\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Istrian Trophy: Fortin la spunta al fotofinish e diventa leader
Porec (Croazia) - venerdì 12 marzo 2021 - Primo squillo stagionale per Filippo Fortin (Team Vorarlberg) e insegne del primato sulle spalle. Il padovano si è imposto nella prima tappa dell'Istrian Spring Trophy in Croazia. Lo sprinter di Pernumia ha vinto dopo una vibrante e...(Continua)
 DOPING – Testosterone a un suo corridore, condannato Freeman ex medico team Sky
Londra -venerdì 12 marzo 2021 - Il responsabile medico del Team Sky, Richard Freeman è stato giudicato colpevole di aver ordinato testosterone vietato nel 2011 per un corridore, al fine di migliorare le sue prestazioni. Secondo la sentenza emessa oggi dalla Medical Practitioners...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Finale pirotecnico e l’iridato Alaphilippe rompe il ghiaccio. I fenomeni Van der Poel e Van Aert s'inchinano. VIDEO
Chiusdino – giovedì 11 marzo 2021 - Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step) ha ottenuto la sua prima vittoria dell'anno al termine del tortuoso finale con arrivo a Chiusdino. Secondo e terzo, rispettivamente, Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix) e Wout van Aert (Jumbo-Visma), che...(Continua)
 PRO – Istrian Spring Trophy. Mareczko terzo nel cronoprologo
Giovedì 11 marzo 2021 - Comincia con un podio l'Istrian Spring Trophy della Vini Zabù che ha visto Jakub Mareczko piazzarsi al 3° posto nel brevissimo cronoprologo di Umag. Nel luogo che lo aveva visto trionfare non più tardi di una settimana fa, Kuba ha offerto una prova...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza. Bennet doma il volatone della 5. tappa. Nizzolo quinto. VIDEO
Bollène (Francia) - giovedì 11 marzo 2021 - Sam Bennett ha dominato il volatone generale della 5. tappa disputata da Vienne a Bollène sulla distanza di 200 chilometri. L'irlandese ha preceduto il francese Nacer Bouhanni e il tedesco Pascal Ackermann. Quinto Giacomo Nizzolo....(Continua)
 VARIE - L’appello di Extragiro a Comuni ed Enti locali
Giovedì 11 marzo 2021 - Verrà presentato tra pochi giorni il calendario di gare ciclistiche in tutte le categorie allestito per il 2021 da Extragiro, Nuova Ciclistica Placci 2013 e Communication Clinic, reduci dal grande impegno organizzativo del 2020 culminato nel Campionato del...(Continua)
 PRO - Il Cpa rinnova lo statuto: ok al voto elettronico. Ufficializzato formalmente il settore femminile
Giovedì 11 marzo 2021 - L'Assemblea Generale del CPA ha discusso importanti novità per l'associazione internazionale dei corridori. Il presidente Gianni Bugno si è confrontato con la consueta schiettezza con i membri del consiglio direttivo, i rappresentanti delle...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza. Doppio colpo di Roglic che va in giallo. VIDEO
Chiroubles (Francia) - mercoledì 10 marzo 2021 - Primoz Roglic ha vinto la 4. tappa della Parigi-Nizza indossando anche la maglia gialla di leader della classifica generale. Lo sloveno si è imposto nella Chalon sur Saone-Chiroubles, lunga 188 chilometri. Roglic ha preceduto sul...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Nel volatone di Lido di Camaiore Van Aert impallina Ewan, Gaviria e Vendrame. VIDEO
Lido di Camaiore - mercoledì 10 marzo 2021 - Wout van Aert (Jumbo-Visma) ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, superando Caleb Ewan (Lotto-Soudal) e Fernando Gaviria (Uae Team Emirates) nella volata finale di Lido di Camaiore. Primo degli italiani Andrea Vendrame che si è...(Continua)
 PRO - Istrian Spring: i piani dei team
BARDIANI CSF FAIZANÈ - Da giovedì 11 a domenica 14 marzo il team sarà impegnato all’Istrian Spring Trophy, la gara a tappe croata che fa seguito all’Umag e al Porec Trophy. In formazione ci sarà il fresco vincitore del Porec Trophy Filippo Fiorelli, in...(Continua)
 PRO –Tirreno-Adriatico: i piani dei team
UAE TEAM EMIRATES - Il vincitore dell’UAE Tour, Tadej Pogačar, sarà l’uomo di riferimento della formazione emiratina che prenderà parte alla Tirreno-Adriatico, breve corsa a tappe di categoria World Tour in programma dal 10 al 16 marzo che proporrà sette...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Sfida tra titani: c’č anche Van der Poel
Lido di Camaiore - martedì 9 marzo 2021 - Tutto pronto per la 56esima Tirreno-Adriatico Eolo: 7 tappe, dal 10 al 16 marzo, per una sfida che vede al via alcuni dei più forti corridori nel panorama mondiale. Tra i principali pretendenti alla conquista del Tridente di Nettuno, il...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::