\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 E/U23 - Il Giro delle Due Province a Rotondi
Marciana di Cascina (Pisa) - sabato 13 luglio 2019 - Una delle più belle edizioni almeno degli ultimi vent’anni del Giro delle Due Province che conta 78 edizioni, ha eletto a una dozzina di chilometri dal traguardo i sette brillanti protagonisti che si sono poi giocati il successo sul...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Quartetto U23 d'oro e record italiano. Bronzo per la Alessio
Gand (Belgio) – giovedì 11 luglio 2019 - La terza giornata di gare dei Campionati Europei pista juniores e u23 in corso di svolgimento a Gand regala all’Italia altre soddisfazioni. Il quartetto rosa U23 conferma il titolo conquistato nel 2018 e registra il nuovo record...(Continua)
 EUROPEI PISTA – Azzurrine del quartetto Juniores d’oro, Bianchi di bronzo
Gand (Belgio) – mercoledì 10 luglio 2017 - La seconda giornata dei campionati europei juniores e Under 23 in corso a Gand, in Belgio, si apre con la bella medaglia di bronzo conquistata dallo junior Matteo Bianchi nel Km da fermo. É uno dei velocisti che Villa sta coltivando...(Continua)
 EUROPEI PISTA - Paternoster si riconferma regina d'Europa. Guazzini d’argento
Gand (Belgio) – martedì 9 luglio 2019 - Si conclude la giornata di apertura dei campionati europei pista, in programma fino a domenica 14 luglio sull'anello di Gand (Belgio) e l'Italia conquista un oro con Letizia Paternoster nell'eliminazione ed un argento con Vittoria Guazzini...(Continua)
 U23 / JUN - Europei pista: da domani la rassegna di Gand
Gand (Belgio) - lunedì 8 luglio 2019 - Sono ben 44 i titoli che saranno assegnati a partire da domani, martedì 9 fino a domenica 14 luglio sull'anello di Gand (Belgio) in occasione dei campionati Europei pista dedicati alle categorie Juniores e U23. E ben 425 atleti al via provenienti...(Continua)
 E/U23 – Magic moment Ravanelli: anche la Pessano-Roncola è sua
Pessano con Bornago (Milano) – domenica 7 luglio 2019 - Ventiquattro ore dopo aver chiuso da trionfatore il Giro del Veneto, il bergamasco Simone Ravanelli si dimostra lo scalatore più in forma del momento e fa sua anche la Pessano-Roncola – 37° Trofeo MP Filtri –...(Continua)
 E/U23 – Ravanelli fa saltare il banco sul Nevegal e conquista il Giro del Veneto
Nevegal (Belluno) - sabato 6 luglio 2019 - Simone Ravanelli vince il Giro del Veneto, tagliando tutto solo, a braccia alzate, il traguardo dell'ultima tappa sul Nevegal. Bel regalo di compleanno per Simone Ravanelli, 24 anni compiuti due giorni fa: il Giro del Veneto è suo, con la...(Continua)
 E/U23 - Piccolo su Marchesini nel Città di Malmantile
Malmantile (Firenze) - sabato 6 luglio 2019 - Pronostico rispettato nel X° Trofeo Città di Malmantile. Le due squadre più attese Casillo Maserati e Pol.Tripetetolo Pitti Shoes hanno fatto la gara che ha visto solo 16 atleti al traguardo degli 82 partenti. Ha vinto Simone Piccolo...(Continua)
 E/U23 – Giro del Veneto: impresa di Lucca a Monte Berico. Zurlo leader
Monte Berico (Vicenza) - venerdì 5 luglio 2019 - La terza tappa del Giro del Veneto si è chiusa con l'impresa solitaria di Riccardo Lucca (Work Service Videa F. Coppi Gazzera): il ragazzo diretto da Ilario Contessa ha saputo interpretare al meglio il tracciato della Montegrotto...(Continua)
 E/U23 – Giro del Veneto: Marchiori jet nella 2. tappa
Caldiero (Verona) - giovedì 4 luglio 2019 - Seconda tappa del Giro del Veneto esplosiva e spettacolare quella che è scattata dalle Terme di Giunone per concludersi a Caldiero (Vr) dopo aver scalato alcune delle più belle salite della Lessinia. A decidere la frazione odierna...(Continua)
 E/U23 – Il Giro del Veneto si apre con l’acuto di Casarotto
 Montegrotto (Padova) - mercoledì 3 luglio 2019 - E' stato il vicentino Davide Casarotto, portacolori della General Store Essegibi, ad indossare la prima maglia rossa di leader della classifica generale della 28. edizione del Giro del Veneto riservato agli Elite e agli Undeer 23. Si...(Continua)
 E/U23 – Il Città di Brescia esalta Smarzaro
Brescia – martedì 2 luglio 2019 - Il trentino Daniel Smarzaro della General Store – Essegibi – F.lli Curia è il vincitore del 56° Trofeo Città di Brescia by Guizzi, classica in notturna per la categoria Elite e Under 23 organizzata con la solita maestria...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::