\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Liegi-Bastogne-Liegi: capolavoro di Fuglsang. Formolo secondo. Nibali nella top ten
Ans (Belgio) – domenica 28 aprile 2019 - Finalmente Jakob Fuglsang può alzare le braccia al cielo. Il danese dell'Astana ha vinto la 105esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi, la decana delle classiche monumento. Decisiva la sua azione sulla Roche-aux-Faucons, che ha staccato un...(Continua)
 PRO - L'Androni Sidermec sbanca l'Appennino: Cattaneo tutto solo, Masnada secondo
Mattia Cattaneo (Androni Sidermec) ha vinto l’80esimo Giro dell’Appennino. Scatto decisivo a 4 Km dall’arrivo posto nel centro di Genova in via XX Settembre. Lasciando i tre compagni di fuga Fausto Masnada, Simone Ravanelli, il basco Etxegibel Bizkarra arrivati, in...(Continua)
 PRO– Liegi: Italia a secco da 12 anni. Nibali ci prova. Valverde e Fuglsang permettendo
Sabato 27 aprile 2019 - L'Italia sogna a Liegi. Domenica infatti si disputa l'edizione numero 105 della Liegi-Bastogne-Liegi, classica che chiude il trittico delle Ardenne. L'Italia ha vinto la Doyenne, come viene chiamata, dodici volte, l'ultima nel 2007, quando Danilo Di Luca si impose davanti...(Continua)
 PRO - Pozzovivo operato a Crotone: al Giro ci sarà
Crotone - venerdì 26 aprile 2019 - Domenico Pozzovivo, il ciclista lucano della Bahrein Merida che era caduto mercoledì scorso durante la Freccia Vallone, é stato operato a Crotone nella «Calabrodental», la clinica odontoiatrica specializzata in interventi...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps al russo Sivakov. Bis di Masnada - FOTO
Bolzano - venerdì 26 aprile 2019 - Al Tour of the Alps non si può dare mai nulla per scontato, e la dimostrazione è arrivata ancora una volta nell’ultima tappa della 43a edizione, venerdì 26 aprile, tutta in Alto Adige fra Caldaro e Bolzano (147,8 km)....(Continua)
 PRO - Giro dell'Appennino: Argentin e Pastonesi premiati nel prologo
Pontedecimo (Genova) – venerdì 26 aprile 2019 - Ultime ore di attesa per l'80. edizione del Giro dell'Appennino in programma domenica 28 aprile. Ma già domani comincia già la festa. Alle 11, al Centro Commerciale l'Aquilone del circuito Coop Liguria, verrà...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. A Cles è ancora festa Sky: Nibali attacca, Geoghegan Hart vince
Cles (Trento) - giovedì 25 aprile 2019 - I grandi campioni non tradiscono mai – certamente non al Tour of the Alps. Come ogni anno, le grandi firme del ciclismo mondiale si presentano al via nel cuore dell’Euregio, e lo fanno sempre per onorare la corsa fino in fondo....(Continua)
 PRO - Tour de Bretagne. Apre Belletti. Decimo hurrà Androni Sidermec
Inzinzac-Lochrist (Francia) – giovedì 25 aprile 2019 - Ancora una vittoria. A firmarla, dopo l’emozionante stoccata di Fausto Masnada ieri al Tour of the Alps, è Manuel Belletti. Il velocista romagnolo dell’Androni Giocattoli Sidermec ha vinto la tappa...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: a Baselga è festa italiana con Masnada
Baselga di Pinè (Trento) - mercoledì 24 aprile 2019 - Il tricolore italiano torna a splendere al Tour of the Alps due anni dopo il successo di Matteo Montaguti a Cles: il merito è di Fausto Masnada, 25enne della Androni-Sidermec di Gianni Savio, che ha conquistato la terza...(Continua)
 PRO - Freccia-Vallone: Alaphilippe regala il bis, Fuglsang si arrende. Terzo Ulissi
Mercoledì 24 aprile 2019 - Prima la Strade Bianche, poi la Milano-Sanremo, oggi la Freccia-Vallone, da vincitore uscente e al culmine di una straordinaria rimonta che si è materializzata sul muro di Huy. Il francese Julian Alaphilippe regala il bis al termine di una gara durissima:...(Continua)
 PRO – Tour of the Alpes. Tappone al russo Sivakov: è bis Sky
Scena (Bolzano) - martedì 23 aprile 2019 - Il Team Sky sta vivendo gli ultimi giorni della sua esperienza nel ciclismo, ma il futuro della squadra di Sir David Brailsford sembra davvero in ottime mani – e non solo per l’avvento di Mr. Ineos. Per la seconda volta in due giornate...(Continua)
 PRO – Tour of the Alpes: Moreno Moser alza bandiera bianca
Martedì 23 aprile 2019 - Un mese lontano dalle gare non sono bastate per Moreno Moser, che è costretto al ritiro nella seconda tappa del Tour of the Alpes. Dopo i test fisici che lasciavano presagire un importante rientro nel gruppo, durante la seconda frazione della gara italiana...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::