\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Il team LvfF guarda già al futuro: nel 2020 arriveranno Minoia, Vanni e Colosio
San Paolo D’argon (Bergamo) – venerdì 3 maggio 2019 - La stagione 2019 del Team Lvf procede spedita e ricca di soddisfazioni con numerose vittorie e piazzamenti di prestigio che pongono la squadra bergamasca, ancora una volta, ai vertici del movimento nazionale. Ma il...(Continua)
 JUN - Corsa della Pace: gli azzurrini scelti da ct De Candido
Giovedì 2 maggio 2019 - Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico Rino De Candido, ha convocato per la Corsa della Pace Juniores in programma dal 9 al 12 maggio Della Lunga Francesco (Stabbia Ciclismo), Guzzo Federico (Sanvendemiano...(Continua)
 JUN – Tris di Portello a Badoere
Badoere di Morgano (Treviso) - mercoledì 1 maggio 2019 - Terza affermazione stagionale per il pordenonese di Prata, ma trevigiano di adozione, Alessio Portello, potacolori del team Borgo Molino Rinastica Ormelle, in occasione della 52. edizione del Gran Premio Badoere svoltosi...(Continua)
 JUN - Trianini, Piccolo e Umbri: magico tris Team Lvf
Mercoledì 1 maggio 2019 - Primo maggio da sogno per il Team Lvf che oggi ha partecipato a tre diverse competizioni e ha raccolto la bellezza di tre vittorie. Si conferma il bresciano Tomas Trainini che colleziona la quinta affermazione personale della stagione nel 36° Memorial Mamma e...(Continua)
 JUN - Palomba rompe il ghiaccio a San Martino Secchia
San Martino Secchia (Modena) - mercoledì 1 maggio 2019 - L’Autozai Contri Omap ritorna sul gradino più alto del podio a San Martino Secchia con il primo successo nella categoria Juniores di Marco Palomba. Un trionfo importante per il ragazzo e per l’intero team, che dopo...(Continua)
 JUN - Vola il Team Giorgi: Martinelli su Vacek al Città di Cortona
Mercatale di Cortona (Arezzo) – mercoledì 1 maggio 2019 - Tre giorni dopo il successo di Borgomanero, il diciottenne Alessio Martinelli (ha compiuto gli anni sabato scorso) è salito ancora sul gradino più alto del podio al termine del Gran Premio Città di...(Continua)
 JUN - Uno scatenato Kajamini vince sulle strade aretine
Chiassa Superiore (Arezzo) - domenica 28 aprile 2019 - Una vittoria annunciata ed estremamente meritata quella ottenuta per distacco da David Sebastian Kajamini sul traguardo della località aretina al termine di una gara bersagliata in maniera consistente dalla pioggia. Proprio in Toscana...(Continua)
 JUN – Team Gorgio padrone a Borgomanero: vince Martinelli, Vacek terzo
Borgomanero (Novara) – domenica 28 aprile 2019 - Bellissima vittoria del Team F.lli Giorgi sul traguardo di Borgomanero, nel Novarese, grazie al campione lombardo Juniores Alessio Martinelli che cancella in un solo colpo le delusioni delle ultime domeniche. Il Team Giorgi c’è e...(Continua)
 JUN - Trianini firma il poker a Parabiago
Parabiago (Milano) – domenica 28 aprile 2019 - Un’altra domenica di festa in casa Team Lvf con la quarta vittoria stagionale del bresciano Tomas Trainini che questa mattina ha conquistato in volata la 66ª Coppa Caduti di San Lorenzo. Il velocista della formazione bergamasca non...(Continua)
 JUN – Dominio Borgo Molino a Castel d'Azzano. Peric rompe il ghiaccio su Moro e Portello
Castel d'Azzano (Verona) - domenica 28 aprile 2019 - Dominio assoluto della Borgo Molino Rinascita Ormelle nel 2° Gran Premio le Risorgive, gara per la categoria Juniores corsa oggi a Castel d'Azzano- Prima vittoria stagionale per Vojislav Peric, allo sprint, davanti ai compagni di team...(Continua)
 JUN – Baratella graffia a Castano Primo
Castano Primo (Milano) – giovedì 25 aprile 2019 - Lo squillo più importante della settimana, per i colori della Rostese-Rodman, è echeggiato il 25 aprile a Castano Primo (Milano) sul traguardo della 62. Coppa Tre Martiri per Juniores, che ha fatto registrare il...(Continua)
 JUN – Piras di forza a Camignone
Camignone (Brescia) - giovedì 25 aprile - Venticinque aprile scoppiettante per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, che piazza botti a ripetizione nel giovedì festivo di gare nel panorama giovanile nazionale. La prima notizia della giornata...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::