\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2020 – Ecco i cronoman azzurri
Martedì 14 settembre 2021 - Ufficializzati questo pomeriggio (e poi aggiornati nella prima serata) i nominativi dei cronomen uomini che prenderanno parte ai campionati del mondo a cronometro in Belgio, dal 19 al 22 settembre. Per quanto riguarda gli élite (Domenica 19), su...(Continua)
 E/U23 – Coppa Ciuffenna: Zambanini rompe il ghiaccio
Loro Ciuffenna (Arezzo)- martedì 14 settembre 2021 - Tris dello squadrone trevigiano Zalf Euromobil in uno dei borghi più belli d’Italia, quello di Loro Ciuffenna nel Valdarno Superiore in provincia di Arezzo, dove si è svolta l’ottantesima edizione della Coppa...(Continua)
 E/U23 – Volta de Valencia. Calzoni vince la terza tappa
Domenica 12 settembre 2021 - Walter Calzoni spezza il digiuno e coglie la sua prima affermazione in Spagna. Acuto di gran classe quello del portacolori della Gallina Ecotek Colosio nella terza tappa della Volta Ciclistica Provincia de Valencia che oggi si è disputata da Benageber a...(Continua)
 E/U23 – Gp Cuoio e Pelli. Show Zalf e arrivo in parata: vince Verza sul compagno Gandin
S.Croce sull’Arno (Pisa) – domenica 12 settembre 2021 – Spettacolo della Zalf Euromobili Desirèe Fior sulle strade della Toscana nell’ultimo weekend ciclistico. Dopo il successo in volata di Stefano Gandin a Lari, ecco l’arrivo in parata dello stesso Gandini e...(Continua)
 E/U23 – Pinazzi sfreccia per primo a Parabiago. Portello e Cataldo si arrendono
Parabiago (Milano) – domenica 12 settembre 2021 - E' ancora festa in casa Biesse Arvedi Premac. Stavolta è Mattia Pinazzi a tagliare il traguardo di Parabiago a braccia alzate, dopo una volata condotta magistralmente nel festival per velocisti. Tutto il team ha saputo gestire al...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Strada. Baroncini argento beffato da Nys. Cavalli sesta, vince Van Dijk
Trento – sabato 11 settembre 2021 – Olanda sostenevano i pronostici e Olanda è stata, anche se non con l’atleta più attesa. Per la quinta volta nelle ultime sei edizioni dei campionati europei, lo squadrone orange si è imposto nella gara in linea Donne Elite...(Continua)
 E/U23 – Gidas Umbri vince a Busseto: 36° centro Colpack Ballan
Busseto (Parma) - sabato 11 settembre 2021 - Giornata quasi perfetta in casa Colpack Ballan. Dopo l'argento di Filippo Baroncini al Campionato Europeo Under 23, arriva il successo di Gidas Umbri, passista al 2° anno nella categoria. In uno sprint ristretto Umbri si è lasciato alle spalle...(Continua)
 E/U23 – Il bis di Gandin sul traguardo del Gran Premio Lari
Sabato 11 settembre 2021 - Con partenza dal Centro Sportivo Bellaria a Pontedera e conclusione in salita a Lari, si è svolto il Gran Premio Lari-Citta della Ciliegia organizzato dalla Juventus Lari società presieduta da Antonio Giuntini che nei giorni scorsi ha festeggiato i 100...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Battezzata la nuova maglia azzurra
Sabato 11 settembre 2021 - E' stata presentata oggi a Trento, nel contesto dei campionati europei, la nuova maglia delle nazionali italiane di ciclismo che sarà utilizzata dai prossimi campionati del mondo e per tutto il 2022. All'appuntamento sono intervenuti il presidente Fci, Cordiano...(Continua)
 E/U23 – Torna il GpCuoio & Pelli: 28 squadre la via con 182 iscritti
S.Croce sull’Arno (Pisa) – venerdì 10 settembre 2021 – Si corre domenica prossima 12 settembre la 75. edizione del Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli gara nazionale riservata ai dilettanti élite e under 23 organizzata dall’Unione Ciclistica...(Continua)
 E/U23 – Da Pontedera a Lari prologo del Cuoio e Pelli: in 150 al via
Pontedera (Pisa) – venerdì 10 settembre 2021 – Anteprima del 75° Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli a S.Croce sull’Arno in programma domenica con partenza alle 12,30, il fine settimana in Toscana propone domani sabato un’altra gara per dilettanti...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Guazzini regina della crono, bronzo Pirrone. Ganna sfiora il titolo. Quarta medaglia per l'Italia
Trento – giovedì 9 settembre 2021 - Poteva essere un’altra giornata da incorniciare per Filippo Ganna ai Campionati Europei di Ciclismo su Strada-Trentino 2021, ma il grido del pubblico di casa - sempre più numeroso nel quartiere Le Albere di Trento - è rimasto...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::