\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Team Lvf campione d’Italia cronosquadre
Treviglio (Bergamo) – sabato 5 ottobre 2019 - Dopo il secondo posto di un anno fa, quest’anno il Team Lvf non si fa sfuggire il Campionato Italiano della Cronosquadre della categoria Juniores e vince la prova tricolore a Treviglio, nella Bassa Bergamasca, percorrendo i 27 km del...(Continua)
 JUN – Tiberi: «Ho vinto il mondiale senza misuratore di potenza»
Giovedì 3 ottobre 2019 - “Vincere il mondiale a cronometro in questo modo, dopo l’incidente iniziale, è stato davvero qualcosa di unico, un’emozione grandissima, sono davvero felice di ciò che sono riuscito a fare”. Sono le parole di Antonio Tiberi,...(Continua)
 JUN - Sei arrivi per la Big Hunter Seanese 2020
Seano di Carmignano (Prato) – giovedì 3 ottobre 2019 - Guarda al futuro la Big Hunter Beltrami Tsa Seanese, e sono sei i nuovi arrivati per la formazione juniores 2020 che andranno ad affiancare gli atleti riconfermati dal presidente Marco Fuochi. Si tratta degli abruzzesi Simone...(Continua)
 JUN – Tris stagionale di Persico a Graffignana
Graffignana (Lodi) - domenica 29 settembre 2019 - Il bergamasco Davide Persico della Scuola Ciclismo Cene firma il suo tris personale della stagione vincendo a Graffignana, nel Lodigiano, la volata che ha deciso il 2° Trofeo Carlo Mazzola. Si è lasciato alle spalle il bresciano Tomas...(Continua)
 JUN – A Noventa Padovana la giornata perfetta della Work Service: vince Zecchin allo sprint
Noventa Padovana – domenica 29 settembre 2019 - Si è risolta allo sprint la 24. edizione del Trofeo del Santo, valido quale quarta Classica Città di Noventa Padovana in memoria di Alessandro Scanferla. A primeggiare nell’emozionante e spettacolare finale di gara della...(Continua)
 JUN - Kajamini vince a Castelfiorentino su Verre e Rosignoli
Castelfiorentino - domenica 29 settembre 2019 - Tre grandi protragonisti della corsa si sono contesi il successo sul traguardo di via Masini nella quinta edizione del Trofeo Comune di Castelfiorentino-Coppa Banca di Cambiano. Ha vinto David Sebastian Kajamini della Angelo Gomme Villadose che ha...(Continua)
 JUN - Olgiate Molgora-Ghisallo: svetta Andrea Montoli
Olgiate Molgora (Lecco) – domenica 29 settembre 2019 - Andrea Montoli ha vinto domenica la quinta edizione della Olgiate Molgora – Ghisallo, gara ciclistica per Juniores abbinata al “39° Trofeo Giuseppe, Rosanna e Marialuisa Vismara”, ed inserita nel programma della...(Continua)
 MONDIALI 2019 – Juniores: vince l’americano Simmons. Martinelli d'argento
Harrogate (Gran Bretagana) - giovedì 26 settembre 2019 -  Il primo giorno dei Mondiali dedicati alla prova in linea nello Yorkshire del Nord regalano la terza medaglia alla spedizione azzurra. Un argento, quello che mancava dopo l’oro di Tiberi e il bronzo, ieri, di Filippo...(Continua)
 JUN - Undicesima vittoria di Verre a Rignano
Rignano sull’Arno (Firenze) - martedì 24 settembre 2019 - Un’altra splendida prodezza da parte di Alessandro Verre, il diciottenne juniores lucano del Cps Professional Team, sulle strade della Toscana non distante da Donnini di Reggello dove si era affermato una quindicina di...(Continua)
 MONDIALI 2019 - Crono Juniores. Tiberi campione: battuta anche la sfortuna
Harrogate (Gran Bretagna) - lunedì 23 settembre 2019 - Il Mondiale Yorkshire 2019 si tinge finalmente di azzurro e lo fa nel modo più rocambolesco e entusiasmante. Antonio Tiberi, 18 anni di Gavignano (Rm), si laurea campione del mondo cronometro individuale dopo una partenza...(Continua)
 JUN - Sulle strade del Passatore sfreccia il tricolore Garofoli
Faenza - sabato 21 settembre 2019 - La quinta edizione “Sulle strade del Passatore”, Trofeo Caviro Extra e Gp Moreno, che da Firenze arriva a Faenza scollinando il Passo della Colla, vede quest’anno un podio di prima grandezza. A vincere è il campione Italiano e prossimo...(Continua)
 U23 / JUN - Cronoscalata Firenze-Fiesole: Buitrago, Tiberi, Djordjevic,, Scappini e Sambinello i piů forti
Fiesole (Firenze) – giovedì 19 settembre 2019 - Il diciottenne azzurro juniores Antonio Tiberi del Team Franco Ballerini Due C che la prossima settimana disputerà in Inghilterra sia la prova a cronometro che la gara in linea al Campionato del Mondo, è stata la stella...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::