\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Coppi e Bartali. In 143 al via da Pesaro
Pesaro – lunedì 18 marzo 2024 - Saranno 143 i corridori al via dell’edizione 2024 della Settimana Internazionale Coppi e Bartali che scatterà domani da Pesaro, capitale italiana della cultura 2024, per concludersi sabato 23 marzo al Velodromo Glauco Servadei di Forli. ...(Continua)
 PRO - Nuovo intervento al cuore per Peter Sagan
Domenica 17 marzo 2024 - Nuovo intervento al cuore per Peter Sagan. Già finito sotto i ferri nelle scorse settimane per impiantare un monitor cardiaco in seguito ad alcune aritmie avvertire nel corso di una gara di mtb, l'ex campione del mondo ha annunciato attraverso i suoi canali social di...(Continua)
 PRO – La Sanremo più veloce di sempre al fotofinish: Philipsen d’un soffio batte Matthews
Sanremo (Treviso) – sabato 16 marzo 2024  - E' uno sprint al cardiopalma a premiare Jasper Philipsen in una Milano-Sanremo che, per la prima volta in 115 anni di storia, supera il muro dei 46 km/h (46.112). Il colpo di reni è stato decisivo nel duello tra il corridore belga e...(Continua)
 PRO – Settimana Internazionale Coppi & Bartali: lunedì a Pesaro la presentazione
Pesaro – sabato 16 marzo 2024 - Manca sempre meno all’inizio della Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2024: la gara in cinque tappe, organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia di patron Adriano Amici, prenderà il via martedì con una frazione che vedrà partenza e...(Continua)
 PRO – Milano-Sanremo: Ganna sfida Van der Poel e Pogacar
Pavia – venerdì 15 marzo 2024 - E' di nuovo tempo di Sanremo, ma si sa che alle soglie della primavera i protagonisti non sono più i cantanti ma i campioni del ciclismo, all'assalto domani della prima classica monumento della stagione. Si chiama sempre Milano-Sanremo, ma per...(Continua)
 PRO - Il Vademecum Accpi 2024 celebra i detentori del record dell'ora
Venerdì 15 marzo 2024 - Come in un sogno Vittoria Bussi e Filippo Ganna pedalano insieme ad Alfonsina Strada, Fausto Coppi e tutti i più grandi nomi della storia del ciclismo italiano. Il Vademecum ACCPI 2024 celebra i due attuali detentori del record dell'ora e l'orgoglio italiano...(Continua)
 PRO - Al Bar dei Campioni: Bettini, Ballan e Fondriest lanciano un format live
Giovedì 14 marzo 2024 – Ritrovarsi al bar sport con tre iridati. È questa l’idea che ha portato tre amici a lanciare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati, in cui si parli di ciclismo - e che ciclismo! Loro sono Maurizio Fondriest, Alessandro Ballan e Paolo...(Continua)
 PRO – La Milano-Torino mette le ali a Bettiol
Salassa (Torino) - mercoledì 13 marzo 2024 - Dopo 8 edizioni, Alberto Bettiol rompe il digiuno italiano alla Milano-Torino e lo fa al termine di una splendida azione in solitaria, partita sulle rampe dell'ascesa di Prascorsano quando mancavano 30 km al traguardo di Salassa. Il corridore...(Continua)
 IL PROCESSO – Morte di Rebellin: niente patteggiamento, il camionista a processo
Vicenza – lunedì 11 marzo 2024 - E' stato respinto oggi per la seconda volta il tentativo di patteggiare la pena di Wolfgang Rieke, il camionista tedesco di 63 anni che il 30 novembre 2022 travolse e uccise a Montebello Vicentino con il proprio tir l'ex campione di ciclismo Davide...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Vingegaard nuovo re dei Due Mari. Maestoso Milan nell'ultimo sprint
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) – domenica 10 marzo 2024 - San Benedetto del Tronto, 10 marzo 2024 - Epilogo da record per la 59. edizione della Tirreno-Adriatico Crédit Agricole che si è chiusa con il bis di Jonathan Milan. Il corridore della Lidl-Trek si è...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Vingegaard conquista anche Monte Petrano
Cagli (Monte Petrano) – sabato 9 marzo 2024 - Jonas Vingegaard vive una nuova giornata di gloria ripetendo, a 24 ore di distanza, il successo ottenuto a Valle Castellana e mettendo una seria ipoteca sulla 59^ Tirreno-Adriatico Crédit Agricole. La Maglia Azzurra ha attaccato a 6 km...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: Skjelmose vince la 6. tappa e McNulty maglia gialla
La Colle sur Loup (Francia) - venerdì 8 marzo 2024 - Mattias Skjelmose vince la sesta tappa della Parigi-Nizza, la Sisteron-La Colle sur Loup di 198.2 km. Il danese della Lidl-Trek precede sul traguardo, al termine di una fuga, gli statunitensi Brandon McNulty (Uae Team Emirates) e Matteo...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::