\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 OPEN / JUNIORES - Spring Challenge: Tizza e Cirlincione vincono la 2. prova
Sabato 25 aprile 2020 - Nel giorno del 25 aprile il grande appuntamento con il ciclismo giovanile era tradizionalmente con il Gran Premio Liberazione Città di Massa in località Turano, gara nazionale per la categoria juniores. Per ricordare questo evento rinviato a data da...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual: terza prova sulle strade del Friuli
Milano – venerdì 24 aprile 2020 – Domani, sabato 25 aprile, prenderà il via la terza prova del Giro d’Italia Virtual: 26,9 km con un dislivello di 550 metri ed un arrivo da finisseur lungo il circuito finale della tappa 16 della Corsa Rosa (Udine - San Daniele del...(Continua)
 PRO – Guillen: «Non svalutiamo Giro e Vuelta»
Giovedì 23 aprile 2020 - «Tutti con il Tour, ma non il Tour a scapito di tutti»: se salvare il Tour de France fosse una «necessità», non dovremmo «svalutare» altri importanti eventi come il Giro d'Italia o la Vuelta, ha avvertito il direttore del...(Continua)
 VARIE – L’appello di Cassani: «Guinzaglio troppo corto, fateci uscire»
Mercoledì 22 aprile 2020 - «Qualunque resistenza ha un limite e noi siamo prossimi a raggiungere questo limite». Lo afferma il ct della nazionale Davide Cassani, in un post su Facebook. Cassani ricorda che fin dall'inizio del lockdown italiano «io per primo ho invitato al...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual: la tappa della Nove Colli alla Androni. Astana rafforza il primato
Milano - mercoledì 22 aprile 2020 - È stata l'Androni Giocattoli-Sidermec a vincere la seconda frazione del Giro d'Italia Virtual: 32.7 km collinari da Linaro a Sogliano al Rubicone, parte del percorso della tappa 12 della Corsa Rosa Cesenatico-Cesenatico (Nove Colli). Matteo...(Continua)
 VARIE – Ciclismo pronto a ripartire. Di Rocco: «Allenamenti prima possibile. Ce lo auguriamo»
Mercoledì 22 aprile 2020 - Anche il ciclismo è pronto per la ripresa dell’attività. In attesa della valutazione da parte della task force istituita dal Coni (in base anche ai risultati dell’indagine avviata presso tutte le Federazioni sui fattori di rischio in...(Continua)
 IL RICORDO – Slongo ricorda Scarponi: «Gregario di lusso per Nibali. Fu l'uomo-squadra Astana»
Treviso - mercoledì 22 aprile 2020 - Paolo Slongo e Michele Scarponi. Tre anni di ciclismo tra i professionisti dell'Astana. Il trevigiano è il preparatore di Vincenzo Nibali e, a quei tempi, anche di Michele Scarponi. Oggi ricorrono i tre anni dalla morte di Michele, investito...(Continua)
 IL RICORDO - Tre anni fa moriva Michele Scarponi
Mercoledì 22 aprile 2020 - Il suo soprannome era L’Aquila di Filottrano: Filottrano era il suo paese, e aquila per le sue notevoli qualità di scalatore, ma per uno dei tanti scherzi del destino ad accompagnarlo nei suoi allenamenti c'era spesso un pappagallo appollaiato su una...(Continua)
 VARIE - Giglio D’Oro: Giulio Ciccone il leader
Pontenuovo di Calenzano (Firenze) – mercoledì 22 aprile 2020 - Una classifica appena abbozzata quella del 47° Giglio D’Oro, il premio destinato al miglior professionista italiano della stagione, organizzato dalla Asd Giglio D’Oro con il neo presidente Lorenzo...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual: 2. tappa sui colli romagnoli, l'Astana difende il primato
Milano - lunedì 20 aprile 2020 – Mercoledì 22 aprile prenderà il via la seconda prova del Giro d’Italia Virtual: 32.7 km collinari da Linaro a Sogliano al Rubicone, parte del percorso della tappa 12 della Corsa Rosa Cesenatico-Cesenatico (Nove Colli). Dopo la...(Continua)
 PRO – De Marchi racconta al Messaggero Veneto lo stop forzato di un professionista. «Pedalo in casa, ma c'ero quando il mio bimbo mi ha chiamato papà»
Lunedì 20 aprile 2020 - Sono stato, da sempre, molto incline al pormi domande. A volte, forse, troppe e troppo spesso. A volte sarebbe più utile pedalare a testa bassa e stop, come nel ciclismo come nella vita. Il periodo che stiamo vivendo, però, mi offre da un lato il tempo...(Continua)
 PRO - Rivera in un World Team? Savio: «Sarebbe conferma della validità del nostro progetto»
Lunedì 20 aprile 2020 aprile - «Ci farebbe piacere che Kevin Rivera venisse ingaggiato da una grande squadra» commenta così il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio l’intervista a Radio Columbia del giovane scalatore sudamericano che parla di un...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::