\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - 6 Giorni delle Rose: madison e vittoria finale per Smirnov-Gonov, omnium a Victoria Velasco
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – giovedì 4 luglio 2024 - Gran finale per i gran premi internazionale della 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda con una madison tiratissima fino all’ultimo, che alla fine ha incoronato Ivan Smirnov e Lev Gonov (coppia della...(Continua)
 TOUR 2024 – Groenewegen beffa Philipsen e Gaviria al fotofinish
Dijon (Francia) – giovedì 4 luglio 2024 - Finale da brividi per la sesta tappa del Tour de France che ha accompagnato il gruppo da Mâcon a Dijon. La frazione si è infatti decisa al fotofinish grazie al colpo di reni di Dylan Groenewegen (Team Jayco-AlUla) che ha negato...(Continua)
 PRO - Tour of Austria. Martin Marcellusi a un passo dal successo
Steyr (Austria) – giovedì 4 luglio 2024 - Martin Marcellusi è uno degli assoluti protagonisti di questo Tour of Austria. Dopo il quinto posto nella prima tappa, ha sfiorato la prima vittoria da professionista nella frazione odierna, preceduto dal colombiano Brandon Rivera per...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni delle Rose: Nemcova e Bartova vincono la madison. Domani il gran finale
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – mercoledì 3 luglio 2024 - Al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola si è chiusa la quinta e penultima serata di questa edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, nella quale è stata incoronata la coppia...(Continua)
 TOUR 2024 – Cavendish oltre il mito di Merckx: suo il record di 35 vittorie di tappa a 39 anni
Saint-Vulbas (Francia) – mercoledì 3 luglio 2024 - Mark Cavendish oltre il mito di Eddy Merckx. Con il successo in volata sul traguardo di Saint-Vulbas, Mark Cavendish - britannico di Laxey, sull'Isola di Man - ha conquistato la 35. tappa al Tour de France, facendo interamente suo il...(Continua)
 PRO – Niv Libner: l’ex campione israeliano racconta le sfide di ieri e le preoccupazioni per la guerra di oggi
Lucca – mercoledì 3 luglio 2024 - Niv Libner, il primo atleta israeliano a competere tra i professionisti per più di una stagione, porta con sé una storia di impegno, determinazione e passione. Conquistare quattro titoli nazionali di cui due con la maglia del team Amore e...(Continua)
 TOUR 2024 – Pogacar show sul Galibier: Carapaz e Vingegaard si arrende, lo sloveno torna in giallo
Valloire (Francia) – martedì 2 luglio 2024 - Si passa dall'Italia alla Francia, ma la storia è sempre la stessa: in montagna Tadej Pogacar è sempre il più forte. Lo sloveno dell'Uae Team Emirates ha imposto il proprio show sul Col du Galibier conquistando la...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni delle Rose: Gonov-Smirnov e Lorkowska-Tracka al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – martedì 2 luglio 2024 - Al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda la 6 Giorni delle Rose Internazionale ha visto concludersi la quarta serata di gare. In questa giornata è iniziata la madison (o...(Continua)
 TOUR 2024 – L’urlo di Girmay a Torino. Carapaz strappa la maglia gialla a Pogacar
Torino – lunedì 1 luglio 2024 - Chi vestirà la maglia gialla alla partenza di Pinerolo? È quello che in molti si sono domandati nel corso della terza tappa del Tour de France con arrivo a Torino e che ha visto gli uomini di classifica fare una serie di calcoli per...(Continua)
 TOUR 2024 – Il Tour e l'Italia, amore nel segno di Pantani e Coppi
Torino – lunedì 1 luglio 2024 - Firenze, la Riviera romagnola, Bologna, Torino e domani, infine, le salite che portano al Sestriere e al Colle del Monginevro prima di approdare in Francia, con traguardo a Valloire, partendo da Pinerolo, la città da 75 anni legata, nel...(Continua)
 PISTA - 6 Giorni delle Rose: Silvia Zanardi svetta nell’eliminazione
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – domenica 30 giugno 2024 - È andata in archivio la seconda serata di gare della 6 Giorni delle Rose internazionale di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), la grande manifestazione di ciclismo su pista arrivata alla 27esima edizione, con vari gran...(Continua)
 TOUR 2024 – Il San Luca lancia Vauquelin. Pogacar va in giallo
Bologna – domenica 30 giugno 2024 - Kevin Vauquelin si laurea a Bologna: il giovane normanno è arrivato a braccia alzate sotto il traguardo della seconda tappa del Gran Depart italiano, una tappa pronosticata per un big e alla fine vinta da un outsider. Ma non un outsider qualsiasi:...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::