\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tour of Antalya: doppio colpo di Piganzoli nella tappa regina
Tahtali (Turchia) – sabato 10 febbraio 2024 - Tappa numero 3 Kemer – Tahtali  di 133,4 km con un attacco a 3 chilometri dall’arrivo. Alla terza corsa stagionale a cui partecipa. La vittoria però è la numero 1 al secondo anno da professionista per Davide...(Continua)
 IL CASO - Per la procura Pantani non fu ucciso. Verso una terza richiesta di archiviazione
Rimini - mercoledì 7 febbraio 2024 - La prossima settimana saranno trascorsi vent'anni dalla morte di Marco Pantani e con l'anniversario, probabilmente, arriverà anche la richiesta di archiviazione della terza indagine della Procura di Rimini sulla scomparsa a 34 anni del campione....(Continua)
 LUTTO - Morto a 87 anni Luigi Arienti, oro a Roma 1960 nell'inseguimento a squadre
Mercoledì 7 febbraio 2024 - «Lo sport italiano piange la scomparsa di Luigi Arienti, 87 anni, vincitore della medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Roma 1960 nell'inseguimento a squadre su pista insieme a Mario Vallotto, Franco Testa e Marino Vigna». A dare il triste annuncio il...(Continua)
 GIRO 2024 – La nuova maglia rosa presentata tra i capolavori della Pinacoteca di Brera
Milano – lunedì 5 febbraio 2024 - È stata svelata oggi, tra i capolavori della Pinacoteca di Brera, la Maglia Rosa 2024, sponsorizzata da Enel per il nono anno consecutivo, e realizzata da Castelli. Una delle novità significative di quest'anno si trova all’interno...(Continua)
 PRO - Volta Valenciana a McNulty. Tonelli quarto e miglior italiano
Valencia (Spagna) – domenica 4 febbraio 2024 - Quarto posto per Tonelli nella classifica finale alla Volta Valenciana andata allo statunitense Brandon McNulty, conquistato grazie alla splendida vittoria nella tappa inaugurale di Castellòn de la Plana. Il bresciano è il primo e...(Continua)
 VARIE - Inaugurato il Museo “Ottavio Bottecchia”: in mostra anche la bici Automoto del 1925
Colle Umberto (Treviso) – sabato 3 febbraio 2024 - C’erano circa 400 persone, oggi pomeriggio, all’inaugurazione del Museo “Ottavio Bottecchia”, la prima ed unica esposizione a livello italiano interamente dedicata al campione di ciclismo Ottavio Bottecchia, primo...(Continua)
 PRO - Volta Valenciana: McNulty spodesta Tonelli nella tappa regina
Alto del Miserat (Spagna) – sabato 3 febbraio 2024 - Alessandro Tonelli è stato costretto a cedere la maglia di leader conquistata nella prima tappa a Brandon McNulty. Una quarta tappa, quella della Volta Valenciana, in cui il bresciano è sempre stato supportato dai compagni...(Continua)
 PRO – Vuelta Valenciana. La stoccata di Milan, terzo Lonardi. Tonelli resta in giallo
Orihuela (Spagna) – venerdì 2 febbraio 2024 - Ancora italiani protagonisti alla Vuelta Valenciana. Jonathan Milan ha vinto in volata la terza tappa San Vicente del Raspeig-Orihuela di 161,3 km. Il friulano olimpionico del quartetto dell'inseguimento ai Giochi di Tokyo, perfettamente...(Continua)
 PRO – Alula Tour. Tim Merlier concede il bis e balza al comando
Maraya (Arabia Saudita) – friday 2 february 2024 - Tim Merlier once again stomped his sprinting authority at the AlUla Tour, powering like a locomotive in the closing 300 meters of the penultimate stage to make it back-to-back victories and move into the leader’s jersey, on top of...(Continua)
 PRO - Trofeo Laigueglia numero 61 con 9 tram World Tour, 8 Professional e 8 Continental
Laigueglia (Savona) – venerdì 2 febbraio 2024 - Manca meno di un mese all’attesa apertura del calendario italiano del ciclismo professionistico. Nella Baia del Sole, a Laigueglia, fervono i preparativi per la 61° edizione del Trofeo Laigueglia che mercoledì 28 febbraio...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: Daniel Oss nuovo ambassador
Arco (Trento) – venerdì 2 febbraio 2024 - Innovare e rinnovare, sempre nel segno dei valori e di un’idea di ciclismo a 360°: è con questo spirito che il Tour of the Alps ha saputo conquistare il cuore di chi ama il ciclismo e che ora accoglie nella sua...(Continua)
 VARIE - Museo Ottavio Bottecchia: a Colle Umberto il taglio del nastro
Colle Umberto (Treviso) - giovedì 1 febbraio 2024 - Conto alla rovescia per il taglio del nastro del Museo “Ottavio Bottecchia” allestito dalla Pro Loco di Colle Umberto, in sinergia con l’amministrazione comunale, nell’antica mola (piccolo mulino con maglio e...(Continua)

    < Prev     4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::