\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2024 - Pogacar, Thomas, Alaphilippe, Ganna, Laporte e Milan le star
Milano – mercoledì 24 aprile 2024 - A 10 giorni dal via del Giro d'Italia, che partirà il 4 maggio da Venaria Reale, sono stati annunciati gli iscritti che si daranno battaglia nelle 21 tappe. Come nel 2023, sarà Roma a celebrare il vincitore del Trofeo Senza Fine. ...(Continua)
 PRO – Tour of Turkiye. Van Poppel vince ma stringe Lonardi: declassato, tappa al veronese
Marmaris (Turchia) – martedì 23 aprile 2024 - Un team Polti Kometa fantastico nella terza tappa del Giro di Turchia. Un Paese che quest’anno porta bene dopo la vittoria al Tour of Antalya di Piganzoli. Nei quasi 150 chilometri da Fethiye a Marmaris, la squadra ha controllato la...(Continua)
 GIRO 2024 – Il Trofeo Senza Fine esposto in città a Torino
Torino – lunedì 22 aprile 2024 - Cresce l'attesa per la Grande Partenza del Giro d'Italia che il 4 maggio inizierà il suo viaggio lungo il Paese da Venaria Reale, proprio come accaduto nel 2011. A tal proposito in Galleria San Federico a Torino, città di arrivo della...(Continua)
 GIRO 2024 – Torna l’Intergiro: abbuoni e punti
Milano – lunedì 22 aprile 2024 - Un ritorno al recente passato con una classifica speciale, quella dell’Intergiro, che animerà ulteriormente la corsa nelle fasi intermedie e sarà sponsorizzata da Sara Assicurazioni che per il sesto anno consecutivo si lega al Giro...(Continua)
 GIRO 2024 – Torino E Giro d’Italia, un legame indissolubile
Torino – domenica 21 aprile 2024 - Quella del Grande Torino è una storia che va oltre il mondo del calcio ed è per questo che anche il Giro d’Italia si unisce al ricordo degli Invincibili. Il 4 maggio 2024, nel 75º anniversario della tragica scomparsa del Grande...(Continua)
 PRO – Liegi-Bastogne-Liegi: Pogacar scappa sulla Redoute e diventa imprenidbile
Liegi (Belgio) – domenica 21 aprile 2024 - Dodici partecipazioni alle 'classiche monumento' e sei vittorie. Basta questo a spiegar chi sia Tadej Pogacar, il fenomeno della bici venuto dalla Slovenia. Ma non è tutto: oggi il fuoriclasse sloveno ha bissato il successo del 2021 alla...(Continua)
 PRO – Il Giro della Romagna rinasce nel segno del portoghese Morgado
Castrocaro Terme (Forlì Cesena) – domenica 21 aprile 2024 - Il vincitore dell’87° Giro della Romagna PRO è il ventenne portoghese António Morgado (Uae Team Emirates), vicecampione del mondo U23 lo scorso anno, al primo successo tra i professionisti dopo aver...(Continua)
 PRO – Team Corratec: l’ex pro’ Kuchynski sale in ammiraglia
Montecatini Terme (Arezzo) – sabato 20 aprile 2024 - Una grande novità per il Team corratec - Vini Fantini, che vede il bielorusso Aliaksandr Kuchynski unirsi a Francesco Frassi, Marco Zamparella e Fabiana Luperini, nel ruolo di direttore sportivo del team. Kuchynski, che ha corso...(Continua)
 PRO – Van der Poel-Pogacar: super sfida alla Doyenne
Sabato 20 aprile 2024 - La Liegi-Bastogne-Liegi è l'ultima delle classiche monumento primaverili ma per tradizione e impegno richiesto resta tra le più ambite e l'edizione in programma domani, la n.110, non fa eccezione. Assenze pesanti, come quella di Remco Evenepoel e Wout Van...(Continua)
 PRO – Giro della Romagna: è arrivato il grande giorno
Lugo (Ravenna) – sabato 20 aprile 2024 - Domenica 21 aprile il Giro della Romagna PRO torna dopo tredici anni dall’ultima edizione. Al via ci saranno 133 ciclisti, in arrivo da 16 Nazioni e in rappresentanza di 20 team, tra cui spicca la presenza dell’UAE Team Emirates. I team...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps al basco Lopez. Chiude lo sprint vincente di Aurélien Paret-Peintre
Levico Terme (Trento) – venerdì 19 aprile 2024 – Un’edizione molto incerta ed equilibrata del Tour of the Alps ha trovato la sua degna conclusione a Levico Terme, in Trentino. Per la seconda volta nella storia della gara organizzata dal GS Alto Garda è uno spagnolo a...(Continua)
 PRO – Giro della Romagna: l’attesa per il ritorno è ormai agli sgoccioli
Lugo (Ravenna) – venerdì 19 aprile 2024 - L’87° Giro della Romagna Pro è ai nastri di partenza e aumenta l'attesa in un territorio che da tredici anni aspetta il ritorno di una delle più antiche e prestigiose classiche del ciclismo italiano e internazionale....(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::