\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Nations’ Cup. La Spagna beffa Borgo Molino e Italia nella cronosquadre di Pieve del Grappa
Pieve del Grappa (Treviso ) – sabato 11 maggio 2024  - È quello spagnolo il trenino più veloce sul circuito della Pedemontana; a vincere la cronosquadre che ha aperto la due giorni organizzata dalla F.R.W. Baron, valida come Nations’ Cup Junior, è stata la...(Continua)
 JUN – Nations’ Cup. Morte di Lorenzi: il comitato trentino annulla la trasferta
Trento – venerdì 10 maggio 2024 - La tragica notizia della morte del giovane Matteo Lorenzi, vittima di un terribile incidente giovedì 9 maggio mentre stava raggiungendo i compagni di squadra per un’uscita d’allenamento, ha scosso l’intero mondo del ciclismo,...(Continua)
 JUN – Nations’ Cup: è l’ora di Pieve de Grappa e Possagno
Pieve del Grappa / Possagno (Treviso) – venerdì 10 maggio 2024 - Sabato 11, Pieve del Grappa e domenica 12 maggio, Possagno, in provincia di Treviso, vivranno un grande fine settimana dedicato al ciclismo giovanile in occasione della attesissima prova della Nations’ Cup MJ-2...(Continua)
 LUTTO – Travolto e ucciso in allenamento lo juniores trentino Matteo Lorenzi
Civezzano (Trento) – giovedì 9 maggio 2024 – La bicicletta da corsa era distrutta, accartocciata davanti al furgone che gli ha tagliato la strada. Matteo Lorenzi, 17 anni di Fornace, non è sopravvissuto all’impatto. Violentissimo. Frequentava il liceo scientifico...(Continua)
 JUN – Eroica Juniores: domenica 19 maggio l'internazionale in Val d’Orcia
Montalcino (Siena) – martedì 7 maggio 2024 – Ad oggi sono già 30 le squadre iscritte alla quarta edizione di Eroica Juniores – coppa Andrea Meneghelli, in programma domenica 19 maggio. La gara, inserita nel calendario internazionale UCI, si svilupperà su un...(Continua)
 JUN – Doppio colpo di Vaccher. Vittoria e titolo veneto a San Michele di Feletto
San Michele di Feletto (Treviso) – domenica 5 maggio 2024 – Il Borgo Molino Vigna Fiorita centra il titolo regionale per con Luca Vaccher. Sul circuito di San Michele di Feletto, gara controllata sin dall’inizio dalle maglie della Borgo Molino Vigna Fiorita con Tommaso Marchi...(Continua)
 JUN – Stefanelli è il più veloce dei fuggitivi a Cintolese
Cintolese (Pistoia) – domenica 5 maggio 2024 - UNa vittoria doppia per il pistoiese Andrea Stefanelli nella quarta ed ultima gara della “Giornata Ciclistica” sul circuito di Cintolese in Valdinievole nei pressi di Monsummano Terme. Infatti oltre alla vittoria, prima stagionale...(Continua)
 JUN – Montagner col turbo: bis a Fiaschetti di Caneva
Fiaschetti di Caneva (Pordenone) - sabato 4 maggio 2024 – Il friulano Andrea Montagner si aggiudica il Gp Maggio Fiaschettano - memorial Ivo Freschi. Il campione regionale (titolo conquistato giusto un anno fa proprio a Fiaschetti, ndr) illumina il rettifilo d'arrivo staccando di qualche...(Continua)
 JUN – D’Alessandro si laurea campione lombardo a Clusone
Clusone (Bergamo) – mercoledì 1 maggio 2024 - Il varesino Nicolò D'Alessandro è il nuovo campione lombardo su strada della categoria Juniores. Il corridore di Castellanza, portacolori della Sc Fagnano Nuova, è emerso vincitore nella battaglia che ha...(Continua)
 JUN – Badoere: Montagner trionfa per distacco a Badoere
Badoere di Morgano (Treviso) – mercoledì 1 maggio 2024 - Sorridono le maglie nero-verdi del Borgo Molino Vigna Fiorita che centrano tre podi in una sola giornata. La medaglia più prestigiosa arriva dagli juniores, con il ritorno al successo Andrea Montagner che firma la sua...(Continua)
 JUN – Grande attesa per il Gp Maggio Fiaschettano - Memorial Ivo Freschi
Caneva (Pordenone) – martedì 30 aprile 2024 - A pochi giorni dal Gp Maggio Fiaschettano - memorial Ivo Freschi in programma sabato 4 maggio a Fiaschetti, sono stati annunciati gli iscritti che si daranno battaglia sullo spettacolare circuito pedemontano. Filippo Cettolin, Andrea...(Continua)
 JUN – Magagnotti si conferma a San Leolino
San Leolino (Arezzo) – domenica 28 aprile 2024 – Più forte della fatica, più forte delle durissime salite e delle insidie dei quasi quindici chilometri di sterrato, più forte dell’agguerritissimo plotone di oltre 150 atleti al via. A San Leolino (AR) Alessio...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::