\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Nibali torna all'Astana: «Per me una famiglia»
Giovedì 23 settembre 2021 - Vincenzo Nibali tornerà all'Astana, la squadra per cui il siciliano 36enne ha corso dal 2013 al 2016 e dove ha realizzato tra i maggiori successi della sua carriera, tra cui due vittorie al Giro d'Italia (2013 e 2016) e al Tour de France (2014). Lo rende...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia grandi firme
Giovedì 23 settembre 2021 - Grandi firme al via de Il Giro di Sicilia Eolo che prenderà il via martedì 28 settembre da Avola per concludersi dopo quattro frazioni a Mascali venerdì 1 ottobre e organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Siciliana. A...(Continua)
 MONDIALI 2025 – La rassegna iridata in Africa: prima volta in Ruanda
Giovedì 23 settembre 2021 - I mondiali di ciclismo 2025 si svolgeranno in Ruanda e sarà la prima volta per l'Africa. lo ha annunciato oggi la Federazione ciclistica ruandese. Il congresso dell'Unione Ciclistica Internazionale (Uci), che si tiene domani a Lovanio, in Belgio,...(Continua)
 PRO – Bardiani Csf Faizanè: rinnovo per Fiorelli e Covilli
Giovedì 23 settembre 2021 - Il roster 2022 si compone di altri importanti tassello, con i rinnovi di Filippo Fiorelli, atleta brillante e vincente ma con ancora importanti margini di crescita e di Luca Covili. La Bardiani CSF Faizanè nel 2022 affiancherà infatti i nuovi...(Continua)
 PRO – Lappartient: «Sistema a raggi x contro il motorino nelle bici da corsa»
Mercoledì 22 settembre 2021 - Una radiografia alla bici, con un apparecchio portatile, per scoprire se all'interno del telaio è nascosto l'aiutino elettrico ai corridori professionisti. La nuova tecnologia viene rivelata dal presidente dell'Uci David Lappartient, alla vigilia...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Crono Mixed Relay. Vince la Germania. Italia di bronzo
Knokke-Heist (Belgio) – mercoledì 22 settembre 2021 – L'Italia del ciclismo conquista un bronzo per un soffio e festeggia la seconda medaglia ai campionati mondiali strada oggi nel Mixed Relay. Edoardo Affini, Mattia Sobrero, Filippo Ganna, Marta Cavalli, Elisa Longo Borghini e...(Continua)
 MONDIALI 2021 – L’ultimo valzer di Cassani poi l’addio Dagnoni gli offre un futuro da dirigente
Milano – lunedì 20 settembre 2021 - L'armonia è tornata, i punti di domanda sul futuro restano. Il cielo si è rasserenato dopo le nubi di Tokyo tra il ct Cassani, all'ultimo ballo mondiale, e il presidente Dagnoni- tanto che ridono, scherzano e pranzano assieme - ma...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Strada. Presentate le nazionali azzurre per le Fiandre
Milano – lunedì 20 settembre 2021 - Ufficializzati i nomi degli atleti delle rappresentative strada che saranno al via del campionato del mondo nelle Fiandre. Collegato via web anche Filippo Ganna, fresco di titolo mondiale a crono, che ha salutato i giornalisti presenti e ricevuto i...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Super Ganna «Azzurro seconda pelle, ora altre vittorie»
Domenica 19 settembre 2021 – In pista è un ciclone, su strada una locomotiva umana. Gloria e leggenda si fondono con le vittorie in sequenza che fanno di Filippo Ganna l'atleta azzurro del momento, ma anche del futuro. «Per me la maglia azzurra oramai è una seconda...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Filippo Ganna conserva lo scettro della crono
Knokke-Heist (Belgio)- domenica 19 settembre 2021 - Signore e signori, il campione è ancora lui: Filippo Ganna si prende la seconda maglia iridata consecutiva trionfando nella cronometro Elite, prova d’esordio del Campionato del Mondo in corso sulle strade del Belgio. Una gara da...(Continua)
 E/U23 - Matteotti: capolavoro di Trentin a Pescara
Pescara - domenica 19 settembre 2021 - Matteo Trentin 728 giorni dopo: il tenace e valoroso corridore della Uae Team Emirates ha scritto per la seconda volta un nuovo capitolo di storia personale al Trofeo Matteotti, riassaporando la gioia di un successo che, guarda caso, mancava proprio a...(Continua)
 PRO – Tour of Slovakia: Andrea Garosio miglior grimpeur
Domenica 19 settembre 2021 - Week-end intenso per la Bardiani Csf Faizanè, anche oggi impegnata su due fronti tra Italia e Slovacchia. Mentre al Tour of Slovakia Andrea Garosio è ufficialmente primo nella classifica degli scalatori, in Italia al Trofeo Matteotti è Samuele...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::