\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Vuelta a San Juan: Androni in Paradiso nella tappa Regina con Florez
Sabato 1 febbraio 2020 - Uno scatto secco ai 300 metri dall’arrivo e poi tutta la gioia di Miguel Florez e dell’Androni Giocattoli Sidermec. È finita così nella tarda serata di ieri sul traguardo dell’Alto de Colorado, il più prestigioso della Vuelta a San...(Continua)
 GIRO 2020 - Dall'Ungheria a Milano, le città del Giro illuminate di rosa
Milano - venerdì 31 gennaio 2020 – Nella notte di ieri, a 100 giorni dalla partenza della Corsa Rosa, le città che ospiteranno le 21 tappe del Giro d'Italia 103 hanno illuminato i simboli che le rappresentano, dai monumenti alle piazze, passando per le vie e luoghi più...(Continua)
 PRO – Continental. Iseo Rime Carnovali in ritiro a Soprazzocco
Giovedì 30 gennaio 2020 - La Iseo Serrature Rime Carnovali prepara l'assalto alla stagione 2020 e lo fa con il tradizionale raduno invernale che si terrà a Soprazzocco (Bs) dal 3 al 13 febbraio prossimi. I 14 atleti che compongono la rosa affidata alla sapiente guida dei direttori...(Continua)
 PRO – Team Monti: l’ultimatum della Federciclismo
Roma - giovedì 30 gennaio 2020 - Riguardo la Team Monti SSD, la Federazione comunica che ieri, mercoledì 29 gennaio, è stata inviata alla stessa lettera di diffida nella quale si inviata ad adempire, entro cinque giorni, a tutti gli obblighi che consentano la regolare...(Continua)
 PRO - Anomalia cardiaca: Kiryienka decide di fermarsi
Giovedì 30 gennaio 2020 - Vasil Kiryienka si ferma. Uno dei gregari più preziosi nella storia del ciclismo moderno ha annunciato che si ritira dal ciclismo professionistico a causa di un problema cardiaco. Trentotto anni, bielorusso, tesserato per la Ineos, già all'inizio della...(Continua)
 PRO – Vuelta a San Juan: Gaviria colpisce ancora
Mercoledì 29 gennaio 2020 - Nella 4.tappa della Vuelta a San Juan, Fernando Gaviria ha ottenuto la sua seconda vittoria stagionale. Lanciato alla perfezione dai propri compagni di squadra, il velocista colombiano non ha avuto rivali nella volata di gruppo che ha concluso la frazione. A...(Continua)
 PRO – Il Vini Zabù debutta a Mallorca
Mercoledì 29 gennaio 2020 - Sarà il Challenge Mallorca a dare il via alla stagione europea della Vini Zabù-Ktm per quello che rappresenta l'esordio storico del team di San Baronto nelle Baleari. Quattro prove dal 30 gennaio al 2 febbraio con percorsi esigenti e ricchi di...(Continua)
 GIRO 2020 – A Bassano Comitato Tappa guidato da Pippo Pozzato
Bassano (Vicenza) – mercoledì 29 gennaio 2020 - Nell’anno che vedrà il comprensorio bassanese assegnare la maglia di campione italiano élite, la città di Bassano del Grappa si appresta a salire anche su un’altra grande ribalta del ciclismo, quella del...(Continua)
 PRO - Vuelta a San Juan: Ganna secondo nella crono vinta da Evenepoel
Mercoledì 29 gennaio 2020 - Remco Evenepoel si conferma il solito fenomeno: una super prestazione, quella del 20enne campione europeo, che ha letteralmente dominato la cronometro della Vuelta a San Juan, rifilando 32'' all'azzurro Filippo Ganna. Il campione italiano nulla ha potuto di...(Continua)
 PRO - Vuelta a San Juan: Gaviria si presenta. Benfatto terzo
Martedì 28 gennaio 2020 - Fernando Gaviria ha conquistato la prima vittoria stagionale aggiudicandosi la 2. tappa della Vuelta a San Juan in Argentina. Lo sprinter 25enne ha trovato i tempi giusti per mettere in fila gli altri velocisti in un finale convulso. Terzo il padovano Marco...(Continua)
 PRO - Vuelta a San Juan al via: Belletti centra la piazza d’onore
Lunedì 27 gennaio 2020 - Parte forte anche a San Juan l’Androni Giocattoli Sidermec. In Argentina prosegue il magico avvio dei campioni d’Italia, mai giù dal podio in questo 2020 con gli exploit in Venezuela. Nella tarda serata italiana di ieri nella prima tappa della...(Continua)
 PRO - Tour Down Under: Nizzolo su Consonni nella penultima tappa
Victor Harbor (Australia) - sabato 25 gennaio 2020 - Giacomo Nizzolo ha vinto in volata la quinta tappa del Tour Down Under, 149 km da Glenelg a Victor Harbor. Il corridore della Ntt ha preceduto Simone Consonni (Cofidis) e l'irlandese Sam Bennett (Deceuninck-Quickstep). Con questo successo il...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::