\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Freccia Vallone. Teuns spegne i sogni di gloria di Valverde
Huy (Belgio) – mercoledì 20 aprile 2022 - Dylan Teuns vince l'edizione 2022 della Freccia Vallone. Il belga della Bahrain Victorious e padrone di casa trionfa sul Muro di Huy anticipando in un emozionante testa a testa finale Alejandro Valverde (Movistar), con Aleksandr Vlasov...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Kamna coglie l’attimo fuggente
Villabassa (Bolzano) – mercoledì 20 aprile 2022 - Il Tour of the Alps procede all’insegna dello spettacolo, delle sorprese e di protagonisti che non si rassegnano mai a un esito scontato. Chi pensava che la terza tappa interamente altoatesina - 154,6 Km da Lana a Villabassa...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Doppio colpo Bilbao: tappa e primato
Lana (Bolzano) – martedì 19 aprile 2022 - La formula Tour of the Alps non tradisce mai. La proposta tecnica della gara del Gs Alto Garda, fatta di tappe brevi, impegnative e frizzanti, ha offerto un’altra giornata spettacolare nella seconda tappa dell’edizione 2022, 154,1...(Continua)
 GIRO D’ITALIA - La maglia ciclamino dedicata al Made in Italy
Milano - martedì 19 aprile 2022 - Esportare il Made in Italy nel Mondo è da sempre uno degli obiettivi del Giro d’Italia attraverso tutti i suoi simboli. L’iconica e storica Maglia Ciclamino quest’anno avrà un partner d’eccezione. Sotto l’egida...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: fuga per la vittoria di Bouchard
Primiero/S. Martino di Castrozza (Trento) - lunedì 18 aprile 2022 - Se negli anni il Tour of the Alps si è distinto per aver lanciato nell’olimpo dei grandi tanti atleti giovani ed emergenti, da Egan Bernal a Ben O’ Connor fino a Pavel Sivakov, la prima tappa...(Continua)
 PRO – Parigi-Roubaix: Van Baarle fa saltare il banco ed entra nella storia
Roubaix (Francia) – domenica 17 aprile 2022 - Dylan Van Baarle si aggiudica la Parigi-Roubaix 2022 con un’azione spettacolare. L’olandese classe ’92 attacca nel settore di Camphin-en-Pévèle e si invola da solo fino al Velodromo di Roubaix, conquistando la...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: Landa, Lopez, Sivakov, Froome, Pinot e Bardet pronti a darsi battaglia
Cles (Trento) - domenica 17 aprile 2022 - È una Pasqua nel segno del grande ciclismo quella vissuta da Cles. La città natale di Maurizio Fondriest, storica patria del Trofeo Melinda dove la passione per il ciclismo è di casa, ha tenuto a battesimo il Tour of the Alps 2022...(Continua)
 PRO – Continental. Ct Friuli in lutto: addio alla mamma del presidente Bressan
Udine – sabato 16 aprile 2022 - Il Cycling Team Friuli è stato raggiunto nella notte da una triste notizia: al termine di un periodo di malattia è venuta a mancare Isabella, la mamma di Roberto Bressan, il presidente della formazione bianconera. Una grave perdita per la...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia. Capolavoro di Caruso sull’Etna: tappa e trionfo finale
Etna Piano Provenzana (Catania) – venerdì 15 aprile 2022 - Con un attacco lanciato a 1500 metri dal traguardo Damiano Caruso (Nazionale Italiana) si è aggiudicato l'ultima tappa e la classifica generale de Il Giro di Sicilia Eolo. Il corridore siciliano, nativo di Ragusa, ha...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: provaci ancora Lopez
Arco (Trento) – venerdì 15 aprile 2022 - Sembra uno strano scherzo del destino, e in effetti per una corsa denominata Tour of the Alps è abbastanza singolare che nessun atleta proveniente dalla Colombia, da sempre terra di grandi scalatori, sia mai riuscito ad aggiudicarsi...(Continua)
 PRO - Czeslaw Lang riceve il premio delle Nazioni Unite
Varsavia (Polonia) – venerdì 15 aprile 2022 - "Questo premio è un orgoglio, un onore, ma anche una conferma che il lavoro che faccio con la mia squadra e i miei partner ha un motivo" ha detto Czesław Lang dopo aver ricevuto il premio delle Nazioni Unite durante...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia: Miholjevic lancia in Paradiso il Cycling Team Friuli
Piazza Armerina (Enna) – giovedì 14 aprile 2022 – Giornata da sogno per il giovane croato del Cycling Team Friuli Fran Miholjević, figlio dell'ex professionista Vladimir, che riesce a centrare la fuga di giornata e successivamente a seminare i suoi compagni d'avventura...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::