\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Svizzera: Bernal trionfa sul San Gottardo e ipoteca il successo finale
San Gottardo (Svizzera) - venerdì 21 giugno 2019 - Egan Bernal è sempre più padrone del Giro di Svizzera. Il colombiano del team Ineos ha vinto la settima tappa da Unterterzen a San Gottardo di 217 km, rafforzando la leadership in classifica generale. Bernal ha vinto per...(Continua)
 PRO - Slovenia: tappa e maglia per Ulissi
Venerdì 21 giugno 2019 - Diego Ulissi trova finalmente la vittoria dopo i vari tentativi falliti nelle prime due tappe. Il corridore toscano attacca in salita assieme al russo Vlasov per poi staccarlo su uno strappetto a poco più di un chilometro dalla conclusione.“Sono molto...(Continua)
 TOUR 2019 - Dopo Froome il forfait di Dumoulin
Giovedì 20 giugno 2019 - «Volevo davvero partecipare al Tour de France, ma questa settimana ho capito che non è realistico per i miei problemi di salute». Così Tom Dumoulin annuncia il suo forfait alla prossima edizione della Grande Boucle. «L'ultimo mese...(Continua)
 PRO - Svizzera: l'olandese Tolhoek si prende il primo arrivo in quota. Bernal leader
Flumserberg (Svizzera) - giovedì 20 giugno 2019 - Antwan Tolhoek ha vinto la 6. tappa del Giro di Svizzera, la Einsiedeln a Flumserberg, lunga 120,2 chilometri  con il primo arrivo in salita. Il giovane corridore olandese ha preceduto sul traguardo posto a 1.220 metri d'altezza Egan...(Continua)
 PRO - Svizzera: Viviani concede il bis. Sagan sempre leader
Einsiedeln (Svizzera) - mercoledì 19 giugno 2019 - Elia Viviani della Deceuninck-Quick-Step vince in volata anche la quinta tappa del Giro di Svizzera dipsutata da Munchenstein a Einsiedeln di 177 chilometri. Dopo la vittoria di ieri, il veronese raddoppia e si impone davanti a Jasper...(Continua)
 TOUR 2019 - Thomas sarà al via
Mercoledì 19 giugno 2019 - Geraint Thomas sarà regolarmente al via del Tour de France che scatterà il 6 luglio da Bruxelles. Lo ha assicurato lo stesso gallese, vincitore dell'ultima Grande Boucle, con un tweet. «Grazie per tutti i vostri messaggi ma, per fortuna, sto...(Continua)
 PROF– Tricolori strada e crono: verso una partecipazione record
Martedì 18 giugno 2019 - Mancano ormai 10 giorni all’appuntamento del 28 giugno quando a Bedonia (Parma) si aprirà il fine settimana dedicato ai campionati italiani a cronometro e su strada. L’evento, curato sotto l’aspetto organizzativo dal Gruppo Sportivo Emilia...(Continua)
 PRO - Svizzera: Viviani torna al successo. Thomas cade e si ritira
Arleshein (Svizzera) -  martedì 18 giugno 2019 -  Elia Viviani torna al successo dopo oltre tre mesi vincendo in volata la quarta tappa del Giro della Svizzera, da Murten ad Arleshein di 164 km. Il campione italiano del team Deceuninck Quick Step si impone davanti all'australiano...(Continua)
 PRO - Svizzera: Thomas cade e si ritira
Martedì 18 giugno 2019 - Geraint Thomas è stato costretto ad abbandonare il Giro di Svizzera in seguito a una caduta a trenta chilometri dalla conclusione della quarta tappa. Dopo aver parlato con la sua squadra, il team Ineos, il 33enne gallese vincitore della precedente edizione del...(Continua)
 PRO – Benfatto cade in allenamento: stop di tre settimane
Lunedì 17 giugno 2019 - Brutto incidente in allenamento per Marco Benfatto. Il velocista padovano dell’Androni Giocattoli Sidermec è caduto stamane sulle strade di casa. Benfatto, che quest’anno ha all’attivo due successi, nell'allenamento mattutino dietro moto...(Continua)
 PRO - Svizzera: Sagan brucia Viviani nella 3. tappa
Murten (Svizzera) - lunedì 17 giugno 2019 - Peter Sagan sfonda al Giro di Svizzera conquistando in un colpo solo la 3. tappa e la maglia di leader della classifica generale. Lo slovacco, tre volte campione del mondo su strada si è aggiudicato il successo nella Flamart-Murten, lunga...(Continua)
 PRO – Ungheria al lituano Neilands. A Belletti la classifica a punti
Domenica 16 giugno 2019 - Si è conclusa con il quarto posto di Manuel Belletti l’ultima tappa del Giro d’Ungheria vinto dal lituano Krists Neilands (Israel Cycling Academy) con Zardini (Neri Sottoli - Selle Italia) quarto a 1’45”, Visconti (id) quinto a...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::