\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Giro del Veneto: gran finale a Vicenza e sui Berici
Vicenza - mercoledì 1 giugno 2022 - L’85° Giro del Veneto inizia a prendere forma. Nella sontuosa Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino a Vicenza si è tolto il drappo alla parte finale del percorso, che avrà come scenario proprio la città del Palladio e i...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: le magnifiche 17 ai nastri di partenza
Mercoledì 1 giugno 2022 - E' tutto pronto per l'edizione 2022 della Adriatica Ionica Race che scatterà sabato 4 giugno da Tarvisio (Ud) per concludersi mercoledì 8 giugno ad Ascoli Piceno al termine di cinque frazioni che si preannunciano spettacolari ed emozionanti. A...(Continua)
 PRO – Mollema altri 4 anni con la Trek-Segafredo
Lunedì 30 maggio 2022 - Bauke Mollema firma per altri quattro anni alla Trek-Segafredo: lo annuncia il team con una nota. «Ho passato otto anni con il team, mi sono sentito davvero felice qui sin dall'inizio e non riesco ancora a immaginare di essere da nessun'altra parte. Non vedo...(Continua)
 GIRO 2022 – L’Australia celebra Hindley: «Come Evans, meglio di Evans»
Lunedì 30 maggio 2022 - Jai Hindley è stato celebrato in Australia per l'impresa portata a termine ieri a Verona, dove è diventato il primo esponente della terra dei canguri in grado di vincere il Giro d'Italia. Il 26enne di Perth, tuttavia, non è il primo atleta...(Continua)
 PRO - Cycling Stars Criterium. Nibali, Balsamo, Evans che show a Valdobbiadene
Valdobbiadene (Treviso) - lunedì 30 maggio 2022 - Dopo aver scritto pagine memorabili nella storia della Corsa Rosa, quest’anno Vincenzo Nibali conquista anche la "22. tappa del Giro", come ormai è da tutti conosciuto il Cycling Stars Criterium. Lo Squalo è...(Continua)
 MORTE PANTANI - Escort smentisce il tassista: «Mai avuto rapporti con il Pirata»
Lunedì 30 maggio 2022 - Si addensano sempre di più le ombre sulle ultime ore di Marco Pantani. E sembra sempre più difficile trovare la risposta alla domanda che si pone la nuova inchiesta della Procura di Rimini, ovvero se il Pirata, quella mattina del 14 febbraio 2004...(Continua)
 PRO – Tour of Norway a Evenepoel. Kristoff si prende l’ultimo sprint
Stavanger (Norvay) – sunday 29 may 2022- Remco Evenepoel sealed the ninth overall GC triumph of his career – an astonishing feat for the Quick-Step Alpha Vinyl rider, who is in just his fourth World Tour season – after finishing safely in the peloton the sixth and final stage of...(Continua)
 PRO – Boucles de la Mayenne a Ben Thomas: ultima tappa a Molano
Laval (Francia) – domenica 29 maggio 2022 - Sebastian Molano ha vinto allo sprint la 4. tappa, 180 km da Martigné-sur-Mayenne a Laval, nella giornata finale della Boucles de la Mayenne. La tappa era iniziata in maniera infelice per l’UAE Team Emirates, con Finn Fisher-Black...(Continua)
 GIRO 2022 – Hindley questa volta ce la fa: č la prima volta di un canguro
Verona – domenica 29 maggio 2022 – Questa volta l'ultima tappa, a cronometro, non lo ha tradito. Jai Hindley ha finalmente coronato il sogno di vincere il Giro d'Italia, diventando il primo australiano a riuscire in questa impresa e riscattando la beffa di due anni fa, quando perse...(Continua)
 GIRO 2022 – Hindley ha la rosa in pugno. Covi da solo sulla Marmolada
Marmolada – Malga Ciapela (Belluno)– sabato 28 maggio 2022 – Il 105° Giro d'Italia ha un nuovo padrone: arriva da molto lontano, da Perth - zona occidentale dell'Australia - una città dove prevale il football australiano e dove il Belpaese della vela cercò...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium: cast di lusso a Valdobbiadene
Milano – sabato 28 maggio 2022 - Il Veneto è da sempre terra di ciclismo, che si parli di professionisti o di semplici appassionati, come si è visto nella tappa con arrivo a Treviso questo giovedì: migliaia di persone lungo le strade, paesi e città decorate in...(Continua)
 GIRO 2022 – Ancora una fuga vincente. Al santuario di Castelmonte la spunta De Bondt. Vendrame beffato all’ultima curva
Santuario di Castelmonte (Udine) – venerdì 27 maggio 2022 – La maglia azzurra Koen Bouwman, dopo essersi imposto in quel di Potenza, ha concesso il bis beffando allo sprint i suoi compagni di fuga. La 19. tappa si è decisa all'ultima curva, impostata in prima posizione...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::