\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. Team Beltrami: «Il progetto continua e si rafforza»
Venerdì 30 agosto 2019 - Mancano meno di due mesi al termine della stagione 2019 e la dirigenza del Team Beltrami Tsa – Hopplà – Petroli Firenze, mentre la squadra continua a raccogliere buoni risultati (l’ultimo in ordine di tempo è stato il quinto di...(Continua)
 VUELTA 2019 – Secondo arrivo in salita: Herrada solitario. Teuns nuova maglia roja
Ares del Maestrat (Spagna) - giovedì 29 agosto 2019 - Il secondo arrivo in salita consecutivo, dopo la spettacolare frazione conclusa sull’Alto de Javalambre nella giornata di ieri, regala la gioia a Jesús Herrada. Il corridore spagnolo della Cofidis taglia per primo il...(Continua)
 PRO - Bardiani-Csf: il secondo innesto č Filosi
Giovedì 29 agosto 2019 - Sesto ingaggio per la Bardiani-Csf in vista della nuova stagione. Bruno e Roberto Reverberi hanno raggiunto un accordo con Iuri Filosi che, dopo l’esperienza con Nippo-Fantini-Faizanè e Delko-Marseille, si appresta a diventare un corridore del...(Continua)
 PRO - Tour Poitou Charentes: Pelucchi su Malucelli a segno in Francia
Pleumartin (Francia) – giovedì 29 agosto 2019 - Ha la firma di Matteo Pelucchi la ventitreesima vittoria della stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Il velocista lombardo che il prossimo anno passera alla Bardiano-Csf ha vinto, con autorità, allo sprint la terza...(Continua)
 VUELTA 2019 – Madrazo a sorpresa nel primo arrivo in quota. Crollano Aru e Formolo
Mont Sainte Anne (Canada) - mercoledì 28 agosto 2019 - Angel Madrazo a sorpresa conquista il primo arrivo in salita della Vuelta 2019, quello della 5. tappa scattata da L'Eliana e terminata in cima all’Observatorio Astrofisico de Javalambre, dopo 170,7 km. Lo spagnolo prevale al...(Continua)
 VUELTA 2019 - Pioggia e cadute: Jakobsen beffa Bennett in volata. Abbandona Kruijswijk
El Puig (Spagna) - martedì 27 agosto 2019 - La quarta tappa della Vuelta a España va in volata all'olandese Fabio Jakobsen. Nel volatone della Cullera-El Puig beffa Sam Bennett, scattato con qualche fatale secondo di ritardo. Tappa pianeggiante, ma piena di insidie anche a causa del...(Continua)
 MONDIALI 2019 – La Nazionale di Cassani omaggia Gimondi
Martedì 27 agosto 2019 - "Non mollare mai fino alla fine": un principio che Felice Gimondi ha seguito per tutta la sua vita, un insegnamento che ha lasciato in eredità a tutto il mondo del ciclismo (e non solo). Ed il prossimo 29 settembre, in occasione di quello che...(Continua)
 PRO – Pelucchi passa alla Bardiani-Csf
Martedì 27 agosto 2019 - Nuovo ed importante colpo per la Bardiani-Csf che verrà. Matteo Pelucchi, sprinter di razza con sedici vittorie all’attivo tra i professionisti, vestirà la maglia del #GreenTeam nel 2020. “Siamo molto soddisfatti di poter aggiungere un...(Continua)
 PRO – L’ecuadoriano Jefferson Cepeda nuova scommessa di Savio
Lunedì 26 agosto 2019 - Un nuovo giovane di talento per l’Androni Giocattoli Sidermec. I campioni d’Italia, infatti, hanno messo sotto contratto per le prossime quattro stagioni (dal 2020 al 2023) l’ecuadoriano Jefferson Alexander Cepeda Ortiz, il 21enne che ieri ha vinto...(Continua)
 VUELTA 2019 - Vince Bennet. La roja resta a Roche
Alicante (Spagna) - lunedì 26 agosto 2019 - È un inno all'Irlanda la terza tappa della 74/a edizione della Vuelta, con la vittoria in volata di Sam Bennett e la conferma in maglia rossa del connazionale Nicholas Roche. Sul traguardo di Alicante, dopo 188 chilometri di percorsi da...(Continua)
 PRO – Viviani jr rompe il ghiaccio in Germania
Domenica 25 agosto 2019 - Attilio Viviani, impegnato in uno stage con il team Cofidis, conquista la Schaal Sels Meksem in Germania e vince la sua prima gara da professionista. "Sono felice – afferma il veronese - perché con questa vittoria spero di ripagare della fiducia che...(Continua)
 VUELTA 2019 - Quintana vince in pianura. Roche leader a 35 anni
Calpe (Spagna) - domenica 25 agosto 2019 - Nairo Quintana questa volta non ha dovuto spianare il percorso e, sebbene abbia vinto per distacco la 2. tappa della 74. Vuelta di Spagna come fa sulle grandi montagne, da Benidorm a Calpe (199,6 chilometri) non ha dovuto arrampicarsi. ...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::