\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Palio del Recioto: martedì la corsa dei sogni
Negrar di Valpolicella (Verona) - venerdì 29 marzo 2024 - Mancano ormai pochissimi giorni al via del 61° Gp Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura Blocchi che martedì 2 aprile riporterà a Negrar di Valpolicella (Vr) il meglio del ciclismo giovanile internazionale. La...(Continua)
 E/U23 - Memorial Mantovani: vigilia di Pasqua a Castel d'Ario
Castel d'Ario (Mantova) - venerdì 29 marzo 2024 - L'appuntamento ha il sapore della tradizione e la vigilia di Pasqua a Castel d'Ario chiama sempre a raccolta squadre ed atleti per onorare la memoria ed il ricordo di Vincenzo "Cencio" Mantovani. Domani, sabato 30 marzo, la...(Continua)
 E/U23 – Caduta a Ceresara: clavicola fratturata per Leali (Zalf)
Castelfranco Veneto (Treviso) - mercoledì 27 marzo 2024 - La sfortuna continua ad accanirsi contro la Zalf Euromobil Désirée Fior in questo avvio di stagione: sabato, nel Gp Fiera della Possenta di Ceresara (Mn), a finire a terra sono stati Stefano Leali e Giovanni Cuccarolo....(Continua)
 E/U23 - Cappello d’Oro: il friulano Menghini leader
VMercoledì 27 marzo 2024 - La challenge cadetta sta vivendo l’intensa primavera della 33. edizione, per la gestione  del padre fondatore Demetrio Iommi, presidente del team continental marco-veneto-campano Work – Vitalcare – Cavaliere – Videa – Dynatek. Il...(Continua)
 E/U23 - Giaimi al Belvedere per sorprendere: «E’ la mia gara»
Villa di Cordignano (Treviso) - mercoledì 27 marzo 2024 - Giaimi guiderà la UAE Team Emirates Gen Z, la formazione giovanile dello squadrone World Tour, nella classica veneta assieme ad altri atleti di talento, come lo sloveno Gal Glivar e il belga Gibbe Staes.  “Siamo...(Continua)
 E/U23 – Mercatale: Belleri trionfa sotto la pioggia, con freddo e nebbia
Mercatale Valdarno (Arezzo) – martedì 26 marzo 2024 - Con un finale di corsa stupendo che gli ha permesso di raggiungere la testa della corsa dopo un brillante inseguimento, il bresciano Michael Belleri si è concesso il bis stagionale dopo il precedente successo nel Gran...(Continua)
 E/U23 – La Trevigiani sbanca la Fiera della Possenta: Griggion vince davanti a Zurlo
Ceresara (Mantova) – sabato 23 marzo 2024 - Resta in casa Trevigiani Energiapura Marchiol il Gp Fiera Possenta di Ceresara: se nel 2023 era stato Matteo Zurlo, con un colpo di mano nel finale, ad aggiudicarsi la gara organizzata dalla Ceresarese, oggi a festeggiare sotto il traguardo è...(Continua)
 E/U23 – Trofeo Piva: svelata l’edizione numero 75
Col San Martino (Treviso) – sabato 23 marzo 2024 - In una cornice d’eccezione come il laboratorio dello scultore e fabbro artistico Valentino Moro, è ufficialmente cominciato il countdown che ci porterà al Trofeo Piva 2024 del prossimo 7 aprile, in quella che è la...(Continua)
 E/U23 – Gp Fiera della Possenta: a Ceresara il ricordo di Enzo e Francesco Bertoni
Ceresara (Mantova) – venerdì 22 marzo 2024 - Ceresara è pronta ad accogliere il ciclismo e la carovana delle formazioni elite ed under 23 che sabato 23 marzo daranno vita all'edizione numero 73 del Gran Premio Fiera della Possenta, per quindicesimo anno legata al ricordo della...(Continua)
 E/U23 - Con Pellizzari la VF Group Bardiani è proprio un Belvedere
Villa di Cordignano (Treviso) – giovedì 21 marzo 2024 - Secondo al Palio del Recioto, secondo al Tour de l’Avenir e terzo classificato, tra i professionisti, in una tappa del Tour of the Alps: il 2023 per Giulio Pellizzari è stato un anno da incorniciare. Quelli ottenuti...(Continua)
 E/U23 - Trofeo Piva 2024: ecco le 35 squadre che si sfideranno il 7 aprile
Col San Martino (Treviso) – mercoledì 20 marzo 2024 - Chi vince il Trofeo Piva, solitamente, è un ragazzo destinato a fare il corridore di mestiere. Lo dice l’albo d’oro degli ultimi anni: Giacomo Villa, vincitore nel 2023, è passato professionista con la...(Continua)
 E/U23 – Popolarissima: silenzio parla Skerl. Bis a Treviso su Buda e il messicano Garcia
Treviso – domenica 17 marzo 2024 - Confermandosi uno degli sprinter puri più potenti e talentuosi del gruppo, il triestino Daniel Skerl si è aggiudicato la 107. edizione della Popolarissima, gara internazionale disputatasi a Treviso. Il portacolori del Cycling Team Friuli...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::