\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Riboli Team Rebellin: partenza in grande stile
Illasi (Verona) – sabato 2 marzo 2024 - Prende ufficialmente il via con la presentazione della squadra 2024 la stagione agonistica del Riboli Team Rebellin. Una serata di gala con sponsor, tifosi, appassionati e tanti ospiti - tra cui il ct della Nazionale Juniores Edoardo Salvoldi e il...(Continua)
 JUN – Toscana: l’apertura a Cerbaia di Lamporecchio
Lamporecchio (Pistoia) – sabato 2 marzo 2024 - Il modo più bello e festoso e soprattutto come sarebbe piaciuto a lui. Domani pomeriggio a Cerbaia di Lamporecchio si alza il sipario sulla stagione juniores in Toscana con la disputa della seconda edizione del Trofeo Giuliano Baronti,...(Continua)
 JUN - Domenica torna la Medaglia d’Oro Sportivi la Rizza
Castel D’Azzano (Verona) - martedì 27 febbraio 2024 – Ritorna l’apertura del calendario ciclistico veronese del settore strada a La Rizza, paese da sempre ciclistico diviso tra i comuni di Villafranca, Castel d’Azzano e Verona. Gs la Rizza che nato nel 1968 da...(Continua)
 JUN - Team Nordest: presentata la formazione 2024
Rovigo - domenica 25 febbraio 2024 –E' stata l'elegante e suggestiva cornice del Castello di Bevilacqua a fare da cornice al vernissage che ha tolto i veli alla formazione e ai progetti targati 2024 del Team Nordest Villadose Angelo Gomme. La società presieduta dal Dott. Roberto...(Continua)
 JUN - Borgo Molino: concluso il ritiro sul lago di Garda
Ormelle (Treviso) – mercoledì 21 febbraio 2024 - Prosegue la preparazione della Borgo Molino Vigna Fiorita in vista della stagione al via a breve, in cui il team trevigiano cercherà di essere nuovamente protagonista. La squadra verde-nera ha terminato il ritiro sul lago di...(Continua)
 JUN - Il Gottardo Giochi Caneva saluta la Sicilia
Caneva (Pordenone) – martedì 20 febbraio 2024 - Il Gottardo Giochi Caneva ha chiuso il suo collegiale a Licata (Ag). Sono stati 6 giorni intensi fatti di allenamenti, riunioni e incontri eccezionali come la colazione siciliana nel bistrot dello chef stellato Pino Cuttaia o il...(Continua)
 JUN – Team Nordest: prosegue la preparazione in Romagna
Rovigo - giovedì 15 febbraio 2024 - Il giorno del debutto su strada si avvicina a grandi passi e il Team Nordest Villadose Angelo Gomme si sta preparando al meglio per farsi trovare pronto sin dal primo appuntamento stagionale. In questi giorni i ragazzi diretti da Mauro Bissoli, Carlo...(Continua)
 JUN - Storia e rilancio: i 50 anni della società Stabbia
Stabbia (Firenze) – lunedì 12 febbraio 2024 - Un anno speciale e particolare per la società Stabbia Ciclismo, tra storia e novità, in quanto il sodalizio presieduto da Luciano Benvenuti (uno dei fondatori nel 1974) taglia il traguardo dei 50 anni che saranno celebrati con...(Continua)
 JUN – L'Autozai Contri vola in Spagna per il secondo ritiro pre-stagionale
Illasi (Verona) – giovedì 8 febbraio 2024 - Il Team Autozai Contri torna sulle strade della Costa Blanca, dove dal 10 al 18 febbraio affronterà l’ultima parte della preparazione invernale per affinare i meccanismi di squadra in vista della nuova stagione, che...(Continua)
 JUN – Team Nordest in ritiro a Cesenatico
Rovigo - mercoledì 7 febbraio 2024 - Prosegue a ritmo serrato la preparazione invernale del Team Nordest Villadose Angelo Gomme: a meno di un mese dal debutto su strada, programmato per il primo fine settimana di marzo, i ragazzi del Presidente Roberto Dolcetto stanno già preparando...(Continua)
 CROSS – Mondiali Tabor: Viezzi iridato riscrive la storia 19 anni dopo Malacarne
 Tabor (Repubblica Ceca) – domenica 4 febbraio 2024 -Italia campione del mondo a Tabor, sede della rassegna iridata di ciclocross. Dopo il successo in Coppa del Mondo, Stefano Viezzi domina la prova mondiale juniores e si prende anche la maglia iridata ai mondiali in Repubblica Ceca,...(Continua)
 JUN - Il Team Ecotek si presenta con tanta voglia di stupire
Rovato (Brescia) – domenica 28 gennaio 2024 - L’elegante location di Cantina Ferghettina ad Adro, in Franciacorta, ha ospitato ieri la presentazione ufficiale del Team Ecotek, la nuova squadra Juniores con sede a Rovato (Brescia). Foto ufficiali, interviste e conferenza stampa di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::