\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Paesi Baschi: Roglic subito a segno nella crono d’aperura
Irun (Spagna) – lunedì 1 aprile 2024 - Lo sloveno Primoz Roglic ha vinto la prima tappa del Giro dei Paesi Baschi, una cronometro individuale svoltasi nei pressi di Irun. L'olimponico di Tokyo, che ora corre per la Bora-Hansgrohe dopo aver lasciato la 'corazzata' Visma, ha ottenuto...(Continua)
 PRO – Fiandre. Van der Poel cala il tris: fa il vuoto sul Koppenberg e si fa 45 km da solo. Mozzato primo dei battuti
Audenarde (Belgio) – domenica 31 marzo 2024 - Pronostico rispettato, Mathieu Van der Poel ha vinto per la terza volta il Giro delle Fiandre. Non poteva andare diversamente visto lo stato di forma del campione del mondo, che mette in bacheca la sua quinta 'classica monumento', dopo i tre...(Continua)
 PRO - Van Der Poel prenota il Fiandre di Pasqua
Anversa (Belgio) – sabato 30 marzo 2024 – Sarà una Pasqua all'insegna del grande ciclismo quella che aspetta gli appassionati delle due ruote. Tutto merito del Giro delle Fiandre che domani si correrà da Anversa a Oudenaarde con 17 muri da affrontare nella regione belga:...(Continua)
 PRO – Van Aert addio alle classiche: frattura ad una clavicola e a varie costole
Waregem (Belgio) - mercoledì 27 marzo 2024 - Lacrime, fratture e rabbia per Wout van Aert, il campione belga che era tra i favoriti per le prossime classiche monumento, il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix. L'uomo di punta del team Visma-Lease a Bike è stato coinvolto in una...(Continua)
 PRO – Attraverso le Fiandre: vince Jorgenson, settimo Milan
Waregem (Belgio) - mercoledì 27 marzo 2024 - Lo statunitense Matteo Jorgenson (Visma-Lease the bike) ha vinto la 78. edizione della Attraverso le Fiandre (188,6 km da Roeselare a Waregem) che precede di pochi giorni la classica monumento Giro delle Fiandre che si correrà a Pasqua....(Continua)
 PRO – Il Giro d’Abruzzo ritorna dopo 17 anni: da Vasto a L'Aquila in quattro tappe
L'Aquila - mercoledì 27 marzo 2024 - La Regione Abruzzo è pronta ad accogliere il ritorno in calendario de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole, in programma dal 9 al 12 aprile, con quattro tappe dall'alto quoziente di difficoltà. Oltre 9500 i metri di dislivello...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. La chance di Tiberi: l’Italia fa il tifo per lui
Arco (Trento) - mercoledì 27 marzo 2024 - Una corsa come il Tour of the Alps sa sempre come mescolare le carte, ma non bluffa mai: chi risponde presente sulle strade dell’Euregio, ha doti e gambe per pensare in grande. Lo sa bene la Bahrain-Victorious, che dal 2018 ha al Tour of the...(Continua)
 GIRO 2024 - Il Giro d’Italia ambasciatore della diplomazia dello sport nel mondo
Roma – martedì 26 marzo 2024 - La Sala Mosaici della Farnesina ha ospitato, di fronte ad una platea composta dai rappresentanti degli enti e delle federazioni sportive, dei principali organi di stampa e dei rappresentanti delle imprese che sostengono l’organizzazione del Giro,...(Continua)
 LUTTO – Addio a Singledon, primo canadese iridato su pista
Lunedì 25 marzo 2024 - Addio all’ex campione del mondo di ciclismo su pista Gordon Singledon, il primo e unico ciclista nella storia a detenere contemporaneamente il record mondiale in tutte e tre le gare sprint del ciclismo: le distanze dei 200, 500 e 1000 metri. L’atleta...(Continua)
 PRO – Volta a Catalunya a Pogacar con il poker a Barcelona
Barcelona (Spain) – sunday 24 march 2024 - The 103rd edition of the Volta Ciclista a Catalunya will go down in history as the edition of Tadej Pogačar (UAE Team Emirates), the most charismatic cyclist of his generation, who finished off the race with a fourth stage victory on its final...(Continua)
 PRO – Gand-Wevelgem: Pedersen batte sua maestŕ Van der Poel. Quinto Milan
Wevelgem (Belgio) – domenica 24 marzo 2024 - Una volata a due decide Gand-Wevelgem e stavolta Mathieu Van der Poel (Alpecin-Deceuninck) deve arrendersi. Il campione del mondo è stato superato allo sprint dal danese Mads Pedersen (Lidl-Trek) che si è imposto dopo una corsa...(Continua)
 PRO – Continental. Erzen mette la museruola a Mareczko e Buda
Novo Mesto (Slovenia) – domenica 24 marzo 2024 - Prestigioso successo internazionale per il Cycling Team Friuli Victorious, che a Novo Mesto (Slovenia) si è imposto quest'oggi con il talentuoso 18enne sloveno Zak Erzen nel classico Gp Adria Mobil, prova internazionale inserita nel...(Continua)

    < Prev     5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::