\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Jakobsen in condizioni gravi ma stabili
Katowice (Polonia) – giovedì 6 agosto 2020 – Lo stato di salute del corridore olandese, Fabio Jakobsen, vittima di una terribile caduta ieri al traguardo a Katowice nella prima tappa del Giro ciclistico della Polonia, rimane "grave" ma è "stabile". E'...(Continua)
 PRO - Giro di Polonia: incidente-choc in volata, grave Jakobsen
Katowice (Polonia) - mercoledì 5 agosto 2020 – Un drammatico incidente ha gravemente segnato la volata della 1. tappa del Giro di Polonia, a Katowice. Il bilancio della caduta finale è tremendo e parla di diversi corridori finiti in ospedale. Fra loro anche un giudice di gara,...(Continua)
 PRO – Milano-Torino: Demare sfreccia davanti Evan e Van Aert
Stupinigi (Torino) - mercoledì 5 agosto 2020 – Arnaud Démare (Groupama-Fsj) ha vinto la volata che ha chiuso la 101esima edizione della Milano-Torino presented by Eolo di fronte alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, dimora della famiglia sabauda, dove soggiornò anche...(Continua)
 PRO - La Tirreno-Adriatico aggiunge un'altra tappa
Martedì 4 agosto 2020 – Sarà un’edizione particolare quella della Tirreno–Adriatico, in programma dal 7 al 14 settembre, non solo per il periodo in cui si correrà ma anche perché avrà la particolarità di svolgersi su otto tappe...(Continua)
 PRO - Componente staff della Sunweb positivo al covid-19
Martedì 4 agosto 2020 - Un componente lo staff del team tedesco Sunweb è risultato positivo al Coronavirus. È stata la stessa squadra a segnalare la situazione sul proprio sito web. Il team sottolinea che la persona positiva non è stata in contatto con i corridori...(Continua)
 PRO - Strade Bianche: show iridato di Van Aert. Bettiol e Formolo super
Siena – sabato 1 agosto 2020 - Una corsa affascinante, una classica in tutti i sensi ma con un clima insolito per l’asfissiante caldo di questo primo giorno di agosto, ed un vincitore a 18 carati, il fiammingo e tre volte campione del mondo di ciclocross Wout Van Aert. Nella celebre...(Continua)
 PRO- Vuelta di Burgos. Il belga Evenepoel su Landa. Aru nono. A Sosa l’ultima tappa
Sabato 1 agosto 2020 - Il messaggio è fin troppo chiaro e arriva dalla Spagna, dove a Lagunas de Neila si è concluda la 42. edizione della Vuelta di Burgos. Dopo cinque tappe si è imposto il belga Remco Evenepoel, 20 anni, che molti definiscono il nuovo Eddy Merckx. La...(Continua)
 PRO – Continental. Giro di Bulgaria: Baroni miglior Giovane 2° nella generale. Maglia a pois per Bauce
Venerdì 31 luglio 2020 - Un bilancio sicuramente al di sopra delle aspettative quello del team Delio Gallina Colosio Eurofeed al Giro di Bulgaria, che oggi si è concluso a Burgas con la quinta posizione di tappa di Elia Menegale. Alessandro Baroni si è classificato al secondo...(Continua)
 PRO / GIRLS - Strade Bianche: č giunta l’ora di ripartire. Van Vleuten e Alaphilippe a caccia del bis
Siena – venerdì 31 luglio 2020 – Tutto pronto a Siena per la ripresa del calendario UCI WorldTour maschile e femminile con le Strade Bianche Women Elite EOLO e Strade Bianche EOLO di domani. Tanti i grandi nomi del pedale che si sono dati appuntamento a Siena e promettono...(Continua)
 PRO - Milano-Sanremo a rischio, Alessandria nega il passaggio
Venerdì 31 luglio 2020 - Non c'è pace per la Milano-Sanremo 2020, già spostata da marzo all'8 agosto per la pandemia di Coronavirus e ora di nuovo a rischio cancellazione. Dopo aver cambiato il tradizionale percorso lungo il litorale ligure per le proteste degli...(Continua)
 GIRO 2020 - Speranza Vegni: «Pubblico presente a partenze e arrivi»
Giovedì 30 luglio 2020 - Un Giro d'Italia senza pubblico «mancherebbe dello spirito stesso del ciclismo». È l'opinione di Mauro Vegni che annuncia al Giro Day di aver sottoposto ai ministeri di Sport e Salute un protocollo per permettere ai tifosi di raccogliersi almeno...(Continua)
 GIRO 2020 - Nibali sfida Carapaz, Sagan promette spettacolo
Giovedì 30 luglio 2020 - Nibali per il tris rosa, Carapaz per confermarsi, Evenepoel per stupire, Sagan per dare spettacolo. Il Giro d'Italia stravolto dal Coronavirus cambierà anche mese (da maggio a ottobre per la prima e, si spera, unica volta) e percorso (salta l'Ungheria,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::