\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 DOPING - Passaporto biologico: Cobo squalificato 3 anni
Giovedì 13 giugno 2019 - L'Union Cycliste Internationale, Uci, ha annunciato con una nota che il Tribunale antidoping ha preso la sua decisione nel caso riguardante Juan José Cobo Acebo, dichiarando colpevole di una violazione del regolamento il ciclista spagnolo in base a delle...(Continua)
 PRO – Froome cade al Delfinato: addio Tour
Mercoledì 12 giugno 2019 - Il Tour de France perde uno dei sicuri protagonisti. Una banale caduta nella ricognizione della tappa odierna del Giro del Delfinato impedirà a Chris Froome, quattro volte vincitore della Grande Boucle, di essere al via da Bruxelles il prossimo 6 luglio....(Continua)
 PRO – Ungheria: Belletti torna al successo. Androni a quota 17
Mercoledì 12 giugno 2019 - Arriva dall’Ungheria il successo numero diciassette della stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Manuel Belletti ha vinto la prima tappa del Tour de Hongrie, la corsa a tappe magiara che era partita ieri con un prologo di 4 chilometri. Belletti,...(Continua)
 PRO - Delfinato. Bennet vince la terza tappa. Terzo Ballerini. Teuns sempre leader
Martedì 11 giugno 2019 - Sam Bennett (Bora-Hansgrohe) ha vinto la terza tappa del Giro del Delfinato, 177 km da Le Puy en Velay a Riom. L'irlandese si è imposto in volata davanti al belga Wout Van Aert (Jumbo-Visma) e Davide Ballerini (Astana). Il belga Dylan Teuns (Bahrain-Merida) ha...(Continua)
 PRO - Giro di Svizzera. Aru al debutto: «Voglio crescere»
Martedì 11 giugno 2019 - L'Uae Team Emirates è pronta a schierare, nel doppio appuntamento elvetico (Gp Canton d'Argovie Gippingen il 13 giugno e Giro di Svizzera dal 15 al 23) molti corridori di punta: spiccano Alexander Kristoff, già vincitore del Gp Canton d'Argovie...(Continua)
 PRO - Ronde van Limburg: Grosu batte Consonni
Tongeren (Belgio) – lunedì 10 giugno 2019 - Uae Team Emirates protagonista nel finale della Ronde van Limburg (201,1 km con partenza e arrivo a Tongeren), ma il successo sfuma nello sprint conclusivo, premiando Eduard Grosu (Delko Marseille). Secondo posto per Simone Consonni: il...(Continua)
 PRO - Delfinato: a Teuns 2. tappa e maglia di leader
Lunedì 10 giugno 2019 - Dylan Teuns (Bahrain-Merida) ha vinto la 2. tappa del Giro del Delfinato, 180 km da Mauriac a Craponne sur Arzon. Il belga ha preceduto in uno sprint a due il francese Guillame Martin (Wanty-Gobert) e ha conquistato anche la maglia di leader della classifica generale....(Continua)
 PRO – Ulissi conquista Lugano: trionfo Uae Team Emirates
Lugano (Svizzera) – domenica 9 giugno 2019 - Solo sorrisi per l’Uae Team Emirates nel Gp Lugano, 179,2 km di gara su un percorso punteggiato da due ascese brevi. Azione decisiva nel corso del penultimo degli otto giri in programma: Diego Ulissi e Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida) hanno...(Continua)
 PRO – Tour of Bihor. Vince Munoz: 15° centro Androni
Sabato 8 giugno 2019 - La firma Daniel Munoz la quindicesima vittoria della stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Poco fa il corridore colombiano ha centrato la seconda semitappa della seconda tappa al Tour of Bihor, la corsa (Uci Europe Tour 2.1) che i campioni d’Italia da ieri...(Continua)
 PRO – Nibali torna in gara a Lugano
Sabato 8 giugno 2019 - Comincia la marcia di avvicinamento di Vincenzo Nibali al Tour de France. Dopo avere smaltito la mezza delusione post-Giro d'Italia - concluso al secondo posto, a 1'05” dal vincitore Richard Carapaz - e avere trascorso qualche giorno di vacanza in famiglia, il...(Continua)
 PISTA – Seigiorni della Rose: Plebani e Scartezzini restano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 8 giugno 2019 - Nonostante i ripetuti attacchi degli ucraini Roman Gladysh e Vitaly Hryiniv (coppia in maglia Il Rintocco Vini) nella madison, Davide Plebani e Michele Scartezzini (La Rocca) restano saldamente al comando della 6 Giorni delle Rose...(Continua)
 PRO - Bahrain-Merida, Ellingworth nuovo team principal
Sabato 8 giugno 2019 - Rod Ellingworth, ex allenatore capo della Sky - oggi Ineos - e della Nazionale britannica di ciclismo, dal primo ottobre, sarà il team principal della Bahrain-Merida, in base a una joint-venture fra la società emiratina e la McLaren. Ellingworth, nell'attesa di...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::