\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO / GIRLS – Giro dell’Emilia: ecco la doppia sfida che infiamma Bologna
Martedì 10 settembre 2019 - Il finale di stagione si sta avvicinando a grandi passi e anche quest’anno il Gruppo Sportivo Emilia si appresta a far vivere a tutti gli appassionati di ciclismo e non una giornata di grande sport con il doppio appuntamento che, sabato 5 ottobre,...(Continua)
 PRO – Trittico Lombardo: Viviani, Ciccone e Ganna alla Coppa Agostoni
Milano – martedì 10 settembre 2019 - Il Pirellone ha ospitato la presentazione del Trittico Lombardo. Questa mattina l’auditorium Belvedere-Enzo Jannacci di Palazzo Pirelli (edificio della Regione Lombardia) a Milano ha ospitato la presentazione delle classiche...(Continua)
 PRO - Tour of China. Benfatto e Guardini sul podio. Sesto Maronese. Maestri sempre leader
Huangshi (Cina) – martedì 10 settembre 2019 - Mentre Mirco Maestri (Bardiani Csf) conserva la maglia di leader, ancora un podio per l’Androni Giocattoli Sidermec. È quello centrato all’alba di questa mattina, complice il fuso orario, da Marco Benfatto al Tour of...(Continua)
 PRO - Tour of Britain. Sfreccia Groenewegen: 14° centro stagionale. Terzo Cimolai. Trentin sempre leader
Newcastle (Gran Bretagna) - lunedì 9 settembre 2019 - Ancora uno sprint, di nuovo Dylan Groenewegen. L'olandese del Team Jumbo-Visma si è imposto nella terza tappa dell’Ovo Tour of Britain, 183,2 km da Berwick-upon-Tweed e Newcastle-upon-Tyne. Come nella frazione inaugurale,...(Continua)
 VUELTA 2019 – Fuglsang trionfa nella nebbia del tappone, Roglic guadagna su Valverde
Alto de La Cubilla. Lena (Spagna) - lunedì 9 settembre 2019 - Nuovo tappone di montagna Pravia-Alto de La Cubilla. Lena, con tre salite impegnative e più di 4000 metri di dislivello complessivo che da una parte invogliano chi vuole tentare un attacco da lontano e dall’altra...(Continua)
 PRO - Uae Emirates: arriva lo statunitense Dombrowski
Lunedì 9 settembre 2019 - L’Uae Team Emirates si muove ancora sul mercato per un innesto mirato a innalzare ulteriormente la qualità del gruppo degli scalatori e al contempo conferma due pedine importanti della rosa attuale. Ha firmato un contratto biennale Joe Dombrowski,...(Continua)
 PRO - La Bardiani-Csf ingaggia Nicolas Dalla Valle
Lunedì 9 settembre 2019 - Nicolas Dalla Valle è il settimo nuovo ingaggio della futura Bardiani-Csf-Faizanè. Ventidue anni da compiere tra pochi giorni, il 13 settembre, il vicentino si prepara al salto definitivo tra i prof dopo l’esperienza con il team continental...(Continua)
 PISTA – Viviani tricolore nell’omnium su Lamon e Plebani
Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) – domenica 8 settembre 2019 - Si è conclusa con Elia Viviani sul gradino più alto del podio la due giorni dei campionati italiani su poista per la categoria Elite andata in scena tra ieri e oggi al Velodromo "Attilio Pavesi" di...(Continua)
 PRO - Tour of Britain: tappa e maglia per Trentin
Kelso (Scozia) - domenica 8 settembre 2019 - Il corridore Matteo Trentin ha vinto la seconda prova del Giro della Gran Bretagna, ovvero la frazione corsa lungo le strade di Kelso (in Scozia), per un totale di 65.9 chilometri. Il trentino di Telve della Mitchelton-Scott si è imposto nello...(Continua)
 VUELTA 2019 – A Kuss l'arrivo in salita al Santuario del Acebo. Roglic conserva la roja
Santuario del Acebo (Spagna) – domenica 8 settembre 2019 - L’americano Sepp Kuss è il vincitore della 15. tappa della Vuelta con arrivo al Santuario del Acebo dopo 154,4 km e un’ascesa finale di circa 8 km. I big corrono una frazione a sé, con il campione del mondo...(Continua)
 PRO - Tour of China: Maestri vince la seconda tappa e diventa leader
Chengde Yongqian (Cina) - domenica 8 settembre 2019 - Secondo giorno di gara al Tour of China I e la Bardiani-Csf lascia il segno. Mirco Maestri ha vinto oggi la cronometro di 7 km a Chengde Yongqian, valida come seconda tappa, precedendo di 7” l’australiano McCormick e di 9” il...(Continua)
 PRO - Tour de Hokkaido a Zaccanti
Thoma (Giappone) - domenica 8 settembre 2019 - La Nippo Vini Fantini Faizanè fa bottino pieno in Giappone nella gara di casa. Filippo Zaccanti grazie alla vittoria per distacco della prima tappa mantiene e conquista la leadership della classifica generale, portando così a 3 i...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::