\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Nel Trofeo S.Rocco la firma di Rosa su Novak e Scalco
Fabbrica di Peccioli (Pisa) – sabato 8 ottobre 2022 – Che magnifico finale per il 24° Trofeo San Rocco. Una gara nazionale juniores di prestigio, bella, spettacolare e combattuta protagonista di spicco il veneto Scalco, ma a vincere sul traguardo in leggera salita di Fabbrica di...(Continua)
 JUN – Il Livorno Cycling Team resta nella categoria
sabato 8 ottobre 2022 - Sono due al momento le società presenti tra gli juniores nel 2022 che non vedremo in categoria nel 2023, la Seanese Tsa Beltrami e la Fosco Bessi Calenzano. Smentite invece le voci di abbandono relative alla società Livorno Cycling Team-Mamma e Papà...(Continua)
 JUN – Toscana: tre club lasciano la categoria, il Team Pieri ne arruola sei
Firenze – venerdì 7 ottobre 2022 - La categoria juniores in sofferenza per la stagione prossima. E’ l’allarme lanciato da più parti in Toscana in quanto tre società che hanno gareggiato in questa categoria nel 2022, la Seanese Tsa Beltrami, la Fosco Bessi...(Continua)
 JUN - Edizione di lusso per il Trofeo San Rocco
Fabbrica di Peccioli (Pisa) - martedì 4 ottobre 2022 - Sabato prossimo 8 ottobre a Fabbrica di Peccioli, sarà un’edizione di lusso per il 24° Trofeo San Rocco la gara nazionale per la categoria juniores che avrebbe dovuto svolgersi il 25 settembre, ma costretta al rinvio a...(Continua)
 JUN – Giro delle Valli Aretine: l’azzurro Savino in stato di grazia
Rigutino (Arezzo) – domenica 2 ottobre 2022 – Bis in 24 ore per Federico Savino. Il talento in forza alla Work Service Speedy Bike vincitore ieri al Giro dei paesi del Citerna a Fighille (Pg), si è imposto quest'oggi al Giro delle Valli Aretine. Anche sul traguardo di Rigutino...(Continua)
 JUN – Borgo Molino sbanca Poggio Torriana: Favero per distacco, Di Bernardo e Delle Vedove sul podio
Poggio Torriana (Rimini)– domenica 2 ottobre 2022 – Un’edizione incerta e spettacolare del 4° Gran Premio Team del Capitano – 2° Trofeo Top Automazioni che ha incoronato quest’oggi a Poggio Torriana (Rn), il vicentino Renato Favero (Borgo Molino Villa...(Continua)
 JUN – Bessega trova il primo squillo a Desenzano
Desenzano del Garda (Brescia) – domenica 2 ottobre 2022 – Il varesino Tommaso Bessega può finalmente festeggiare la sua prima vittoria della stagione. Il corridore della Bustese Olonia oggi si è imposto di nel Giro delle 3 Province, la manifestazione di caratura...(Continua)
 JUN – L’azzurro Savino centra la sesta e passa alla Soudal-Quickstep Devo Team
Fighille di Citerna (Perugia) – sabato 1 ottobre 2022 - Un’altra straordinaria prodezza, un’altra vittoria alla sua maniera per Federico Savino il diciottenne pisano di Migliarino della Work Service Speedy Bike che ha trionfato per distacco sul traguardo di Fighille in Umbria...(Continua)
 JUN / ALLIEVI - Tricolore cronosquadre: doppietta Borgo Molino Vigna Fiorita
Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 1 ottobre 2022 - E' un doppio bis tricolore di straordinario valore quello conquistato a Fiume Veneto (Pn) dagli allievi e dagli juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita. Il campionato italiano della cronometro a squadre finisce per la terza volta...(Continua)
 JUN - Borgo Molino 2023. quattro innesti dagli Allievi
Roncadelle di Ormelle (Treviso) – giovedì 29 settembre 2022 - I primi giorni d'autunno coincidono con una fase importante per la costruzione della rosa juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita targata 2023. La società del Presidente Pietro Nardin, infatti, si è...(Continua)
 JUN – L’iridato su pista Noviero Raccagni vince a Rignano
Rignano sull’Arno (Firenze) – martedì 27 settembre 2022 – Dopo il secondo posto di sabato a Massa quando fu battuto in volata da Luca Giaimi dopo una fuga a due di circa 50 km, il ligure di Chiavari Andrea Noviero Raccagni della Work Service-Speedy Bike, campione del...(Continua)
 JUN - Negrente stacca tutti in cima a Sarzena
Sarzena di Paitone (Brescia) – domenica 25 settembre 2022 – Dopo averla inseguita per mesi, finalmente oggi Mattia Negrente e l'Assali Stefen Makro hanno potuto festeggiare la vittoria. La seconda stagionale su strada per il team del presidente Alberto Murari, anche se è la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::