\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Nibali ha scelto: Giro e Tour nel 2019
Mercoledì 12 dicembre 2018 - «L'anno prossimo farò il Giro d'Italia e il Tour». Vincenzo Nibali, il corridore che viene da un'isola, la Sicilia, ha scelto un'altra isola, quella di Hvar in Crozia, per dichiarare gli obiettivi che verranno. «La corsa rosa è il...(Continua)
 PRO - La McLaren sbarca nel ciclismo: preso il 50% della Bahrain Merida
Mercoledì 12 dicembre 2018 - La McLaren sbarca nel ciclismo. Non lascia naturalmente la F1, semplicemente si allarga nel campo dell'impegno sportivo e punta sulle bici acquistando il 50% del team Bahrain-Merida il cui capitano è Vincenzo Nibali. Non è una semplice...(Continua)
 PRO - Annuncio shock: Sky lascia il ciclismo a fine 2019
Mercoledì 12 dicembre 2018 - Sky lascia il ciclismo. Lo ha annunciato la formazione britannica. Per tutto il 2019 ci sarà ancora in gara una squadra denominata team Sky, poi stop alla sponsorizzazione. Il team Sky ha vinto sei Tour de France con tre corridori diversi (4 volte Chris...(Continua)
 CROSS / PRO – Guerciotti presenta team e tricolori dell’Idroscalo
Martedì 11 dicembre 2018 - Per la terza volta nella sua storia la Selle Italia-Guerciotti-Elite organizzerà i campionati italiani di ciclocross. Le maglie tricolori per il 2019 verranno assegnate nei giorni 12 e 13 gennaio nello scenario dell’Idroscalo di Milano; in palio il...(Continua)
 PRO- L’urlo dell’Assocorridori: «Basta chiacchiere: fermiamo questa strage»
Martedì 18 novembre 2018 - Due giorni fa Paolo Simon, ieri Samuele Manfredi, e oggi a chi toccherà finire falciato mentre sta pedalando? Magari non a un atleta professionista che in bici ci va per lavoro, ma a un bambino che usa le due ruote per andare a scuola, a una mamma che...(Continua)
 PRO – Continental: Tommaso Fiaschi alla Beltrami Tsa-Hopplà-Petroli Firenze
Martedì 11 dicembre 2018 - Altro rinforzo importante per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze in vista della stagione 2019, che vedrà la squadra del team manager Stefano Chiari nel mondo del professionismo come Continental: dalla Toscana arriva Tommaso...(Continua)
 PRO - Uae Team Emirates al lavoro a Tarragona
Martedì 11 dicembre 2018 - Sono iniziati i lavori dell’Uae Team Emirates nel raduno che, da oggi fino al 21 dicembre, vedrà impegnati tutti i 29 corridori della squadra. Base del ritiro è il Gran Palas Hotel di La Pineda, nei pressi di Tarragona (Spagna). Gli atleti...(Continua)
 PRO - Simion dimesso: passata la paura
Lunedì 10 dicembre 2018 - Dopo circa due giorni di ricovero all'Ospedale Cà Foncello il professionista della Bardiani-Csf, Paolo Simion, è stato dimesso ieri sera ed è potuto tornare a casa. Ad annunciarlo sono stati i genitori dello stesso atleta che hanno potuto...(Continua)
 PRO - Nippo Fantini Faizanè: secondo training camp a La Spezia
La Spezia - lunedì 10 dicembre 2018 - Il secondo training camp del team Nippo Vini Fantini Faizanè è alle porte. Dall'11 al 16 dicembre il team si ritroverà a La Spezia, presso l'Hotel Il Gabbiano, per svolgere molte importanti attività in vista del 2019. ...(Continua)
 PRO - Manfredi investito da un'auto: trauna cranico e coma farmacologico
Savona - lunedì 10 dicembre 2018 - Una promessa del  ciclismo, il 18enne Samuele Manfredi, di Pietra Ligure (Savona), è stato ricoverato all'ospedale locale per un trauma cranico a causa di un incidente stradale. L'atleta, intorno a mezzogiorno, si stava allenando nella vicina...(Continua)
 PRO - Simion cade in allenamento: ore di paura
Treviso - domenica 9 dicembre 2018 - Paolo Simion è rimasto vittima oggi di un incidente a Trevignano (Treviso), poco dopo mezzogiorno, mentre era in allenamento. Il corridore della Bardinai-Csf ha riportato un trauma cranico, che gli ha procurato un ematoma di lieve entità, ma...(Continua)
 PRO -I figli dei campioni trovano casa da Ivano Fanini
Lucca – sabato 8 dicembre 2018 - Chiamatela fabbrica dei campioni. Perchè nel corso degli anni ha tenuto a battesimo, agonistico, atleti che poi sono esplosi, magari altrove, ma cominciando a pedalare da Lunata. Chiamatela anche una specie di incubatrice per figli e nipoti celebri,...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::