\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Amstel Gold Race alla Niewiadoma: quinta Paladin
Berg en Terblijt (Olanda) – domenica 21 aprile 2019 - Superba prova di Soraya Paladin nella Amstel Gold Race, classica olandese sulle colline del Limburgo, prova di apertura del Trittico delle Ardenne. Decisivo è stato l'ultimo passaggio sul Cauberg a meno di tre km dal traguardo:...(Continua)
 VARIE - In 200 alla prima gara femminile negli Emirati Arabi Uniti
Venerdì 19 aprile 2019 - Duecento cicliste da diversi Paesi del mondo, ma la maggior parte di esse dagli Emirati Arabi Uniti. È stata una festa la prima gara ciclistica femminile degli Eau che si è svolta oggi nella riserva naturale del deserto di Al Marmoon. La gara è...(Continua)
 GIRLS - Freccia del Brabante: Cavalli seconda, Perrone giù dal podio
Gooik (Belgio) – mercoledì 17 aprile 2018 – Si è capito al Giro delle Fiandre e lo ha confermato oggi con il bel secondo posto alla Freccia del Brabante. Che Marta Cavalli fosse in crescita era solo questione di tempo. Atleta solida e determinata, la campionessa italiana...(Continua)
 TOKYO 2020 – Test Event di luglio: i tecnici azzurri volano in Giappone
Martedì 9 aprile 2019 - A poco più di un anno dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’Italia del ciclismo continua a muoversi per il grande appuntamento a cinque cerchi. Ed in vista del primo Test Event di luglio, i tecnici Davide Cassani, Dino Salvoldi, Marco Villa e Mirko Celestino...(Continua)
 GIRLS – Gevaudan Occitanie: trionfo di Arianna Fidanza. A Morzenti il Gpm
Domenica 7 aprile 2019 – Arianna Fidanza firma il trionfo della Eurotarget Bianchi Vittoria. La bergamasca perfeziona il successo finale al Tour du Gevaudan Occitanie vincendo anche la seconda e ultima frazione della corsa a tappe nazionale francese che si è conclusa a Bauzille de...(Continua)
 GIRLS – Gevaudan Occitanie: Fidanza vince la prima tappa
Sabato 6 aprile 2019 - Arianna Fidanza ha deciso di farsi sentire. Oggi in Francia, la portacolori del team Eurotarget Bianchi Vittoria ha vinto la prima frazione del Tour du Gevaudan Occitanie che si è svolta a Naussac (Lozeré) con una temperatura di 3 gradi, freddo, pioggia e...(Continua)
 PRO / GIRLS – Dwars door Vlaanderen: brindano Van der Poel e la Van Dijk
Waregem (Belgio) – mercoledì 3 aprile 2019 –Mathieu Van der Poel si aggiudica la prima classica in carriera, vincendo la Dwars door Vlaanderen, classica belga meglio nota come Attraverso le Fiandre sul percorso che collega Roeselare a Waregem, lungo 182,8 chilometri e con 11...(Continua)
 EUROPEI 2019 – Appuntamento ad Alkmaar: 13 titoli in palio
Losanna (Svizzera) - lunedì 25 marzo 2019 - Sarà la città olandese di Alkmaar ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Europei su strada durante i quali, dal 7 all’11 agosto, saranno assegnati complessivamente 13 titoli: 6 per quanto riguarda le prove in linea e...(Continua)
 GIRLS - Trofeo Binda: il ritorno di Marianne Vos
Cittiglio (Varese) – domenica 24 marzo 2019 - Marianne Vos ha vinto oggi a Cittiglio il 21° trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio. L’olandese volante ha dominato lo sprint finale ed ha conquistato il successo alzando le braccia al cielo. E’ la quarta volta che le...(Continua)
 GIRLS – Piccolo Binda alla statunitense Jastrab
Cittiglio (Varese) – domenica 24 marzo 2019 - Megan Jastrab ha vinto il 7° trofeo Da Moreno – Mini Trofeo Alfredo Binda, gara d’apertura della Coppa delle Nazioni Junior 2019. La statunitense ha preso le misure con il gruppo già nella prima fase della corsa, scattando...(Continua)
 GIRLS – BePink rompe il ghiaccio a Chambery: Katia Ragusa a segno
Chambéry (Francia) - domenica 17 marzo 2019 - Il primo successo stagionale di BePink è arrivato sulle strade di Francia e porta la firma, splendida, di Katia Ragusa.  La vicentina classe 1997 si è imposta nella 17. edizione del Grand Prix Féminin de...(Continua)
 IL DRAMMA - L'americana Catlin, argento a Rio, suicida a 23 anni
Colorado Springs (Stati Uniti) - lunedì 11 marzo 2019 - La pistard statunitense Kelly Catlin, tre titoli mondiali nell'inseguimento a squadre, due bronzi individuali e argento olimpico a squadra a Rio 2016, è morta a soli 23 anni e il papà della sfortunata ciclista ha...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::