\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Gran Premio dell’Arno: Balestra al fotofinish su De Pretto
Solbiate Arno (Varese) – domenica 9 giugno 2019 - Lorenzo Balestra, bresciano del team Fratelli Giorgi, sceglie il palcoscenico internazionale del 23esimo Gran Premio dell’Arno - Coppa d’argento comune di Solbiate Arno per conquistare il suo primo successo nella categoria...(Continua)
 JUN - Città di Castello assegna il tricolore
Perugia - giovedì 6 giugno 2019 - Si è tenuta a Perugia, nella sede della Provincia, la conferenza di presentazione del Campionato italiano juniores di ciclismo, gara che si svolgerà domenica 16 giugno a Città di Castello. La prova tricolore, valida anche come 25 Trofeo...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli a Piccolo. Ultima tappa a Vacek
Cimolais (Pordenone) – sabato 2 giugno 2019 - Si è chiusa con l'arrivo a Cimolais la 17. edizione del Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores che metteva in palio anche la 30^ Casut - Cimolais. Ed è proprio sulle strade della classica friulana per scalatori che si è...(Continua)
 JUN -Campesan è campione veneto a cronometro
Portogruaro (Venezia) - sabato 1 giugno 2019 - Il primo successo stagionale per la Work Service Videa Fausto Coppi Gazzera arriva a suggellare una settimana di grandi novità e giusto in tempo per dare la scossa ai ragazzi diretti dal ds Ilario Contessa prima del via del Giro d'Italia Under...(Continua)
 JUN – Giro del Friuli: Montereale incorona Piccolo, maglia a Dapporto
Croce d'Aune - Monte Avena (Belluno) - sabato 1 giugno 2019 -Non basta uno straordinario Vincenzo Nibali per strappare la maglia rosa a Richard Carapaz. L'ecuadoregno è a un passo dalla vittoria del Giro d’Italia , al termine della tappa dolomitica (la penultima) che vede trionfare...(Continua)
 JUN - Giro del Friuli: Trainini firma la settima
Pordenone – venerdì 31 maggio 2019 - Epilogo allo sprint per la prima tappa del Giro del Friuli Juniores che, sotto l'egida organizzativa della Società Ciclistica Fontanafredda, è scattato dal cuore di Pordenone per giungere sul traguardo di Fontanafredda dopo 82,2...(Continua)
 JUN - Antonio Tiberi trionfa nel Trofeo Guido Dorigo
Pieve di Soligo (Treviso) - domenica 26 maggio 2019 - E' un maggio magico quello del team Franco Ballerini - Due C che conquista la sua settima vittoria in poco più di 20 giorni nell'Internaziole Trofeo Guido Dorigo di Solighetto. A conquistare la prestigiosa prova è stato Antonio...(Continua)
 JUN – Conosquadre di Soligo al Borgo Molino
Soligo (Treviso) – sabato 25 maggio 2019 - La cronosquadre abbinata al 2° Gran Premio Eccellenze Valli del Soligo ha aperto oggi a Soligo la due giorni internazionale riservata agli Juniores. Trionfo della Borgo Molino Rinascita Ormelle che ha percorso i 17,7 km del tracciato trevigiano...(Continua)
 JUN – Coppa delle Nazioni: Butteroni stupisce tutti a Morbihan
Sabato 25 maggio 2019 - E’ proprio una gran bella storia quella dell’azzurro, al primo anno nella categoria, Gregorio Butteroni, toscano di Cecina al primo anno nella categoria che veste la maglia del Team Franco Ballerini Due C. Convocato per la prima volta dal ct De Candido al...(Continua)
 JUN - Vacek fa centro a Busto ed è campione lombardo
Busto Arsizio (Varese) – sabato 25 maggio 2019 - Il Team F.lli Giorgi aggiunge un altro titolo alla sua già prestigiosa bacheca, è quello di campione regionale lombardo Juniores su strada ottenuto oggi dal ceco Mathias Vacek a Busto Arsizio (Varese). Il corridore della...(Continua)
 JUN – A Busto Arsizio il campionato regionale
Busto Arsizio (Varese) - mercoledì 22 maggio 2019 - Busto Arsizio si appresta ad accogliere la prova unica di Campionato Regionale Lombardo su strada per la categoria Juniores. La manifestazione voluta ed organizzata all’Unione Ciclistica Bustese Olonia è stata recentemente...(Continua)
 U23 / JUN - Tre giorni di lavoro specifico sulle crono a Gabicce
Gabicce Mare - mercoledì 22 maggio 2019 - Tre giorni di lavori intensi hanno caratterizzato il raduno azzurro per la Nazionale U23 di Marino Amadori e Juniores di Rino De Candido che si è concluso oggi a Gabicce. Tra gli azzurri U23, anche due atleti del Team Professional -...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::