\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – La Parigi-Nizza termina con un giorno di anticipo
Venerdì 13 marzo 2020 - Il coronavirus ferma anche la Parigi-Nizza, la gara infatti sarà sospesa domani. Lo ha comunicato l'Uci, aggiungendo che la settimana tappa in programma domani, con arrivo a Valdebore la Colmiane è da considerarsi l'ultima dell'edizione di quest'anno....(Continua)
 PRO - La Barhain-Merida si ritira dalla Parigi-NIzza
Venerdì 13 marzo 2020 - Prima defezione di un team alla Parigi-Nizza che oggi dovrebbe vedere - il condizionale è d'obbligo - la partenza della sesta tappa. Barhain-Merida ha annunciato il ritiro «con grande dispiacere. A seguito della consultazione con i corridori del team, il...(Continua)
 GIRO 2020 – Rcs posticipa la data della partenza
Venerdì 13 marzo 2020 - Il Governo ungherese a causa del diffondersi del coronavirus ha dichiarato lo stato di emergenza che proibisce l'organizzazione di eventi di massa e rende impossibile organizzare eventi internazionali. Di conseguenza il Comitato Organizzatore delle tappe ungheresi...(Continua)
 PRO – Anche il Giro dell’Appennino si ferma
Venerdì 13 marzo 2020 - L’Us Pontedecimo Ciclismo, consapevole della gravità dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, ha preso la decisione di richiedere all’Uci, Unione Ciclistica Internazionale, una nuova data per lo svolgimento della gara che doveva...(Continua)
 PRO – Stop alle classiche in Belgio. Fiandre a rischio. Parigi-Nizza: Bonifazio a segno
Giovedì 12 marzo 2020 - Pioggia di cancellazioni per le principali gare di ciclismo in Europa. Se in Italia sono già state rinviate per il Coronavirus il Giro di Sicilia, Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo, all'estero la situazione sta precipitando: oggi sono...(Continua)
 PRO – Gaviria positivo al coronavirus: «Sono tranquillo». Il russo Strakhov secondo infettato
Giovedì 12 marzo 2020 - Lo sprinter Fernando Gaviria è risultato positivo al Covid-19. Lo annuncia lo stesso colombiano, 25 anni, sulle pagine social del suo team, la Uae Emirates, con un videomessaggio: «Ci sono state molte voci sul mio stato di salute ma sto bene. Sono...(Continua)
 PRO – La Uae Team Emirates termina la quarantena volontaria
Giovedì 12 marzo 2020 - Con il risultato negativo del terzo e ultimo tampone e la fine della quarantena, la squadra degli Emirati ha deciso di rientrare in Europa. Periodo di osservazione necessario per poter essere sicuri del non contagio per quelli negativi e di manifestarsi per gli...(Continua)
 GIRO 2020 – Vegni: «Possibile anche un'altra data»
Giovedì 12 marzo 2020 - «Chiaro che cercheremo di salvare la partenza del Giro d'Italia del 9 maggio dall'Ungheria, ma è possibile anche un'altra data». Lo afferma, in una conversazione con l'Adnkronos, il direttore del ciclismo di Rcs Sport, Mauro Vegni, in seguito alla...(Continua)
 PRO – Martinello: «Meglio chiudere tutto. Uci si assuma la sua responsabilità e organizzi piano B»
Giovedì 12 marzo 2020 - «Invece di lasciare tutto sulle spalle degli organizzatori che si attengono alle regole dei vari Stati Europei, che ancora una volta vanno ognuno per conto loro, non sarebbe meglio pensare di chiudere tutto fino a quando non ci saranno le condizioni per...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: crono a Kragh Andersen. Schachmann leader
Mercoledì 11 marzo 2020 - Soren Kragh Andersen (Sunweb) vince la cronometro della 4. tappa della Parigi-Nizza. The Dane ha coperto i 15 km superando di 6" il leader della corsa Maximilian Schachmann (Bora-Hansgrohe) che resta in vetta alla classifica con 58" di...(Continua)
 PRO - Annullato il Tour de Normandie
Mercoledì 11 marzo 2020 - Gli organizzatori del Tour de Normandie hanno annullato la gara, prevista per il 23-27 marzo, in seguito al divieto di manifestazioni con oltre 1.000 persone disposto dal governo francese. «Il ciclismo è uno sport popolare - hanno detto gli...(Continua)
 PRO - Continental. Anche la Work Service sospende l'attività
Mercoledì 11 marzo 2020 - La grave situazione legata al diffondersi del contagio da Covid-19 ha spinto la dirigenza dei team Work Service Dynatek Vega e Work Service Romagnano ad adottare alcune misure di sicurezza necessarie per assicurare tutelare la salute pubblica e l'integrità...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::