\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Il Tour di Korea è di Filippo Zaccanti
Seoul - domenica 16 giugno 2019 - Arriva il quarto successo stagionale per il team Nippo Vini Fantini Faizanè, a metterlo a segno è il giovane atleta italiano Filippo Zaccanti, che ha portato a termine un grande lavoro di squadra svolto in particolare nelle ultime tappe per...(Continua)
 PRO - Tour de Korea: Zaccanti mantiene il primato
Sabato 15 giugno 2019 - Nippo Vini Fantini Faizanè ancora vicinissima alla vittoria di tappa, dopo il secondo posto di Filippo Zaccanti nella terza tappa, oggi ancora secondo, ma per pochissimi metri, è Juan Josè Lobato che ha provato a finalizzare il grande lavoro svolto...(Continua)
 PRO - Svizzera: Dennis vince la crono d'apertura. Aru in ritardo di 30"
Sabato 15 giugno 2019 - Rohan Dennis ha vinto la cronometro inaugurale del Giro di Svizzera, disputata a Langnau im Emmental e lunga 9,5 chilometri. L'australiano, con il tempo di 10'50", ha preceduto il polacco Macej Bodnar di pochi decimi. Terzo, in ritardo di 1", l'altro australiano...(Continua)
 PRO - Delfinato: tappa da tregenda a Poels. Fuglsang nuovo leader
Les Sept Laux-Pipay (Francia) - sabato 15 giugno 2019 - Freddo e grandine, poi la pioggia e il vento: la 7. tappa del Delfinato vinta da Wout Poels disputata fra Saint-Genix-les-Villages e Les Sept Laux-Pipay di 134 km è stata appassionante e drammatica. Il vincitore è riuscito a...(Continua)
 PRO - Dumoulin lascia anche il Delfinato: guai a un ginocchio
Sabato 15 giugno 2019 - Tom Dumoulin non ha preso parte alla 7. tappa del Delfinato. L'olandese, che si è ritirato all'ultimo Giro d'Italia dopo una caduta, salvo clamorose sorprese sarà comunque al via del Tour de France. Adesso per l'olandese si profila un periodo di lavoro intenso...(Continua)
 PRO - Froome dopo l'operazione: «Punto a tornare il prima possibile»
Sabato 15 giugno 2019 - «In primo luogo voglio rivolgere un enorme ringraziamento a tutti coloro che mi hanno inviato i migliori auguri dopo l'incidente. Questo è ovviamente un momento difficile, ma ho preso molta forza dal supporto negli ultimi tre giorni. Il sostegno che hanno...(Continua)
 PRO - Tour de Korea: Zaccanti balza in vetta
Venerdì 14 giugno 2019 - Filippo Zaccanti è la nuova maglia gialla del Tour de Korea. A due tappe dal termine il giovane scalatore italiano classe 1995 è il leader della classifica generale, grazie al secondo posto di giornata conquistato con un’azione d’attacco...(Continua)
 PRO - Delfinato: Alaphilippe al fotofinish sul compagno di fuga Muehlberger. Terzo De Marchi
Saint-Michel-de-Maurienne (Francia) - venerdì 14 giugno 2019 - Julian Alaphilippe torna al successo, aggiudicandosi al fotofinish la 6. tappa del Delfinato, disputata da Saint-Vulbas Plaine de l'Ain a Saint-Michel-de-Maurienne e lunga 229 chilometri. Alaphilippe si è aggiudicato uno...(Continua)
 PRO - Stop di almeno 6 mesi per Froome
Londra - venerdì 14 giugno 2019 - Chris Froome dovrà osservare uno stop di «almeno 6 mesi». Ad affermarlo è Remi Philippot, il chirurgo che ha operato il quattro volte vincitore del Tour de France dopo le gravi lesioni riportate nell'incidente di cui è stato...(Continua)
 PRO – Gippingen: Kristoff battezza Pasqualon
Leuggern (Svizzera) – giovedì 13 giugno 2019 - Alexander Kristoff alza ancora le braccia al cielo per un successo: lo fa in Svizzera, vincendo il Gp Canton d’Argovie Gippingen, 185,9 km con partenza e arrivo a Leuggern.Tornato in gara dopo il trionfo nella classifica generale...(Continua)
 PRO - Froome operato: stop 6 mesi. E Cobo gli regala la Vuleta 2011
Giovedì 13 giugno 2019  - Nel giorno in cui viene sottoposto a intervento chirurgico a Saint-Etienne, durato quattro ore, il plurivincitore del Tour Chris Froome aggiunge al suo palmares - ovviamente a tavolino - anche la Vuelta. Infatti il vincitore del giro di Spagna del 2011, lo ...(Continua)
 PRO - Delfinato: Van Aert vince la 5. tappa. Yates sempre leader
Voiron (Francia) - giovedì 13 giugno 2019 - Wout Van Aert vince in volata la quinta tappa del Giro del Delfinato, 201 km con partenza da Boen-sur-Lignon e arrivo a Voiron. Il belga del Team Jumbo, già trionfatore nella cronometro di Roanne, si impone davanti all'irlandese Sam Bennett...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::