinta e ultima tappa della corsa francese, infatti, Simone Ravanelli sul traguardo di Poitiers ha chiuso al secondo posto alle spalle del...(Continua)
 VUELTA 2021 – Il francese Sénéchal batte nel volatone Trentin e Dainese. Eiking guida la classifica
Villanueva de la Serena (Spagna) – venerdì 27 agosto 2021 - Una volata caotica premia ancora la Deceuninck-Quick-Step, stavolta con Florian Sénéchal. Il francese parte al momento giusto e vince la 13. tappa, 203,7 km da Belmez a Villanueva de la Serena, per mezza ruota...(Continua)
 PRO – Deutschland Tour: Kristoff regala la 25. vittoria all’Uae team Emirates. Bauhaus beffato al fotofinish
Ilmenau (Germania) – venerdì 27 agosto 2021 - Arriva a nome di Alexander Kristoff la 25. vittoria stagionale dell’Uae Team Emirates. Il corridore norvegese, alla sua prima affermazione nel 2021, si è imposto nella 2. tappa del Deutschland Tour (180,6 km) precedendo in...(Continua)

    < Prev     10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::