\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Internazionale di Vertova: super sprint di Trainini
San Paolo d’Argon (Bergamo) – sabato 24 agosto 2019 – Il velocista bresciano Tomas Trainini vince il 23° Trofeo Comune di Vertova – 18° Memorial Pietro Merelli, prima prova della 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova. Dodicesimo successo stagionale...(Continua)
 JUN –Due Giorni Internazionale di Vertova: tanti giovani campioncini al via
Vertova (Bergamo) – giovedì 22 agosto 2019 - – Appuntamento ormai consolidato nel calendario internazionale della categoria Juniores, la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova si conferma manifestazione di altissimo livello e anche quest’anno per capirlo...(Continua)
 JUN – Work Service Romagnano: arrivano quattro rinforzi
Padova – giovedì 22 agosto 2019 - Il team del presidente Massimo Levorato è già al lavoro in vista della prossima stagione; dopo il tricolore della cronometro Andrea Violato, arrivano dalla Toscana altri quattro atleti molto promettenti La Work Service Romagnano non...(Continua)
 JUN –Due Giorni Internazionale di Vertova: ecco le 32 squadre al via
Vertova (Bergamo) – mercoledì 21 agosto 2019 - La 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova si conferma appuntamento dall’altissimo spessore tecnico e agonistico e anche quest’anno al via ci saranno alcune delle migliori formazioni nazionali e internazionali...(Continua)
 JUN – Cresce l’attesa per le Due Giorni Internazionale di Vertova
Vertova (Bergamo) – martedì 20 agosto 2019 - Il meglio del ciclismo mondiale per quanto riguarda la categoria Juniores il prossimo fine settimana si è dato appuntamento in Valle Seriana per la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova. L’evento è in...(Continua)
 JUN - Davide De Pretto si prende la Coppa Linari
Borgo a Buggiano (Pistoia) - domenica 18 agosto 2019 - Un centinaio di juniores compresa la Nazionale della Slovenia, hanno preso parte alla 58, Coppa Pietro Linari, svoltasi a Borgo a Buggiano su di un tracciato che prevedeva dopo 5 giri in pianura, per tre volte la scalata di Buggiano Castello...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: splende il bronzo di Bianchi
Francoforte (Germania) – sabato 17 agosto 2019 - L'ultima giornata di gare dei campionati mondiali pista juniores di Francoforte, regala all'Italia un'altra bellissima medaglia. Succede nel KM TT con Matteo Bianchi che in 1'02"068 conquista uno splendido bronzo. L'altoatesino classe...(Continua)
 JUN – Settimo centro di Verre a Fosdinovo
Fosdinovo (Massa) - sabato 17 agosto 2019 - Il diciottenne juniores di Marsicovetere (Potenza) Alessandro Verre del Cps Professional Team si conferma in grandi condizioni di forma giungendo da solo con una dozzina di secondi di vantaggio sul traguardo in salita di Fosdinovo, la località in...(Continua)
 PISTA - Mondiali Juniores: Ele Gasparrini argento nell’omnium
Francoforte (Germania) - venerdì 16 agosto 2019 - La terza giornata di gare dei campionati mondiali pista juniores di Francoforte regala all’Italia un’altra bellissima soddisfazione. Eleonora Gasparrini, reginetta d’Europa nella disciplina olimpica dell’omnium, sale...(Continua)
 JUN - Massa Finalese: l’azzurro Della Lunga beffa Generali
Massa Finalese (Modena) - giovedì 15 agosto 2019 - Tutti aspettavano la Borgo Molino Rinascita Ormelle ma dal cilindro esce una sorpresa. Subito assegnata la vittoria a Generali ma dopo la visione del filmato la giuria assegna la vittoria a Dalla Lunga portacolori della Stabbia Ciclismo...(Continua)
 PISTA - Mondiali Juniores: splende l'oro delle azzurrine
Francoforte (Germania) - giovedì 15 agosto 2019 - La prima medaglia che arriva dai Campionati Mondiali pista in corso di svolgimento a Francoforte è del metallo più prezioso. Splende l'oro conquistato dal quartetto rosa Camilla Alessio, Eleonora Gasparrini, Sofia Collinelli e...(Continua)
 PISTA – Mondiali Juniores: Gaia Tormena regina nell’Eliminator
Waregem (Belgio) – giovedì 15 agosto 2019 - Gaia Tormena è la nuova campionessa del Mondo Eliminator. Ha vinto il titolo oggi nel Mondiale di Waregem in Belgio. 17 anni, valdostana, vive a Entrebin, piccola frazione sopra Aosta. Frequenta il liceo linguistico e a settembre...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::