\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Parigi-Nizza: cronosquadre alla Visma, l'americano Jorgenson leader
Nevers (Francia) – martedì 11 marzo 2025 – Successo della Visma Lease a bike nella terza tappa della Parigi-Nizza, una cronometro a squadre di 28,4 dal circuito di Magny Cours a Nevers. La formazione olandese di cui fa parte anche il nostro Edoardo Affini ha chiuso con il tempo...(Continua)
 PRO - Davide De Zan e il suo "Marco, per sempre" presentato a Lucca
Lucca - lunedì 10 marzo 2025  - Il padre, il mitico Adriano De Zan, è stato senza dubbio “the voice” del ciclismo, per dirla con Sinatra. Il figlio Davide, uno dei più stimati ed apprezzati commentatori dello sport del pedale attualmente, ha parlato di un...(Continua)
 PRO – Tirreno Adriatico: Ganna, fulmine tricolore nella crono d’apertura
Lido di Camaiore (Lucca) – lunedì 10 marzo 2025 – Filippo Ganna vola nella cronometro d'apertura della Tirreno Adriatico Crédit Agricole prendendosi una bella rivincita su Juan Ayuso, che lo aveva beffato nella stessa prova un anno fa per un solo secondo. Lo spagnolo,...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza: Merlier concede il bis nella seconda tappa costellata di cadute
Bellegarde (Francia) - lunedì 10 marzo 2025 – Vincitore ieri della tappa d'apertura, il belga Tim Merlier ha fatto il bis imponendosi nella seconda frazione della Parigi-Nizza, 189,9 km da Montesson a Bellegarde. Il corridore della Soudal Quick-Step si è imposto in volata al...(Continua)
 PRO - Arrestato l'ex campione del mondo Vainsteins: violazione degli obblighi di assistenza familiare
Milano - lunedì 10 marzo 2025 – Storie tristi di due stelle dello sport precipitate nella polvere, quelle che vede protagonisti, in negativo, due ex atleti famosi, entrambi arrestati in Lombardia a distanza di poche ore. Da una parte un ex campione del mondo di ciclismo, il lettone...(Continua)
 PRO – Gianetti: «Spero che Pogacar non corra la Roubaix»
Milano - lunedì 10 marzo 2025 – «Spero che Tadej Pogacar decida di non correre la Parigi-Roubaix quest'anno». Lo dice dai microfoni di Rai Sport Mauro Gianetti, Ceo e manager della Uae Team Emirates, squadra del fenomeno sloveno campione del mondo in carica. La...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza: il belga Merlier vince la prima tappa Su Démare e Dainese
Le Perray-En-Yvelines (Francia) - domenica 9 marzo 2025 - Il belga Tim Merlier, campione d'Europa in carica, ha vinto in volata la prima della Parigi-Nizza, precedendo il belga Arnaud Démare e Alberto Dainese. Per Merlier è il quinto successo stagionale. Domani seconda tappa, da...(Continua)
 PRO – Tirreno Adriatico: alla vigilia parlano i top riders
Lido di Camaiore (Lucca)- domenica 9 marzo 2025 - La Tirreno Adriatico Crédit Agricole, che prenderà il via domani da Lido di Camaiore con una cronometro individuale, ha visto oggi sei top riders parlare in conferenza stampa. Ecco le loro dichiarazioni alla vigilia della frazione...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Vf Group Bardiani-Csf Faizanè con quattro i debuttanti
Domenica 9 marzo 2025 – La Tirreno-Adriatico, atteso appuntamento di livello WorldTour nella primavera ciclistica, si svolgerà da lunedì 10 a domenica 16 marzo. La Vf Group Bardiani-Csf Faizanè ha selezionato i sette corridori che prenderanno parte alla corsa, sotto la...(Continua)
 PRO - Strade Bianche. Pogacar eroico, cade si rialza e ferito vince il duello con Pidcock: magico tris da iridato
Siena- sabato 8 marzo 2025 – Splende l'arcobaleno su piazza del Campo che acclama, per la terza volta negli ultimi quattro anni, Tadej Pogacar. Lo sloveno si impone nuovamente per distacco nell'edizione più veloce di sempre (40.704 km/h) della Strade Bianche. Pogacar ha avuto la...(Continua)
 PRO– Strade Bianche: l’iridato Pogacar vuole il tris
Siena - venerdì 7 marzo 2025 - Dopo averlo visto allenarsi pedalando 'a tutta' sulla salita di Santa Caterina che, a Siena, porta a Piazza del Campo, in pochi hanno avuto dubbi. Tadej Pogacar è, di nuovo, il grande favorito delle Strade Bianche, la corsa toscana che il fenomeno...(Continua)
 PRO - Marco Villa, ct strada pro e pista donne: «Credo nei nostri atleti e nel nostro movimento»
 Roma - venerdì 7 marzo 2025 – Marco Villa, 56 anni, milanese di nascita, cremasco di adozione, è sicuramente l'uomo del momento. Dopo aver lavorato alla rinascita del ciclismo italiano su pista e festeggiato le tre medaglie d'oro olimpiche di Viviani, del quartetto e...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::