\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Giro dell’Emilia: Vignola ospiterà la partenza
Casalecchio di Reno (Bologna) – lunedì 27 maggio 2024 - Il Gruppo Sportivo Emilia si sta già preparando al finale di stagione e, proprio in questi giorni si stanno definendo tutti i dettagli organizzativi degli appuntamenti in programma. Gli impegni dell’ente...(Continua)
 PRO – Gravissimo per un ictus il camionista che uccise Rebellin
Vicenza– lunedì 27 maggio 2024 - Sono gravi le condizioni del camionista tedesco Wolfgang Rieke, l'uomo che il 30 novembre del 2022 con il suo tir travolse e uccise Davide Rebellin in una rotatoria a Montebello Vicentino. E così la prima udienza dibattimentale, che dove...(Continua)
 GIRO 2024 – Crolla maxi-bici per celebrare Pantani: aperta un'indagine
Biella – lunedì 27 maggio 2024 - La Polizia municipale di Biella ha avviato un'indagine sul crollo della maxi bicicletta allestita nel parco della frazione collinare di Oropa per celebrare il ritorno del Giro d'Italia di ciclismo a 25 anni dall'epica impresa di Marco Pantani. La...(Continua)
 GIR 2024 – Le magie di Pogacar e come premio la carbonara
Roma – lunedì 27 maggio 2024 - «Sono un po' stanco, ma ancora molto emozionato. Penso di avere bisogno ancora di un po' di tempo per capire quale sia stato il momento più bello». Il giorno dopo il trionfo al Giro, Tadej Pogacar si concede la trasgressione di una...(Continua)
 GIRO 2024 – Tadej Pogacar capolavoro perfetto. Merlier giustizia ancora Milan nell’ultimo sprint di Roma
Roma – domenica 26 maggio 2024 - La Città Eterna ha fatto da cornice al Grande Arrivo di un Giro d'Italia che verrà ricordato per anni, con l'incoronazione finale di Tadej Pogacar, in maglia rosa dal secondo giorno di gara, e di un successo mai in discussione. Sei vittorie di...(Continua)
 PRO - Cycling Stars Criterium: nel cast anche Tiberi e Milan
Pieve di Soligo (Treviso) – domenica 26 maggio 2024 - Oltre ai già annunciati Andrea Vendrame - fresco vincitore della tappa con arrivo a Sappada - Simone Velasco, Andrea Pasqualon, Edoardo Zambanini e Filippo Zana, Pieve di Soligo è pronta ad accogliere altri grandi...(Continua)
 GIRO 2024 – Pogacar non fa sconti e si beve anche il doppio Monte Grappa
Bassano del Grappa (Vicenza) – sabato 25 maggio 2024 - Un altro assolo e un inchino al traguardo per ringraziare il pubblico che lo ha sempre sostenuto nell'arco di questi 20 giorni, di cui 19 vissuti in maglia rosa. Tadej Pogacar ha voluto legittimare Giro d'Italia da record con una grande...(Continua)
 PRO - Delfinato al via: tornano Evenepoel e Roglic
Sabato 25 maggio 2024 - Remco Evenepoel e Primoz Roglic tornano in gara dopo il brutto incidente nel giro dei Paesi Baschi d'inizio aprile. Figurano infatti nella lista degli iscritti del Giro del Delfinato, tradizionale 'prologo' del Tour de Frane, che si correrà dal 2 al 9 giugno. Non ci...(Continua)
 GIRO 2024 – Il grande giorno di Vendrame: impresa solitaria a Sappada dopo 30 km di fuga
Sappada (Udine) – venerdì 24 maggio 2024 - A tre anni di distanza dal successo di Bagno di Romagna, Andrea Vendrame rivive un'altra giornata di gloria al Giro d'Italia conquistando la Mortegliano-Sappada al termine di un'azione coraggiosa e spettacolare. Il portacolori della...(Continua)
 GIRO 2024 – Merlier nega il poker a Milan nel volatone di Padova
Padova – giovedì 23 maggio 2024 - A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim Merlier concede il bis in volata davanti alla maglia ciclamino Jonathan Milan. La Fiera di Primiero-Padova è stata una frazione veloce - oltre 47 km/h la media oraria - e con un...(Continua)
 PRO - Cycling Stars Criterium: c’è anche la passerella dei grandi ex
Pieve di Soligo (Treviso) - giovedì 23 maggio 2024 - Il Cycling Stars Criterium è una festa di ciclismo e pubblico in cui gli appassionati hanno la possibilità più unica che rara di vedere da vicino i propri idoli.  Del presente, ma anche del passato più o...(Continua)
 GIRO 2024 – Il figlio d’arte Steinhauser sboccia sul Brocon. Re Pogacar stacca ancora gli avversari
Passo Brocon (Trento) – mercoledì 22 maggio 2024 - Il Passo Brocon, arrivo di tappa inedito della Corsa Rosa, è stato lo scenario del primo successo da prof di Georg Steinhauser, che ha aggiunto la EF Education - EasyPost alla lista delle squadre andate a segno nel Giro...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::