\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO - Morto nelle Marche il giramondo Van der Herde
Grottamare (Ascoli Piceno) - sabato 6 aprile 2019- È stato trovato morto in un container di un'azienda a Grottammare, probabilmente stroncato da un malore, Robert Van Der Herde, 89enne francese, ex professionista che da anni viveva peregrinando in bicicletta, da sempre la sua grande...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia: clavicola fratturata per Zaccanti
Venerdì 5 aprile 2019 - Gara a tappe sfortunata per la Nippo Fantini, che dopo il ritiro per infortunio di Joan Bou, oggi subiscono un’altra defezione anche in vista dei prossimi appuntamenti. Ritirato per la frattura della clavicola sinistra, Filippo Zaccanti vittima di una caduta...(Continua)
 PRO – Giro della Sicilia: McNulty, un americano a Ragusa
Ragusa - venerdì 5 aprile 2019 – Il 21enne americano Brandon McNulty (Rally UHC Cycling), già campione del mondo uci della cronometro tra gli juniores, si è aggiudicato la Caltanissetta - Ragusa con un attacco in solitaria quando mancavano circa 10 chilometri...(Continua)
 VARIE – Cesare Cipollini: «Un mese fa ero morto. Ora vivo grazie al cuore di un ciclista»
Lucca - giovedì 4 aprile 2019 –- «Vivo con i guanti e la mascherina al volto. Li indosso sempre quando vado in giro e intorno ci sono persone. Li tolgo quando sono all’aria aperta o quando mi trovo insieme agli amici dai quali so di non poter aspettare nulla di male....(Continua)
 PRO – Giro della Sicilia: rivincita di Belletti a Palermo
Palermo - giovedì 4 aprile 2019 – Dopo il secondo posto nella tappa di Milazzo, Manuel Belletti (Androni Sidermec) si è preso la rivincita imponendosi sul traguardo di Palermo e battendo il vincitore di ieri Riccardo Stacchiotti (Giotti Victoria Palomar). Una vittoria con gli...(Continua)
 VARIE - Calunnia a Fanini. Cipollini rinviato a giudizio
Mercoledì 3 aprile 2019 - L'ex iridato Mario Cipollini, accusato di calunnia nei confronti del dirigente sportivo Ivano Fanini (fondatore e presidente della squadra Amore & Vita), è stato rinviato a giudizio dal gup del tribunale di Verona. La prima data del processo è...(Continua)
 PRO / GIRLS – Dwars door Vlaanderen: brindano Van der Poel e la Van Dijk
Waregem (Belgio) – mercoledì 3 aprile 2019 –Mathieu Van der Poel si aggiudica la prima classica in carriera, vincendo la Dwars door Vlaanderen, classica belga meglio nota come Attraverso le Fiandre sul percorso che collega Roeselare a Waregem, lungo 182,8 chilometri e con 11...(Continua)
 PRO - Giro di Sicilia: Stacchiotti allo sprint su Belletti e Pacioni
Milazzo – mercoledì 3 aprile 2019 – La volata di Milazzo incorona Riccardo Stacchiotti (Giotti Victoria - Palomar), primo vincitore di tappa de Il Giro di Sicilia 2019 - davanti a Manuel Belletti (Androni Sidermec) e Luca Pacioni (Neri Sottoli - Selle Italia - Ktm), e primo...(Continua)
 PRO – Aru, intervento riuscito all’arteria iliaca
Lunedì 1 aprile 2019 – Fabio Aru è stato sottoposto oggi, presso il Nuovo Ospedale di Prato-Santo Stefano, a un programmato intervento chirurgico di angioplastica dell’arteria iliaca con posizionamento di stent vascolare. L’operazione, eseguita dal Dottor Andrea...(Continua)
 PRO – Gand Wevelgen: Kristoff senza rivali allo sprint. Trentin settimo
Domenica 31 marzo 2019 - Una volata regale, che non ha lasciato scampo agli avversari. L'ha confezionata e firmata Alexander Kristoff, che si è aggiudicato la prima classica del nord del 2019, la Gand-Wevelgem, disputata su un tracciato di poco meno di 252 chilometri. Vincitore di una...(Continua)
 PRO – Settimana Coppi&Bartali ad Hamilton. Finetto conquista l’ultima tappa
Sassuolo (Modena) – domenica 31 marzo 2019 - A Mauro Finetto l’ultima tappa, a Lucas Hamilton la vittoria in classifica generale. Si è conclusa così, a Sassuolo (Modena), l’edizione 2019 della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, gara organizzata dal Gruppo...(Continua)
 PRO - Catalunya a Lopez. Formolo sul Montjuic
Barcellona (Spagna) - domenica 31 marzo 2019 - Davide Formolo si impone nella 7. e conclusiva tappa della Volta di Catalunya. Il corridore della Bora-Hansgrohe vince per distacco la Barcellona-Montjuic. Formolo precede sul traguardo lo spagnolo Enric Mas (Deceuninck-QuickStep) di 51" e il...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::