\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Coppa del Mondo: Van der Poel e Brand nel fango di Namur
Namur (Belgio) – domenica 23 dicembre 2018 – Continua l’impressionante serie vincente di Mathieu Van der Poel. L’olandese volante ha dominato anche la quarta prova di Coppa del Mondo a Namur facendo il vuoto. Per lui è la diciassettesima vittoria stagionale. Laurens...(Continua)
 PRO - Starchyk torna a dirigere Amore & Vita-Prodir
Lucca - venerdì 21 dicembre 2018 - Dopo una stagione molto soddisfacente al team Trevigiani, l’ex professionista ed ex campione ucraino Volodymyr Starchyk torna nella squadra che lo ha lanciato dapprima come ciclista professionista e poi come direttore sportivo. 38 anni, di...(Continua)
 TOKYO 2020 - Cassani testa il percorso: «Duro e impegnativo»
Tokyo (Giappone) - 234 chilometri, 4.865 metri di dislivello complessivo, con un totale di cinque gran premi della montagna: questi gli ingredienti principali di un percorso che si prospetta “duro, impegnativo, in cui non possiamo sbagliare nemmeno una virgola”, parola di Davide...(Continua)
 PRO - Androni Sidermec: terminato il raduno di Benidorm
Giovedì 20 dicembre 2018 - Si conclude oggi il raduno di Benidorm dell’Androni Giocattoli Sidermec. In Spagna i campioni d’Italia si sono allenati per dieci giorni, dopo avere svolto le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport di Torino. Temperature miti e strade...(Continua)
 PRO - Continental: team Beltrami arriva il velocista Ferrari
Giovedì 20 dicembre 2018 - Il velocista Davide Ferrari, classe 1999, approda tra le fila del Team Beltrami Tsa – Hopplà – Petroli Firenze, squadra che nel 2019 sarà Continental, con un progetto tutto incentrato sugli Under 23. Brianzolo di Lissone, nella stagione...(Continua)
 PRO - Nippo Fantini Faizanè: il secondo training camp si chiude insieme ai fan
La Spezia - martedì 18 dicembre 2018 -  Si è chiuso oggi il secondo training camp del team Nippo Vini Fantini Faizanè in vista della stagione 2019. La sei giorni alla Spezia, presso l’Hotel Il Gabbiano si è conclusa con un momento conviviale, una cena aperta...(Continua)
 PRO – Pozzato appende la bici al chiodo
Martedì 18 dicembre 2018 - Filippo Pozzato ha detto stop. Ha scelto i social per annunciare la decisione di chiudere la carriera dopo avere vinto la Milano-Sanremo 2006, due tappe al Tour de France e per tre volte il Laigueglia. Questo il messaggio di addio affidato ai social Eccoci qui...(Continua)
 VARIE – Cipollini a processo, accusato di lesioni alla sorella
Lucca – sabato 15 dicembre 2018 - L'ex campione del mondo Mario Cipollini, 51 anni, è stato rinviato a giudizio e dovrà rispondere del reato di minacce e lesioni personali aggravate nei confronti della sorella maggiore che non voleva prendersi cura del chihuahua di Super Mario...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico 2019 tra novità e tradizione
Recanati (Macerata) - giovedì 13 dicembre 2018 – Nell’aula magna del Comune di Recanati – città natale del poeta Giacomo Leopardi e che domenica 17 marzo ospiterà una delle tappe più spettacolari della Corsa dei Due Mari  – è stata...(Continua)
 PRO – Tricolori strada e crono in Val di Taro: regia Gs Emilia
Mercoledì 12 dicembre 2018 - L’organizzazione dei prossimi campionati italiani su strada professionisti è stata assegnata ieri pomeriggio al Gruppo Sportivo Emilia, il quale aveva inoltrato richiesta alla Federazione Ciclistica Italiana e alla Lega Ciclismo Professionistico...(Continua)
 PRO - Bardiani-Csf: Rossato torna in ammiraglia
Mercoledì 12 dicembre 2018 - La Bardiani-Csf dà il bentornato a Mirko Rossato. Il tecnico padovano, già diesse con il team dal 2012 al 2015, entrerà nuovamente a far parte della direzione sportiva del #GreenTeam 2019 affiancando Roberto Reverberi e Stefano Zanatta,...(Continua)
 PRO - Nibali: «Il mio primo obiettivo è la Corsa Rosa».
Mercoledì 12 dicembre 2018 - Con le incantevoli isole Pakleni sullo sfondo, fra baie da sogno e l'immensità del mare, Vincenzo Nibali scruta l'orizzonte e pensa al futuro. Le idee sono chiare, come del resto le ambizioni di un corridore che, per forza di cose, si sente in credito con...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::