\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Calendario 2019 in Toscana con cinque gare in meno
Firenze - giovedì 6 dicembre 2018 - Apertura della stagione juniores 2019 in Toscana a Calenzano, con una gara nel ricordo indimenticabile di Piero Bacchereti. Tra le novità la Coppa Giulio Burci a Seano-Poggio a Caiano. Venticinque le gare inserite al momento in calendario (sono...(Continua)
 TRICOLORI – In Versilia cinque titoli della crono. Cassani e Amadori in sopralluogo
Camaiore (Luca) – mercoledì 28 novembre 2018 - Ventinove anni dopo la prova tricolore professionisti che si svolse a Camaiore nel 1990 (vinse Giorgio Furlan), la Versilia tornerà il prossimo anno ad ospitare quella che possiamo definire una vera e propria rassegna tricolore in...(Continua)
 JUN – Tre innesti alla Work Service Romagnano
Martedì 27 novembre 2018 - Si rompe il silenzio sulla stagione 2019 della Work Service Romagnano. Dopo i tanti successi del 2018 e dopo aver salutato i ragazzi approdati alla categoria superiore, è tempo di annunciare i primi arrivi per la prossima stagione. Direttamente dal...(Continua)
 JUN - La Cene fa gol e chiude la stagione 2018
Cene (Bergamo) – venerdì 23 novembre 2018 - È diventata ormai una felice e divertente tradizione, un modo per passare alcune ore in allegria e chiudere con il sorriso la stagione ciclistica appena conclusa. Anche quest’anno atleti e dirigenti della Scuola Ciclismo Cene...(Continua)
 JUN -Biassono 2019: tante conferme e due novità
Biassono (Monza Brianza) - venerdì 23 novembre 2018 - – Saranno undici gli Juniores che affronteranno la stagione ciclistica 2019 indossando la maglia dell’Unione Sportiva Biassono. I diesse Marco Tunesi e Angelo Colombo, assieme al team manager Costantino Sanvito, hanno...(Continua)
 JUN – Borgo Molino: la stagione 2018 ha regalato 8 successi
Ormelle (Treviso) – giovedì 15 novembre 2018 - “Una buona annata”. Il titolo di un film di successo per un team di successo, quello del Borgo Molino Rinascita Ormelle. Una svolta nell’organizzazione che quest’anno ha dato buoni frutti. Ovvero la collaborazione...(Continua)
 JUN - Politano nuovo direttore sportivo della Pitti Shoes
Fucecchio (Firenze) - martedì 13 novembre 2018 - Accordo raggiunto da parte dei dirigenti della Pitti Shos Cicli Taddei-Conceria Angelo Mancini capitanati dal presidente Alessandro Testai, in merito alla direzione tecnica della compagine juniores 2019. Dopo la decisione di Massimiliano...(Continua)
 VARIE – L’Uec tra presente e futuro. Ecco il calendario 2019
Lausanne (Svizzera) - giovedì 8 novembre 2018 -Quello che si è tenuto lo scorso sabato durante i Campionati Europei di Ciclocross a ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi) è stato un consiglio direttivo particolarmente importante per quanto riguarda il futuro dell’Union...(Continua)
 JUN – Brenner passa alla Autozai Contri Omap
Sabato 3 novembre 2018 - Marco Brenner ha vissuto il suo primo giorno da atleta Autozai Contri Omap. Ora è ufficiale: il corridore probabilmente più ricercato della categoria Allievi ha scelto il progetto della società del presidente Enrico Mantovanelli. Il nome era sul...(Continua)
 JUN – Assali Stefen: pokerissimo nella stagione numero 41
Venerdì 2 novembre 2018 - Anche il 2018 si chiude con soddisfazione per l'Assali Stefen Omap: la formazione di Cadidavid, alla sua 41. stagione di attività agonistica, prima di voltare pagina per iniziare a programmare il 2019 può consegnare agli annali un'altra stagione...(Continua)
 JUN - Piccolo premiato con il Gp Nazionale Fwr Baron-Progetto Giovani
Cittadella (Padova) - giovedì 1 novembre 2018 - Dal lontano 1975, quando la categoria dei corridori juniores (in età comprese tra i 17 e i 18 anni), è entrata a far parte del gruppo internazionale, l'Italia ha sempre raccolto grandi risultati. Una tradizione che prosegue nel...(Continua)
 U23 / JUN - Massarosa e Camaiore tricolori
Mercoledì 31 ottobre 2018 - La Federazione Ciclistica Italiana ha assegnato alla Società Sc Corsanico l’organizzazione del Campionato Italiano di ciclismo su strada per la categoria Under 23 e le prove a cronometro allievi e juniores maschili e femminili e Under 23 maschili....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::