\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Zecchin rompe il ghiaccio Villadose
Villadose (Rovigo) – domenica 8 settembre 2019 - La prima vittoria del 2019 per Michael Zecchin, sprinter di razza che in questa stagione ha raccolto una serie infinita di piazzamenti, è arrivata sul traguardo di Villadose (Ro); dopo il quarto posto centrato ieri (sabato 7 settembre)...(Continua)
 JUN - Vito trionfa ad Allumiere
Allumiere (Roma) – sabato 7 settembre 2019 - Un anno duro, durissimo. La monunucleosi all’inizio. Ancora un’infezione poche settimane fa. Giovanni Vito probabilmente sognava ben altra stagione. Il suo talento cristallino però meritava almeno una giornata di gloria. Un...(Continua)
 JUN – Il Trofeo Buffoni del cinquantenario avrà Cima Pantani
Forte dei Marmi (Lucca) - sabato 7 settembre 2019 - Per presentare l’edizione delle nozze d’oro, gli organizzatori del Trofeo Francesco Buffoni hanno scelto un locale conosciuto in tutto il mondo, lo splendido scenario della Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, alla presenza...(Continua)
 JUN - Il Giro della Lunigiana consacra Omar Piccolo
Luni (La Spezia) - domenica 1 settembre 2019 - Ha vinto il più forte, Andrea Piccolo. Era tra i maggiori favoriti del 44° Giro della Lunigiana, e grazie alla sua forza, classe e intelligenza, ha debellato la forte e temibile concorrenza dei tedeschi con Brenner (ben tre successi di...(Continua)
 JUN - Persico rompe il ghiaccio a Casalpusterlengo
Cene (Bergamo) – domenica 1 settembre 2019 - Finalmente rompe il ghiaccio il bergamasco Davide Persico che, dopo una sfilza di piazzamenti, coglie la sua prima vittoria stagionale sul traguardo di Casalpusterlengo (Lodi) dove oggi si è corso il 7° Memorial Giovanni Luigi Livraghi...(Continua)
 JUN – Lunigiana. Domina la Lombardia: vince Martinelli, Piccolo torna leader
Casette di Massa - sabato 31 agosto 2019 - Una tappa bellissima, densa di emozioni, esaltante fino all’ultimo che regala il successo di tappa al lombardo Alessio Martinelli, mentre il suo conregionale Andrea Piccolo finisce alla sua ruota e torna leader della classifica generale. In...(Continua)
 JUN - Vittorio Veneto-Cansiglio: il fiorentino Gimignani rompe il ghiaccio
Vittorio Veneto (Treviso) - sabato 31 agosto 2019 - Il fiorentino Samuele Gimignani ha scelto un traguardo impegnativo e prestigioso, reso ancor più selettivo dalle pazzie del meteo per regalare alla Work Service Romagnano una delle perle più belle del 2019; il ragazzo diretto da...(Continua)
 JUN – Lunigiana. Brenner nella cronoscalata di Montemarcello. Calì gigante tra gli sprinter
Montemarcello - venerdì 30 agosto 2019 – Dopo la frazione del mattino per i velocisti con il successo di Francesco Calì (Lombardia) su Martinelli, Pinazzi e i due azzurri De Pretto e Gozzi, il Giro della Lunigiana, vetrina internazionale per gli juniores, ha proposto la...(Continua)
 JUN / GIRLS - Cicloclub96 Breganze: nel 2020 di nuovo in gruppo
Giovedì 29 agosto 2019 - Un ritorno importante in gruppo a partire dal 2020, dalla prossima stagione ciclistica su strada. Cicloclub96 Breganze non ha bisogno di presentazioni. Dal 1996 al 2012 il club vicentino che fa capo a Giorgio Pigato nel ciclismo femminile ha conquistato maglie...(Continua)
 JUN - Lunigiana: al tedesco Brenner la prima tappa su Piccolo
La Spezia - giovedì 29 agosto 2019 - Dal Golfo dei Poeti di Lerici al Museo del Ciclismo di La Spezia in località Pegazzano. Il 44° Giro della Lunigiana atteso e ricco di interesse sul piano tecnico, è diventato bello e attraente sino da questa prima tappa e promette mille...(Continua)
 JUN - Domina lo Stabbia: vince Regnanti sul compagno Baglioni
Piandichena (Arezzo) – domenica 25 agosto 2019 - Prima del varo ufficiale della rappresentativa toscana per il 44° Giro della Lunigiana in programma da giovedì a domenica prossima, si è svolta la tradizionale gara di Piandichena in provincia di Arezzo, valevole per il...(Continua)
 JUN - Stoccata di Meris nel 49° Trofeo Paganessi
Vertova (Bergamo) – domenica 25 agosto 2019 - Meno di ventiquattro ore dopo la vittoria di Tomas Trainini nella prima prova, Vertova è ancora terra di conquista per il Team Lvf. Sergio Meris ha vinto per distacco il 49° Trofeo Emilio Paganessi, seconda e conclusiva prova della 2...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::