\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VUELTA 2024 – Bittner batte in volata Van Aert e Groves. Roglic resta leader
Siviglia (Spagna) – mercoledì 21 agosto 2024 - Pavel Bittner (Dsm) ha vinto la quinta tappa della Vuelta 2024, la Fuente del Maestre-Siviglia di 177 km. Bittner, al primo successo in una grande corsa a tappe, ha battuto allo sprint, Wout Van Aert. Da segnalare il ritiro, dopo una...(Continua)
 VUELTA 2024 – Primo squillo di Roglic in salita e maglia roja
Pico Villuercos (Spagna) – martedì 20 agosto 2024 -Lo sloveno Primoz Roglic ha vinto la quarta tappa della Vuelta, la Plasencia-Pico Villuercos con arrivo in salita (e pendenza fino al 15%), battendo in uno sprint a due il 23enne belga Lennart Van Eetvelt. Al terzo posto il...(Continua)
 VUELTA 2024 – Il leader Van Aert si prende la rivincita su Groves
Castelo Branco (Portogallo) – lunedì 19 agosto 2024 - Wout Van Aert (Visma-Lease a bike) ha vinto in volata la terza tappa della Vuelta, la Lousà-Castelo Branco, di 191,5 km, corsa ancora in territorio portoghese. Il belga leader della classifica, battuto ieri allo sprint...(Continua)
 VUELTA 2024 –Van Aert battuto allo sprint da Groves ma gli abbuoni lo lanciano in roja
Ourem (Portogallo) – domenica 18 agosto 2024 - L'australiano Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck) ha vinto in volata la seconda tappa della Vuelta, la Cascais-Ourem di 194 chilometri, precedendo sul traguardo il belga Wout van Aert (Visma-Lease a bike), che con i 6” di abbuono si...(Continua)
 PRO - Giro di Polonia a Vingegaard: Ulissi battuto di soli 13”
Cracovia (Polonia) – domenica 18 agosto 2024 - Il danese Jonas Vingegaard (Visma-Lease a bike) ha vinto il Giro di Polonia, al termine della settima e ultima tappa che ha visto il suo compagno di squadra Olav Kooij vincere lo sprint a Cracovia. Spesso piazzato ma mai vincitore questa...(Continua)
 PRO – Giro di Danimarca: Zanoncello secondo nell’ultima tappa
Gladsaxe (Danimarca) – domenca 18 agosto 2024 - Ottima prestazione corale della VF Group Bardiani-CSF Faizanè nella tappa conclusiva del Giro di Danimarca Roskilde-Gladsaxe di 164.600 km. Manuele Tarozzi si è reso protagonista di un'importante azione da lontano, inserendosi...(Continua)
 VUELTA 2024 – L'americano McNulty centra la crono inaugurale a quasi 60 km/h di media
Oeiras (Portogallo) – sabato 17 agosto 2024 - L'americano Brandon McNulty ha vinto la prima tappa della Vuelta, una cronometro individuale di 12 chilometri tra Lisbona e Oeiras in Portogallo (Paese in cui quest'anno inizia la gara). Lo statunitense ha preceduto di 2” il ceco Mathias...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Fanini si complimenta con il ct Villa ed č pronto a offrire un terreno per costruire un velodromo nella sua Lucca
Lucca – venerdì 16 agosto 2024 - È al settimo cielo Ivano Fanini, patron di Amore e Vita, per le medaglie conquistate dal ciclismo su pista alle Olimpiadi di Parigi 2024. Oro con Consonni e Guazzini nel madison donne, argento in quello maschile con Viviani e Consonni e bronzo...(Continua)
 PRO - Giro di Polonia: Ulissi si arrende al bis di Nys
Duszniki-Zdroj (Polonia) – mercoledì 14 agosto 2024 - Il belga Thibau Nys (Lidl-Trek) ha vinto la terza tappa del Giro di Polonia, battendo sul traguardo Diego Ulissi, che grazie al piazzamento sale al secondo posto della classifica generale. L'italiano ha 19'' di distacco dal...(Continua)
 PRO - Giro di Polonia: Tim Wellens batte il leader Vingegaard nella cronoscalata di Karpacz
Karpacz (Polonia) - martedì 13 agosto 2024 - Il belga Tim Wellens (Uae) ha vinto la seconda tappa del Giro di Polonia, imponendosi nella cronoscalata di 15,4 km da Myslakowice a Karpacz davanti al danese Jonas Vingegaard, staccato di 9 secondi. Il campione della Visma-Lease a Bike si...(Continua)
 PRO - Giro di Polonia: prima tappa a Nys, Ulissi sesto
Karpacz (Polonia) – lunedì 12 agosto 2024 - Il danese Jonas Vingegaard ha fatto un buon esordio al Giro di Polonia, corsa di sette tappe che ha l'obiettivo di vincere dopo il secondo posto ottenuto al Tour de France. C'era qualche dubbio sulle sue condizioni dopo la prestazione poco...(Continua)
 OLIMPIADI 2024 – Le quattro medaglie del ciclismo nel bottino dell’Italia: oro, 2 argenti e un bronzo
Parigi (Francia) – domenica 11 agosto 2024 - Con l’omnium femminile di Letizia Paternoster (tredicesima “una giornata storta, non andavo”) si chiude l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024 con il bilancio complessivo di un titolo olimpico...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::