\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2022 – La Sicilia saluta la corsa rosa con la sciabolata di Demare e Pedro Lopez leader
Messina – mercoledì 11 maggio 2022 – Arnaud Démare (Groupama-Fdj) chiude a braccia alzate la due giorni siciliana di questo Giro d'Italia vincendo il duello in volata con Fernando Gaviria che nel 2017 era stato l'ultimo vincitore sul traguardo di...(Continua)
 GIRO 2022 – Kamna e Lopez ribaltano la corsa sull’Etna: tappa al tedesco, maglia rosa allo spagnolo
Etna-Nicolosi rifugio Sapienza (Catania) – martedì 10 maggio 2022 –  Il primo arrivo in salita del Giro d'Italia premia il coraggio degli attaccanti di giornata che sul Monte Etna (rifugio Sapienza) si sono giocati non solo la vittoria di tappa ma anche la leadership nella...(Continua)
 GIRO 2022 – Cavendish č tornato: 16 sigillo rosa. Demare e Gaviria battuti
Balatonfüred (Ungheria) – domenica 8 maggio 2022 – Nove anni dopo la sua ultima vittoria - e partecipazione - al Giro d'Italia, Mark Cavendish (Quick Step-Alpha Vinyl Team) ha conquistato di potenza la sua 16. vittoria alla Corsa Rosa, imponendosi in volata sul traguardo di...(Continua)
 GIRO 2022 – La crono di Budapest se la prende Simon Yates. Van der Poel resiste in rosa
Budapest (Ungheria) – sabato 7 maggio 2022 – E' Simon Yates (BikeExchange-Jayco) ad imporsi nella prima prova contro il tempo di questa edizione del Giro d'Italia, la Budapest-Budapest Tissot ITT che ha attraversato la capitale ungherese tra due ali di folla. Il corridore britannico,...(Continua)
 GIRO 2022 – Esordio col botto: Van der Poel vince davanti Girmay. Ewan cade in volata
Visegrad (Ungheria) – venerdì 6 maggio 2022 – Favorito numero uno alla vigilia della prima tappa, Mathieu van der Poel non ha deluso le attese e si è imposto sul traguardo di Visegrád, andando ad indossare la maglia rosa nel giorno del suo esordio al Giro...(Continua)
 PRO – L’Adriatica Ionica Race prenota Colli e Terme Euganee
Valdobbiadene (Treviso) – venerdì 6 maggio 2022 - L'Adriatica Ionica Race guarda al futuro e pone le basi per nuove e importanti sinergie con il territorio. E' così che la serata promossa dall'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Monselice, Stefano Peraro,...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium. A Valdobbiadene Balsamo e Longo Borghini
Valdobbiadene (Treviso) – venerdì 6 maggio 2022 - Il Cycling Stars Criterium annuncia i primi due nomi delle atlete che saranno presenti il 30 maggio a Valdobbiadene per la prima edizione femminile dell’evento. Due nomi di assoluto valore quali la campionessa del mondo Elisa...(Continua)
 PRO – Colbrelli: «Il mio futuro in bici č ancora incerto. Landa favorito per il Giro»
Reggio Emilia -  «Il mio futuro? Ancora incerto, non sappiamo nulla. Si vedrà strada facendo». Lo ha detto Sonny Colbrelli, il 31enne ciclista attualmente fermo dopo la grande paura del 21 marzo scorso, quando alla fine della prima tappa del Giro di Catalogna,...(Continua)
 GIRO 2022 – Da Budapest all’Arena di Verona: 176 in lizza per 21 tappe
Budapest (Ungheria) – giovedì 5 maggio 2022 - Mancano poco più di 24 ore al via del 105. Giro d’Italia che partirà con la Budapest-Visegrád di 195 km e si concluderà il 29 maggio nella splendida cornice dell'Arena di Verona. E' stato annunciato oggi...(Continua)
 GIRO 2022 – Televisione. Accordo Rcs Sport-Emg Group: diretta integrale di tutte le tappe
Budapest (Ungheria) – giovedì 5 maggio 2022 - EMG Group e RCS Sport hanno ratificato un importante accordo di partnership per le prossime tre stagioni sportive in cui l’azienda leader in Host Production affiancherà RCS Sport in tutte le sue competizioni ciclistiche...(Continua)
 L’ANNIVERSARIO – La morte di Gino Bartali 22 anni fa
Ponte a Ema (Firenze) – giovedì 5 maggio 2022 - Come avviene ogni anno dal 2000 quando morì, il 5 maggio viene celebrato l’anniversario della scomparsa di Gino Bartali, il grande campione fiorentino di ciclismo. Anche oggi giovedì si ripete la cerimonia su...(Continua)
 GIRO 2022 – Al via da Budapest 45 italiani. Van der Poel al debutto
Budapest (Ungheria) - mercoledì 4 maggio 2022 - Mancano due giorni al via del Giro d'Italia numero 105. Si parte venerdì da Budapest e dopo tre tappe in Ungheria, la gara attraverserà l'Italia fino all'arrivo fissato a Verona domenica 29 maggio. Grande l'attesa per gli...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::