\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Veneto Classic pedala per entrare nel World Tour: 20 team in lizza alla 2. edizione
Bassano (Vicenza) – sabato 15 ottobre 2022 -La grande rassegna di eventi ciclistici allestiti nel Veneto da PP Sport Events è giunta all'atto finale. Dopo il mondiale Gravel, il Giro del Veneto, Serenissima Gravel, ecco Veneto Classic. Domenica 16 ottobre va in scena la corsa nata...(Continua)
 PRO – Serenissima Gravel: lo svizzero Froidevaux beffa i big. Van der Poel sfortunato
Piazzola sul Brenta (Padova) – giovedì 13 ottobre 2022 - Tutti ad aspettare Van der Poel o il campione del mondo Vermeersch, e invece l'acuto è arrivato da un ragazzo svizzero di 23 anni. Si chiama Robin Froidevaux e, benché il suo nome sia sconosciuto al grande...(Continua)
 PRO – Il Tour of the Alps 2023 si presenta il 4 novembre a Milano
Arco (Trento) – giovedì 13 ottobre 2022 -  Sarà ancora una volta la prestigiosa Sala Buzzati, nel cuore di Milano, ad ospitare la prima uscita ufficiale del Tour of the Alps 2023. I percorsi delle cinque tappe del #TotA 2023 saranno presentati alle autorità e alla...(Continua)
 PRO – Serenissima Gravel: tocca ai campioni dello sterrato
Rovigo – giovedì 13 ottobre 2022 - Ride the Dreamland cambia scenario, si va sullo sterrato. Due giorni dopo il Giro del Veneto, vinto da Matteo Trentin, venerdì 14 ottobre è la volta di Serenissima Gravel seconda edizione, che partirà dal Delta del Po per...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Martina Fidanza d’oro nello scratch. Quartetto in finale
Parigi (Francia) – mercoledì 12 ottobre 2022 - Martina Fidanza è campionessa del mondo nello Scratch ed il quartetto (Ganna, Milan, Moro e Lamon) maschile va in finale contro la Gran Bretagna dopo aver battuto la Francia. Il bilancio di giornata, al Velodrome National di St...(Continua)
 PRO – Giro del Veneto: Matteo Trentin stavolta fa centro a Vicenza
Vicenza – mercoledì 12 ottobre 2022 - L'anno scorso era stato anticipato solo dal belga Meurisse, questa volta Matteo Trentin non ha fallito: l'85° Giro del Veneto brilla finalmente nel suo palmares. Dopo 160 chilometri, cinque corridori si sono giocati la vittoria per giocarsi...(Continua)
 PRO – Gilbert: l’addio alle corse a Beking Monaco 2022
Monaco – mercoledì 12 ottobre 2022 - Ottanta vittorie in carriera, tra cui il Mondiale del 2012 nel Limburgo e cinque "Monumento" - una Ronde van Vlaanderen, una Paris-Roubaix, una Liege-Bastogne-Liege e due Giri di Lombardia: Philippe Gilbert non ha solo un palmarès...(Continua)
 PRO – Ride The Dreamland 2022: apertura con il Giro del Veneto
Padova – martedì 11 ottobre 2022 - Era scomparso dal calendario per molti anni, poi la PP Sport Events, ovvero Filippo Pozzato, ha deciso di riportarlo ai vecchi splendori. L’85° Giro del Veneto, in programma mercoledì 12 ottobre con partenza da Padova e arrivo a...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Ecco la spedizione per Parigi capitanata da Ganna
Parigi (Francia) – lunedì 10 ottobre 2022 - Si riparte dai 4 ori, 3 argenti e 3 bronzi del 2021, a Roubaix, e ci si prepara a vivere i Mondiali pista dal 12 al 16 di ottobre al velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines di Parigi, nei pressi della reggia di Versailles, nella zona sud...(Continua)
 VARIE - Borraccia d'Oro all’ex pro’ Roberto Pagnin
Mareno di Piave (Treviso) - lunedì 10 ottobre 2022 - Domenica 23 ottobre presso il ristorante all'Oasi Campagnola di Mareno di Piave, in provincia di Treviso, si svolgerà la cerimonia di consegna della 21. edizione della Borraccia d'Oro Nazionale. Il celeberrimo riconoscimento,...(Continua)
 PRO – Mondiale gravel. Oro Vermeersch su Oss e Van der Poel
Cittadella (Padova) - domenica 9 ottobre 2022 - Dopo l'inno francese in onore di Pauline Ferrand-Prevot, fra le mura secolari di Cittadella risuonano le note del Belgio. La seconda giornata del campionato del mondo di Gravel, organizzato dalla PP Sport Events, si è trasformata nel giorno...(Continua)
 PRO – Top Ganna nella storia: Filippo è il nuovo re dell’ora con 56,792
Como – sabato 8 ottobre 2022 – Filippo Ganna polverizza il record dell'ora ed entra nella storia del ciclismo mondiale. Mai nessuno era riuscito a coprire la distanza di 56.792 km, che il campione di Verbania ha coperto in 60 minuti al velodromo di Grenchen, in Svizzera, riportando in...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::