\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Revisione delle categorie: la proposta Uec all’Uci
Losanna (Svizzera) - mercoledì 17 giugno 2020 - Alla luce del lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19 che ha caratterizzato l’attività agonistica della stagione 2020, l’Union Européenne de Cyclisme, nel corso degli ultimi mesi, ha effettuato una serie di...(Continua)
 PRO - Primo duello su strada post lockdown, Pogacar sfida Roglic
Mercoledì 17 giugno 2020 - Primoz Roglic, vincitore della Vuelta 2019 e protagonista di un aspro duello con Nibali – anche dialettico - al Giro d'Italia dell'anno scorso, domenica contenderà a Tadej Pogacar della Uae Emirates il titolo di campione di Slovenia su strada. Il...(Continua)
 PRO – Eddy Merckx compie 75 anni. «Mi sono ripreso e vado in bici»
Mercoledì 17 giugno 2020 - Il grande Eddy Merckx festeggia il 75° compleanno e sta bene dopo essersi ripreso da una brutta caduta l'anno scorso. Il belga, che ha vinto il Tour de France in cinque occasioni durante una impareggiabile carriera negli anni '60 e '70, ha trascorso del tempo...(Continua)
 PRO – Uran regala una bici da corsa al contadino che pedalava veloce come lui
Martedì 16 giugno 2020 - Si arricchisce di un capitolo la vicenda di Rigoberto Uran, punta del team EF Pro Cycling, e del contadino che gli stava a ruota in allenamento. Qualche giorno fa, mentre si allenava sui saliscendi del dipartimento di Antioquia in Colombia con la sua bici da...(Continua)
 PRO – Mollema per altre due stagioni alla Trek-Segafredo
Lunedì 15 giugno 2020 - Bauke Mollema ha firmato un'estensione del contratto di due anni con Trek-Segafredo. Il 33enne olandese, che rappresenta il ProTeam registrato negli Stati Uniti dal 2015, ha rinnovato fino alla fine della stagione 2022. «Con 14 vittorie professionali a suo...(Continua)
 PRO - Giro d'Italia in contemporanea con 7 classiche. Il Lombardia a Ferragosto
Venerdì 12 giugno 2020 - L'Uci ha ufficializzato oggi il calendario ciclistico del 2020, dopo che la pandemia del Covid-19 ha stravolto la stagione, costringendo a una totale riscrittura. Ad essere notevolmente penalizzato sarà il Giro d'Italia, che è stato riprogrammato dal...(Continua)
 PRO – Continental. Cade in discesa: il vice iridato Juniores Martinelli in ospedale
Valdidentro (Sondrio) - venerdì 12 giugno 2020 - Il 19enne Alessio Martinelli della Colapck è rimasto vittima oggi di un grave incidente durante un allenamento in Alta Valtellina. Il giovane, medaglia d'argento lo scorso anno ai Mondiali di ciclismo su strada in Gran Bretagna,...(Continua)
 PRO – L’Emilia Romagna insegue il sogno Tour de France
Bologna - venerdì 12 giugno 2020 - «Stiamo lavorando col presidente dell'azienda di promozione turistica Davide Cassani per portare il Tour de France in Emilia-Romagna». Lo ha detto il presidente della Regione Stefano Bonaccini, che ne ha parlato a Radio24. «Ad ottobre -...(Continua)
 PRO / GIRLS - Ufficializzate le date delle classiche organizzate da Rcs Sport
Milano - venerdì 12 giugno 2020 - Il calendario completo delle corse per la stagione 2020 è stato ufficializzato dall'Unione Ciclistica Internazionale (Uci), comprese le classiche di un giorno di RCS Sport. Si parte il primo agosto con “la classica del Nord più a Sud...(Continua)
 PRO – Aru farà gli straordinari: Tour e Vuelta nel mirino
Mercoledì 10 giugno 2020 - Con il calendario 2020 che prende forma, la squadra emiratina annuncia i corridori cardine delle proprie formazioni che affronteranno i Grandi Giri. Ciascuna selezione presenterà, per perseguire vari obiettivi, un giusto equilibrio tra scalatori, velocisti...(Continua)
 PRO – Continental. Amore & Vita Prodir: Bogdanovics a segno
Mercoledì 10 giugno 2020 - Mentre in Italia si attende con ansia la ripartenza del ciclismo (ad agosto), l’Est Europa riapre allo sport e la prima competizione ciclistica d’Europa, disputata in Lituania, è vinta dal portacolori di Amore & Vita – Prodir, Maris...(Continua)
 PRO – Allo spagnolo Sarda Perez il Giro del Vietnam, prima gara post-covid
Lunedì 8 giugno 2020 - Lo spagnolo Javier Sarda Perez ha vinto la 32. edizione del Giro del Vietnam, aggiudicandosi quello che può essere definito il primo trofeo post-Covid. Al termine della 18. tappa (da Bao Loc a Ho Chi Minh City, di 163 chilometri), con un podio composto tutto...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::