\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Alaphilippe resta in ospedale. Van Wilder operato alla mascella
Martedì 26 aprile 2022 - Dopo la caduta alla Liegi–Bastogne–Liegi, la Quick Step Alpha Vinyl aggiorna in una nota le condizioni di Julian Alaphilippe e Ilan Van Wilder. Come noto, Alaphilippe ha riportato la frattura di due costole e di una scapola, oltre a un emopneumotorace...(Continua)
 PRO – Rinascita Evenepoel: è il re della Liegi. Gilbert chiude la carriera
Roma – domenica 24 aprile 2022 - La campagna del nord si chiude con la Liegi-Bastogne-Liegi e il trionfo di un'altra stella nascente: se l'anno scorso si è imposto lo sloveno Tadej Pogacar, quest'anno è toccato al belga Remco Evenepoel, 22 anni, uno dei tanti talenti di nuova...(Continua)
 PRO – Liegi-Bastogne-Liegi. Spaventosa caduta di Alaphilppe: costole e scapola fratturate
Liegi (Belgio) – domenica 24 aprile 2022 - Terribile caduta a poco meno di 60 chilometri dall'arrivo della 108. Liegi-Bastogne-Liegi: sono rimasti coinvolti una settantina di corridori, alcuni dei quali sono finiti in un bosco nel bordo destro della carreggiata. Ne ha fatto le spese Julian...(Continua)
 PRO – Tour de Pologne: il ritorno dopo 10 anni della Caja Rural-Seguros Rga
Varsavia (Polonia) – sabato 23 aprile 2022 - Per Caja Rural-Seguros RGA, questa sarà la dodicesima stagione di attività. Dopo esattamente una decade dall’ultima partecipazione alla corsa a tappe polacca, la seconda squadra spagnola inserita nel gruppo che, dal 30 luglio...(Continua)
 PRO – Liegi-Bastogne-Liegi. Forfait di Pogacar per un lutto in famiglia
Sabato 23 aprile 2022 - Il Team Uae ha comunicato che Tadej Pogacar non prenderà il via alla Liegi-Bastogne-Liegi in programma domani. Al suo posto correrà Brandon McNulty. La decisione è arrivata dopo il lutto in famiglia, con la scomparsa della madre della sua fidanzata,...(Continua)
 PRO - Pedalata con i Campioni fra il Piave e il Montello
Crocetta del Montello (Treviso) - venerdì 22 aprile 2022 - Saranno circa 300 i corridori che domenica 24 aprile parteciperanno alla pedalata con i Campioni fra il Piave e il Montello sulle strade degli Arditi in programma a Crocetta del Montello (Treviso). Alla manifestazione, valida per...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps a Bardet. Ultima tappa a Pinot
Lienz (Austria) – venerdì 22 aprile 2022 - Forse era scritto nel destino, per una corsa che fa del messaggio #LiveUphill il suo emblema. Nella vita, come nelle strade del ciclismo, non bisogna mai arrendersi perché non si sa mai cosa può regalare il giorno dopo. E...(Continua)
 PRO - Cinque anni senza Scarponi: a Tesfatsion la maglia speciale del più combattivo al Tour of the Alps
Lienz (Austria) – venerdì 22 aprile 2022 - In questa giornata cinque anni fa, appena tornato dal Tour of the Alps che lo aveva visto vincere la prima frazione ad Innsbruck-Hungerburg, Michele Scarponi trovava il suo tragico destino in allenamento sulle strade di casa sua. Il ricordo...(Continua)
 LUTTO - Il ciclismo piange la scomparsa di Silvano Ciampi
Pistoia - giovedì 21 aprile 2022 - Il ciclismo piange la scomparsa di Silvano Ciampi, che aveva compiuto 90 anni proprio due mesi fa il 22 febbraio. Era nato a Maresca ed abitava a Pistoia. E’ stato un ottimo corridore (definito anche “il bello” per il suo fisico) che ha...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: Lopez conquista Kals am Grossglockner, domani finale spettacolo a Lienz
Kals am Grossglockner (Austria-Tirolo) - giovedì 21 aprile 2022 -Miguel Angel Lopez lo aveva detto appena arrivato a Cles: questo Tour of the Alps ha un arrivo in salita, dovrò cercare di sfruttarlo. Il colombiano della Astana-Qazaqstan non ha fallito l’obiettivo,...(Continua)
 PRO – Freccia Vallone. Teuns spegne i sogni di gloria di Valverde
Huy (Belgio) – mercoledì 20 aprile 2022 - Dylan Teuns vince l'edizione 2022 della Freccia Vallone. Il belga della Bahrain Victorious e padrone di casa trionfa sul Muro di Huy anticipando in un emozionante testa a testa finale Alejandro Valverde (Movistar), con Aleksandr Vlasov...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Kamna coglie l’attimo fuggente
Villabassa (Bolzano) – mercoledì 20 aprile 2022 - Il Tour of the Alps procede all’insegna dello spettacolo, delle sorprese e di protagonisti che non si rassegnano mai a un esito scontato. Chi pensava che la terza tappa interamente altoatesina - 154,6 Km da Lana a Villabassa...(Continua)

    < Prev     10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::