\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 EUROPEAN GAMES - Grande Italia in pista. Quartetto d’oro donne, argento maschile
Minsk (Bielorussia) – venerdì 28 giugno 2019 - E' festa per l'Italia sulla pista di Minsk. Oro nel quartetto donne e argento in quello maschile. Martina Fidanza regala l'argento nello scratch. Medaglie che si sommano all'oro di Davide Ballerini conquistato su strada nella prova in...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – Scattano le prove su pista
Mercoledì 26 giugno 2019 - Da giovedì 27 giugno fino a domenica 30 giugno, il velodromo di Minsk Arena sarà teatro degli European Games 2019 dedicati al ciclismo su pista. Nella giornata di apertura, che inizierà alle ore 15 (ora locale) di giovedì, saranno...(Continua)
 GIRLS - Giro Rosa: la sfida tra i team più forti al mondo
Martedì 25 giugno 2019 - Manca poco più di una settimana al via ufficiale del “Giro Rosa Iccrea”, la gara a tappe più lunga e prestigiosa del panorama ciclistico internazionale, inserita tra le prove dell’Uci Women’s World Tour 2019. 144 le atlete al...(Continua)
 GIRLS – Allieve/Esordienti: assegnati i titoli veneti
Arcade (Treviso) – domenica 23 giugno 2019 - La vicentina Caterina Cornale (Ciclismo Insieme) e le trevigiane Elisa Tottolo (Industrial Forniture Moro) e Anna Testolina (Conscio Pedale del Sile), rispettivamente tra le Allieve e le Esordienti del Secondo e del Primo anno sono le nuove...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Oro all'olandese Wiebes. Balsamo quinta
Minsk (Bielorussia) - sabato 22 giugno 2019 - Si è conclusa con una volata di gruppo la prova in linea donne élite che sul circuito cittadino di Minsk2019 (120 km totali) che ha aperto gli European Games dedicati al ciclismo dopo un acceso duello, che ha infiammato le strade della...(Continua)
 GIRLS – Azzurre all’European Games di Minsk
Giovedì 20 giugno 2019 - La Nazionale Donne Strada ha raggiunto ieri, mercoledì 19 giugno, Minsk (Bielorussia), dove da domani, venerdì 21 sarà aperta la 2^ ed. degli European Games 2019. Le azzurre del ct Salvoldi infiammeranno il circuito di Minsk City sabato 22...(Continua)
 GIRLS - Frapporti più veloce delle fuggitive sul traguardo di Prato
Prato - domenica 16 giugno 2019 - Arriva da una famiglia bresciana di ciclisti (il più noto il fratello Marco già ottimo professionista) Simona Frapporti la brillante vincitrice del 1° Trofeo Città di Prato che ha riportato il ciclismo in città sullo storico...(Continua)
 PISTA – Seigiorni della Rose: Plebani e Scartezzini restano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 8 giugno 2019 - Nonostante i ripetuti attacchi degli ucraini Roman Gladysh e Vitaly Hryiniv (coppia in maglia Il Rintocco Vini) nella madison, Davide Plebani e Michele Scartezzini (La Rocca) restano saldamente al comando della 6 Giorni delle Rose...(Continua)
 GIRLS – Tour of Taiyuan. vince Fidanza su Morzenti
Domenica 26 maggio 2019 - Si chiude con il successo di Arianna Fidanza, e il secondo posto di Lisa Morzenti al Tour of Taiyuan Women's Road, la partecipazione del team Eurotarget Bianchi Vittoria in Cina. Nell'atto finale Arianna Fidanza trova dunque la strada del successo conquistando la corsa...(Continua)
 GIRLS - Emakumeen Bira a Longo Borghini: Soraya Paladin è terza
Oñati (Spagna) - sabato 25 maggio 2019 - Chiude in bellezza la trevigiana del Team Alé - Cipollini, che sale sul podio della classifica generale della corsa a tappe basca, alle spalle di Elisa Longo Borghini ed Amanda Spratt. Una cavalcata incredibile quella di Soraya Paladin, in...(Continua)
 GIRLS – Emakumeen Bira: Paladin ancora sul podio
Amasa (Spagna) – giovedì 23 maggi0 2019 - Ennesimo podio per la trevigiana sulle strade dei Paesi Baschi, classi, seconda nella tappa n. 2 dell'Emakumeen Bira (Aduna - Amasa, 110.8 km) alle spalle di Amanda Spratt, nuova leader in classifica generale. E' stata l'erta finale il...(Continua)
 GIRLS - Emakumeen Bira: D'Hoore batte Bertizzolo e Elvin. Trevisi quarta
Mercoledì 22 maggio 2019 - La velocista reggiana centra la top five in volata nella frazione d'apertura della gara a tappe basca, 101 km con partenza e arrivo a Iurreta e vinta dalla sprinter belga Jolien D'Hoore su Sofia Bertizzolo e Gracie Elvin. Per Anna è la terza volta in...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::