\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Berzi primo a Vigasio, tris stagionale
Vigasio (Verona) – sabato 13 ottobre 2018 - Anche gli ultimi appuntamenti della stagione portano grandi soddisfazioni in casa del Team Lvf. Oggi è arrivata la terza vittoria dell’anno per il bergamasco Andrea Berzi che si è aggiudicato allo sprint il 4° Trofeo Fiera...(Continua)
 JUN – Incidente in scooter: Zega finisce in Rianimazione
Pontedera (Pisa) – giovedì 11 ottobre 2018 - E’ in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pontedera, Lorenzo Zega, 18 anni il prossimo mese di dicembre, atleta juniores tesserato per la Unicash (sponsor cinese) Cipriani&Gestri di San Giusto di...(Continua)
 JUN - L’azzurro Benedetti firma la 12. E l’ultima gara in toscana
Castiglion Fibocchi (Arezzo) – lunedì 8 ottobre 2018 - L’ultimo vincitore della categoria juniores in Toscana nel 2018 è un big della categoria, un giovane di classe e talento, l’azzurro Gabriele Benedetti. Oggi pomeriggio sul traguardo di Piazza delle Fiere a...(Continua)
 JUN – Florissi finisseur a Cividale del Friuli
Cividale del Friuli (Udine) - domenica 7 ottobre 2018 - Uno scatto perentorio all'ultimo chilometro, un urlo liberatorio, le braccia al cielo. Stamani Mauro Ermes Florissi ha vinto così il Gp Città di Cividale di 126 km. Florissi ha conquistato il successo grazie a una prova di...(Continua)
 JUN - Valli Aretine: impresa di Kajamini. Bici controllate contro le frodi tecnologiche
Rigutino (Arezzo) - domenica 7 ottobre 2018 - Tre gli aspetti che hanno caratterizzato il Giro delle Valli Aretine-Trofeo Butintoro a Rigutino. Diamo subito la precedenza al vincitore, David Sebastian Kajamini, brillantissimo e straordinario nella sua impresa, che si è imposto dopo una...(Continua)
 JUN – Giovanni Vito trionfa a Marostica
Marostica (Vicenza) - domenica 7 ottobre 2018 - Una vittoria per bagnare al meglio la penultima gara della stagione e per affacciarsi anche ad un 2019 pieno di speranze. Il successo odierno di Giovanni Vito vale sicuramente tutto questo. Da Marostica infatti è arrivata una certezza. Anche...(Continua)
 JUN – Trainini fulmina tutti in volata a Maleo
Maleo (Lodi) – domenica 7 ottobre 2018 - Bella vittoria in volata a Maleo per il bresciano Tomas Trainini che regala una nuova gioia al Team Lvf. Dopo il secondo posto di ieri al campionato italiano cronosquadre, il corridore della la formazione del presidente Patrizio Lussana oggi, nel...(Continua)
 TRICOLORI CRONO - La Colpack mantiene lo scettro.Brindano anche Work Service, Zhiraf, F.lli Giorgi e Rodman Pink
Treviglio (Bergamo) - sabato 6 ottobre 2018 - Ad un anno di distanza, sullo stesso traguardo di Treviglio, il Team Colpack si conferma squadra campione d’Italia della cronometro a squadre nella categoria Under 23. La formazione del presidente Beppe Colleoni ha schierato un quartetto composto...(Continua)
 MONDIALI 2022 - Prove iridate in Australia a Wollongong
Aigle (Svizzera) - sabato 6 ottobre 2018 - I campionati del mondo di ciclismo su strada del 2022 si terranno nella città australiana di Wollongong, lo ha annunciato l'Unione ciclistica internazionale (Uci). Wollongong, con 290.000 abitanti, si trova a circa 90 chilometri da Sydney....(Continua)
 U23 / JUN / ALL - Presentati i tricolori di Treviglio
Giovedì 4 ottobre 2018 - Presentato ieri, in sala consiliare, il Campionato italiano cronosquadre in programma sabato 6 ottobre a Treviglio. All’evento erano presenti Marco Taddeo, presidente della Ciclistica Trevigliese; Yuri Imeri, sindaco di Treviglio; Cordiano Dagnoni, presidente...(Continua)
 JUN - All'azzurro Piccolo il Gp Fwr Baron-Progetto Giovani
Padova - giovedì 4 ottobre 2018 - L'azzurro milanese Andrea Piccolo, portacolori del team LVF, è il vincitore dell'edizione 2018 del Gran Premio Nazionale F.W.R. Baron-Progetto Giovani, il prestigioso riconoscimento destinato ai corridori della categoria Juniores e voluto dalla...(Continua)
 JUN – Tiberi vince il duello con Fancellu sul Ghisallo
Domenica 30 settembre 2018 - Un'altra vittoria, la settima stagionale, per Antonio Tiberi che si impone nella Olgiate Molgora-Ghisallo battendo in un tiratissimo sprint a due la fresca medaglia di bronzo a Innsbruck Alessandro Fancellu. Una prova eccezionale per il team Franco Ballerini - Primigi...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::