\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tour of Luxembourg. Trentin c’è, terzo Ballerini
Schifflange (Lussemburgo) – mercoledì 14 settembre 2022 - Matteo Trentin valorizza al meglio il perfetto lavoro di lancio della volata da parte dell’UAE Team Emirates e centra un bellissimo successo nella 2. tappa del Tour of Luxembourg. Il gruppo di 8 atleti che aveva dato...(Continua)
 PRO - Tour de Slovaquie: Vernon subito a segno, 3° Lonardi
Trnava (Slovakia) - wednesday 14 september 2022 - Quick-Step Alpha Vinyl continued its perfect start at the five-day race, twenty-four hours after Ethan Vernon smashed the Bratislava prologue. The Brit was again in the spotlight, this time in Trnava, where the shortest road stage of this edition...(Continua)
 PRO – 85° Giro del Veneto da Padova a Vicenza: ecco il percorso
Vicenza – martedì 13 settembre 2022 - Sarà l’85° Giro del Veneto ad alzare il sipario su Ride The Dreamland 2022. La classica per professionisti nata nel 1909 e riportata in auge l’anno scorso da PP Sport Events dopo una lunga interruzione è in...(Continua)
 PRO – Turul Romaniei: Drone Hopper Androni in evidenza con Grosu
Martedì 13 settembre 2022 - È buono il bilancio del Turul Romaniei (Uci 2.1), il Tour of Romania, per la Drone Hopper Androni Giocattoli. Assoluto protagonista Eduard Grosu, a segno nella terza tappa, poi due volte terzo, una volta settimo e domenica ottavo nell'ultima tappa. Grosu ha...(Continua)
 PRO – Ultimi test premondiali in Toscana
Pontedera (Pisa) – martedì 13 settembre 2022 - A 11 giorni dal campionato del mondo in Australia del 25 settembre tornano a gareggiare in Italia i professionisti nella “Due Giorni” che si apre domani mercoledì a Pontedera con il 7° Giro della Toscana....(Continua)
 PRO – Memorial Pantani: Egan Bernal tra gli iscritti
Casalecchio di Reno (Bologna) - martedì 13 settembre 2022 - Casalecchio di Reno (Bologna) C’è anche il colombiano Egan Bernal tra gli iscritti all’edizione 2022 del Memorial Marco Pantani – Gran Premio Sidermec che si correrà sabato 17...(Continua)
 MONDIALI – Il ct Bennati ha scelto i 10 per l’Australia
Roma - lunedì 12 settembre 2022 - - Daniele Bennati ha voluto attendere le gare in Canada prima di scegliere i 10 che voleranno in Australia e dai quali usciranno i titolari per la prova in linea di domenica 25 settembre. Ha potuto così ammirare un Andrea Bagioli pronto e reattivo e...(Continua)
 PRO – Toscana e Coppa Sabatini: Moscon e Bernal tra i campioni al via
Peccioli (Pisa) - lunedì 12 settembre 2022 - Dopo quasi tre mesi di vuoto i corridori professionisti tornano a gareggiare in Italia: mercoledì 14 settembre a Pontedera è in programma il Giro della Toscana, il giorno successivo andrà in scena il settantesimo Gran Premio...(Continua)
 EUROPEI - Calendario di eventi sempre più ricco ed intenso
Losanna (Svizzera) - lunedì 12 settembre 2022 - Sono tante le novità che riguardano il futuro dell’Union Européenne de Cyclisme che nei prossimi anni proporrà un calendario di eventi sempre più ricco ed intenso. Nei giorni scorsi, infatti, il Direttivo...(Continua)
 PRO - Gp de Montreal. Pogacar più veloce dei fuggitivi batte Van Aert e Bagioli
Montreal (Canada) – domenica 11 settembre 2022 - La magnifica giornata di gloria dell’UAE Team Emirates si completa con il successo di Tadej Pogačar nel Gp de Montreal. Sul rettilineo conclusivo in costante ascesa, lo sloveno ha regolato in una volata a cinque uomini Wout Van...(Continua)
 VUELTA 2022 – Trionfo finale Evenepoel: un belga dopo 45 anni di digiuno
Madrid (Spagna) – domenica 11 settembre 2022 - Può esultare il belga Remco Evenepoel, che vince la Vuelta a 20 anni e 7 mesi: il Belgio conquista una grande corsa a tappe dopo 45 anni, sul podio vanno Mas a 2'02" e Ayuso a 4'57". L'ultima tappa della Vuelta ci regala...(Continua)
 VUELTA 2022 – Tris di Carapaz sul Puerto de Navacerrada. Evenepoel assapora il trionfo finale
Puerto de Navacerrada (Spagna) – sabato 10 settembre 2022 - Richard Carapaz l'ha fatto ancora: l'ecuadoriano vince la sua terza tappa in questa Vuelta, attaccando da lontano e conquistando il successo sul Puerto de Navacerrada. Si tratta della penultima tappa della corsa a tappe spagnola,...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::