\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Torna la Strade Bianche e Siena sposa Rcs per altri tre anni
Siena - martedì 5 marzo 2019 - Si corre sabato prossimo, 9 marzo, "la classica del nord più a sud d'Europa", ovvero la Strade bianche, gara lungo 184 chilometri di cui 63 lungo strade sterrate, con partenza e arrivo a Siena: il traguardo è in piazza del Campo....(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico a Jesi per Scarponi
Jesi (Ancona) - martedì 5 marzo 2019 - Da Matelica (Macerata) a Jesi (Ancona), il 18 marzo i 195 km della penultima tappa della 54- Tirreno Adriatico attraverseranno le terre del Verdicchio nel ricordo di Michele Scarponi, il campione marchigiano morto tragicamente nel 2017 mentre si...(Continua)
 PRO - Uae Tour: la rimonta di Viviani su Gaviria
Khor Fakkan (Emirati Arabi) - giovedì 28 febbraio 2019 - Elia Viviani ha centrato la quinta tappa dell'Uae Tour, 181 km da Sharjah e Khor Fakkan. Il 30enne veronese della Deceuninck-Quick Step, campione italiano in carica, si è imposto allo sprint dopo una grande rimonta davanti al...(Continua)
 PRO – Continental: Scirea sull’ammiraglia Biesse Carrera
Mercoledì 27 febbraio 2019 - New entry nello staff della Biesse Carrera. Per la stagione 2019, Mario Scirea collaborerà con la Biesse Carrera, affiancando, in qualità di ds, Marco Milesi e Sergio Gozio. "Sono molto contento di questa collaborazione - dichiara Scirea, ex...(Continua)
 PRO – I tricolori dell’Androni Sidermec si presentano
Arona (Novara) – mercoledì 27 febbraio 2019 – Giornata di presentazione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Questa mattina ad Arona nella sempre bella cornice del lago Maggiore, la squadra campione d’Italia si è presentata ufficialmente a stampa e tifosi, al...(Continua)
 PROF - Prende forma la Settimana Internazionale Coppi e Bartali
Martedì 26 febbraio 2019 - Archiviato con successo l’impegno al fianco del Comune di Laigueglia come partner tecnico del Trofeo Laigueglia, il Gruppo Sportivo Emilia sta ormai definendo i dettagli della prossima edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali che...(Continua)
 PRO - Uae Tour: Gaviria al fotofinish su Viviani ed Ewan nella 2. tappa
Lunedì 25 febbraio 2019 - Vittoria allo sprint, nella prima frazione in linea della prima edizione della Uae Tour, per il corridore della Uae Team Emirates Fernando Gaviria. Il velocista colombiano, già alla sua terza vittoria stagionale, la nona per il Team Emiratino, ha regolato...(Continua)
 PROF - Ruta del Sol a Fuglsang. Squillo di Trentin nell'ultima tappa
Alhaurin de La Torre (Spagna) - domenica 24 febbraio 2019 - Matteo Trentin firma il secondo successo nella Ruta del Sol disputata sulle strade dell'Andalusia. Il campione europeo, che gareggia con la maglia della Mitchelton-Scott, ha messo le mani sulla 5. e ultima frazione, disputata da Otura ad...(Continua)
 PRO – La Volta ao Algarve è dello sloveno Pogacar
Domenica 24 febbraio 2019 - Tadej Pogačar ha vinto la Volta ao Algarve, superando anche lo scoglio dell’ultima insidiosa frazione, la Faro-Malhão di 173,5 km con arrivo al termine di un’ascesa di 3 km dalle pendenze severe. Leader della corsa dopo il successo ottenuto...(Continua)
 PRO – Continental: Kump su Totò in Istria
Domenica 24 febbraio 2019 - Paolo Totò coglie l'attimo, ma la vittoria sfugge nel Gran Premio Slovenian-Istra di Izola, in Slovenia. Il marchigiano della Sangemini Trevigiani Mg.KVis Vega chiude in seconda posizione la gara internazionale del calendario Europa Tour di classe 1.2 che si...(Continua)
 IL CASO - Cipollini in tribunale per calunnia: accusò Fanini di estorsione
Venerdì 22 febbraio 2019 - Sulla scrivania di Ivano Fanini, patron di Amore & Vita la foto di Re Leone, al secolo Mario Cipollini, c’è ancora. Il “suo” Mario però, al termine di una querelle che è rimbalzata dalle aule del tribunale di Lucca alla...(Continua)
 PRO - Volta ao Algarve: lampo di classe dello sloveno Pogacar
Giovedì 21 febbraio 2019 - La prova tangibile di un gran talento. Tadej Pogačar, sloveno ventenne, neoprofessionista al primo anno nella Uae Team Emirates, trionfa nella 2^tappa della Volta ao Algarve, sfoggiando una classe cristallina nell’arrivo in salita di Foia (7,8 km al...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::