\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Van der Poel rilasciato: multa di mille euro dopo la notte folle
Lunedì 26 settembre 2022 - Mathieu Van der Poel può tornare a casa. Il ciclista olandese, arrestato venerdì sera per aver spintonato due ragazzine di 13 e 14 anni che lo disturbavano in hotel a Sydney, era stato rilasciato tra sabato e domenica in attesa del processo,...(Continua)
 PRO /GIRLS – Giro dell’Emilia: doppia sfida di alto livello con epilogo sul San Luca
Bologna – lunedì 26 settembre 2022 – Quella che si correrà sabato 1 ottobre con partenza da Carpi ed arrivo al Colle di San Luca a Bologna si annuncia ancora una volta come una grande edizione del Giro dell’Emilia Granarolo. Alla gara organizzata dal gruppo...(Continua)
 PRO – Beppe Saronni: «Ecco le mie Tre Valli Varesine»
Varese – lunedì 26 settembre 2022 – Gianni Motta – Giuseppe Saronni 4 a 4. Sono loro i primatisti di vittorie alla Tre Valli Varesine. Gianni s’impose nella classica della Binda nel ’65, ’66, ’67 e 1970. Da notare che Motta ottenne il quarto...(Continua)
 PRO – Remco Evenepoel: l'ultimo straordinario traguardo in una stagione perfetta
Sunday 25 september 2022 - Remco Evenepoel blazed into the history books Sunday, when he soloed to victory in Wollongong and brought home a world title that his home country had been waiting for since 2012. Just two weeks after becoming the first Belgian in 44 years to triumph in a Grand Tour,...(Continua)
 MONDIALI – Remco detta legge: chapeau Evenepoel. Trentin e Bettiol nella top ten
Wollongong (Australia) – domenica 25 settembre 2022 – Un dominio il successo di Remco Evenepoel nella prova Elite che ha fatto calare il sipario sui mondiali di Wollongong 2022. Il 22enne non solo si prende l'oro, che al Belgio mancava dal 2012 con Gilbert, ma rifila un distacco...(Continua)
 MONDIALI – La notte da incubo di Van der Poel: la lite con minorenni, l’arresto e addio sogno iridato
Wollongong (Australia) – domenica 25 settembre 2022 – E’ capitato anche questo. Una vicenda che ha dell'incredible. Mathieu van der Poel è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione alla vigilia dei mondiali in Australia, dopo una lite notturna in hotel avuto con alcuni...(Continua)
 VARIE – Malore alla Rampiconero: Francesco Casagrande «Chiudo con l’attività agonistica»
Firenze – sabato 24 settembre 2022 - Quella di domenica scorsa, la Gran Fondo Rampiconero era l’ultima gara della stagione 2022 di mountain bike per Francesco Casagrande, e rimarrà dopo la notizia che il campione fiorentino ha dato quest’oggi, anche l’ultima della...(Continua)
 PRO – Hulsmans e Kino alla Soudal Quick-Step Development Team
Friday 23 september 2022 - As a first year U23, Senne Hulsmans scored some strong top ten results in one-day races – eight, to be more precise – and even had the chance to race against the pros. Jan Kino, his Belgian teammate whose focus is on climbing, struggled a bit this season due...(Continua)
 PRO – Veneto Classic. Battistella si candida per il bis
Venerdì 23 settembre 2022 - Sarà il "muro" della Tisa moltiplicato per tre a fare la selezione decisiva, oppure la collina inedita della Diesel Farm, con i suoi 1.200 metri sterrati e pendenze a doppia cifra a pochi chilometri dal traguardo? Lo si scoprirà domenica...(Continua)
 MONDIALI – Nel 2027 si corre in Alta Savoia dove nel 1980 Hinault firmò l’impresa
Wollongong (Australia) – giovedì 22 settembre 2022 - I Mondiali di ciclismo del 2027 si svolgeranno in Francia, nella regione dell'Alta Savoia. Lo ha deciso l'Uci nel corso del suo Congresso svoltosi a Wollongong a margine dei campionati del mondo di quest'anno. L'unica altra...(Continua)
 MONDIALI – Scelti gli azzurri titolari per le prove su strada
Wollongong (Australia) – giovedì 22 settembre 2022 - Dopo le ricognizioni di questi giorni, valutati gli aspetti tecnici, Paolo Sangalli e Daniele Bennati hanno sciolto le riserve e comunicato i nomi degli azzurri che correranno le prove in linea Donne Elite (sabato 24) e Elite...(Continua)
 PRO – Trittico Regione Lombardia: Coppa Agostoni prima sfida
Varese – giovedì 22 settembre 2022 - In questa edizione del Trittico Regione Lombardia la 75. Coppa Ugo Agostoni- Giro delle Brianze - Gran Premio Banco BPM è la gara inaugurale e si svolgerà giovedì 29 settembre con partenza e arrivo a Lissone, nella Brianza...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::