\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Contro un’auto in allenamento: Kamma vivo per miracolo
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - Il tedesco Lennard Kämna ha riportato "numerosi lesioni" ed è ricoverato in ospedale dopo essersi schiantato contro un'auto durante l'allenamento sull'isola spagnola di Tenerife, come ha annunciato oggi la sua squadra, la...(Continua)
 PRO - Sicurezza e tifosi: la Parigi-Roubaix contro i pericoli
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - Il tema dei tifosi indisciplinati, protagonisti, in negativo, nell'ultimo Giro delle Fiandre, tiene ancora banco ed è più che mai attuale in vista della Parigi-Roubaix di domenica prossima. Su X Tomas van den Spiegel, capo della...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Il sopralluogo dei ct azzurri a Zurigo
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - I commissari tecnici delle Nazionali strada di ciclismo hanno svolto nei giorni 3 e 4 aprile il sopralluogo dei percorsi di Zurigo dove, nell’ultima settimana di settembre, si svolgeranno i campionati del mondo. Il programma...(Continua)
 PRO – Giro d'Abruzzo. Yates e Lutsenko puntano alla maglia azzurra
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - Si avvicina lo start ufficiale de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole, corsa a tappe in programma dal 9 al 12 aprile, con partenza da Vasto e arrivo a L'Aquila. E' stato svelato oggi l'elenco degli iscritti che vede tra i principali pretendenti...(Continua)
 IL CASO - Morte di Pantani, la famiglia si oppone all'archiviazione
Rimini – mercoledì 3 aprile 2024 -  I legali della famiglia di Marco Pantani hanno presentato opposizione all'archiviazione della Procura di Rimini, chiedendo nuovi interrogatori di eventuali testimoni. L'archiviazione è stata chiesta per la terza indagine sulla morte del...(Continua)
 GIRO 2024 -L'Umbria colora di rosa con due tappe: crono Foligno-Perugia e Spoleto-Prati di Tivo
Perugia – mercoledì 3 aprile 2024 - Il 10 e l'11 maggio l'Umbria si tingerà di rosa con due tappe, la 7. e la 8 del Giro d'Italia. La prima sarà la cronometro Foligno-Perugia da 38,5 chilometri, il giorno successivo ci sarà la partenza da Spoleto per la tappa...(Continua)
 PRO – Il Giro della Romagna torna il 21 aprile dopo 13 anni: start da Lugo arrivo a Castrocaro Terme
Lugo (Ravenna) – mercoledì 3 aprile 2024- Si accendono i riflettori sull’87° Giro della Romagna, la storica gara per ciclisti professionisti che domenica 21 aprile torna a disputarsi dopo 13 anni di assenza dal calendario internazionale. L'87° edizione del Giro della...(Continua)
 PRO - Paesi Baschi: Lapeira vince la 2. tappa su Battistella
Kanbo (Paesi Baschi) - martedì 2 aprile 2024 - Il francese Paul Lapeira (Decathlon-Ag2r La Mondiale) ha into in volata la seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi, a Cambo les Bains (Francia), mentre lo sloveno Primoz Roglic (Bora-Hansgrohe) resta leader della classifica dopo la vittoria...(Continua)
 PRO - Parigi-Roubaix; chicane per rallentare il gruppo all'ingresso di Arenberg
Arenberg (Belgio) – martedì 2 aprile 2024 - Gli organizzatori della Parigi-Roubaix hanno annunciato che stanno valutando la possibilità di installare una chicane all'ingresso della celebre Foresta di Arenberg per rallentare il gruppo che domenica correrà la 'regina'...(Continua)
 GIRO 2024 - A Venaria Reale partito il coundown per la partenza
Torino – martedì 2 aprile 2024 - E’ iniziato a Venaria Reale, a Torino e in tutto il Piemonte il conto alla rovescia verso la partenza della prima tappa del 107° Giro d’Italia, prevista il 4 maggio da Venaria Reale, con la Reggia come palcoscenico d’eccellenza...(Continua)
 PRO - Dal Fiandre a sogno Roubaix: Van der Poel già al lavoro
Martedì 2 aprile 2024 - "Preparo la Roubaix al caldo della Spagna". Parola di Mathieu Van der Poel che dopo l'impresa al Fiandre è pronta a cimentarsi in un'altra sfida in una delle grandi classiche. La Parigi-Roubaix 2024 è in programma domenica prossima, e Van der...(Continua)
 GIRO 2024 - Avezzano aspetta la carovana: città in rosa dal 12 aprile al 12 maggio
Avezzano (L’Aquila) – martedì 2 aprile 2024 - Notte rosa, visite guidate ai Cunicoli di Claudio e tanti eventi sportivi disseminati per la città: Avezzano si prepara all’evento clou della primavera 2024. Nell’attesa fibrillante della tappa avezzanese del Giro...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::