\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO / GIRLS – Giro d’Italia Virtual: Astana prima maglia rosa con Lutsenko e Martinelli
Sabato 18 aprile 2020 - È l'Astana Pro Team ad indossare la prima maglia rosa del Giro d’Italia Virtual, grazie alle prestazioni dei suoi corridori Alexey Lutsenko (44'41", miglior tempo individuale di tappa) e Davide Martinelli che hanno realizzato il miglior tempo complessivo...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual: si apre la caccia alla maglia rosa
Milano - venerdì 17 aprile 2020 – Dal 18 aprile al 10 maggio la Corsa Rosa virtuale accompagnerà tutti gli appassionati in un percorso di 7 tappe. Al via 6 formazioni: Astana Pro Team, Team Bahrain-McLaren, Movistar Team, Team Jumbo - Visma, Bardiani Csf - Faizanè e la...(Continua)
 PRO – Accpi con l’appoggio della Fci scrive al governo
Mercoledì 8 aprile 2020 - Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) si è riunito ieri virtualmente per fare il punto sull’emergenza Covid-19 e confrontarsi direttamente con i propri associati su come affrontare i problemi...(Continua)
 VARIE - Stop in Toscana: in tre mesi saltate 120 gare
Sabato 4 aprile 2020 - Marzo, aprile, maggio. Tre mesi di stop da parte della Federciclismo per l’emergenza sanitaria. Novanta giorni di sospensione e circa 120 le gare sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana che sono saltate ed alle quali vanno poi aggiunte quelle degli...(Continua)
 VARIE – Stop fino al 1 giugno: ipotesi di gare fino a novembre
Mercoledì 1 aprile 2020 - Il ciclismo si riorganizza e corre ai ripari per fissare paletti nella stagione agonistica, interrotta dal coronavirus.In seguito alle riunioni in conference call, l’Uci ha deciso di prolungare la sospensione degli eventi ciclistici fino al 1 ° giugno...(Continua)
 GIRLS - Olimpiadi rinviate: «Peccato ma è giusto»
Poggio a Caiano (Prato) – martedì 31 marzo 2020 - Il rinvio dei giochi olimpici in Giappone, per salvaguardare la salute degli atleti e di tutti i partecipanti era nell’aria, e non ha sorpreso più di tanto Vittoria Guazzini, la straordinaria diciannovenne di Poggio a...(Continua)
 GIRLS - Aromitalia Vaiano: stop agli allenamenti su strada
Vaiano (Prato) - giovedì 19 marzo 2020 - La Federazione Ciclistica Italiana ha disposto la sospensione di tutta l'attività agonistica fino alla fine del mese di Aprile. Inoltre il presidente della F.C.I. Renato Di Rocco ha proposto all’A.C.C.P.I. (Associazione Corridori...(Continua)
 VARIE – L’Uci fissa i principi base per la riscrittura dei calendari
Mercoledì 18 marzo 2020 - L'UCI, nella giornata di ieri, si è riunito in conference call con tutte le componenti del ciclismo internazionale per definire una strategia condivisa su come affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19 e una volta che questa sarà passata. Al termine...(Continua)
 VARIE – Covid-19: l’Uci annuncia misure straordinarie
Domenica 15 marzo 2020 - Con un comunicato stampa datato 15 marzo l'UCI ha annunciato alcune decisioni relative l'emergenza Covid-19. Di seguito il testo del comunicato. "Sulla base della valutazione effettuata dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) della situazione attuale...(Continua)
 VARIE – Il ciclismo si mobilita: #facciamosquadra #distantimauniti #iorestoacasa
Venerdì 13 marzo 2020 - In questo momento in cui il senso di responsabilità deve prevale e ci consiglia di restare a casa, il mondo del ciclismo ha deciso di fare squadra con tutto il Paese e in maniera autonoma i nostri campioni e le nostre società hanno lanciato messaggi...(Continua)
 GIRLS - Giro della Campania in Rosa: posticipata l'edizione 2020
Napoli – venerdì 13 marzo 2020 - La grave emergenza legata al rapido diffondersi del virus Covid-19 in Italia ha inevitabilmente colpito anche gli organizzatori dell'edizione 2020 del “Giro della Campania in Rosa”, in calendario da giovedì 14 a domenica 17 maggio....(Continua)
 GIRLS – L’Aromitalia Vaiano aderisce alla campagna #iorestoacasa
Vaiano (Prato) – mercoledì 11 marzo 2020 - La grave emergenza legata al rapido diffondersi del virus Covid-19 in Italia ha inevitabilmente colpito anche il team Aromitalia – Basso Bikes - Vaiano, costretto ad interrompere la propria attività agonistica a causa...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::