\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Gran Premio Windtex 2022: Cuccarolo davanti Delle Vedove e Capra
Verona – sabato 24 settembre 2022 - Con il Trofeo Prati Stabili, svoltosi a Marmirolo, in provincia di Mantova sabato 17 settembre, si e concluso il Gran Premio Windtex 2022 riservato ai corridori appartenenti alla categoria Juniores. Il circuito, articolato in sette interessanti prove...(Continua)
 JUN – Magic moment Gaimi: Raccagni Noviero si arrende
Castagnola di Massa – sabato 24 settembre 2022 - Dopo il successo colto domenica scorsa ad Arcore in Lombardia, Luca Giaimi è sceso in Toscana con il Team F.lli Giorgi cogliendo ancora il successo nel Trofeo Mb Garden Memorial Giovanni Sensi a Castagnola di Massa riservato agli...(Continua)
 JUN – San Vendemiano festeggia la maglia iridata con Emil Herzog
San Vendemiano (Treviso) – venerdì 23 settembre 2022 - C'è un po’ di Italia sul podio del Campionato del Mondo Juniores disputato quest'oggi a Wollongong (Australia); anzi, ci sono i colori nero-verdi del San Vendemiano Cycling Team che può festeggiare il successo...(Continua)
 MONDIALI – Juniores. Finale a due: il tedesco Herzog batte Morgado. Scalco 14° primo azzurro
Wollongong (Australia) – venerdì 23 settembre 2022 - Emil Herzog è il nuovo campione del mondo juniores. Sul circuito di Wollongong ha battuto, in volata, il portoghese Antonio Morgado al termine di una gara che li ha visti, entrambi, grandi protagonisti. Matteo Scalco...(Continua)
 JUN – Giaimi a forza quattro: il team Giorgi in festa ad Arcore
Arcore (Monza Brianza) – giovedì 22 settembre 2022 - Quarta vittoria stagionale per il ligure Luca Giami del Team F.lli Giorgi che oggi è stato il più forte nella volata che ha deciso il 63° Trofeo Comune di Arcore valido anche per l’assegnazione del...(Continua)
 MONDIALI – Crono Juniores. Titoli a Tarling e alla Backstedt
Wollongong (Australia) – martedì 20 settembre 2022 - Anche una giornata poco fortunata per le cronogirls azzurre può portare note positive. La prima è legata ad Alice Toniolli, 17 anni di Trento, che ha chiuso la sua prova al 15° posto, prima delle italiane. Alice...(Continua)
 JUN – Biesse Carrera: già sette i nuovi innesti
lunedì 19 settembre 2022 – Voglia di rilancio in casa della Biesse Carrera per il 2023. Da qualche settimana è iniziata infatti la campagna di rafforzamento per allestire una grande squadra della categoria Juniores grazie anche alla preziosa collaborazione degli sponsor...(Continua)
 JUN – Marcia trionfale Borgo Molino: l’ridato Delle Vedove centra la nona vittoria
Visano (Brescia) - domenica 18 settembre 2022 -  Prosegue la marcia trionfale della Borgo Molino Vigna Fiorita che anche sul traguardo di Visano (Bs), ha potuto festeggiare un altro importante e prestigioso successo. A metterlo a segno è stato Alessio Delle Vedove che, grazie ad uno...(Continua)
 JUN – Mormirolo: ottavo centro dell’iridato della pista Delle Vedove
Marmirolo (Mantova) - sabato 17 settembre 2022 – Il campione europeo e mondiale dell’Inseguimento a squadre su pista Alessio Delle Vedove della Borgo Molino Vigna Fiorita ha vinto il 2° Trofeo Prati Stabili, a Marmirolo, gara regionale Juniores corsa sulle strade del Mantovano....(Continua)
 MONDIALI 2022 – Wollongong. Domenica le crono Elite aprono la rassegna iridata: l’Italia punta su Ganna
Wollongong (Australia) Forlì – venerdì 16 settembre 2022 - Domenica 18 settembre, con la partenza della prima donna Elite alle 9.35 ore locali, inizia ufficialmente il Campionato del Mondo strada 2022. Tutto pronto quindi a Wollongong, palcoscenico della 95. edizione della...(Continua)
 JUN – Cunego rilancia le ambizioni dell’Autozai Petrucci Contri
Verona – mercoledì 14 settembre 2022 - Nella splendida cornice del Ristorante Arche di Verona il Team Autozai Petrucci Contri ha ufficializzato l’ingresso di Damiano Cunego e Davide Bastianello nello staff tecnico che guiderà la squadra nella stagione 2023. ...(Continua)
 EUROPEI - Calendario di eventi sempre più ricco ed intenso
Losanna (Svizzera) - lunedì 12 settembre 2022 - Sono tante le novità che riguardano il futuro dell’Union Européenne de Cyclisme che nei prossimi anni proporrà un calendario di eventi sempre più ricco ed intenso. Nei giorni scorsi, infatti, il Direttivo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::