\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Trianini firma il poker a Parabiago
Parabiago (Milano) – domenica 28 aprile 2019 - Un’altra domenica di festa in casa Team Lvf con la quarta vittoria stagionale del bresciano Tomas Trainini che questa mattina ha conquistato in volata la 66ª Coppa Caduti di San Lorenzo. Il velocista della formazione bergamasca non...(Continua)
 JUN – Dominio Borgo Molino a Castel d'Azzano. Peric rompe il ghiaccio su Moro e Portello
Castel d'Azzano (Verona) - domenica 28 aprile 2019 - Dominio assoluto della Borgo Molino Rinascita Ormelle nel 2° Gran Premio le Risorgive, gara per la categoria Juniores corsa oggi a Castel d'Azzano- Prima vittoria stagionale per Vojislav Peric, allo sprint, davanti ai compagni di team...(Continua)
 JUN – Baratella graffia a Castano Primo
Castano Primo (Milano) – giovedì 25 aprile 2019 - Lo squillo più importante della settimana, per i colori della Rostese-Rodman, è echeggiato il 25 aprile a Castano Primo (Milano) sul traguardo della 62. Coppa Tre Martiri per Juniores, che ha fatto registrare il...(Continua)
 JUN – Piras di forza a Camignone
Camignone (Brescia) - giovedì 25 aprile - Venticinque aprile scoppiettante per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, che piazza botti a ripetizione nel giovedì festivo di gare nel panorama giovanile nazionale. La prima notizia della giornata...(Continua)
 JUN – Cordioli s’impone a San Pietro in Cariano
San Pietro in Cariano (Verona) – giovedì 25 aprile 2019 - Prosegue il magic moment della Assali Stefen Omap che, dopo aver raccolto a Pasquetta il primo successo stagionale sul traguardo di San Bellino (Ro) con Pietro Generali, si è ripetuta quest'oggi sull'impegnativo...(Continua)
 JUN – Il Liberazione Città di Massa al russo Igoshev
Turano di Massa – giovedì 25 aprile 2019 - Una grande corsa, un finale bellissimo ed emozionante con tre favoriti davanti a tutti in una fuga spettacolare ed un ordine di arrivo nobile. Non poteva chiudersi meglio la grande giornata di sport e di festa per il 45° Gran Premio...(Continua)
 JUN - Gp Liberazione Città di Massa: Piccolo, Vacek e Tiberi tris di favoriti
Turano di Massa – mercoledì 24 maggio 2019 - Ci siamo. Domani con partenza alle 14,20 da Piazza Aranci (via ufficiale dal Viale della Stazione dieci minuti dopo) si corre il 45° Gp Liberazione Città di Massa seguito anche dal c.t. azzurro Rino De Candido. In tanti...(Continua)
 JUN – La Schio-Pasubio torna a inizio luglio
Vicenza - martedì 23 aprile 2019 - Dopo la meravigliosa ed avvincente tappa del Giro d’Italia U23 dello scorso anno, torna la tradizionale Schio–Ossario del Pasubio e si appresta a spegnere le 82 candeline. Lo farà con una edizione 2019 che vuole premiare i giovani e...(Continua)
 JUN – Irresistibile finale di Draghi a Calenzano
Calenzano (Firenze) - lunedì 22 aprile 2019 - Grande finale di gara di Guido Draghi nella 71. Coppa Comune di Calenzano-Trofeo Vangi Faliero. Il diciottenne dello Stabbia Dover ha infatti resistito al veemente ritorno degli inseguitori che in pratica sul traguardo sono terminati nella sua...(Continua)
 JUN - Garofoli fa sua la Coppa Dondeo
Cremona – lunedì 22 aprile 2019 - Per il terzo anno consecutivo il Team Lvf la fa da padrone alla Coppa Dondeo, classica lombarda del calendario Juniors, giunta alla 72. edizione e corsa questa mattina a Cremona. Dopo i due successi di Samuele Rubino (2017-2018) quest’anno...(Continua)
 JUN - San Bellino: la prima vittoria è di Pietro Generali!
San Bellino (Rovigo) – lunedì 22 aprile 2019 - La Assali Stefen Omap ha pescato un regalo tanto gradito quanto atteso nell'uovo di Pasqua: Pietro Generali, infatti, si è aggiudicato allo sprint il 67° Gp Martiri della Libertà di San Bellino (Ro). Corsa veloce e...(Continua)
 JUN – Colpo di mano di Aimonetto a Massa
Massa - domenica 21 aprile 2019 - Finale emozionante nella “Primavera Cup in Memoria di Luciano Andreazzoli” e momento drammatico quando dietro all’ormai imprendibile vincitore Pietro Aimonetto della Bustese Olonia si lottava per il secondo posto in un gruppo di 40 corridori. A...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::