\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2020 – Aso sta valutando la corsa senza pubblico
Lunedì 23 marzo 2020 - Se l'Euro 2020 di calcio è stato rinviato e persino le Olimpiadi rischiano di slittare, gli organizzatori del Tour de France sono più che mai determinati al rispetto delle date previste, dal 27 giugno al 19 luglio. E' quanto riferisce il quotidiano...(Continua)
 PRO - Nibali e Cassani alla Milano-Sanremo Virtual Experience
Sabato 21 marzo 2020 - - La Milano-Sanremo Virtual Experience organizzata da Rcs Sport insieme a Garmin Edge ha visto 4221 persone iscritte che hanno pedalato virtualmente sul finale del percorso della Classicissima di Primavera, da Alassio fino al traguardo di via Roma, passando per i Tre Capi,...(Continua)
 PRO - Fci e Accpi chiedono ai professionisti di fermarsi
Mercoledì 18 marzo 2020 - L’emergenza sociale che stiamo vivendo prelude a una svolta epocale che segnerà il nostro futuro in modo indelebile. Saranno le nostre scelte, i nostri comportamenti a decidere per il meglio o per il peggio. Ed il ciclismo Italiano è chiamato a...(Continua)
 VARIE – L’Uci fissa i principi base per la riscrittura dei calendari
Mercoledì 18 marzo 2020 - L'UCI, nella giornata di ieri, si è riunito in conference call con tutte le componenti del ciclismo internazionale per definire una strategia condivisa su come affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19 e una volta che questa sarà passata. Al termine...(Continua)
 PRO – Roubaix, Freccia Vallone e Liegi rinviate
Martedì 17 marzo 2020 - Anche le Classiche del Nord devono arrendersi alla pandemia del coronavirus. La Aso (Amaury Sport Organisation) ha comunicato che, in accordo con l'Uci, è stato deciso di non organizzare nelle date previste la Parigi-Roubaix (12 aprile), la Freccia Vallone...(Continua)
 VARIE – Covid-19: l’Uci annuncia misure straordinarie
Domenica 15 marzo 2020 - Con un comunicato stampa datato 15 marzo l'UCI ha annunciato alcune decisioni relative l'emergenza Covid-19. Di seguito il testo del comunicato. "Sulla base della valutazione effettuata dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) della situazione attuale...(Continua)
 PRO - Anche Belletti e Battistella bersaglio di insulti
Domenica 15 marzo 2020 - Prima Dainese, adesso il romagnolo Manuel Belletti e l'iridato Under 23 Samuele Battistella. Non saranno gli ultimi ad essere bersaglio di insulti e minacce mentre si allenano in questi giorni di quarantena per l'emergenza Covid-19. Ecco le loro testimonianze dirette...(Continua)
 PRO – Dainese insultato mentre si allena
Abano (Padova) – domenica 15 marzo 2020 - Dalla mini quarantena negli Emirati Arabi a causa del Coronavirus alle corse australiane di gennaio in cui è arrivata la prima vittoria da professionista, dalle difficoltà di questi giorni per allenarsi all'incertezza della...(Continua)
 PRO - Nibali: «Per un po' senza gare. Ora affrontiamo l'emergenza»
Venerdì 14 marzo 2020 - «Per un po', quelle di oggi saranno le ultime pedalate in gara. Se guardo al solo aspetto sportivo, sono contento della mia parisnicecourse e del feeling con i compagni treksegafredo. Ho dimostrato di star bene e la voglia di attaccare non è mancata. Ma...(Continua)
 PRO - Parigi Nizza a Schachmann, 4° Nibali. Ultima tappa a Quintana
Sabato 14 marzo 2020 - Impresa di Nairo Quintana nella 7. e ultima tappa della Parigi-Nizza che si è conclusa oggi con un giorno d'anticipo a causa dell'emergenza coronavirus. Lo scalatore colombiano si è imposto per distacco nella Nizza-Valdeblore La Colmiane di 166,5 chilometri...(Continua)
 PRO - Annullato il Fiandre, non accadeva dal 1918
Sabato 14 marzo 2020 - Anche in Belgio, alla fine, si sono arresi di fronte alla tragica realtà del coronavirus, annullando il Giro delle Fiandre in programma per il 5 aprile. La classicissima Ronde, che si disputa regolarmente dal 1919, non si era fermata nemmeno durante la seconda guerra...(Continua)
 VARIE – Il ciclismo si mobilita: #facciamosquadra #distantimauniti #iorestoacasa
Venerdì 13 marzo 2020 - In questo momento in cui il senso di responsabilità deve prevale e ci consiglia di restare a casa, il mondo del ciclismo ha deciso di fare squadra con tutto il Paese e in maniera autonoma i nostri campioni e le nostre società hanno lanciato messaggi...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::