\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Salta anche il Gp Industria e Artigianato di Larciano
Larciano (Pistoia) - giovedì 5 marzo 2020 - Anche gli organizzatori dell’Unione Ciclistica Larcianese si sono dovuti arrendere. Domenica prossima niente Gran Premio Industria e Artigianato professionisti, la cui 43. edizione era prevista a Larciano. Fino all’ultimo i dirigenti...(Continua)
 PRO / GIRLS – Strade Bianche annullata
Milano - giovedì 5 marzo 2020 - Dopo l’incontro di questa mattina presso la Prefettura di Siena in presenza del prefetto e del sindaco di Siena, verificato che non esistono le condizioni per garantire quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della...(Continua)
 PRO - L'Uci non cancella nessuna gara
Mercoledì 4 marzo 2020 - «È stata presa la decisione di non procedere alla cancellazione di eventi in questa fase. Qualsiasi possibile decisione di annullamento sarà presa dalle autorità sanitarie delle regioni interessate a seconda dell'evoluzione della situazione...(Continua)
 IL CASO - Cipollini a processo per maltrattamenti e stalking. La suocera: l'ho visto inseguire la moglie con una pistola
Lucca - mercoledì 4 marzo 2020 - Nuova udienza a Lucca del il processo a Mario Cipollini accusato di maltrattamenti e stalking nei confronti dell'ex moglie. Il processo era scaturito da una denuncia presentata in questura il 9 gennaio 2017 dalla ex moglie del campione, Sabrina Landucci....(Continua)
 PRO - Cofidis in quarantena ad Abu Dhabi fino a metà marzo
Mercoledì 4 marzo 2020 - La Cofidis è stata messa in quarantena fino al 14 marzo nel suo albergo di Abu Dhabi, dopo che sono emersi altri sei casi di coronavirus, legati ai due che giovedì scorso hanno causato l'interruzione del giro degli Emirati arabi Uniti. Lo ha annunciato...(Continua)
 LUTTO – Una crisi cardiaca è fatale a Nicolas Portal
Martedì 3 marzo 2020 - Colpito da un infarto, è scomparso prematuramente il francese Nicolas Portal, 40 anni, ex professionista e attuale direttore sportivo del team Ineos. Molto stimato nell’ambiente, dopo dieci stagioni da professionista con Ag2r, Caisse d’Epargne e...(Continua)
 PRO - Uae Tour: sei nuovi positivi, due italiani
Martedì 3 marzo 2020 - Il Comitato organizzatore dell'Uae Tour ha comunicato che il ministero della salute e della prevenzione, MoHAP, ha annunciato sei nuovi casi di coronavirus, Covid-19, negli Emirati Arabi Uniti. Secondo una dichiarazione rilasciata dal ministero, i nuovi casi vengono...(Continua)
 PRO – Continental. Il tricolore del cross Dorigoni alla Work Service Dynatek Vega
Martedì 3 marzo 2020 - Il 2020 della Work Service Dynatek Vega si veste di tricolore: il diciassettesimo uomo della formazione Continental padovana, infatti, è il campione italiano ciclocross, Jakob Dorigoni. Ad annunciare l’ingaggio dell’asso del fuoristrada sono stati...(Continua)
 PRO – L’Adriatica Ionica Race termina a Grado
San Donà di Piave (Venezia) - lunedì 2 marzo 2020 - Ancora Friuli nel gran finale dell’Adriatica Ionica Race. Per il terzo anno consecutivo sarà il Nordest della Penisola a incoronare il vincitore della corsa organizzata da Moreno Argentin, in programma dal 14 al 18...(Continua)
 PRO / GIRLS - Strade Bianche confermata
Siena - martedì 2 marzo 2020 - Il coronavirus non ferma la Strade Bianche e sabato 7 marzo a Siena, è confermata la classica del nord più a sud d'Europa, gara da 184 chilometri di cui 63 lungo strade sterrate, con partenza e arrivo in Piazza del Campo. Domenica 8 marzo poi,...(Continua)
 PISTA – Mondiali. A Berlino è grand'Italia: ai Giochi di Tokyo da protagonisti
Berlino (Germania) – domenica 1 marzo 2020 - L’ultima giornata di gare iridate è la sola che non porta nessuna medaglia all'Italia della pista. Ma il bilancio conclusivio è davvero soddisfacente: 6 medaglie di cui 1 oro, 2 argenti e 3 bronzi. Tre dal settore maschile,...(Continua)
 PRO – Emergenza coronavirus negli Emirati: liberati due hotel
Domenica 1 marzo 2020 - E' in via di soluzione il blocco in due hotel di Abu Dhabi per le circa 600 persone della carovana dell'Uae Tour, la corsa ciclistica del World Tour alla cui organizzazione collabora Rcs Sport, che sono state poste in una sorta di quarantena da giovedì per due casi...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::