\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continetal: Iseo Rime Carnovali: concluso il primo ritiro
Martedì 8 gennaio 2019 - La Iseo Serrature Rime Carnovali pedala veloce in vista del proprio storico debutto tra i professionisti: la prima gara del calendario 2019 per la formazione bresciana, infatti, sarà il classico Trofeo Laigueglia che si correrà a Laigueglia (Sv), il...(Continua)
 PRO – Tour Down Under: Ulissi capitano Uae Team Emirates
Martedì 8 gennaio 2019 - Tradizione e novità si mischieranno nel primo appuntamento stagionale per l’Uae Team Emirates, ovvero il Tour Down Under. La corsa australiana che, come ormai di consuetudine, inaugurerà la stagione ciclistica di gran parte dei team World Tour,...(Continua)
 PRO – Bongiorno: «Riparto con una nuova mentalitŕ. Visconti č stato un grande motivatore»
Martedì 8 gennaio 2019 - Francesco Manuel Bongiorno torna a correre tra i professionisti. Dopo aver appeso la bici al chiodo alla fine del 2017, il corridore ha firmato un contratto che lo legherà per il 2019 alla Neri Sottoli-Selle Italia-Ktm, nuova denominazione della formazione...(Continua)
 PRO - Gara a tappe in Sicilia dal 2020. Rcs fa piů di un pensiero
Martedì 8 gennaio 2019 - La Sicilia è rimasta fuori dal tracciato del Giro d'Italia 2019, ma è pronta a tornare nel circuito del grande ciclismo, riesumando una gara a tappe d'inizio stagione. Il pensiero va alla Settimana internazionale di Sicilia, che venne ideata da Ciccio...(Continua)
 PRO - Durbridge riconquista il titolo australiano crono
Martedì 8 gennaio 2019 - Luke Durbridge è il nuovo campione australiano a cronometro. Il corridore della Mitchelton-Scott è stato il più veloce sul percorso di 40,9 chilometri quasi interamente pianeggiante, concludendo la propria prova in 51'01", alla media di...(Continua)
 PRO - Amore&Vita-Prodir: dove la storia conta. 30° anniversario del messaggio
Lunedì 7 gennaio 2019 - Nel ciclismo solitamente il primo nome di un team viene dato dallo sponsor principale che porta sulla maglia. Trent’anni fa però, una squadra professionistica decise di inserire un messaggio sulle maglie al posto dello sponsor principale. Un fatto quasi...(Continua)
 PRO - Nasce la Neri Sottoli-Selle Italia-Ktm
Domenica 6 gennaio 2019 - Quella che inizierà il 27 gennaio 2019 in Argentina alla Vuelta a San Juan sarà l'undicesima stagione tra i professionisti per la squadra del Team Manager Angelo Citracca che alza il velo per una nuova ripartenza con Neri Sottoli come main sponsor...(Continua)
 PRO – Continental Beltrami-Tsa: i colombiani Montoya, Castano e Pena completano l’organico
Giovedì 3 gennaio 2019 Sono tutti colombiani gli ultimi tre nomi che vanno a completare l’organico 2019 del Team Beltrami Tsa – Hopplà – Petroli Firenze: si tratta di Javier Ignacio Montoya, Sebastian Castaño e Wilson Peña, con i quali sale a 12 il...(Continua)
 PRO - L’Androni-Sidermec svela la nuova maglia
Giovedì 3 gennaio 2019 - Nuova, fiammante, come le ultime stagioni ce l’hanno fatta conoscere. Con l’inizio del 2019 arriva, ufficiale, anche la nuova maglia dell’Androni Giocattoli Sidermec. Fedeli al detto “maglia che piace non si cambia”, i campioni...(Continua)
 GIRO 2019 - Froome e Thomas non ci saranno. Sky punta su Bernal
Martedì 1 gennao 2019 - Chris Froome e Geraint Thomas non correranno il Giro d'Italia 2019, e punteranno entrambi a vincere il prossimo Tour de France. L'annuncio è del Team Sky, che fa sapere che per la Corsa Rosa, che partirà da Bologna il prossimo 11 maggio lancerà...(Continua)
 PRO – Continental: lo slovacco Štoček al team Beltrami
Venerdì 28 dicembre 2018 - Altro importante rinforzo per il Team Beltrami Tsa-Hopplà-Petroli Firenze: dalla Slovacchia arriva Matúš Štoček, che entra così a far parte della squadra del team manager Stefano Chiari, dal 2019 nel professionismo come...(Continua)
 PRO – Il Pitbull Vivas approda all’Amore & Vita-Prodir
Lucca – venerdì 28 dicembre 2018 - Federico Vivas è conosciuto come il “Pitbull”. Corre e vince masticando sempre un fiammifero, proprio come se fosse un pistolero western delle pellicole di Sergio Leone. Argentino di Buenos Aires, il 22enne Vivas è uno...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::