\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TRICOLORI 2024 - Toscana sede unica di tutti i campionati italiani
Firenze – venerdì 26 aprile 2024 - Non è esagerato definire la Toscana in cima al mondo, non per i risultati degli atleti quanto in campo organizzativo. Non solo per la partenza del Tour de France da Firenze del 29 giugno, ma anche per le tante altre manifestazioni in...(Continua)
 GIRLS – Il Liberazione dominio Uae Team Adq: Consonni, Persico e Gasparrini nell’ordine
Roma – giovedì 25 aprile 2024 - Sotto il sole di Roma è un dominio di Uae Team Adq al Gran Premio Liberazione. Vince Chiara Consonni che taglia la linea d'arrivo insieme alle compagne Silvia Persico e Eleonora Gasparrini, rispettivamente seconda e terza. Completa il trionfo il...(Continua)
 GIRLS – Giro del Mediterraneo all’irlandese Gillespie. Venturelli vince anche l’ultima tappa
Motta Montecorvino (Foggia) – martedì 23 aprile 2024 – L’Uae Development Team ha fatto molto di più di quanto ci si poteva aspettare al Giro Mediterraneo in Rosa. Perché se è vero che la squadra diretta da Davide Gani, Giuseppe Lanzoni, Aida Nuno...(Continua)
 LUTTO – Addio a Franco Chirio, uno dei padri del ciclismo femminile
Asti – martedì 23 aprile 2024 - Il ciclismo è in lutto per la scomparsa di Franco Chirio, morto all’ospedale di Asti, dopo lunga malattia, a 71 anni. Chirio, imprenditore nel settore dolciario, nato a Chiusano ma da sempre residente a Montechiaro, era considerato uno dei...(Continua)
 GIRLS – Giro del Mediterraneo. Venturelli vince la quarta tappa. Gillespie resta in vetta
Castelnuovo della Daunia (Foggia) – domenica 21 aprile 2024 - Prima vittoria nella categoria elite per Federica Venturelli che conquista il primo posto nella quarta tappa del Giro Mediterraneo in Rosa. Questa è stata un’altra giornata importante per Uae Development Team...(Continua)
 GIRLS – Giro del Mediterraneo. Gillespie vince anche la terza tappa
Barletta – sabato 20 aprile 2024 - Seconda vittoria consecutiva per Lara Gillespie del Uae Development Team che sul traguardo della terza tappa del Giro del Mediterraneo in Rosa è riuscita ancora una volta a mettere la propria ruota davanti a quella di tutte le altre. La campionessa...(Continua)
 GIRLS – Liegi-Bastogne-Liegi: Longo Borghini beffata dalla Brown
Liegi (Belgio) – domenica 21 aprile 2024 - Ancora una grande prova di Elisa Longo Borghini sulle strade delle classiche di primavera. La campionessa d'Italia si è infatti piazzata al secondo posto nella Liegi-Bastogne-Liegi, dove sembrava aver vinto e invece è stata beffata in...(Continua)
 GIRLS – Giro del Mediterraneo. Gillespie trionfa per distacco: tappa e primato
Torre del Greco (Napoli) – sabato 20 aprile 2024 - Una dolce sorpresa. È quella che ha trovato a Torre del Greco l'irlandese Lara Gillespie. E non solo perché sul palco allestito all'interno della villa comunale Ciaravolo ha ricevuto una torta appositamente realizzata per il...(Continua)
 GIRLS – Giro del Mediterraneo: Giada Borghesi centra la prima tappa
Terzigno (Napoli) – venerdì 19 aprile 2024 - Una dimostrazione di forza per vincere la prima tappa del Giro Mediterraneo in Rosa e conquistare la maglia amaranto, simbolo della leadership in classifica. Festa grande per Giada Borghesi, 22enne della Btc City Ljubljana Zhiraf, che sul...(Continua)
 GIRLS – Giro Mediterraneo in Rosa al via con 21 squadre
Napoli – giovedì 18 aprile 2024  - Ventuno squadre, 126 atlete al via, tutti i continenti rappresentanti: la seconda edizione del Giro Mediterraneo in Rosa, la competizione internazionale di ciclismo femminile promossa dall'associazione Black Panthers di Francesco Vitiello e dal...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Ganna ci prova, Lopez ci riesce: tappa e maglia. Pellizzari 2°
Schwaz (Bolzano) – mercoledì 17 aprile 2024 – Dopo la pioggia di Schwaz spunta il sole del sorriso di Juan Pedro Lopez. Lo spagnolo della Lidl-Trek si è regalato una gioia da ricordare in una durissima terza tappa del Tour of the Alps, 124,8 km con partenza e arrivo a...(Continua)
 GIRLS - Freccia Vallone. Niewiadoma cambia ritmo su Muro trionfa, Longo Borghini sul podio
Huy (Belgio) – mercoledì 17 aprile 2024 - Elisa Longo Borghini è giunta terza nella Freccia Vallone, vinta dalla polacca Katarzyna Niewiadoma. Seconda l'olandese Demi Vollering. Seconda al Giro delle Fiandre di fine marzo, Niewiadoma ha ottenuto nelle Ardenne belghe il suo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::