\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE - Spadafora si consulta con le Federazioni. «Piano di aiuti economici per società e lavoratori»
Giovedì 2 aprile 2020 - Il freno a mano è tirato al massimo, ma il mondo dello sport pensa già alla ripartenza, in bilico tra auspici e realismo, nel bel mezzo della pandemia. Il nuovo provvedimento governativo che vieta qualsiasi tipo di allenamento in qualunque impianto...(Continua)
 VARIE - Mascherine antivirus al posto dell’abbigliamento. Nibali: «Che vittoria per la Santini»
Giovedì 2 aprile 2020 - Nell'uovo di Pasqua il regalo più bello. Non giocattoli o puzzle rompicapo, che tengono impegnati i bambini in questi giorni di clausura forzata, ma uno dei beni più preziosi del momento: mascherine antivirus. L'idea è stata del maglificio...(Continua)
 VARIE – Stop fino al 1 giugno: ipotesi di gare fino a novembre
Mercoledì 1 aprile 2020 - Il ciclismo si riorganizza e corre ai ripari per fissare paletti nella stagione agonistica, interrotta dal coronavirus.In seguito alle riunioni in conference call, l’Uci ha deciso di prolungare la sospensione degli eventi ciclistici fino al 1 ° giugno...(Continua)
 VARIE - Consiglio Federale: le iniziative per sostenere l’attività
Mercoledì 1 aprile 2020 - Il Consiglio federale della Federazione Ciclistica Italiana, che si è tenuto, in conference call, mercoledì pomeriggio, il primo in questo periodo di emergenza, si è aperto con il ricordo di Gian Carlo Ceruti, presidente della FCI dal 1997 al...(Continua)
 PRO – Bugno: «Il Giro d'Italia diventi simbolo di rinascita»
Lunedì 30 marzo 2020 - «Il Giro d'Italia come simbolo di rinascita? Sarebbe bellissimo, soprattutto giusto. Il Giro sarebbe perfetto come simbolo di questa rinascita. Il Giro da sempre significa unità e festa, in questo caso sarebbe anche ripartenza e aggregazione»....(Continua)
 LUTTO – Coronavirus. Morto Barozzi, gareggiò con Coppi e Bartali
Reggio Emilia - Domenica 29 marzo 2020 - Lutto nel mondo del ciclismo. È morto all'età di 92 anni Danilo Barozzi, corridore professionista reggiano dal 1949 al 1958, gareggiando nell'epoca di Fausto Coppi, Gino Bartali e del massaggiatore dei campioni, il compaesano Giannetto...(Continua)
  GIOCHI 2020 - Valverde «A 41 anni voglio esserci»
Domenica 29 marzo 2020 - Il rinvio di un anno dei Giochi di Tokyo non fa cambiare i programmi ad Alejandro Valverde. Il campione spagnolo, 40 anni il prossimo mese, in Giappone vuole esserci. «Se le Olimpiadi si terranno nell'estate del 2021, se tutto va bene e io sono ancora in buona...(Continua)
 PRO - Cancellato il Tour del Giappone
Sabato 28 marzo 2020 - Il Tour del Giappone (2.1 gare a tappe di primario rilievo internazionale) dall'Uci, è stato cancellato. L'avviso è dato dall'organizzazione del Tour sul suo sito. La gara era in calendario dal 17 al 24 maggio. «Abbiamo studiato attentamente la...(Continua)
 PRO - Pierino Gavazzi in terapia intensiva lotta contro il coronavirus
Sabato 28 marzo 2020 - Pierino Gavazzi lotta per la vita contro il coronavirus. Il vincitore della Milano - Sanremo 1980 sta lottando con il Covid-19 all`Istituto Clinico San Rocco di Ome. Classe 1950, il velocista bresciano è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, potenziato...(Continua)
 TOUR 2020 - Il 15 maggio la decisione sul rinvio
Sabato 28 marzo 2020 - Il Tour de France è l'ultimo baluardo agonistico ai tempi del coronavirus. La storica corsa a tappe francese resta ancora in bilico, aggrappata a un filo di speranza, sospesa fra la pandemia e qualche filo di speranza. Secondo quanto riferisce l'emittente belga Rtbf,...(Continua)
 PRO - Lotto e Astana tagliano gli stipendi
Sabato 28 marzo 2020 - I primi effetti economici del coronavirus coinvolgono il ciclismo, sport che vive di sponsorizzazioni e che comincia a tagliare o ridurre salari, andando di pari passo con la crisi economica mondiale. E' di queste ore la notizia che Lotto Soudal e Astana - due squadre del...(Continua)
 TRICOLORE 2020 - Ora come non mai: “Uniamoci”
Giovedì 26 marzo 2020 - Dagli organizzatori del Campionato italiano massima vicinanza alle famiglie colpite dal Coronavirus. Un messaggio di speranza e coraggio per tornare presto in corsa, tutti insieme. Il campionato italiano di ciclismo 2020 è nato insieme al suo messaggio:...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::