\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 – Colpo grosso di Luca nella Coppa Città di San Daniele
San Daniele del Friuli (Udine) – martedì 5 ottobre 2021 - Parla trentino l'84. Coppa Città di San Daniele che ha applaudito il trionfo di Riccardo Lucca; il 24enne della General Store Essegibi F.lli Curia ha avuto la meglio su Davide Botta (Vc Mendrisio) che è stato...(Continua)
 E/U23– Pokerissimo di Persico a Calvatone
Calvatone (Cremona) – martedì 5 ottobre 2021 - Quinta perla stagionale per il bergamasco Davide Persico (Team Colpack Ballan) che oggi ha vinto il 71° Gran Premio Calvatone, corso sulle strade del Cremonese. Nello sprint conclusivo il corridore di Cene ha avuto la meglio di Elia...(Continua)
 E/U23 – Marcellusi finalmente a segno a Castiglion Fibocchi
Castiglion Fibocchi (Arezzo) – martedì 5 ottobre 2021 - Mai vittoria è stata più meritata di quella ottenuta da Martin Marcellusi portacolori della Mastromarco Sensi Nibali sul traguardo in salita di Castiglion Fibocchi nell’ultima gara della stagione in provincia...(Continua)
 E/U23 – Gatti rompe il ghiaccio a Nonatola
Nonantola (Modena) - domenica 3 ottobre 2021 - Andrea Gatti si sblocca e conquista la sua prima vittoria a Nonantola nel Modenese. Il bresciano di Provaglio d'Iseo, classe 2001, della Gallina Ecotek Colosio centra infatti il bersaglio nel Gran Premio città di Nonantola per dilettanti a...(Continua)
 E/U23 – Giro della Valsangone vince Baldaccini: trionfo Petroli Firenze Hopplà
Giaveno (Torino) - sabato 2 ottobre 2021 - Davide Baldaccini e la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo possono finalmente esultare. Il bergamasco trionfa nella prima edizione del Giro della Valsangone per dilettanti, che oggi si è disputato a Giaveno in provincia di Torino. ...(Continua)
 E/U23 – Menegale rompe il ghiaccio a San Vito al Tagliamento. Zalf Fior a quota 28
San Vito al Tagliamento (Pordenone) - sabato 2 ottobre 2021 - Sprint vincente di Elia Menegale che sul traguardo di San Vito al Tagliamento (Pn) ha regalato alla Zalf Euromobil Désirée Fior la ventottesima affermazione stagionale. Sul circuito completamente pianeggiante che...(Continua)
 E/U23 – Il Piccolo Lombardia con Pidcock jr e i gemelli Vinokurov
Oggiono (Lecco) - sabato 2 ottobre 2021 - Sono 128 i corridori iscritti al 93° Il Piccolo Lombardia, in rappresentanza di 22 squadre. La grande classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23, organizzata dal Velo Club Oggiono è in programma ad Oggiono domenica 3...(Continua)
 E/U23 - Coppa Città di San Daniele: prologo da non perdere
San Daniele del Friuli (Udine) – mercoledì 29 settembre 2021 - Grande serata per sportivi e appassionati di ciclismo e non solo, quella in programma a San Daniele dalle 19 di venerdì 1 ottobre, presso l'Auditorium "Alla Fratta". In apertura, l'Unione Ciclisti...(Continua)
 E/U23 – Ruota d’Oro: firma di classe di Andrea Piccolo
Terranuova Bracciolini (Arezzo) - martedì 28 settembre 2021 - Dopo il Giro del Valdarno, Andrea Piccolo si è aggiudicato in Toscana anche la Ruota D’Oro-Gran Premio Festa del Perdono, gara internazionale svoltasi a Terranuova Bracciolini con la presenza al via anche del...(Continua)
 E/U23 – Piccolo Giro dell'Emilia. Canepa eroe sotto il diluvio
Casalecchio di Reno (Bologna) – domenica 26 settembre 2021 - Leonardo Canepa ( Viris Vigevano ) vince il 41° Piccolo Giro dell'Emilia, gara nazionale per Under 23 e Elite, andata in scena sotto un autentico diluvio . Pioggia battente fin dalla partenza, con strade che sembravano...(Continua)
 E/U23 – Coppa Lanciotto Ballerini: Di Felice fa secco Tsarenko
Campi Bisenzio (Firenze) – domenica 26 settembre 2021 - Due assoluti protagonisti, Francesco Di Felice e l’ucraino Tsarenko, nella 70. Coppa Lanciotto Ballerini a Campi Bisenzio che oltre al valoroso partigiano, medaglia d’oro al valor militare, ha ricordato anche due grandi...(Continua)
 E/U23 – Gp Varignana: Lucca braccia al cielo
Varignana (Bologna) – sabato 25 settembre 2021 - Riccardo Lucca ha inaugurato l'autunno e l'ultima parte della stagione agonistica 2021 a braccia al cielo, festeggiando un'altra bellissima vittoria, la quinta (sesta, includendo anche la cronosquadre del Giro del Veneto) da inizio anno. ...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::