\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Lombardia: ecco i partenti
Bergamo - venerdì 12 ottobre 2018 – Ufficializzato l'elenco dei partenti del 112° Il Lombardia NamedSport, organizzato da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport e in programma domani 13 ottobre con partenza da Bergamo e arrivo a Como dopo 241 km su un percorso molto selettivo (4.000 m...(Continua)
 PRO - Tour of Taihu Lake: doppietta di Mareczko
Venerdì 12 ottobre 2018 - Doppietta impressionante di Jakub Mareczko che nella 5. tappa del Tour of Taihu Lake detta nuovamente la sua legge conquistando la 17. vittoria stagionale della Wilier Triestina-Selle Italia. Non c'è stata storia nello sprint di Haimen con il treno degli...(Continua)
 PRO - Moreno Moser alla Nippo Fantini
Venerdì 13 ottobre 2018 - È ufficiale, Moreno Moser sarà un corridore del team Nippo Vini Fantini Faizan è per la stagione 2019. Un atleta dal talento indiscusso, ma in cerca del definitivo rilancio nel pieno della sua carriera agonistica. Classe 1990, 27 anni e 8...(Continua)
 PRO - Il Gs Emilia archivia l'intensa stagione organizzativa 2018
Bologna - giovedì 11 ottobre 2018 - Con il Gran Premio Bruno Beghelli di domenica scorsa è calato il sipario sulla stagione organizzativa del Gruppo Sportivo Emilia che, ancora una volta, ha vissuto e ha proposto una serie di appuntamenti di alto livello tecnico e non solo.A bocce...(Continua)
 PRO - Ciclismo Cup alla Androni: il podio di Ballerini l'ultimo tassello
Giovedì 11 ottobre 2018 - Non finiscono i podi per l’Androni Giocattoli Sidermec. Al Gran Piemonte di oggi, da Racconigi a Stupinigi per 191 chilometri di corsa, è arrivato il brillante terzo posto di Davide Ballerini, frutto dell’ennesima bella prestazione stagionale del...(Continua)
 PRO - Al GranPiemonte la sciabolata di Colbrelli. FOTO
Stupinigi (Torino) - giovedì 11 ottobre 2018 - In una giornata contraddistinta da una pioggia battente, Sonny Colbrelli (Bahrain Merida) ha messo il sigillo alla sua stagione con una vittoria al GranPiemonte otto mesi dopo averla aperta con un’affermazione di potenza ad una tappa del...(Continua)
 IL CASO - Armstrong a Thomas: «Rubato il trofeo del Tour? Te ne presto uno io»
Giovedì 11 ottobre 2018 - Il furto del trofeo del Tour de France 2018 vinto Geraint Thomas ha suscitato molte reazioni di sdegno da parte degli appassionati di ciclismo. Il britannico aveva commentato dicendo che comunque "nessuno potrà portarmi via le emozioni e i ricordi di...(Continua)
 PRO – Max Sciandri sale sull’ammiraglia Movistar
Thursday 11 october 2018 - The Movistar Team announces Maximilian Sciandri (1967) will join the Eusebio Unzué-led WorldTour outfit as sports director, starting in the upcoming 2019 season. Sciandri, a Briton born in Derby who has lived for many decades in Tuscany, Italy -he holds dual...(Continua)
 PRO - Tour of Taihu Lake: piazza d’onore per Leo Bonifazio
Giovedì 11 ottobre 2018 - Cina, Tour of Taihu Lake, quarta tappa. Dopo 3 top10 per gli #OrangeBlue è tempo di salire sul podio, grazie alla seconda piazza conquistata nella volata odierna da Leonardo Bonifazio, alla sua seconda gara da stagista con il team Nippo Vini Fantini Europa...(Continua)
 PRO - Challenge Beghelli a Bauke Mollema
Mercoledì 10 ottobre 2018 - È l’olandese Bauke Mollema ad aggiudicarsi la Challenge Beghelli 2018, la classifica che intende premiare la regolarità, non poteva trovare interprete più adatto. Già vincitore in primavera della seconda tappa della Settimana...(Continua)
 PRO – Tour of Turkey: Consonni sul podio. Bennet nuovo leader
Antalya (Turchia) - mercoledì 10 ottobre 2018 - Un’azione efficace, sul giusto filo della velocità e dell’equilibrio, con gambe forti: questi gli ingredienti della ricetta che ha consentito a Simone Consonni di cogliere il 3° posto nella volata che ha concluso la 2....(Continua)
 PRO – La rinascita di Pinot. La Milano-Torino torna francese dopo 21 anni. FOTO
Torino - mercoledì 10 ottobre 2018 - La Milano-Torino torna a suonare la Marsigliese: Thibaut Pinot trionfa davanti alla basilica di Superga nella 99. edizione della prestigiosa classica, 21 anni dopo la vittoria del connazionale Laurent Jalabert. L'atleta della Groupama-Fdj centra la prima...(Continua)

    < Prev     7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::