\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Lunigiana. A Marinella di Sarzana doppietta del Veneto: Bruttomesso sprint su Longato
Marinella di Sarzana - venerdì 3 settembre 2021 - Una prima semitappa al 45° Giro della Lunigiana da Lerici a Marinella di Sarzana, velocissima e tutta della Rappresentativa del Veneto, anzi tutta di Alberto Bruttomesso una freccia sul lungo rettilineo di arrivo. Il veneto infatti...(Continua)
 JUN - Autozai Petrucci Contri: ecco i primi tre rinforzi
San Giovanni Lupatoto (Verona) – venerdì 3 settembre 2021 - Mancano ormai pochissime gare al termine di un 2021 che tra alti e bassi ha visto il Team Autozai Petrucci Contri ritagliarsi, nonostante infortuni e assenze pesanti, un ruolo da protagonista. I nove podi sin qui conquistati...(Continua)
 JUN – Lunigiana. Francia scatenata a La Spezia vince Rolland
La Spezia - giovedì 2 settembre 2021 – Il ritorno della Francia dopo diversi anni al Giro della Lunigiana è stata fragoroso. Nella prima tappa da Fiumaretta a La Spezia, i transalpini hanno sferrato un vigoroso attacco occupando i primi due posti sul traguardo di via Chiodo dove...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores al via al Cairo
Il Cairo (Egitto) – martedì 31 agosto 2021 - Scatteranno domani 1 settembre, nel moderno Cairo International Velodrome, all’interno del Cairo International Stadium, i Mondiali pista juniores 2021. Per l’appuntamento più importante della stagione, che non si...(Continua)
 JUN – Sesto sprint vincente di Bruttomesso a San Prospero
San Prospero (Modena) - domenica 29 agosto 2021 - Ancora un grande successo per la Borgo Molino Rinascita Ormelle: a centrare nuovamente la vittoria allo sprint è stato il vicentino Alberto Bruttomesso che si è imposto sul traguardo di San Prospero (Mo). A decidere la prova che...(Continua)
 JUN – Martin Svrcek ha vinto il Tour du Leman
Domenica 29 agosto 2021 - Un'altra giornata di gloria per il team Franco Ballerini con Martin Svrcek che sfiora il successo anche nella terza e ultima tappa del Tour du Leman difendendo la leadership in classifica generale e portando a casa il sedicesimo successo stagionale. Il campione...(Continua)
 JUN – Tour du Leman: tappa e maglia per Martin Svrcek
Venerdì 28 agosto 2021 - Anche la Svizzera sorride al team Franco Ballerini che festeggia al termine della seconda tappa del Tour du Leman la quindicesima vittoria stagionale di Martin Svrcek, record tra tutti i team in Italia, che si è imposto per distacco conquistando anche la...(Continua)
 JUN – Pellizzari fa centro a Mocaiana e brinda al bis
Gubbio (Perugia) – domenica 22 agosto 2021 - Giulio Pellizzari, corridore marchigiano in forza all’Unione ciclistica Foligno, conquista il Trofeo Acqua & Sapone - 52° Gp Mocaiana - Memorial Martino Procacci, gara per juniores che è stata organizzata nella frazione...(Continua)
 JUN – Il trentino Andreaus cala il tris a Castel d'Ario
Castel D'Ario (Mantova) – domenica 22 agosto 2021 - - Terza vittoria della stagione del trentino Marco Andreaus (Assali Stefen Omap) che con uno splendido assolo finale, ha vinto il 18° Gran Premio DMT – 8° Gran Premio Alé, gara nazionale per la categoria Juniores corsa...(Continua)
 PISTA – Europei U23/JUN. Dominio russo ad Apeldoorn
Apeldoorn (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - È la Russia la nazione dominatrice dell’edizione 2021 dei Campionati Europei su pista Junior e Under 23 che si sono disputati all’Omnisport di Apledoorn (Paesi Bassi). Gli atleti  russi  si sono imposti nel...(Continua)
 PISTA – Europei. Chiusura in bellezza Consonni-Fidanza oro nel madison
Apeldoorn (Olanda) – domenica 22 agosto 2021 - Ultima giornata di gare agli Europei pista di Apeldoorn e gli azzurri chiudono in bellezza con un oro ottenuto nel madison femminile U23. Il duo composto da Chiara Consonni e Martina Fidanza domina la gara, facendo suoi quasi tutti gli sprint...(Continua)
 PISTA – Europei. Bis d’oro di Silvia Zanardi. Argento di Belletta e bronzo per Pinazzi
Apeldoorn (Olanda) – venerdì 20 agosto 2021 – Ancora medaglie per il contingente azzurro nella quarta giornata degli Europei di Apeldoorn. Le gare si aprono subito con l'oro per Silvia Zanardi, che dopo aver conquistato il metallo più pregiato della gara di inseguimento...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::