\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tirreno-Adriatico: volata imperiale di Viviani. Sagan e Gaviria
Foligno – venerdì 13 marzo 2019 – Elia Viviani (Deceuninck-Quick Step) si è imposto per la prima volta sulle strade della Tirreno-Adriatico vincendo la volata di gruppo della terza frazione della Corsa dei Due Mari. Sul traguardo di Foligno ha battuto il tre volte...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: Moscon si arrende
Venerdì 15 marzo 2019 - «Spero, in qualche giorno di riposo, che possa ritrovare le condizione». Così il ct Cassani commenta il ritiro dalla Tirreno-Adriatico di Gianni Moscon. L'atleta del Team Sky è sceso di bicicletta a 30 chilometri dall'arrivo della seconda...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: Bennet in volata, terzo Trentin.Kwiatkowski resta leader
Brignoles (Francia) - venerdì 15 marzo 2019 - L'irlandese Sam Bennett (Bora-Hansgrohe) si è imposto in volata nella sesta tappa della Parigi-Nizza, la Peynier-Brignoles di 176 chilometro. Già vincitore della terza frazione, Bennett ha avuto la meglio all'ultimo giro di pedale...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: inarrestabile Alaphilippe, a Pomarance Van Avermaet e Bettiol dietro
Pomarance - giovedì 14 marzo 2019 – Julian Alaphilippe ha vinto la seconda frazione della Tirreno-Adriatico NamedSport 2019, è il primo successo per il transalpino alla Corsa dei Due Mari, cinque giorni dopo aver vinto le Strade Bianche. Con un'accelerazione nella parte finale...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: a Nielsen la 4. tappa su Ciccone e De Marchi. Kwiatkowski nuovo leader
Pélussin (Francia) - mercoledì 13 marzo 2019 – Magnus Cort Nielsen ha staccato nel finale i compagni di fuga, tra i quali Giulio Ciccone e Alessandro De Marchi per andare a conquistare la tappa più lunga della Parigi-Nizza a Pélussin. Il tutto a spese del belga...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: la Mitchelton-Scott batte il Jumbo-Visma nella cronosquadre. Hepburn primo leader
Lido di Camaiore (Lucca) - mercoledì 13 marzo 2019 – Michael Hepburn, conosciuto nel gruppo come "Heppy", è diventato il primo leader della 54. edizione della Tirreno-Adriatico con la vittoria del suo team, la Mitchelton-Scott, nella cronosquadre di apertura a Lido...(Continua)
 PRO - Tirreno Adriatico. Pedone attraversa mentre sfreccia la Bora: tragedia sfiorata
Lido  di Camaiore (Lucca) - mercoledì 13 marzo 2019 - È stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia l'uomo, 55 anni di Viareggio (Lucca), che oggi ha causato la caduta di due corridori alla Tirreno-Adriatico durante la cronosquadre che ha dato il via alla 54. edizione...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: Faio Aru alza bandiera bianca
Martedì 12 marzo 2019 – Nella terza frazione Cepoy-Moulins poco dopo il rifornimento attorno al km 90 si è conclusa l’avventura di Fabio Aru alla Parigi-Nizza. Il direttore sportivo Neil Stephens ha ricostruito la giornata del corridore sardo: “Già prima...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza: Bennett batte tutti nel volatone della 3. tappa. Aru costretto al ritiro
Martedì 12 marzo 2019 - Poco dopo il rifornimento della terza tappa Cepoy-Moulins si è conclusa la Parigi-Nizza di Fabio Aru. Il direttore sportivo Neil Stephens ha ricostruito la giornata del corridore sardo: “Già prima della partenza Fabio aveva avvisato lo staff...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: due mari un solo re
Lido di Camaiore - martedì 12 marzo 2019 – Alla vigilia della 54. Tirreno-Adriatico NamedSport, in programma dal 13 al 19 marzo e organizzata da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport, cinque tra i grandi nomi in gara – Geraint Thomas (vincitore del Tour 2018), Tom Dumoulin...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza: Groenewegen concede il bis
Lunedì 11 marzo 2019 – Dylan Groenewegen ha fatto il bis alla Parigi-Nizza. L'olandese, già leader della corsa, ha completato la seconda tappa, 163,5 km da Les Bréviaires a Bellegarde con una potente volata che ha costretto i rivali ad accontentarsi dei gradini...(Continua)
 PRO - Larciano: Schachmann impallina Cattaneo. Vendrame regola il plotone
Larciano (Pistoia) - domenica 10 marzo 2019 - Il tedesco Maximilian Schachmann della Bora Hansgrohe, ha vinto in una volata a due il 42° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano. Completano il podio Mattia Cattaneo e Andrea Vendrame, entrambi portacolori della Androni...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::