\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Fiorelli non perdona sul traguardo di Badia Agnano
Badia Agnano (Arezzo) - domenica 5 maggio 2019 - Lo spunto di Filippo Fiorelli della Gragnano Sporting Club è stato irresistibile, nulla da dire, come la vittoria meritata da parte di un atleta brillante protagonista lo scorso anno che meritava di passare professionista e pronto a mettersi...(Continua)
 U23 – Coppa Nazioni: Dainese bissa il successo di Konychev
Domenica 5 maggio 2019 - Solo ieri, nella 4. prova di Coppa delle Nazioni, l’Etoile d’Or, Alberto Dainese ha sfiorato il podio conquistato dal compagno Konychev con l’ottimo terzo posto di Gazzoli. Oggi, nella gara internazionale classe 1.2, seconda manche del Challenge d'Or...(Continua)
 E/U23 - Circuito del Porto: Mozzato è il super velocista
Cremona – domenica 5 maggio 2019 - E' Luca Mozzato il vincitore della cinquantatreesima edizione del Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi, svoltosi oggi a Cremona con la regia organizzativa del Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi. Come vuole la tradizione della corsa del...(Continua)
 E/U23 - Il ricordo di Matteo Radicchi: messa alla memoria
Gubbio (Perugia) - sabato 4 maggio 2019 - Matteo Radicchi quindici anni fa ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre con la sua macchina stava tornando a casa dalla scuola. All'epoca corridore al primo anno under 23 nella Fracor di Ezio Mannucci, ha lasciato un vuoto incolmabile in...(Continua)
 VARIE – Crono a Baccaiano: vincono Brown, Tiberi, Bertolini, Violato e Ciabocco
Baccaiano di Montespertoli (Firenze) - sabato 4 maggio 2019 - C’è anche un ventenne sudafricano, Connor Brown (è il potere della globalizzazione anche nel ciclismo) tra i neo campionati toscani a cronometro, svoltisi in occasione del Memorial Paolo Marcucci a Baccaiano di...(Continua)
 U23 – Trionfo azzurro in Coppa: Konychev vince, Gazzoli terzo davanti Dainese
Civaux (Francia) – sabato 4 maggio 2019 - Alla 13. edizione dell’Etoile d’Or, quarta delle sette prove di Coppa Uci dedicate alla categoria U23, sul traguardo francese, la squadra azzurra domina la corsa con Alexander Konychev. Non solo. A completare il podio e il livello...(Continua)
 E/U23 – Rocchetti profeta in patria a Monte Urano
Monte Urano (Fermo) – sabato 4 maggio 2019 - Continua il momento positivo del team Colpack che oggi ha raccolto un’altra bella vittoria con Filippo Rocchetti al 4° Trofeo Comune di Monte Urano – 12° Memorial Ippolito Matricardi, che si è corso a Monte Urano, in...(Continua)
 E/U23 – Taino attende i campioni del futuro
Taino (Varese) – venerdì 3 maggio 2019 - Sabato 11 maggio in provincia di Varese è in programma la nona edizione del Trofeo Corri per la Mamma e 9° Trofeo Giuseppe Giucolsi a.m. – 4° Coppa dei Laghi Trofeo Almar, gara nazionale Under 23 organizzata dalla Cycling...(Continua)
 E/U23 – Circuito del Porto: torna la classica di Cremona
Cremona - venerdì 3 maggio 2019 – La Sala della Consulta all'interno del Palazzo Comunale di Cremona ha tenuto a battesimo la cinquantatreesima edizione del Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi, classica internazionale per elite ed under 23 che il Club Ciclistico Cremonese...(Continua)
 E/U23 – Il Grand Prix Città Murata 2019 in quattro prove
Cittadella (Padova) - venerdì 3 maggio 2019 – Sabato 11 maggio con la prestigiosa gara dell'Alta Padovana Tour prenderà ufficialmente il via l'attesissimo Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata, il circuito riservato agli Elite e Under 23, che sarà...(Continua)
 E/23 - Papà Cervi: Tagliani sfreccia su Fiaschi e Viviani
Praticello di Gattatico (Reggio Emilia) - mercoledì 1 maggio 2019 - Va al bresciano Filippo Tagliani (Casillo Maserati) la 49^ edizione del Trofeo Papà Cervi - Coppa Primo Maggio, gara Nazionale per Elite e Under 23 che si è disputata quest'oggi a Praticello di Gattatico...(Continua)
 E/U23 – Coppa Penna: Baldaccini la spunta dal diluvio
Penna (Arezzo) - mercoledì 1 maggio 2019 - Al termine di una gara flagellata dalla pioggia, che ha subìto anche una neutralizzazione ed è stata accorciata di un giro, la 52. Coppa Penna tradizionale appuntamento del Primo Maggio nella frazione del Comune di Terranuova...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::