\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF - Filippo Ganna nuovo campione italiano a cronometro
Bedonia (Parma) – venerdì 28 giugno 2019 - È Filippo Ganna il nuovo campione italiano a cronometro dei professionisti: il piemontese del Team Ineos ha conquistato la maglia tricolore a Bedonia (Parma) precedendo di appena 52 centesimi di secondo il toscano Alberto Bettiol (EF...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Grande Italia in pista. Quartetto d’oro donne, argento maschile
Minsk (Bielorussia) – venerdì 28 giugno 2019 - E' festa per l'Italia sulla pista di Minsk. Oro nel quartetto donne e argento in quello maschile. Martina Fidanza regala l'argento nello scratch. Medaglie che si sommano all'oro di Davide Ballerini conquistato su strada nella prova in...(Continua)
 PRO – Tricolori: si parte dalla cronometro di Bedonia
Parma – giovedì 27 giugno 2019 - Sarà la località di Bedonia (Parma) ad ospitare domani, venerdì 28 giugno, la gara valida per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia della cronometro. Al via della gara, curata sotto l’aspetto...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – Scattano le prove su pista
Mercoledì 26 giugno 2019 - Da giovedì 27 giugno fino a domenica 30 giugno, il velodromo di Minsk Arena sarà teatro degli European Games 2019 dedicati al ciclismo su pista. Nella giornata di apertura, che inizierà alle ore 15 (ora locale) di giovedì, saranno...(Continua)
 PRO – In Belgio nasce una nuova associazione dei corridori
Lunedì 24 giugno 2019 - Questa settimana l'Associazione Internazionale dei Corridori incontrerà i ciclisti belgi della massima categoria. Sabato 29 giugno, alla vigilia del Campionato Nazionale in linea, i rappresentanti del CPA esporranno agli atleti il progetto di una nuova...(Continua)
 PRO – Zlm Tour a Mike Teunissen
Tilburg (Olanda) – domenica 23 giugno 2019 - Mike Teunissen (Jumbo-Visma) ha conquistato la vittoria assoluta allo ZlmTour, gara a tappe disputata nei Paesi Bassi. Il 26enne di Ysselsteyn ha conservato il primato in classifica generale anche nell'ultima frazione, 170,1 km da Eindhoven a...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – Davide Ballerini č d’oro
Minsk (Bielorussia) - domenica 23 giugno 2019 - A regalare la prima medaglia azzurra nel ciclismo è il giovane Davide Ballerini che dopo 180 km di corsa domina in assoluto la gara in linea dedicata agli uomini élite e conquista la sua prima vittoria in Maglia Azzurra. La sinfonia...(Continua)
 PRO – Ulissi porta a casa il Giro di Slovenia. L’ultimo squillo č di Nizzolo
Novo Mesto (Slovenia) – domenica 23 giugno 2019 - A Novo Mesto, al termine della frazione scattata da Trebnje, Ulissi conquista il secondo Tour of Slovenia della sua carriera (il primo nel 2011), precedendo in classifica generale Giovanni Visconti (Neri-Selle Italia-Ktm) di 22″ e...(Continua)
 PRO - Il Giro di Svizzera a Bernal. Pozzovivo migliore italiano. Ultima tappa a Carthy
Domenica 23 giugno 2019 - Il colombiano Egan Bernal Gomez, del team Ineos, ha vinto il giro della Svizzera al termine dell'ultima tappa, svoltasi oggi e vinta dal britannico Hugh Carthy davanti all'australiano Rohan Dennis. Ottavo, e primo degli italiani, Domenico Pozzovivo. Nella classifica...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Oro all'olandese Wiebes. Balsamo quinta
Minsk (Bielorussia) - sabato 22 giugno 2019 - Si è conclusa con una volata di gruppo la prova in linea donne élite che sul circuito cittadino di Minsk2019 (120 km totali) che ha aperto gli European Games dedicati al ciclismo dopo un acceso duello, che ha infiammato le strade della...(Continua)
 PRO – Slovenia: la stoccata di Visconti. Ulissi sempre in vetta
Ajdovščinadi (Slovenia) – sabato 22 giugno 2019 - Il tanto agognato successo è arrivato. Giovanni Visconti si è imposto nella 4. tappa Nova Gorica-Ajdovščinadi 154 km del Tour of Slovenia riannodando un filo che si era spezzato l'1 settembre del 2011, giorno...(Continua)
 PRO - Svizzera: Lampaert s'impone nella 3. tappa. Bernal si prepara a fare festa
Goms (Svizzera) - sabato 22 giugno 2019 - Yves Lampaert si è imposto nell'ottava tappa del Giro di Svizzera, la cronometro individuale di 19,2 chilometri sul circuito di Goms. Il belga della Deceuninck-QuickStepha ha fermato il cronometro a 21'58" davanti al danese Kasper Asgreen...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::