\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Le nuove date richieste per le gare 2020 del Gs Emilia
Giovedì 14 maggio 2020 - In attesa dell’ufficializzazione da parte dell’Unione Ciclistica Internazionale, il Gruppo Sportivo Emilia ha ripreso a pieno ritmo i preparativi in vista degli appuntamenti di fine stagione che, come da richieste inoltrate all’Uci tramite la...(Continua)
 VARIE – Fanini al tempo del coronavirus: «Difficilmente la stagione 2020 potrà concludersi. Io l’avrei già chiusa»
Giovedì 14 maggio 2020 - Come un vecchio leone ferito ma non domato, Ivano Fanini ha lottato e vinto la battaglia contro gli aneurismi, iniziata e combattuta nel dicembre scorso, dopo la morte del fratello Michele. Tuttora sulla via del pieno recupero ma con il solito, proverbiale ottimismo...(Continua)
 PRO – Ulissi all’Uae Emirates fino al 2022
Mercoledì 13 maggio 2020 – Diego Ulissi ha firmato un nuovo accordo che gli consentirà di correre per la formazione emiratina fino al termine della stagione 2022. Il trentenne italiano non ha impiegato molto a lasciare il segno nell’annata in corso, grazie al secondo...(Continua)
 PRO - Le stelle del ciclismo si sfidano con The Challenge of Stars
Martedì 12 maggio 2020 - Rcs Sport, in partnership con Bkool, presenta The Challenge of Stars. Il primo torneo virtuale tra corridori professionisti. 8 scalatori e 8 velocisti si affronteranno in sfide ad eliminazione diretta per eleggere il più forte nelle rispettive categorie. ...(Continua)
 PRO – Vinokourov: L’Uci ha fatto un miracolo. Ma senza gare il team non sopravviverà»
Martedì 12 maggio 2020 – Il nuovo calendario Uci «in ogni caso è meglio di niente. Penso che l'Uci abbia fatto un miracolo». Lo ha dichiarato Alexadre Vinokourov, ex campione e ora direttore generale del team Astana, intervistato dalla rivista Cyclism'Actu....(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual grandi numeri per la prima edizione
Lunedì 11 maggio 2020 - Il Giro d’Italia Virtual by Enel organizzato da Rcs Sport insieme a Garmin Edge e Tacx ha visto più di 10,000 persone collegate per ogni tappa che hanno pedalato virtualmente sul finale di sette frazioni della Corsa Rosa: dall’arrivo di Tortoreto,...(Continua)
 PRO – Giro Virtual: tappa e terzo posto finale Androni
Lunedì 11 maggio 2020 - In attesa della strada, della annunciata ripresa delle corse e del Giro d’Italia a ottobre, l’Androni Giocattoli Sidermec, proprio nel fine settimana che avrebbe dovuto veder partire la corsa rosa, porta a casa un bel terzo posto nel Giro Virtual...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d'Italia Virtual: trionfano Astana e Trek-Segafredo. Ganna re a Milano
Sabato 9 maggio 2020 - L'Astana Pro Team festeggia il successo nella prima edizione del Giro d'Italia Virtual con il quarto posto nella settima e ultima frazione del Giro d'Italia Virtual: 15,7 km pianeggianti, sul percorso completo della tappa 21 della Corsa Rosa (Cernusco sul Naviglio - Milano,...(Continua)
 VUELTA 2020 - Scelte le 22 squadre ammesse al via
Venerdì 8 maggio 2020 - Sono state scelte le 22 squadre invitate a partecipare alla Vuelta 2020 che si correrà con partenza martedì 20 ottobre e arrivo domenica 8 novembre a Madrid. Lo ha reso noto il comitato organizzatore, precisando che 19 sono le squadre della categoria...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual: crono di Milano ultima fatica
Venerdì 8 maggio 2020 - Sabato 9 maggio prenderà il via la settima e ultima prova del Giro d’Italia Virtual: 15,7 km pianeggianti, sul percorso completo della tappa 21 della Corsa Rosa (Cernusco sul Naviglio - Milano, Cronometro Tissot). Dopo le prime sei prove, la Classifica...(Continua)
 PRO – Pogacar alla Uae Emirates fino al 2024
Giovedì 7 maggio 2020 - Il giovane talento sloveno Tadej Pogačar ha allungato il contratto che lo lega alla Uae Team Emirates fino alla fine del 2024. “Sono felice di aver prolungato il mio rapporto con la Uae team Emirates – le parole di Pogačar -. Sono passato...(Continua)
 PRO - Giro-Roubaix che incrocio. Viviani «Scelgo il Rosa»
Mercoledì 6 maggio 2020 - Classiche del nord o grandi giri? Più che una scelta un dilemma amletico per tutti: specialisti, scalatori, passisti e sprinter. Da ieri tutti insieme, più o meno appassionatamente, sfogliano la margherita nel tentativo di individuare le scelte...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::