\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental: Trevigiani Phonix Hemus 1896: 16 perle per una stagione da incorniciare
Treviso – martedì 16 ottobre 2018 - Sedici vittorie più 68 piazzamenti individuali nella top ten, 4 maglie di leader e 2 successi nella classifica a squadre sono i numeri che riassumono la stagione 2018 della Trevigiani Phonix Hemus 1896. I 15 giovani che hanno sfoggiato le...(Continua)
 PRO - Gree-Tour of Guangxi: Groenewegen in apertura
Beihai (Cina) – martedì 16 ottobre 2018 - Dylan Groenewegen ha centrato la 14. vittoria stagionale nella tappa inaugurale del Gree-Tour of Guangxi, 107 km con partenza e arrivo a Beihai. Equipaggiato con Oltre XR4, il velocista del Team LottoNL-Jumbo ha battuto allo sprint Max...(Continua)
 PRO - Chris Froome in visita alla Sidi
Maser (Treviso) - lunedì 15 ottobre 2018 - Tappa in Sidi per Chris Froome. Nel pomeriggio di oggi il campione britannico del Team Sky ha fatto visita a Dino e Rosella Signori presso il quartier generale di Sidi. L’azienda trevigiana, con sede a Maser, fornisce praticamente da sempre...(Continua)
 PRO – I gemelli Oliveira alla Uae Emirates
Lunedì 15 ottobre 2018 - Doppio colpo di mercato per l’UaeTeam Emirates: ingaggiati con contratto biennale i gemelli portoghesi Ivo e Rui Oliveira, due tra i migliori prospetti del ciclismo internazionale. Forza, costanza sul passo e velocità sono tra le qualità che...(Continua)
 PRO - Primo raduno a Cesenatico per l’Androni Sidermec
Lunedì 15 ottobre 2018 - Neppure il tempo di archiviare il successo nella Ciclismo Cup e il Giro di Lombardia di sabato, chiusura del calendario italiano del grande ciclismo, che l’Androni Giocattoli Sidermec è già pronta a ripartire per la stagione 2019. È in...(Continua)
 PROF – Tour of Turkey a Prades, Ulissi quarto. Ultima tappa a Bennet
Instanbul (Turchia) – domenica 14 ottobre 2018 - Diego Ulissi ha conquistato l’ottava posizione nella sesta e ultima frazione, da Bursa a Instanbul di 164 chilometri, ma purtroppo scivola al quarto posto in classifica generale della corsa che lo aveva visto vincitore...(Continua)
 PROF – Tour of Taihu Lake: tris di Mareczko nell’ultima tappa. Corsa al belga Valee
Changxing (Cina) – domenica 14 ottobre 2018 - Il Tour of Taihu Lake si è chiuso con l'ennesima recita vincente di Jakub Mareczko che conquista il terzo successo di questa edizione al termine della Wuxing - Changxing regolando in volata Juan Sebastian Molano e il vincitore della...(Continua)
 PRO - Lombardia: Pinot d'annata. Nibali si arrende sul Civiglio. FOTO
Sabato 13 ottobre 2018 - Un ottobre da incorniciare per Thibaut Pinot, sublime interprete delle pendenze più estreme. Il 28enne francese della Groupama-Fdj conquista per disatcco la 112. edizione del Giro di Lombardia, staccando Nibali sul Civiglio, ed emula così il suo connazionale e...(Continua)
 PRO - Criterium di Oita sfortunato per Cima: 2° posto e clavicola fratturata
Oita (Giappone) – sabato 13 ottobre 2018 - Inizia in maniera sfortunata l’intenso week-end di gare del team che vede la Nippo Fantini a in 4 competizioni. Il Criterium di Oita che precede la competizione di domani si è concluso con una volata e un secondo posto di Damiano Cima...(Continua)
 PRO - Lombardia: Nibali e Moscon sfidano l'iridato Valverde
Venerdì 12 ottobre 2018 - Rivincita Mondiale al Giro di Lombardia. Domani, per l'edizione numero 112, ci saranno tutti i protagonisti di Innsbruck, con la sola eccezione di Tom Dumoulin. Alejandro Valverde (Movistar), dopo aver coronato «il suo sogno da bambino» a 38 anni,...(Continua)
 VARIE - Moser e Wiggins i Signori dell'ora si raccontano
Trento - venerdì 12 ottobre 2018 - Li chiamano "i signori dell'ora", il trentino fu il primo ad abbattere nel lontano 1984 il muro dei 50 km, il britannico detiene ancora il primato conquistato nel 2015. Sono Francesco Moser e Bradley Wiggins, lo Sceriffo e il Baronetto, capaci di...(Continua)
 PROF - Tour of Turkey: Ulissi secondo battuto da Lutsenko nella tappa regina
Venerdì 12 ottobre 2018 - Diego Ulissi ha trovato un Lutsenko estremamente efficace sulla strada del bis nell’arrivo in salita di Selçuk. Il capitano dell’Uae Team Emirates non è riuscito a ripetere il successo ottenuto nel 2017 nella tappa regina del Tour of...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::