\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Eddy Merckx, operazione d'urgenza all'intestino riuscita
Venerdì 12 aprile 2024 - Buone notizie per Eddy Merckx dopo la grande paura. Il leggendario campione belga è stato operato con successo nel suo paese natale e sta già completando il processo di guarigione nella sua casa in Belgio. Come riportato dal Mundo Deportivo, il 78enne...(Continua)
 PRO – Il kazako Lutsenko conquista il Giro d’Abruzzo. Ultima tappa a Sivakov
L'Aquila - venerdì 12 aprile 2024 - E' Alexey Lutsenko il re de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole. Il campione nazionale kazako ha suggellato la Maglia Azzurra nella Montorio al Vomano-L'Aquila di 173 km che ha visto trionfare Pavel Sivakov. I due sono andati in avanscoperta, in...(Continua)
 PRO - Jovanotti firma la sigla per il Giro d'Italia
Pontedera (Pisa) – venerdì 12 aprile 2024 - Lorenzo 'Jova' Cherubini, il più ciclista degli artisti italiani, firma la sigla della 170. edizione del Giro d'Italia che partirà da Venaria Reale (Torino) il 4 maggio per arrivare a Roma il 26 maggio, e sarà trasmesso...(Continua)
 PRO - Roglic salta Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi
Venerdì 12 aprile 2024 - Primoz Roglic, reduce da una caduta al Giro dei Paesi Baschi, non prenderà parte alla Freccia Vallone di mercoledì prossimo e alla Liegi-Bastogne-Liegi del 21 aprile: lo ha annunciato la sua squadra, la Bora-Hansgrohe. "Primoz è stato con...(Continua)
 PRO – Giro d’Abruzzo. Tappa e primato di Lutsenko in cima a Prati di Tivo
Pietracamela / Prati di Tivo (Teramo) – giovedì 11 aprile 2024 - E' il sole raffigurato sulla bandiera del Kazakistan a splendere in cima ai 1451 di Prati di Tivo dove Alexey Lutsenko ha colto il suo primo successo stagionale vestendo anche la Maglia Azzurra de Il Giro d'Abruzzo...(Continua)
 GIRO 2024 - Van Aert getta la spugna, al suo posto il campione europeo Laporte
Bruxelles (Belgio) – giovedì 11 aprile 2024 - Adesso è ufficiale: Wout Van Aert non sarà al via del Giro d'Italia di quest'anno. Caduto due settimane fa nel corso della Attraverso le Fiandre, a seguito di questo incidente il belga della Visma-Lease ha riportato fratture...(Continua)
 PRO – Giro d’Abruzzo. Assolo di Jan Christen e maglia di leader a Magliano de' Marsi
Magliano de' Marsi (L’Aquila) – mercoledì 10 aprile 2024 - E' il classe 2004 Jan Christen la nuova maglia azzurra de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole. Il corridore elvetico, che in questa stagione si era già messo in mostra conquistando il secondo posto alla...(Continua)
 PRO – Giro d’Abruzzo. Zanoncello brucia Malucelli al colpo di reni nell’apertura di Pescara
Pescara – martedì 9 aprile 2024 - E' un colpo di reni a decidere la prima tappa del Giro d'Abruzzo Crédit Agricole. I 160 km da Vasto a Pescara hanno infatti visto Enrico Zanoncello battere allo sprint Matteo Malucelli in un duello fino all'ultimo metro che ha permesso al...(Continua)
 PRO - Vingegaard operato con successo alla clavicola
Madrid (Spagna) – martedì 9 aprile 2024 - Jonas Vingegaard è stato sottoposto “con successo” all’intervento chirurgico alla clavicola, pochi giorni dopo la rovinosa caduta nella quale è rimasto coinvolto durante il Giro dei Paesi Baschi. Lo ha reso...(Continua)
 PRO - Il Giro d'Abruzzo cerca il suo padrone
Vasto (Chieti) – lunedì 8 aprile 2024 - A meno di 24 ore dal via, è stata svelata la start list de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole, corsa a tappe in programma fino al 12 aprile, con partenza da Vasto e arrivo a L'Aquila. Sono due i grandi favoriti per la conquista...(Continua)
 VARIE - Di Felice vince la traversata dell'Australia lunga 5500 km
Lunedì 8 aprile 2024 - Il ciclista estremo Omar Di Felice, dopo 19 giorni in sella alla propria bicicletta, ha trionfato in Australia alla Indian Pacific Wheel Ride, gara di di 5500 chilometri e oltre 30.000 metri di dislivello. Il percorso si snodava tra le città di Perth e quella...(Continua)
 PRO - Dopo Giro e Tour, il Piemonte si candida a ospitare la Vuelta
Lunedì 8 aprile 2024 - La Regione Piemonte ha ufficializzato la volontà di presentare la propria candidatura agli organizzatori della Vuelta Espana per ospitare la grande partenza dell’edizione 2025. Nella riunione di Lunedì’ 8 aprile 2024 la Giunta regionale ha...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::