\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Mondiali Juniores: top five e record italiano per il quartetto maschile
Francoforte (Germania) – mercoledì 14 agosto 2019 - Si apre il sipario sui mondiali pista juniores e l'Italia è subito protagonista con il quartetto donne che registra il miglior crono di qualifica e si guadagna l'accesso per il 1. round in programma domani. Sarà sfida...(Continua)
 JUN - Chiesanuova Uzzanese: finale travolgente di Pollini. Galli campione provinciale
Chiesanuova Uzzanese (Pistoia) – domenica 11 agosto 2019 - Dopo la bella gara allievi del mattino, sfida tra gli juniores nel Trofeo Maionchi a Chiesanuova Uzzanese in un pomeriggio con 35 gradi ed un percorso che prevedeva dopo un paio di giri pianeggianti in avvio, per ben 5 volte la...(Continua)
 EUROPEI – Passaggio del testimone: Trentino 2020 promette meraviglie
Alkmaar (Olanda) - domenica 11 agosto 2019 - Olanda chiama Italia: l’Europa del ciclismo, in questi giorni, è un affare tra loro. Le due nazioni più vincenti ai Campionati Europei di ciclismo su strada che si concludono oggi ad Alkmaar con la prova elite maschile sono anche...(Continua)
 EUROPEI – Fenomenale Piccolo è sempre podio: dall’oro al bronzo
Alkmaar (Olanda) - venerdì 9 agosto 2019 - A distanza di due giorni, dopo aver vinto il titolo europeo a cronometro, Andrea Piccolo torna sul podio europeo per aver conquistato uno splendido bronzo nella prova in linea dedicata agli uomini juniores che ha concluso la terza giornata di gare...(Continua)
 EUROPEI – Piccolo è immenso nella crono Juniores
Alkmaar (Olanda) – mercoledì 7 agosto 2019 - Il diciottenne Andrea Piccolo regala la prima medaglia all'Italia. E' d'oro la sua crono di categoria. Sesto l'altro azzurro Tiberi. Ottime performance anche nel settore femminile. La giornata di apertura dei campionati europei strada e...(Continua)
 VARIE - Progetto Friuli: nasce una filiera doc
Udine - martedì 5 agosto 2019 - Il ciclismo cresce veloce a Nordest e con esso le idee che guardano al futuro. In Friuli Venezia Giulia, infatti, il movimento sta creando un nuovo sistema di fare ciclismo per creare una vera e propria filiera di crescita per i giovani talenti. E' in...(Continua)
 JUN – Giro della Lunigiana: ecco le cinque tappe
La Spezia – lunedì 5 agosto 2019 - Cinque tappe in quattro giorni. Sarà questo il Giro della Lunigiana che è stato presentato nella splendida cornice del Castello di San Giorgio a La Spezia. Sarà proprio il capoluogo di provincia ligure ad ospitare l'arrivo della...(Continua)
 JUN – Mentil sfreccia a Castenedolo
Castenedolo (Brescia) - domenica 4 agosto 2019 - La formazione friulana della Danieli 1914 Cycling Team corsara in terra Bresciana grazie al colpaccio messo a segno in volata da Patrick Mentil che ha conquistato il Trofeo Cav. Giambattista Boldini per Juniores. Sul traguardo di Castenedolo il...(Continua)
 JUNIORES - Tris di Galimberti per distacco sul traguardo di Groppo
Groppo di Tresana (Massa) - domenica 4 agosto 2019 - Il forte Lorenzo Galimberti della Energy Team ha colto per distacco la terza vittoria stagionale aggiudicandosi una bella edizione del Memorial Antonio Colò, un grande appassionato del ciclismo che il figlio Paolo ricorda con questa gara...(Continua)
 JUN - Due Giorni Marchigiana. Team Lvf padrone: Garofoli su Piccolo in parata
Castelfidardo (Ancona) – sabato 3 agosto 2019 - Dopo la gara da allievo vinta su queste strade tre anni fa, si ripete Gianmarco Garofoli questa volta indossando la maglia di campione d’Italia Juniores vinta recentemente e centrando qui il suo sesto sigillo stagionale. Finisce come...(Continua)
 JUN – Borgo Molino sbanca Carmignano: vince Peresic su Portello, quarto Comin
Carmignano di Brenta (Padova) - venerdì 2 agosto 2019 - Formidabile prestazione della Borgo Molino Rinascita Ormelle e superlativa vittoria di Vojislav Peric nel Trofeo del Brenta, gara per la categoria Juniores di 177 km corsa oggi a Carmignano di Brenta, nel Padovano. Il corridore...(Continua)
 EUROPEI STRADA - Gli obiettivi delle nazionali U23 e Junior
Venerdì 2 agosto 2019 - Per il ct Rino De Candido uno dei fattori più importanti per affrontare al meglio la prova in linea di 115 km (10 giri del circuito di 11,5 km) è la coesione. I sei atleti selezionati hanno tutti partecipato a prove di Coppa Nazioni e quindi già...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::