\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Adriatica Ionica: Bauhaus è il più veloce nella kermesse di Mestre
Mestre (Venezia) - mercoledì 24 luglio 2019 - Festival delle ruote veloci doveva essere ed è stato. Il primo atto della Adriatica Ionica Race, svoltosi a Mestre in serata su un circuito di 2,7 Km da ripetere 30 volte, ha sorriso ad una delle otto formazioni World Tour al via, la...(Continua)
 TOUR 2019 – Capolavoro di Trentin a Gap. Alaphilippe sempre leader
Gap (Francia) - mercoledì 24 luglio 2019 - La 17.a tappa del Tour de France parla italiano: è Matteo Trentin a vincere sul traguardo di Gap, dopo una giornata passata tutta in fuga e lo scatto decisivo piazzato all’inizio della salita del Col de la Sentinelle a circa 14 km...(Continua)
 PRO - Qinghai Lake: Guardini rompe il digiuno. Terzo Cima
Mercoledì 24 luglio 2019 - La Bardiani-Csf ritrova la via del successo grazie ad Andrea Guardini che oggi, al Tour of Qinghai Lake, ha vinto la decima tappa. Il veronese si è imposto nella volata di gruppo sul traguardo di Wuwei battendo, nell’ordine, Va der Kooij (Monkey...(Continua)
 TOUR 2019 – Ultima chance per velocisti: Ewan batte Viviani
Nîmes (Francia) – martedì 23 luglio 2019 - La sedicesima tappa del Tour de France lunga 177 km, che ha avuto come partenza e la città di Nîmes, regala il trionfo a Caleb Ewan. Il corridore australiano della Lotto Soudal rimonta e batte in una volata velocissima...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica al via con Cavendish. Prima sfida in notturna
Martedì 23 luglio 2019 - La Adriatica Ionica Race si prepara a conquistare un posto al sole fra gli eventi della stagione ciclistica. La seconda edizione domani, mercoledì 24 luglio, scatterà con una sorpresa dell’ultimo minuto: Mark Cavendish (Dimension Data), Campione...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica: patron Argentin svela tutti i segreti
Lunedì 22 luglio 2019 - Intrigante, esplosivo ed esigente sotto il profilo tecnico: il tracciato della Adriatica Ionica Race, che scatterà Mercoledì 24 Luglio da Mestre, si propone di fare spettacolo sulle strade di Veneto e Friuli Venezia Giulia, due regioni che trasudano...(Continua)
 TOUR 2019 – A Foix Prat d'Albis trionfaYates, Alaphilippe fatica ma resiste in giallo
Foix Prat d'Albis (Francia) – domenica 21 luglio 2019 - Una tappa pirenaica massacrante, la quindicesima del Tour de France 2019 che da Limoux porta a Foix Prat d'Albis. A vincerla è Simon Yates, ma chi incanta è Thibaut Pinot: il francese arriva secondo e accorcia su Julian...(Continua)
 PRO - Test Event preolimpico: dominio azzurro. Ulissi per distacco poi Formolo
Tokyo (Giappone) – domenica 21 luglio 2019 - Diego Ulissi (Uae Team Emirates) e la Nazionale Italiana dominano il Test Event preolimpico che si è celebrato lungo il percorso delle prossime Olimpiadi 2020. Per la Nazionale diretta da Davide Cassani si tratta di una prova di forza,...(Continua)
 TOUR 2019 – Pinot conquista il Tourmalet. Crolla Quintana. Alaphilippe sempre più in giallo
Tourmalet (Francia) - sabato 20 luglio 2019 – Il francese Thibaut Pinot ha vinto per distacco la 14. tappa del 106° Tour de France di ciclismo, da Tarbes a Tourmalet Barèges, lunga 117,5 chilometri. La maglia gialla di Julian Alaphilippe è seconda al traguardo, ma il...(Continua)
 PRO – Di Sandro confermato alla guida della Pecciolese
Peccioli (Pisa) - sabato 20 luglio 2019 - Luca Di Sandro continuerà a presiedere l’Unione Ciclistica Pecciolese almeno per altri 3 anni. Recentemente nella cittadina pisana si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo della società nota per l’organizzazione di...(Continua)
 TOKYO 2020 – Test event per quattro azzurri
Tokyo (Giappone) – sabato 20 luglio 2019 - Sono ormai in Giappone da qualche giorno i quattro azzurri che domani, domenica 21 luglio, prenderanno il via al test event di ciclismo Dario Cataldo (Astana), il campione italiano Davide Formolo (Bora Hansgrohe), Fausto Masnada (Androni Sidermec)...(Continua)
 PRO – Matteotti salvo: il Gs Emila al fianco dell’Uc Fernando Perna
Casalecchio di Reno (Bologna) - sabato 20 luglio 2019 - Appresa, poche ore fa, la notizia dello svolgimento dell’edizione 2019 del Trofeo Matteotti, in programma a Pescara il prossimo 22 settembre, il Gruppo Sportivo Emilia si appresta ad un ulteriore impegno organizzativo come partener...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::