\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Tirreno-Adriatico: Maestri centra la classifica a punti
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - martedì 19 marzo 2019 – L’impresa è riuscita: Mirco Maestri ha vinto la classifica a punti della Tirreno-Adriatico 2019 e oggi, sul podio di San Benedetto del Tronto, ha vestito la maglia arancione. Nella prima gara World Tour...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Roglic soffia lo scettro a Yates per 31 centesimi. Crono finale a Campenaerts
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - martedì 19 marzo 2019 – A distanza di poco più di due settimane dal successo nella generale all'Uae Tour con cui aveva aperto la stagione, Primoz Roglic (Jumbo-Visma) è diventato il primo sloveno a vincere la Tirreno-Adriatico,...(Continua)
 PRO - Tour de Taiwan: Lonardi podio e primato
Martedì 19 marzo 2019 - Ancora un podio per Giovanni Lonardi, il quinto di una prima stagione tra i professionisti iniziata da vero protagonista. Nella terza tappa del Tour de Taiwan Hsinchu-Shigang il velocista italiano conquista in volata la terza posizione, che gli vale la maglia gialla...(Continua)
 PRO - Tour de Taiwan: il neo Leonardi sfiora il successo
Lunedì 18 marzo 2019 – Secondo posto per Giovanni Lonardi nella seconda tappa del Tour de Taiwan, Taoyuan-Jiaobanshan Park. Quarto podio stagionale per il giovane talento italiano lanciato tra i professionisti dal team Nippo Vini Fantini Faizanè appena tre mesi fa. Seconda...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Alaphilippe impallina Cimolai e Viviani
Jesi (Ancona) - lunedì 18 marzo 2019 – Il vincitore della seconda tappa Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) si è ripetuto sul traguardo della Verdicchio Wine Stage, 195 km da Matelica e Jesi, dove ha conquistato un successo a sorpresa. Il transalpino ha sfruttato...(Continua)
 PRO - Istrian Spring Trophy: Guardini si prende l’ultima tappa
Umago (Croazia) - domenica 17 marzo 2019 - La Bardiani-Csf festeggia il primo successo del 2019. Nella quarta e ultima tappa dell’Istrian Spring Trophy (Pazin-Umag, 156 km), dove la squadra era impegnata in concomitanza con la Tirreno-Adriatico, Andrea Guardini si è imposto in grande...(Continua)
 PRO - Ronde Van Drenthe a Ligthart: Bagioli sul podio
Domenica 17 marzo 2019 - Terzo posto per Nicola Bagioli alla Ronde Van Drenthe, gara olandese di categoria 1.HC vinta da Pim Ligthart del team Direct Energie. Un podio prestigioso che tuttavia lascia qualche rimpianto, Nicola Bagioli ha infatti regolato la volata del gruppetto inseguitore...(Continua)
 PRO – Pargi-Nizza al colombiano Bernal. Ultima tappa a Izagirre
Solarolo (Ravenna) – domenica 17 marzo 2019 - Nell’ultimo atto della corsa francese, 110 km con partenza e arrivo a Nizza, Ion Izagirre ha fiaccato la resistenza dei suoi compagni di fuga lungo le rampe dell’ascesa del Col des Quatre Cherrins. Il 30enne basco ha preceduto sul...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: il volo di Fuglsang con dedica a Scarponi
Recanati (Macerata) – domenica 17 marzo 2019 - ll danese Jakob Fuglsang (Astana Pro Team) firma un altro successo per l'Astana a Recanati, la città del poeta Giacomo Leopardi, il giorno dopo la vittoria per distacco del compagno di squadra Alexey Lutsenko a Fossombrone, sempre nelle...(Continua)
 PRO – Anche l’Androni-Sidermec con Savio a Camerino per ricordare Scarponi
Camerino (Macerata) – sabato 16 marzo 2019 - C’era anche l’Androni Giocattoli Sidermec a celebrare il ricordo di Michele Scarponi questa mattina a Camerino. “Michele ha vinto”, l’evento voluto dalla Fondazione che porta il nome del corridore tragicamente morto...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Show di Lutsenko, cade due volte riparte e poi vince. Yates leader
Fossombrone (Pesaro Urbino) - sabato 16 marzo 2019 - Alexey Lutsenko ha vinto la 4. tappa della 54/a Tirreno-Adriatico di disputata tra Foligno (Perugia) e Fossombrone (Pesaro e Urbino), su un percorso lungo 221 chilometri. Il corridore kazako è scattato sul Gran premio della montagna a...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza: Martinez Poveda per distacco. Bernal sogna il trionfo
La Bollène Vésubie (Francia) - sabato 16 marzo 2019 - Daniel Felipe Martinez Poveda si è aggiudicato  la 7. tappa della 77. Parigi-Nizza disputata da Nizza Col de Turini a La Bollène Vésubie e lunga 181,5 chilometri. Il colombiano ha preceduto di 6" il...(Continua)

    < Prev     6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::