\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Ai tricolori Juinores del Bottecchia dominio friulano
Pordenone - sabato 26 settembre 2020 - Si sono svolti al velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone, i campionati italiani riservati alla categoria juniores, nelle discipline dell’inseguimento a squadre e della madison. Categoria femminile non presente a causa dello scarso numero di...(Continua)
 JUN - Work Service 2021: ecco il ligure Raccagni Noviero
Giovedì 24 settembre 2020 - Prosegue il lavoro degli uomini del presidente Massimo Levorato per dare vita alla formazione 2021 della Work Service Romagnano che quest'oggi è lieta di dare il benvenuto ad Andrea Raccagni Noviero. Il ragazzo di Chiavari (Ge) classe 2004, cresciuto tra...(Continua)
 JUN - Team Casano: per il 2021 arriva Tommaso Poli
Giovedì 24 settembre 2020 - Continua il lavoro di rafforzamento in vista del 2021 per il team ligure-toscano del Casano e questo pomeriggio il team manager della squadra Christian Castagna si e' assicurato per le prossime due stagioni il versiliese Tommaso Poli, classe 2004, quest'anno in...(Continua)
 JUN - Giro delle Conche: Calì serve il poker
Silvella di Cordignano (Treviso) – domenica 20 settembre 2020 - Quarta affermazione stagionale per il 18enne modenese Francesco Calì, portacolori del team veronese Aspiratori Otelli nella 61. edizione del prestigioso Giro delle Conche. Una gara attesissima che ha offerto uno...(Continua)
 JUN - Il Team Lvf si prende un anno sabbatico: nel 2021 stop alla squadra Juniores
San Paolo d’Argon (Bergamo) – sabato 19 settembre 2020 - Il Team LVF nella stagione 2021 non allestirà la sua squadra Juniores. Una decisione sofferta e clamorosa, ma inevitabile come ha spiegato il presidente Patrizio Lussana. “La complicata situazione, prima sanitaria...(Continua)
 JUN – Cronometro: Orsago assegna i titoli tricolore
Orsago (Treviso) – lunedì 7 settembre 2020 - Venerdì 11 settembre sulle strade del comune trevigiano si assegneranno le maglie di campione italiano a cronometro individuale juniores e donne junior. La regia organizzativa del Veloce club Orsago sta completando gli ultimi...(Continua)
 JUN – Fenomeno Montoli: guarisce dal tumore e si laurea campione italiano
Montegrotto Terme (Padova) – sabato 5 settembre 2020 - Il campionato italiano Juniores di Montegrotto Terme (Pd) incorona la Lombardia: ad aggiudicarsi la maglia tricolore è il comense Andrea Montoli che ha preceduto in uno sprint a due Lorenzo Germani della rappresentativa Toscana....(Continua)
 JUN – Tricolore strada: caccia grossa per 169 promesse
Montegrotto Terme (Padova) – giovedì 3 settembre 2020 - E' tutto pronto a Montegrotto Terme per il campionato italiano juniores: la sfida che sabato richiamerà sulle strade dei Colli Euganei tutti i migliori talenti del panorama nazionale. Grazie allo sforzo organizzativo...(Continua)
 JUN – Il Buffoni cambia pelle: niente internazionale ma due gare il 18 ottobre
Montignoso (Massa) - lunedì 31 agosto 2020 - Mancano 13 giorni alla data prevista quella di domenica 13 settembre, la comunicazione ufficiale dal parte del Gc F.Buffoni e del suo presidente Fabio Del Giudice non è ancora arrivata, ma è scontato affermare che il 51° Trofeo...(Continua)
 JUN – Tricolore strada: count down a Montegrotto
Montegrotto Terme (Padova) – lunedì 31 agosto 2020 - Presentati questa mattina, nel corso della conferenza stampa, i dettagli del prossimo campionato italiano Juniores in linea che si terrà a Montegrotto Terme sabato 5 settembre. L'incontro, che ha aperto di fatto la settimana...(Continua)
 JUN – Palomba rompe il ghiaccio a Cappella Maggiore
Cappella Maggiore (Treviso) – domenica 30 agosto 2020 - Marco Palomba regala la prima vittoria stagionale al team guidato dai tecnici Mauro Bissoli e Patrizio Brombini. Nel 18° Gran Premio “Bike Team Cansiglio” – 25° Memorial “A. Zambon” uno...(Continua)
 JUN – Stoccata di Ponomar a Stabbia
Stabbia – domenica 30 agosto 2020 - Una vera e propria rivincita del campionato toscano, il 56° Gran Premio Artigianato e Commercio Stabbiese andato in scena sul circuito di Stabbia comprendente la collina di Poggio Tempesti da ripetere per 8 volte, a chiudere la giornata azzurra...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::