\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Appello Androni per salvare le Professional
Losanna (Svizzera) - lunedì 25 marzo 2019 - Un appello ad intervenire che in qualche modo vuole essere anche un grido d’allarme. È quello lanciato dall’Androni Giocattoli Sidermec, per voce del suo team manager Gianni Savio, durante l’assemblea...(Continua)
 EUROPEI 2019 – Appuntamento ad Alkmaar: 13 titoli in palio
Losanna (Svizzera) - lunedì 25 marzo 2019 - Sarà la città olandese di Alkmaar ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Europei su strada durante i quali, dal 7 all’11 agosto, saranno assegnati complessivamente 13 titoli: 6 per quanto riguarda le prove in linea e...(Continua)
 PRO - Aru si ferma: problema all'arteria iliaca. Dovrà operarsi
Domenica 24 marzo 2019 - Fabio Aru si ferma. Il corridore di punta della Uae Emirates non potrà partecipare alle prossime gare, Giro d'Italia compreso, perché dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Il team del corridore sardo ha comunicato che Aru soffre della...(Continua)
 PRO – Milano-Sanremo. Fa tutto Alaphilippe: scatta sul Poggio e poi brucia in volata chi lo insegue
Sanremo (Imperia) - sabato 23 marzo 2019 - Ha dato la scossa a 6 km dall'arrivo, nel tratto più duro del Poggio, poi si è preso la gloria sul traguardo di via Roma: è stata una vittoria capolavoro quella di Julien Alaphilippe che si impone da campione, con una volata lunga e...(Continua)
 PRO - Milano-Sanremo. Sagan: «Bisogna fuggire sul Poggio». Nibali: «Sarà difficile ripetersi»
Venerdì 22 marzo 2019 - Peter Sagan, tre volte campione del mondo su strada, vincitore di un Giro delle Fiandre e di una Parigi-Roubaix, indica la via: «Per essere sicuri di vincere, bisogna attaccare sul Poggio; arrivare allo sprint in via Roma è sempre un rischio». Lo...(Continua)
 PRO – Lo scalatore Zullo sotto i ferri per un delicato intervento di protesi del femore
Giovedì 21 marzo 2019 - Finalmente tra poche ore Antonio Zullo entrerà nell’Ospedale di Bologna, dove il Prof. Dante Dallari e la sua equipe medica compirà il delicato intervento di protesi del femore. Purtroppo una operazione obbligatoria per l’atleta laziale che...(Continua)
 PRO - Tour de Taiwan: Lonardi vince l'ultima tappa
Giovedì 21 marzo 2019 - La quinta e ultima tappa del Tour of Taiwan porta grandi notizie in casa Nippo Vini Fantini Faizanè. Prima vittoria da professionista di Giovanni Lonardi, una vittoria di forza e potenza che porta in dote anche il podio di Hayato Yoshida, lanciato dalla scia...(Continua)
 PRO – Aru torna subito in gara al Catalunya
Giovedì 21 marzo 2019 – Dopo il ritiro dalla Parigi-Nizza Fabio Aru torna in gruppo alla Volta a Catalunya che scatterà lunedì. “Qualche giorno dopo l’abbandono – afferma il corridore sardo - ho iniziato a sentirmi meglio. il Catalunya è una...(Continua)
 VARIE - Doppia festa per Fornaciari: 10 anni da gelatiere e maglia tricolore
Borgo a Buggiano (Pistoia) - giovedì 21 marzo 2019 - Doppia festa per l’ex campione di ciclismo Paolo Fornaciari, un gran bel corridore, gregario di Bartoli, Bettini, Cipollini. Nella sua gelateria “Ultimo kilometro” a Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia, ha...(Continua)
 VARIE – Stalking e maltrattamenti all’ex moglie: Cipollini rinviato a giudizio
Lucca - mercoledì 20 marzo 2019 - L'ex campione del mondo Mario Cipollini, 52 anni, che nel 2002 a Zolder alzò le braccia al cielo facendo impazzire i tifosi italiani, è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Lucca. I reati a lui contestati sono quelli di maltrattamenti e...(Continua)
 PRO - La società Ineos del miliardario Ratcliffe acquista il team Sky
Martedì 19 marzo 2019 - Sky e 21st Century Fox hanno concordato la vendita del team ciclistico Sky a Ineos, che diventa l'unico proprietario di Tour Racing Limited (la holding del team) dal primo maggio di quest'anno e continuerà a finanziare la squadra, onorando tutti gli impegni per...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: la sorpresa è Bettiol
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - martedì 19 marzo 2019 – Un grande Alberto Bettiol quello ammirato nella Tirreno-Adriatico che dopo aver ottenuto due piazzamenti nella top ten in occasione delle tappe precedenti ha chiuso da autentico e grande protagonista. Il 25enne...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::