\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2019 – Domenica 15 a Legnago nasce l’Italia per lo Yorkshire
Mercoledì 4 settembre 2019 - Domenica 15 settembre al Castello di Legnano dalle 18, dopo la conclusione della Coppa Bernocchi, verranno presentate le squadre nazionali che parteciperanno ai mondiali strada e crono, Yorkshire in programma dal 22 al 29 settembre e della maglia azzurra. ...(Continua)
 PRO - Due Giorni della Valdera in rampa di lancio
Peccioli (Pisa) – mercoledì 4 settembre 2019 - Venerdì con inizio alle 18,30, presso l’anfiteatro Fonte Mazzola a Peccioli, battesimo per la “Due Giorni della Valdera” professionisti caratterizzata dal 4° Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini e dal...(Continua)
 VUELTA 2019 – Impresa solitaria di Iturria, i big al traguardo dopo quasi 20 minuti
Urdax-Dantxarinea (Spagna) – mercoledì 4 settembre 2019 - L'undicesima tappa della Vuelta a España da Saint Palais a Urdax-Dantxarinea di 180 km va al basco Mikel Iturria, che sulle strade di casa e del team Euskadi trinca per distacco dopo una fuga di 20 km. Alle sue spalle,...(Continua)
 VUELTA 2019 – Crono e maglia roja per Roglic
Pau (Francia) - martedì 3 settembre 2019 - Primoz Roglic vince la 10.a tappa della Vuelta, 36,2 km a cronometro da Jurancon a Pau, con il tempo di 47’05” e si mette davanti a tutti nella classifica generale. Lo sloveno da pronostico fa la differenza nella prova contro il tempo e...(Continua)
 PRO – Francesco Gavazzi rinnova con l’Androni Sidermec
Lunedì 2 settembre 2019 - Francesco Gavazzi e Androni Giocattoli Sidermec ancora insieme. Va avanti la storia tra i campioni d’Italia e il suo capitano, sempre più vero uomo squadra. È ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto per la stagione 2020 per il valtellinese...(Continua)
 PROF - Carapaz alla Ineos di Froome, Bernal e Thomas
Lunedì 2 settembre 2019 - Richard Carapaz l'anno prossimo correrà per il team Ineos, la squadra di Froome, Bernal e Thomas: il vincitore dell'ultimo Giro d'Italia ha firmato un triennale, come informa la squadra britannica. Ventisei anni, Caparaz a giugno è diventato il primo...(Continua)
 PRO - Nasce la Bardiani Csf Faizane’
Lunedì 2 settembre 2019 - Bardiani-Csf Pro Cycling Team ha il piacere di annunciare l’ingresso come terzo title sponsor di Faizanè, azienda tra le più innovative e avanzate del Veneto, specializzata nella realizzazione di prodotti tecnoplastici su misura per...(Continua)
 VUELTA 2019 – Colpo di classe di Pogacar. Quintana prende lo scettro
Cortals d’Encamp (Spagna) - domenica 1 settembre 2019 - Tadej Pogačar della Uae Emirates vince in solitudine la nona tappa della Vuelta, 94,4 km con arrivo a Cortals d’Encamp. Il 20enne sloveno piazza la prima vittoria della carriera in un grande Giro. Alle sue spalle Nairo...(Continua)
 VUELTA 2019 - Arndt è il più veloce della fuga, il francese Edet veste la roja
Igualada (Spagna) - sabato 31 agosto 2019 - Nikias Arndt vince l’ottava tappa della Vuelta 2019, la Valls-Igualada di166,9 km). La lunga fuga di 21 corridori caratterizza tutta la frazione odierna. Dopo l’unico Gpm della giornata prendono il largo Barcelò, Guerreiro, Aranburu e...(Continua)
 PRO - Tour of Almaty: trionfo di Celano
Almaty (Kazakhstan.) - sabato 31 agosto 2019 - Non cessano di arrivare le soddisfazioni in casa Amore & Vita – Prodir, dopo le bellissime vittorie dell’ultimo mese, continua la striscia positiva di successi. Questa volta la meritatissima vittoria va a Danilo Celano che ha mostrato...(Continua)
 VUELTA 2019 – Valverde brucia Roglic. Lopez nuova maglia roja
Mas de la Costa (Spagna) - venerdì 30 agosto 2019 – Alejandro Valverde (Movistar) arriva per primo al termine della settima frazione della Vuelta 2019, da Onda a Mas de la Costa, lunga 183,2 km. Si decide tutto negli ultimi 3 km, quando i primi 4 in classifica generale si giocano la...(Continua)
 PRO – Deutschland Tour: Colbrelli s’inchin a Kristoff
Göttingen (Germania) - venerdì 30 agosto 2019 - Alexander Kristoff ha vinto in uno sprint a ranghi ridotti la seconda frazione del Giro di Germania, la Marburg-Göttingen di 202 chilometri, la più lunga di questa edizione. Secondo posto per Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida)...(Continua)

    < Prev     3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::