\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – I neopro' italiani a lezione prima del grande salto nel professionismo
Milano – martedì 28 novembre 2023 - La carriera dei neoprofessionisti italiani è cominciata oggi a Milano. Come ormai accade da 13 anni a questa parte, l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani in collaborazione con la Lega Ciclismo Professionistico e la...(Continua)
 PRO – La Tre Valli Varesine nel libo di Sergio Gianoli
Varese - lunedì  27 novembre 2023 - La più grande corsa ciclistica del territorio varesino viene racconta da Sergio Gianoli nel Volume “Tre Valli Varesine: la storia”.  Edito da Sunrise Media, scritto dal giornalista varesino con la collaborazione di Luigi...(Continua)
 VARIE - Timone d’Oro 2023 a Roberto Poggiali
Sesto Fiorentino - domenica 26 novembre 2023 - Durante la riunione in Toscana dell’Adispro (Associazione direttori sportivi professionisti) avvenuta presso il Monastero di S.Lucia alla Castellina a Sesto, il presidente David Goetz ha consegnato al termine dei lavori il Timone d’Oro...(Continua)
 PRO – Beking: omaggio alla carriera per Sagan
Monaco – domenica 26 novembre 2023 - Peter Sagan conclude la sua carriera professionistica su strada con un ennesima vittoria. Questa volta è stato il circuito monegasco ad incoronarlo vincitore. Il pluri campione slovacco ha infatti animato la terza edizione di Beking...(Continua)
 VARIE – Premio “Coraggio e Avanti”: grande successo con campioni e personaggi
Sesto Fiorentino – domenica 26 novembre 2023 - Grande successo per la due giorni al convento di Santa Lucia alla Castellina, sede del Museo Filotex (nato da un’idea di Padre Agostino Bartolini) in occasione del 19° Premio Coraggio e Avanti. Al sabato la consueta anteprima...(Continua)
 PRO - Beking 2023. Criterium, Pro-Am e tanto altro: Monaco fa festa
Monaco – sabato 25 novembre 2023 - Beking torna ad animare il Principato di Monaco con le star del ciclismo internazionale in una giornata dedicata alla solidarietà, all’educazione e allo sport. L’evento, in programma per domenica 26 novembre, prevede numerose...(Continua)
 PRO - Vf Group Bardiani-Csf Faizanč: il nuovo logo del team e il roster 2024
Venerdì 24 novembre 2023 - Il #GreenTeam annuncia il primo passo verso il nuovo anno presentando ufficialmente la sua nuova immagine, che lascia presagire anche qualche novità nella maglia, che riprenderà le cromie di VF Group, azienda che sarà title sponsor a partire...(Continua)
 PRO – Ullrich fiducioso di tornare dopo la confessione di doping: «Amo questo sport»
Monaco di Baviera (Germania) – giovedì 23 novembre 2023 - Il tedesco Jan Ullrich ha espresso il desiderio di poter tornare al ciclismo dopo la confessione in cui ha ammesso, per la prima volta pubblicamente, di essersi dopato. «Forse ad un certo punto si penserà che...(Continua)
 TOUR 2024 – Il trofeo della Grande Boucle al museo Bartali di Ponte a Ema
Firenze – giovedì 23 novembre 2023 - Nel prossimo fine settimana del 25-26 novembre il trofeo del Tour de France 2024 sarà esposto al Museo del Ciclismo Gino Bartali a Ponte a Ema di via Chiantigiana 177. Sabato 25 novembre dalle ore 10.45 sarà esibito ufficialmente e...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps 2024 in cinque atti da Egna a Levico Terme
Milano – mercoledì 22 novembre 2023 - Con sei edizioni già alle spalle, il Tour of the Alps ha presentato martedì 21 novembre a Milano il suo percorso 2024 e gli obiettivi che il Gs Alto Garda – assieme ai territori dell'Euregio che da sempre sono artefici e...(Continua)
 PRO – Paura a casa Milan: fiamme dalla canna fumaria e tetto distrutto
Buja (Udine) – martedì 21 novembre 2023 - Un incendio è divampato nell'abitazione di Jonathan Milan, a Buja (Udine) causando ingenti danni. Il rogo è divampato nella tarda mattinata di ieri. Il 23enne campione olimpico era da poco rientrato da una vacanza a Zanzibar. Le...(Continua)
 PRO – “Coraggio e Avanti” due giornate da non perdere. Premioall'iridato Lorenzo Milesi
Sesto Fiorentino – martedì 21 novembre 2023 - L’ultimo fine settimana di novembre propone ormai quasi da 20 anni, il premio “Coraggio e Avanti” con la consueta anteprima riservata all’Adispro l’associazione dei direttori sportivi professionisti...(Continua)

    < Prev     10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::