\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS –Cavalli torna in azzurro e diventa leader Giovani U23 World Tour
Martedì 21 maggio 2019 – Marta Cavalli torna in maglia azzurra Il nuovo cambiamento in testa alla classifica del World Tour femminile Giovani Under 23 mette in primo piano la bella prova di Marta al recente Amgen Tour of California. La campionessa italiana della Valcar Cylance, oltre...(Continua)
 GIRLS – Tour of Zhoushan: Fidanza e Morzenti subito sul podio
Martedì 21 maggio 2019 – Comincia nel migliore dei modi l'avventura di Arianna Fidanza e Lisa Morzenti in Cina. Le due portacolori del team Eurotarget Bianchi Vittoria, debuttano con un secondo e un terzo posto al Tour of Zhoushan I. Le ragazze italiane hanno acceso l'entusiasmo in...(Continua)
 GIRLS – Durango-Durango: Paladin č terza
Lunedì 20 maggio 2019 – La ciclista di Cimadolmo, dopo le due vittorie di tappa alla Vuelta a Burgos, sale sul podio anche nella classica in linea basca dove giunge terza alle spalle delle australiane Lucy Kennedy e Amanda Spratt. La Durango-Durango si è sviluppata su 113 km...(Continua)
 GIRLS - Fiorin e Ratti s’impongono nel Mantovano
Gazoldo degli Ippoliti (Mantova) – domenica 19 maggio 2019 - Sono Sara Fiorin e Carola Ratti le due vincitrici, rispettivamente tra le allieve e le esordienti, della diciannovesima edizione del Memorial intitolato ad Alberto Coffani, svoltosi questa mattina sulle strade mantovane di Gazoldo...(Continua)
 GIRLS – Vuelta a Burgos. Dominio Alé-Cipollini: Paladin raddoppia in salita nella tappa regina
Alto de Rosales (Spagna) - sabato 18 maggio 2019 - E' un vero e proprio dominio quello del Team Alé - Cipollini in Spagna, che vince la terza frazione consecutiva (su tre disputate) ancora grazie a Soraya, che dopo il successo di ieri a Poza de la Sal si prende anche l'arrivo in salita...(Continua)
 GIRLS – California: volata imperiale di Elisa Balsamo a Pasadena
Pasadena (Stati Uniti) – sabato 18 maggio 2019 - Con una volata regale Elisa Balsamo ha vinto la terza e ultima tappa della Amgen Tour of California prova del World Tour donne Elite. Uno sprint sicuro, potente, una vittoria netta quanto prepotente su Arlenis Sierra (Astana). Nona Tatiana...(Continua)
 GIRLS – Vuelta a Burgos. Soraya Paladin rompe il ghiaccio
Poza de la Sal (Spagna) – venerdì 17 maggio 2019 - Due su due. Ventiquattro ore dopo il primo trionfo in carriera tra le Elite per Karlijn Swinkels, oggi è il turno di Soraya Paladin che porta a casa la seconda tappa della gara spagnola, davanti a Mavi Garcia e Katia Ragusa...(Continua)
  GIRLS - Balsamo rompe il ghiaccio in Belgio. Tomasi seconda
Helchteren (Belgio) - domenica 12 maggio 2019 - Elisa grande Elisa. La Balsamo si sblocca e vince il Trofeo Maarten Wynants gara internazionale per la categoria donne Elite che si è svolta stamane, in Belgio, sulla distanza di 120 chilometri. AL termine di n affollato sprint finale che ha...(Continua)
 GIRLS - Tmp Julgendtour: subito dominio tedesco e olandese
Gotha/Thuringia (Germania) – sabato 11 maggio 2019 - Sono state le atlete tedesche e quelle olandesi le grandi protagoniste del prologo del TMP Julgendtour 2019, valido per la Coppa dedicata al ricordo di Gerd Hufschmidt in programma da venerdì 10 a domenica 12 a Gotha/Thuringia...(Continua)
 GIRLS – Giro della Campania alla Persico. Fidanza vince la Coppa Caivano
Caivano (Napoli) – domenica 5 maggio 2019 - E’ la lombarda Silvia Persico la vincitrice della quinta edizione del “Giro della Campania in Rosa”, gara open voluta dalla Biesse Promotion di patron Salvatore Belardo, con il patrocinio della Federazione Ciclistica Italiana, di...(Continua)
 VARIE – Crono a Baccaiano: vincono Brown, Tiberi, Bertolini, Violato e Ciabocco
Baccaiano di Montespertoli (Firenze) - sabato 4 maggio 2019 - C’è anche un ventenne sudafricano, Connor Brown (è il potere della globalizzazione anche nel ciclismo) tra i neo campionati toscani a cronometro, svoltisi in occasione del Memorial Paolo Marcucci a Baccaiano di...(Continua)
 GIRLS - Giro della Campania: tappa e maglia alla Persico
Maddaloni (Caserta) – sabato 4 maggio 2019 - Successo della lombarda Silvia Persico nella seconda frazione del “Giro della Campania in Rosa”, con partenza ed arrivo fissati nei pressi della storica “Fondazione Villaggio dei Ragazzi - Don Salvatore d'Angelo” di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::