\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 U23 – Giro Baby. Fuga per la vittoria di Wright, poker britannico
Levico Terme (Trento) – venerdì 21 giugno 2019 - Settima frazione da Dimaro Folgarida a Levico Terme, dalla Val di Sole alla Valsugana, con il successo di Fred Wright, 20 anni appena compiuti (è nato il 13 giugno 1999). Si tratta del terzo vincitore inglese in questa edizione...(Continua)
 U23 - Il Giro Baby parla solo colombiano. Nel tappone del doppio Mortirolo spunta l'Alba
Aprica (Sondrio) - giovedì 20 giugno 2019 - Dominio colombiano in salita anche in Valtellina, nella spettacolare tappa con partenza e arrivo ad Aprica (So), la sesta frazione in linea del Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel.Questa volta a conquistare il successo di tappa è Juan...(Continua)
 U23 - Giro Baby. Il colombiano Ardila spiana anche il Maniva
Mercoledì 19 giuigno 2019 - Anche il Passo Maniva consolida la leadership di Andres Camilo Ardila, già maglia Rosa Enel dopo il successo di lunedì sul Monte Amiata. Il nazionale colombiano ha fatto il vuoto sulle rampe finali della quinta tappa del Giro d’Italia Giovani...(Continua)
 U23 - Giro Baby. Il colombiano Ardila trionfa sull'Amiata
Lunedì 17 giugno 2019 - Come nel 2018, il primo arrivo in salita premia un corridore colombiano. Un anno fa a vincere sul Passo del Maniva era stato Alejandro Osorio Carvajal, oggi sul Monte Amiata, in Toscana, è toccato a Andres Camilo Ardila (Seleccion Colombia).Per il giovane...(Continua)
 U23 – Giro Baby: Mazzucco Eroico, stacca tutti e va in rosa a Gaiole in Chianti
Gaiole in Chanti (Siena) - domenica 16 giugno 2019 - Tappa e maglia Rosa Enel, con un gran trionfo in solitaria sul traguardo di Gaiole in Chianti, per Fabio Mazzucco (Sangemini-Trevigiani). Il 20enne padovano ha ottenuto un successo pesante sulle strade dell'Eroica a Gaiole in Chianti, patria...(Continua)
 E/U23 – Tris di Marchiori a Roncolevà
Roncolevà (Verona) - domenica 16 giugno 2019 - Tris stagionale per il veneziano Leonardo Marchiori che si è imposto sul tradizionale traguardo di Roncolevà (Vr) al termine di una prova andata in scena in una giornata decisamente calda. La classica scaligera ha visto il gruppo...(Continua)
 E/U23 – Viviani fa centro al Memorial Gianni Biz
Brugnera (Pordenone) - domenica 16 giugno 2019 - Altra vittoria per la Arvedi cycling e per Attilio Viviani che sigla oggi la sua seconda vittoria di stagione dopo i numerosi piazzamenti e l'ottimo quarto posto già ottenuto nella notturna di ieri, sempre a Brugnera. Il clima afoso di oggi...(Continua)
 E/U23 – La notturna di Brugnera regala la prima a Gomez
Brugnera (Pordenone) – sabato 15 giugno 2019 - Nella notturna di Brugnera arriva la prima vittoria stagionale del giovane talento colombiano Nicolas Gomez che vince il Memorial Denis Zanette – Daniele Del Ben. Il corridore del Team Colpack, al primo anno nella categoria, dopo una...(Continua)
 U23 - Giro Baby. Gran Bretagna padrona. Vince Walls su Ferri
Sabato 15 giugno 2019 - La Gran Bretagna continua a dominare il Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel. Tre tappe e tre vittorie, questa volta con Matthew Walls, inglese di Oldham, nella contea Grande Manchester, a Nord-Ovest dell’Inghilterra. Walls si è imposto in volata al termine...(Continua)
 U23 – Giro Baby: il britannico Hayter si regala subito il bis
Santa Sofia (Forlì Cesena) - venerdì 14 giugno 2019 - Speravo di fare bene nel prologo e nelle prime tappe". Lo ha ricordato ieri e non ha deluso le proprie aspettative Ethan Hayter, il 20enne londinese (nato a settembre 1998) che sul traguardo di Santa Sofia ha fatto il bis al...(Continua)
 U23 – Giro Baby: il cronoprologo parla britannico. Hayter più veloce a Riccione
Riccione – giovedì 13 giugno 2019 - E’ il nazionale britannico Ethan Hayter, classe 1998, ad indossare la prima maglia Rosa Enel al 42° Giro d’Italia Giovani Under 23. Il talento di Londra, già campione del mondo su pista nell’inseguimento a squadre nel...(Continua)
 E/U23 - Giro del Compitese. Sprint scorretto per Di Felice. Vittoria a Verza
San Ginese di Compito (Lucca) - domenica 9 giugno 2019 - Sulle colline del Compitese ai piedi del Monte Serra con partenza ed arrivo a San Ginese di Compito, si è svolta la quarta edizione della gara élite e under 23, istituita da Roberto Tomei con l’ausilio dell’Uc...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::