\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2021 – Scattano le sfide su strada. Tocca a Under 23 e Juniores
Bruges (Belgio) - giovedì 23 settembre 2021 - Dopo le fatiche della crono, ai Mondiali di Ciclismo nelle Fiandre il giorno di riposo è servito per testare il percorso sul quale da domani si assegneranno i titoli in linea. Le Nazionali italiane hanno spostato il loro quartier...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Crono Juniores. Danimarca e Russia fanno festa. Bonetto nella top ten
Knokke-Heist (Belgio) – martedì 21 settembre 2021–  Ultima giornata di cronometro ai mondiali strada 2021 in programma nelle Fiandre. Sul tracciato che va da Knokke-Heist a Bruges, quattro gli azzurri in gara per la categoria juniores: Samuele Bonetto e Tommaso Bessega al...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Strada. Presentate le nazionali azzurre per le Fiandre
Milano – lunedì 20 settembre 2021 - Ufficializzati i nomi degli atleti delle rappresentative strada che saranno al via del campionato del mondo nelle Fiandre. Collegato via web anche Filippo Ganna, fresco di titolo mondiale a crono, che ha salutato i giornalisti presenti e ricevuto i...(Continua)
 JUN - Torna il 23° Trofeo San Rocco: 120 gli iscritti
Fabbrica di Peccioli (Pisa) – lunedì 20 settembre 2021 - Troppo lungo l’elenco di coloro che sono stati vincitori e protagonisti del Trofeo San Rocco a Fabbrica di Peccioli, e poi hanno raggiunto la massima categoria quella dei professionisti. Anche Antonio Tiberi,...(Continua)
 JUN - Assolo di Savino a Visano
Visano (Brescia) – domenica 19 settembre 2021 - - La Work Service Speedy Bike è tornata alla vittoria quest'oggi sulle strade di Visano grazie allo straordinario assolo di Federico Savino. Il ragazzo diretto da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro in terra bresciana ha dato...(Continua)
 JUN - Poggio Torriana: Bruttomesso e Pinarello in forma mondiale!
Poggio Torriana (Rimini) – domenica 19 settembre 2021 - E' stata un'altra domenica da leoni per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che a Poggio Torriana (Rn) ha centrato uno straordinario successo di squadra grazie alla progressione vincente di Alberto Bruttomesso. Il vicentino ha...(Continua)
 JUN – Crescioli fa poker nella seconda gara di Lajatico
Lajatico (Pisa) - domenica 19 settembre 2021 - Rivincita sulle strade della Valdera con partenza ed arrivo a Lajatico. Dopo la gara del sabato secondo appuntamento per gli juniores con il Gran Premio Città di Lajatico-Memorial Mario Rifiuti e trionfo per Ludovico Crescioli e la Casano...(Continua)
 JUN – Dallago sfreccia per primo a Pescantina
Pescantina (Verona) - domenica 19 settembre 2021 -  È arrivata la tanto attesa vittoria per Andrea Dallago a Pescantina al Gran Premio Ausonia: “Sono veramente felice per questa mia prima vittoria: è stata una gara molto tirata anche per le tante cure nel percorso che...(Continua)
 JUN – Militello rompe il ghiaccio a Lajatico con uno sprint regale. Savino beffato
Lajatico (Pisa) – sabato 18 settembre 2021 - Due juniores toscani che non avevano ancora vinto in categoria, il pisano di Migliarino, Federico Savino ed il mugellano di Borgo San Lorenzo Jacopo Militello, protagonisti del Gp Città di Lajatico-Memorial Mario Rifiuti, una corsa viva e...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Ecco i cronoman azzurri
Martedì 14 settembre 2021 - Ufficializzati questo pomeriggio (e poi aggiornati nella prima serata) i nominativi dei cronomen uomini che prenderanno parte ai campionati del mondo a cronometro in Belgio, dal 19 al 22 settembre. Per quanto riguarda gli élite (Domenica 19), su...(Continua)
 JUN – Team Franco Ballerini: arriva lo slovacco Sivok
Martedì 14 settembre 2021 - Arriva dalla Slovacchia il nuovo rinforzo per la stagione 2022 del team Franco Ballerini che ha scelto Tomas Sivok, corridore del 2004, per rimpiazzare Martin Svrcek che a fine anno passerà nella categoria Under 23. Corridore dalle caratteristiche adatte...(Continua)
 JUN – Pinarello fa suo il Buffoni su Pickering e Belletta
Montignoso (Massa Carrara) – domenica 12 settembre 2021 – La data ideale per il Trofeo Buffoni 2021, subito dopo i campionati europei in Trentino e prima dei Mondiali che si apriranno domenica in Belgio. Un posto di eccellenza nel calendario che la classica internazionale con ritrovo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::