\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Lettera aperta di Gianni Savio al presidente dell'Uci. Appello per salvare le Professional
Egregio Presidente, il Giro d’Italia 2019 si è appena concluso e, con ancora le immagini delle imprese dei nostri ragazzi negli occhi, mi rivolgo a lei per lanciare un appello, non solo in qualità di team manager dell’Androni Giocattoli-Sidermec ma anche quale grande...(Continua)
 GIRO 2019 – La Corsa Rosa dà i numeri
Martedì 4 giugno 2019 – Un’indimenticabile edizione del Giro d’Italia si è appena conclusa. Giunto alla sua centoduesima edizione, il Giro può essere raccontato anche in numeri:     1 - i Giri vinti dall’Ecuador     3...(Continua)
 PRO - Tifosi indisciplinati: i corridori chiedono il Daspo
Martedì 4 giugno 2019 - Con ancora negli occhi lo spettacolo del Giro d’Italia che tanta gente ha portato sulle strade e davanti alla tv per applaudire il nostro amato ciclismo nelle scorse tre settimane, non possiamo dimenticare i rischi che parecchi corridori hanno corso proprio a...(Continua)
 PRO – Aru rientra a Lugano dopo l’operazione
Martedì 4 giugno 2019 - “Ho seguito il previsto percorso di riabilitazione e recupero della condizione fisica dopo l’intervento, avvertendo sensazioni sempre positive e senza incontrare alcun problema” dice Fabio Aru “Alla luce di questo, in accordo con lo staff...(Continua)
 GIRO 2019 - Nibali sui social: «Nessuna polemica con Roglic. Bravo Carapaz»
Lunedì 3 giugno 2019 - «Volevo ringraziare di cuore tutti i miei tifosi e quelli dei miei colleghi rivali per il loro sostegno lungo le strade del giroditalia. Rivolgo i miei più sinceri complimenti a richardcarapaz per questa grande e meritata vittoria, a primozroglic per...(Continua)
 GIRO 2020 - Nel 2020 start da Budapest. Tanta Sicilia con Le Madonie, Zoncolan e Gavia
Lunedì 3 giugno 2019 - Il Giro d'Italia che verrà parla un pò di ungherese e tornerà a scandire anche il dialetto siciliano. Fra goulasch e arancine, la corsa rosa numero 103 sarà il solito concentrato di storia e cultura, scalando la Penisola da sud a nord...(Continua)
 GIRO 2019 - Chiappucci critico: «Bravo Nibali, poi il vuoto»
Lunedì 3 giugno 2019 - «Nibali a parte, non si è visto granché in questo Giro per i colori italiani. I nostri corridori non riescono a rimanere sulla cresta dell'onda, manca loro la continuità. Magari emergono, però non riescono a gestire la pressione. Ci...(Continua)
 LUTTO – Addio Fabrizio Fabbri: campione di stile e umiltà
Quarrata (Pistoia) – lunedì 3 giugno 2019 - E’ morto all’ospedale di Cisanello a Pisa attorniato dai suoi familiari, la moglie Loretta, i figli Fabio e Francesco, Fabrizio Fabbri, un bel campione di ciclismo, per bravura, grinta, carattere, tenacia, e uno splendido...(Continua)
 GIRO 2019 – Impresa storica. Carapaz un campesino in rosa fa impazzire l’Ecuador
Verona – domenica 2 giugno 2019 - Quando Richard Antonio Carapaz Montenegro tornerà in Ecuador verrà accolto come un eroe leggendario. Per il vincitore del Giro d'Italia 102, disputato 110 anni dopo il primo del 1909, è pronta una onorificenza del presidente...(Continua)
 GIRO 2019 – Il re è Carapaz, Nibali e Roglic sul podio
Verona – domenica 2 giugno 2019 - Giro d’Italia 2019 si conclude con il trionfo in classifica generale di Richard Carapaz, ecuadoriano della Movistar che festeggia all’Arena di Verona una vittoria inaspettata. Secondo conclude Vincenzo Nibali, alle sue spalle poi Primoz Roglic...(Continua)
 GIRO 2019 - Haga vola nella crono finale, Campenaerts si inchina
Verona – domenica 2 giugno 2019 - Tutti aspettavano Victor Campenaerts, invece la cronometro di Verona, valida come 21. e ultima tappa del 102° Giro d'Italia, finisce nelle mani di un texano: il suo nome è Chad Haga, classe 1988, quasi un anagramma di Chaka khan, una delle star...(Continua)
 PRO – Continental. Tour de la Mirabelle: Ravanelli sfiora il successo
Sabato 1 giugno 2019 - Vittoria sfiorata per Simone Ravanelli nella tappa regina del Tour de la Mirabelle. Secondo gradino del podio per lui, dopo una fuga a due di oltre 60 chilometri! Grande prova della Biesse Carrera, che domina la tappa più impegnativa della corsa francese e sfiora...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::