\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Ponente in Rosa a Kim Cadzow. Faulkner raddoppia
Diano Marina (Imperia) – venerdì 8 marzo 2024 – Anche l’ultima tappa del Trofeo Ponente in Rosa sancisce la forza dell’EF Education – Cannondale: dopo il successo di Kim Cadzow a Pietra Ligure nella frazione di mercoledì e quello di Faulkner a Diano...(Continua)
 GIRLS – Giro d'Italia: svelata la maglia rosa
Milano – venerdì 8 marzo 2024 - È stata svelata oggi, presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano, la Maglia Rosa del Giro d'Italia Women 2024, organizzato per la prima volta da RCS Sport. Il simbolo del primato della Corsa Rosa, sponsorizzato da Polti e prodotto da...(Continua)
 GIRLS – Riecco il Tour de Pologne Women dopo 8 anni
Varsavia (Polonia) – venerdì 8 marzo 2024 - Otto anni dopo la sua prima edizione, il Tour de Pologne Women torna con tre affascinanti tappe che promettono vero spettacolo. "Oggi non c'è sport in più rapida crescita del ciclismo femminile. Guardare le donne in...(Continua)
 GIRLS – Ponente in Rosa. Faulkner anticipa le fuggitive. Dominio EF Education Cannondale
Diano Marina (Imperia) – giovedì 7 marzo 2024 - Altra giornata di festa per la EF Education – Cannondale, che si aggiudica la Diano Marina – Diano Marina di 71,5 km per merito di Kristen Faulkner, che ha anticipato di 4″ il drappello delle migliori, regolato dalla...(Continua)
 GIRLS – Ponente in Rosa. Cadzow: cavalcata solitaria di 50 km
Pietra Ligure (Savona) – mercoledì 6 marzo 2024 - Che fosse un’ottima cronowoman lo aveva dimostrato ai campionati neozelandesi di specialità, vinti con autorevolezza nel mese di gennaio e oggi la 22enne Kim Cadzow (EF Education Cannondale) ha confermato le sue doti a...(Continua)
 GIRLS – Ponente in Rosa: cronoprologo dai colori rossocrociati
Marina di Loano (Savona) – martedì 5 marzo 2024 – Comincia come si era concluso l’anno scorso il Trofeo Ponente in Rosa, con le atlete svizzere del tecnico Edy Telser a monopolizzare il podio della corsa a tappe ligure. A imporsi nel cronoprologo di Marina di Loano, primo...(Continua)
 GIRLS – Longo Borghini solitaria a Cinquale
Cinquale di Montignoso (Massa) – domenica 3 marzo 2024  - Mentre i professionisti dopo le Strade Bianche si sono trasferiti sulla riviera versiliese e da domani saranno impegnati nella Tirreno-Adriatico con la cronometro sul lungomare Lido di Camaiore-Viareggio e ritorno, le donne...(Continua)
 GIRLS - Porec Trophy: Zsankň nega il successo a Ebras
Parenzo (Croazia) – domenica 3 marzo 2024 - Un altro buon risultato per UAE Development Team che conquista il terzo posto nelle ultime tre gare con tre atlete diverse. La protagonista UAE Development Team del Poreč Trophy Ladies è stata Elisabeth Ebras, anche se ancora una volta...(Continua)
 GIRLS – Junior: debutto vincente per Linda Sanarini
Volta Mantovana (Mantova) – domenica 3 marzo 2024 - Aveva saltato il ciclocross per prepararsi a dovere alla stagione su strada, la prima nella categoria Donne junior, ma forse nemmeno Linda Sanarini si sarebbe aspettata di centrare il bersaglio grosso al primo tentativo; la padovana della...(Continua)
 GIRLS - Strade Bianche: solo l’iridata Kopecky batte Longo Borghini
Siena – sabato 2 marzo 2024 - Le pendenze dello strappo di Santa Caterina, nel centro di Siena, sono state decisive nella 10. edizione della Strade Bianche Women Elite Crédit Agricole. E' stato quello il punto dell'attacco della campionessa del mondo Lotte Kopecky che ha bissato il...(Continua)
 GIRLS - Club Corridonia: al via la stagione numero 55
Corridonia (Macerata) - mercoledì 28 febbraio 2024 - Dal 1969, Scuola di Ciclismo (‘Società sportiva dilettantistica finalizzata alla promozione dello sport e delle iniziative socio-culturali’). “Che la stagione vi riservi il meglio!” è l’augurio...(Continua)
 GIRLS - Giro Mediterraneo in cinque tappe e 21 team al via
Napoli – mercoledì 28 febbraio 2024 - Ventuno team al via, in rappresentanza di 14 nazioni, con due regioni coinvolte e un totale di cinque tappe. Sono i numeri dell'edizione 2024 del Giro Mediterraneo in Rosa, la kermesse ciclistica che cresce in numero di eventi e partecipanti,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::