\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO - Addio Gimondi. Merckx: «Stavolta perdo io»
Venerdì 16 agosto 2019 - Era simbolo di un'Italia felice, che ora appare ancora più vuota e lontana. Felice Gimondi, un monumento dello sport italiano, ha scelto l'estate per andarsene, la stagione del Tour de France, uno dei grandi giri che ha conquistato nella sua lunga e...(Continua)
 LUTTO - E' MORTO FELICE GIMONDI
Giardini Naxos (Messina) - venerdì 16 agosto 2019 - Felice Gimondi è morto per un malore mentre faceva il bagno nelle acque di Giardini Naxos in Sicilia. Gimondi, che avrebbe compiuto 77 anni il prossimo 26 settembre, in vacanza in Siclia con la moglie Tiziana, si trovava nella zona...(Continua)
 VUELTA 2019 - Simon Yates getta la spugna
Venerdì 16 agosto 2019 - Non ci sarà Simon Yates alla partenza della Vuelta, al via dal prossimo 24 agosto. Il team Mitchelton-Scott ha presentato la squadra che prenderà parte alla corsa spagnola a tappe, ma tra gli otto brilla l'assenza del vincitore dell'edizione 2018. Yates...(Continua)
 PRO - Tour of Utah: Marengo una "prima" indimenticabile
North Logan City (Stati Uniti) - mercoledì 14 agosto 2019 - Quando in Italia stava per calare la notte è spuntata la stella di Umberto Marengo che al Tour of Utah ha conquistato la sua prima vittoria da professionista al termine di una frazione letteralmente dominata dalla Neri...(Continua)
 PRO - Pozzovivo operato: «Hanno messo fine alla mia carriera»
Cosenza - martedì 13 agosto 2019 - Un grido strozzato dal dolore «Oggi hanno messo fine alla mia carriera» lanciato per telefono alla moglie Valentina dopo l'impatto devastante con un'auto. Domenico Pozzovivo, lo scaltore della Bahrein Merida investito mentre si allenava sulle...(Continua)
 PRO - Formolo ingaggiato dall'Uae Team Emirates
Lunedì 12 agosto 2019 - Dalla stagione 2020, Davide Formolo sarà uno dei corridori di punta dell’Uae Team Emirates.Il campione italiano in carica ha sposato il progetto della formazione emiratina siglando un contratto biennale.Nato a Negrar il 25 ottobre 1992, Formolo è...(Continua)
 PRO - Pozzovivo investito in allenamento: frattura di braccio, gamba e costole
Catanzaro - lunedì 12 agosto 2019 - Domenico Pozzovivo (Bahrain-Merida) è stato investito da un'auto mentre si stava allenando sulla strada che conduce a Laurignano, frazione di Dipignano, nel cosentino. L'incidente è avvenuto in prossimità di un incrocio. Il conducente...(Continua)
 EUROPEI – L’Italia raddoppia: c’è Viviani dopo Trentin
Alkmaar (Olanda) – domenica 11 agosto 2019 - Sguardo verso il cielo e dito puntato alle nuvole. Così Elia Viviani, il fuoriclasse azzurro, taglia il traguardo di Alkmaar e conquista la maglia di campione europeo regalando all’Italia il 4 oro in questa rassegna continentale. Non...(Continua)
 EUROPEI – Passaggio del testimone: Trentino 2020 promette meraviglie
Alkmaar (Olanda) - domenica 11 agosto 2019 - Olanda chiama Italia: l’Europa del ciclismo, in questi giorni, è un affare tra loro. Le due nazioni più vincenti ai Campionati Europei di ciclismo su strada che si concludono oggi ad Alkmaar con la prova elite maschile sono anche...(Continua)
 EUROPEI – Dominio azzurro tra gli U23: dopo Paternoster è la volta di Dainese.
Alkmaar (Olanda) - sabato 10 agosto 2019 - Quando le sensazioni valgono più delle parole, accadono poi grandi cose. Lo aveva detto il ct Amadori: "La squadra è solida. Con uomini pronti a tutto. Il meglio sul panorama nazionale". Ed è davvero successo così....(Continua)
 PRO – Continental: Szeklerland, show di Totò nella cronoscalata
Sâncrăieni (Romania) – sabato 10 agosto 2019 - Paolo Totò ha vinto la prima semitappa della terza tappa del Tour of Szeklerland, cronometro in salita di 10 km a Sâncrăieni. Per il corridore della Sangemini Trevigiani MG.Kvis Vega si tratta del primo successo...(Continua)
 PRO – Il Polonia al russo Sivakov. Ulissi sale sul podio finale
Bukowina Tatrzańska (Polonia) - venerdì 9 agosto 2019 - Diego Ulissi riesce per la prima volta in carriera a salire sul podio del Tour de Pologne, prolungando così l’ottima striscia di risultati di spicco iniziata con il successo nel Gp Lugano e proseguita con il trionfo...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::