\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Spring Challenge: Pesenti guida la classifica generale
Domenica 26 aprile 2020 - Thomas Pesenti si sta rivelando un vero e proprio specialista delle gare virtuali che, in questo periodo nel quale anche lo sport è fermo a causa del coronavirus, sono l’unica occasione di confronto fra atleti, che possono sfidarsi pedalando sui rulli,...(Continua)
 OPEN / JUNIORES - Spring Challenge: Tizza e Cirlincione vincono la 2. prova
Sabato 25 aprile 2020 - Nel giorno del 25 aprile il grande appuntamento con il ciclismo giovanile era tradizionalmente con il Gran Premio Liberazione Città di Massa in località Turano, gara nazionale per la categoria juniores. Per ricordare questo evento rinviato a data da...(Continua)
 E/U23 - Pessano-Roncola arrivederci al 2021
Pessano con Bornago (Milano) – sabato 25 aprile 2020 -  La Pessano-Roncola – 38° Trofeo MP Filtri – Bruno Pasotto a.m., una tra le più prestigiose classiche in salita del panorama nazionale per la categoria Elite e Under 23, dà appuntamento al 2021. La...(Continua)
 E/U23 - Gp Roncolevà e Prestigio d’Oro annullati
Verona – giovedì 23 aprile 2020 - "E' con grande dispiacere che sono costretto ad annunciare l'annullamento del prestigioso Gran Premio Roncolevà di Trevenzuolo, in programma in provincia di Verona il 21 giugno prossimo. La gara, riservata ai corridori delle categorie...(Continua)
 VARIE – Ciclismo pronto a ripartire. Di Rocco: «Allenamenti prima possibile. Ce lo auguriamo»
Mercoledì 22 aprile 2020 - Anche il ciclismo è pronto per la ripresa dell’attività. In attesa della valutazione da parte della task force istituita dal Coni (in base anche ai risultati dell’indagine avviata presso tutte le Federazioni sui fattori di rischio in...(Continua)
 E/U23 - Sospesa la classicissima Alta Padovana Tour
Cittadella (Padova) – domenica 19 aprile 2019 - Anche la 19^ edizione del Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata, il prestigioso Challenge riservato ai corridori elite e under 23, è stato costretto a rivedere i piani a causa dell'emergenza per la contaminazione del...(Continua)
 U23 - Rinviato il Giro d'Italia Giovani: nuova data entro il 2020
Venerdì 17 aprile 2020 - Nell'ambito della completa riorganizzazione del calendario ciclistico internazionale in corso in questi giorni, dopo le recenti direttive degli organismi sportivi (Uci e Fci) ed in collaborazione con gli organi del Governo che presiedono il riavvio delle...(Continua)
 U23 – Giro del Montalbano: il tricolore a Baccereto dà appuntamento al 2021
Bacchereto (Prato) – sabato 11 aprile 2020 - Mancano 70 giorni alla data del 20 giugno prevista per lo svolgimento del Campionato Italiano Under 23 a Bacchereto (Po), assegnato dalla Federciclismo all’U.C. Seanese Corse presieduta da Marco Fuochi, con l’ausilio del Gs Bacchereto...(Continua)
 U23 – Il Giro della Valle d’Aosta rinvito al 2021
Venerdì 10 aprile 2020 - Il Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta da appuntamento al 2021. La 57esima edizione della corsa, in calendario dal 14 al 19 luglio prossimi, è stata rinviata al prossimo anno. Infatti sono troppe, al momento, le incognite relative...(Continua)
 VARIE – Zalf e Work Service tornano a pedalare nella Ciclismoweb Classics
Castelfranco Veneto (Treviso) - giovedì 9 aprile 2020 - La Zalf Euromobil Désirée Fior torna a correre e lo fa nel rispetto delle regole imposte per contenere il contagio da Coronavirus: sabato 11 aprile, infatti, i ragazzi in casacca bianco-rosso-verde prenderanno parte alla...(Continua)
 VARIE - Stop in Toscana: in tre mesi saltate 120 gare
Sabato 4 aprile 2020 - Marzo, aprile, maggio. Tre mesi di stop da parte della Federciclismo per l’emergenza sanitaria. Novanta giorni di sospensione e circa 120 le gare sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana che sono saltate ed alle quali vanno poi aggiunte quelle degli...(Continua)
 VARIE – Stop fino al 1 giugno: ipotesi di gare fino a novembre
Mercoledì 1 aprile 2020 - Il ciclismo si riorganizza e corre ai ripari per fissare paletti nella stagione agonistica, interrotta dal coronavirus.In seguito alle riunioni in conference call, l’Uci ha deciso di prolungare la sospensione degli eventi ciclistici fino al 1 ° giugno...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::