\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Il Tour 2026 partirà con una cronosquadre a Barcellona
Martedì 25 febbraio 2025 - Per la prima volta nella sua storia, il Tour de France inizierà nel 2026 con una cronosquadre proprio nel cuore di Barcellona dove gli organizzatori si aspettano un «successo popolare assolutamente fenomenale». Abbastanza abituale in passato, la...(Continua)
 VARIE – Centro sviluppo Uci in Ruanda verso i Mondiali ma nel vicini Congo c'è un conflitto
Martedì 25 febbraio 2025 - L'Uci, il governo mondiale del ciclismo, ha inaugurato un centro di sviluppo regionale a Kigali, in Ruanda, che ospiterà i mondiali di ciclismo del prossimo settembre, una scelta che sta sollevando polemiche nello sport delle due ruote a causa del...(Continua)
 PRO – Uae Tour. Trionfa Pogacar che vince anche ultima tappa a Jebel Hafeet. Ciccone primo degli umani battuti
Jebel Hafeet (Emirati Arabi Uniti) – domenica 23 febbraio 2025 - Tadej Pogacar (Uae Team Emirates - Xrg) ha vinto la settima edizione dell'Uae Tour davanti a Giulio Ciccone (Lidl-Trek) e Pello Bilbao (Bahrain Victorious). Pogacar si è imposto anche nella tappa 7, la Burjeel Stage,...(Continua)
 PRO – Uae Tour. Tim Merlier concede subito il bis. Milan ancora terzo
Abu Dhabi Breakwater (Emirati Arabi Uniti) – sabato 22 febbraio 2025 - Il belga Tim Merlier, che aveva già vinto ieri, si è aggiudicato anche la sesta tappa del Giro degli Emirati Arabi, battendo in volata il connazionale Jasper Philipsen e Jonathan Milan ad Abu Dhabi. Lo...(Continua)
 VARIE - Marco Villa è il nuovo ct dell'Italia strada e crono
Roma – sabato 22 febbraio 2025 - Si è tenuto oggi a Roma, presso la sede del Coni, il primo Consiglio federale del nuovo quadriennio della Federazione Ciclistica Italiana. In apertura dei lavori il presidente Cordiano Dagnoni, nel portare il proprio saluto, ha ricordato: “Lo...(Continua)
 PRO / GIRLS – Giro dell’Emilia: Mirandola ospiterà la partenza
Casalecchio di Reno (Bologna) - venerdì 21 febbraio 2025 - Sarà la città di Mirandola, in provincia di Modena, a ospitare per la prima volta la partenza dell’edizione numero 108 del Giro dell’Emilia Granarolo e della 12ª edizione del Giro dell’Emilia...(Continua)
 PRO – Uae Tour. Il volatone di Tim Merlier brucia Maluccelli e Milan
Hamdan Bin Mohammed Smart University (Emirati Arabi Uniti) – venerdì 21 febbraio 2025 - Il belga Tim Merlier, della Soudal Quick-Step, ha vinto in volata la quinta tappa del giro degli Emirati Arabi, da American University Dubai a Hamdan Bin Mohammed Smart University lungo 160 km,...(Continua)
 GIRO 2025 - Pogacar non ci sarà, obiettivo Tour de France
Milano - venerdì 21 febbraio 2025 - Tadej Pogacar non sarà al via del prossimo Giro d'Italia. Adesso è ufficiale. La conferma è arrivata da Mauro Gianetti, il direttore sportivo dell'Uae Emirates, dopo la vittoria del fuoriclasse sloveno nella 3ª tappa del Tour...(Continua)
 PRO – Il ct Bennati ai saluti: «Dalla Fci prima rassicurazioni e poi il silenzio»
Firenze – giovedì 20 febbraio 2025 - «Finisco con le stesse parole con cui ho iniziato nel novembre del 2021. Per me guidare la Nazionale di Ciclismo su strada è stato un sogno bellissimo. Prima ad occhi chiusi, poi ad occhi aperti. E per questo ringrazio chi me l'ha...(Continua)
 PRO – Uae Tour: Milan bis al colpo di reni
Umm al Quwain (Emirati Arabi Uniti) – giovedì 20 febbraio 2025 - Jonathan Milan ha vinto la quarta tappa del Tour degli Emirati Arabi Uniti battendo al colpo di reni i belgi Tim Merlier e Jasper Philipsen, a Umm al Quwain. E’ bis per il gigante friulano campione olimpico a...(Continua)
 PRO – Viviani firma per la Lotto: «Voglio continuare a vincere»
Giovedì 20 febbraio 2025 - Un altro corridore si unisce al roster di 25 uomini del Lotto Cycling Team: Elia Viviani ha firmato un contratto di un anno. «Sono molto felice di prolungare la mia carriera con Lotto», afferma con entusiasmo lo sprinter veronese. «Innanzitutto,...(Continua)
 PRO – Volta Algarve, vince Ganna ma la tappa è annullata. Tragedia sfiorata
Lagos (Spagna) – mercoledì 19 febbraio 2025 – Un errore che avrebbe potuto rivelarsi drammatico: l'arrivo della prima tappa del Giro dell'Algarve, a Lagos, si è trasformato in un caos, prima di essere annullato per mancanza di segnaletica. La stragrande maggioranza dei...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::