\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Giro di Svizzera: il britannico Williams primo leader
Kusnacht (Svizzera) – domenica 12 giugno 2022 - Stephen Williams ha vinto la 1. tappa del Giro di Svizzera, la Kuesnacht-Kuesnacht di 177,6 chilometri. Il britannico, che è anche il primo leader della classifica generale, ha regolato allo sprint il tedesco Maximilian Schachmann e il...(Continua)
 PRO – Delfinato a Roglic. A Vingegaard l’ultima fatica: trionfo Jumbo Visma
Plateau de Solaison (Francia) - domenica 12 giugno 2022 - Primoz Roglic ha vinto il Giro del Delfinato, che si è concluso oggi con la disputa dell'8. tappa Saint-Alban-Leysse a Plateau de Solaison di 137,500 km. Lo sloveno, sull'ultimo traguardo è stato preceduto dal danese Jonas...(Continua)
 PRO – Delfinato: Froome abbandona la corsa
Sabato 11 giugno 2022 - Chris Froome si ferma e salta le ultime due tappe del Critérium del Delfinato. Il quattro volte vincitore del Tour non è stato bene negli ultimi due giorni e su consiglio dello staff medico della sua squadra ha deciso di fermarsi. «Il team ha deciso che...(Continua)
 PRO – Delfinato: tappa a Ferron. Van Aert resta leader
Gap (Francia) – venerdì 10 giugno 2022 - Valentin Ferron ha vinto la 6. tappa del Giro del Delfinato, la Rives-Gap, di 196,5 chilometri. Il francese ha preceduto sul traguardo di 3” i connazionali Pierre Rolland e Warren Barguil. Andrea Bagioli si è dovuto accontentare...(Continua)
 PRO – Delfinato: Van Aert sempre più leader
Chaintré (Francia) – giovedì 9 giugno 2022 - Wout Van Aert ha vinto la 5. tappa del Giro del Delfinato, la Thizy-les-Bourgs a Chaintré di 162,3 chilometri. Il belga ha preceduto nell'ordine il connazionale Jordi Meeus,  e il britannico Ethan Hayter. Settimo Andrea...(Continua)
 PRO – Tricolore strada in Puglia: appuntamento al 26 giugno
Casalecchio di Reno (Bologna) – mercoledì 8 giugno 2022 - Mancano ormai meno di tre settimane all’appuntamento con il campionato Italiano su strada per professionisti che, il prossimo 26 giugno, si disputerà con partenza da Castellaneta Marina, dove si svolgeranno anche...(Continua)
 PRO – Delfinato. L’iridato Ganna vince la crono d’un soffio su Van Aert che resta leader davanti Cattaneo
Montbrison (Francia) - mercoledì 8 giugno 2022 - Filippo Ganna ha vinto la quarta tappa del giro del Delfinato, una cronometro individuale (specialità di cui è campione del mondo in carica) di 31,9 km. coperti in 35'32”. Al secondo posto, staccato di soli due secondi,...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: trionfo finale di Zana. Bis di Scaroni nell’ultima tappa
Ascoli Piceno – mercoledì 8 giugno 2022 - - L'edizione di Adriatica Ionica Race targata 2022 va in archivio con la massima soddisfazione per Moreno Argentin e per tutto il suo staff che ha saputo dare vita ad una competizione sempre spettacolare e avvincente inserendola in un format...(Continua)
 LUTTO – Il mitico scalatore Jiménez perde la vita schiantandosi in auto
Madrid (Spagna) - mercoledì 8 giugno 2022 - Lo spagnolo Julio Jiménez, figura di spicco del ciclismo degli anni '60, è deceduto all'età di 87 anni questa mattina a per le conseguenze di un incidente d'auto avvenuto il giorno precedente. Ieri Jiménez stava...(Continua)
 TOUR 2024 – Bonaccini e Nardella: «Nessun accordo»
Mercoledì 8 giugno 2022 - «Come noto, esiste la candidatura a ospitare il Tour de France 2024 in Emilia-Romagna e Toscana, ma questa è la sola cosa certa, ogni altra notizia non può trovare alcuna conferma ufficiale. Stiamo lavorando per centrare un obiettivo che...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: Lucca trionfa a Sirolo. Il leader Zana respinge gli attacchi
Sirolo (Ancona) - martedì 7 giugno 2022 - Le Marche hanno accolto a braccia aperte la carovana di Adriatica Ionica Race che oggi ha saputo ripagare le attese con una tappa pirotecnica che ha trovato il proprio degno epilogo sul palcoscenico mozzafiato del Conero. Ad avere la meglio,...(Continua)
 PRO – Lemond rivela: «Ho la leucemia»
Lunedì 6 giugno 2022 - Greg Lemond, l'unico americano ad aver vinto il Tour de France, ha annunciato di avere la leucemia. Tre volte primo nella Grande Boucle (1986, 1989, 1990), Lemond, che vive negli Stati Uniti, festeggia il 61esimo compleanno il 26 giugno. «Mi è stata...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::